Autore |
Discussione |
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 11:13:07
|
| a_fenice ha scritto: considerato che l'organizzazione impegna lo staff per diversi mesi dietro le quinte per far collimare bene il tutto
|
Se lo staff vuole che i forumisti partecipanti aiutino, così da non gravare il tutto sulle poche teste dello staff, dovrebbe rendere pubbliche le discussioni al riguardo.
| che i partecipanti si divideranno gli incarichi di accoglienza, di cucina, di pulizia, e tutto ciò che necessario.
|
Chi ha intenzione di aiutare nell'organizzazione è bene che lo faccia in forma ufficiale, perchè è facile dare il proprio apporto qua sul forum, ma poi una volta belli spaparanzati al sole è difficile alzarsi per venire a lavare le pentole. Quindi chi ha intenzione di farlo, ci pensi bene, prima di dare l'apporto, ma una volta deciso, deve mantenerlo e non imboscarsi. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
n/aa
deleted
99 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 11:31:37
|
Ok, ho prenotato l'accesso all'oasi, ma mi comprerò una tenda da campeggio, sempre che trovi qualcuno che mi aiuti a montarla |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 11:37:17
|
Per montarla vedrai che non sarà difficile a trovare persone o se prendi quelle automatiche dopo lanciate si montano da sole. Se hai problemi fai un fischio |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 11:39:53
|
Salve Petite! Ci saremo anche noi al campeggio, vedrai che non mancheranno braccia per aiutarti!
Serena |
Socia ANITA |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 11:43:09
|
Mi affro ad aiutarti sperando che la notte non la passi all'addiaccio. ahahahahahah
| petite_68 ha scritto:
Ok, ho prenotato l'accesso all'oasi, ma mi comprerò una tenda da campeggio, sempre che trovi qualcuno che mi aiuti a montarla
|
|
Ciao Angelo |
|
|
n/aa
deleted
99 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 12:06:26
|
Grazie a tutti per l'aiuto promesso, anche perchè non ho mai fatto campeggio, non ho idea di cosa serva e se si debba prenotare lo spazio. Mi sa che oltre all'aiuto per montare la tenda, mi serve un consulente per campeggi :)) |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 12:25:31
|
Guarda, Serena e Gianfranco sono espertissimi,ma anchio me la cavo un pochino |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 12:29:03
|
Mannaggia quest'anno capita troppo presto, dobbiamo rinunciare. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 12:29:38
|
| petite_68 ha scritto:
Grazie a tutti per l'aiuto promesso, anche perchè non ho mai fatto campeggio, non ho idea di cosa serva e se si debba prenotare lo spazio. Mi sa che oltre all'aiuto per montare la tenda, mi serve un consulente per campeggi :))
|
Per il campeggio servono fondamentalmente: tenda, materassino e sacco a pelo, tutti articoli che puoi trovare anche da Decathlon con buoni prezzi e al momento anche a saldo a Roma di certo non ne siete sprovvisti. Per la tenda se puoi evita quelle automatiche, semplicissime da aprire, ma per chiuderle occorre ingaggiare un incontro di lotta greco-romana, ho visto gente abbandonarle in campeggio perchè non riuscivano a richiuderle, quindi rimani sulle classiche ad igloo. Potrebbero servirti anche altri piccoli oggetti da campeggio, di fondamentale ti consiglio una lanterna piccolina per illuminare l'intenro della tenda e una torcia da usare in campeggio ad esempio se devi andare al bagno la notte, molto indicate quelle frontali. Questo se non altro per iniziare. In tutti i campeggi, salvo casi eccezionali non occorre prenotare se si va in tenda. Se intendi campeggiare al Villaggio della Salute, non serve che prenoti, basta che una volta arrivata vai alla reception e dici che vuoi campeggiare, se decidi di campeggiare a Zello, devi prendere accordi preventivamente con l' irresponsabile Sergio (lo puoi contattare anche via FB). Se hai bisogno di altre info, basta chiedere. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 12:33:00
|
| siman ha scritto:
Mannaggia quest'anno capita troppo presto, dobbiamo rinunciare.
|
.....NON ESISTE PROPRIO!!!! |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 12:37:27
|
| asterix ha scritto:
| petite_68 ha scritto:
Grazie a tutti per l'aiuto promesso, anche perchè non ho mai fatto campeggio, non ho idea di cosa serva e se si debba prenotare lo spazio. Mi sa che oltre all'aiuto per montare la tenda, mi serve un consulente per campeggi :))
|
Per il campeggio servono fondamentalmente: tenda, materassino e sacco a pelo, tutti articoli che puoi trovare anche da Decathlon con buoni prezzi e al momento anche a saldo a Roma di certo non ne siete sprovvisti. Per la tenda se puoi evita quelle automatiche, semplicissime da aprire, ma per chiuderle occorre ingaggiare un incontro di lotta greco-romana, ho visto gente abbandonarle in campeggio perchè non riuscivano a richiuderle, quindi rimani sulle classiche ad igloo. Potrebbero servirti anche altri piccoli oggetti da campeggio, di fondamentale ti consiglio una lanterna piccolina per illuminare l'intenro della tenda e una torcia da usare in campeggio ad esempio se devi andare al bagno la notte, molto indicate quelle frontali. Questo se non altro per iniziare. In tutti i campeggi, salvo casi eccezionali non occorre prenotare se si va in tenda. Se intendi campeggiare al Villaggio della Salute, non serve che prenoti, basta che una volta arrivata vai alla reception e dici che vuoi campeggiare, se decidi di campeggiare a Zello, devi prendere accordi preventivamente con l' irresponsabile Sergio (lo puoi contattare anche via FB). Se hai bisogno di altre info, basta chiedere.
|
Perfetto come sempre Anchio opterei per igloo più lunghe da montare (ma non molto)che le automatiche che veloci da montare,ma bisogna conoscerle bene.Occhio alla tramatura del catino che sia consistente |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 13:05:35
|
| petite_68 ha scritto:
Ok, ho prenotato l'accesso all'oasi, ma mi comprerò una tenda da campeggio, sempre che trovi qualcuno che mi aiuti a montarla
|
uhm.... ieri sera si parlava di camera in albergo, stamattina sei in tenda
|
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 13:05:47
|
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
Mannaggia quest'anno capita troppo presto, dobbiamo rinunciare.
|
.....NON ESISTE PROPRIO!!!!
|
]
|
Modificato da - n/a in data 04/02/2014 13:06:52 |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 13:15:40
|
| matteone ha scritto:
| petite_68 ha scritto:
|
|
petite è pericolosa....casinista come è ci monterà la tenda sul balcone della camera d'albergo |
|
|
|
n/aa
deleted
99 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 14:29:43
|
Visto? Trovato anche il consulente di campeggi
GRAZIE Asterix!
| asterix ha scritto:
| petite_68 ha scritto:
|
Per il campeggio servono fondamentalmente: tenda, materassino e sacco a pelo, tutti articoli che puoi trovare anche da Decathlon con buoni prezzi e al momento anche a saldo a Roma di certo non ne siete sprovvisti. Per la tenda se puoi evita quelle automatiche, semplicissime da aprire, ma per chiuderle occorre ingaggiare un incontro di lotta greco-romana, ho visto gente abbandonarle in campeggio perchè non riuscivano a richiuderle, quindi rimani sulle classiche ad igloo. Potrebbero servirti anche altri piccoli oggetti da campeggio, di fondamentale ti consiglio una lanterna piccolina per illuminare l'intenro della tenda e una torcia da usare in campeggio ad esempio se devi andare al bagno la notte, molto indicate quelle frontali. Questo se non altro per iniziare. In tutti i campeggi, salvo casi eccezionali non occorre prenotare se si va in tenda. Se intendi campeggiare al Villaggio della Salute, non serve che prenoti, basta che una volta arrivata vai alla reception e dici che vuoi campeggiare, se decidi di campeggiare a Zello, devi prendere accordi preventivamente con l' irresponsabile Sergio (lo puoi contattare anche via FB). Se hai bisogno di altre info, basta chiedere.
|
|
|
|
n/aa
deleted
99 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 14:31:35
|
Matteone, stamattina 150€ per cambiare la serratura del negozio, oltre ad altre cose, se continua così, altro che albergo, a Zello ci vengo a piedi ;)
| matteone ha scritto:
| petite_68 ha scritto:
|
|
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 14:34:09
|
ciao noi se veniamo, ringraziamo anticipatamente serena e gianfranco per ospitalità, ed come di consueto sono disponibile per fare la grigliata (non la parte cotta, ma i fuochista) come altre volte. ovviamente anche betty deve difendere o migliorare la posizione della torta... :-)
vi faccio sapere al più presto.
ciao
|
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 14:42:27
|
anche noi siamo esperti di campeggio "attrezzato"... vero cordom....??? |
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 15:17:48
|
| crazybetty75 ha scritto: ovviamente anche betty deve difendere o migliorare la posizione della torta... :-)
|
vabbè, ho capito, qui tra betty e il pensieronudo siete cosi agguerriti che quest'anno non ci prove neanche a mettermi in gara per la torta |
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 15:34:05
|
| pieros_it ha scritto:
| crazybetty75 ha scritto: ovviamente anche betty deve difendere o migliorare la posizione della torta... :-)
|
vabbè, ho capito, qui tra betty e il pensieronudo siete cosi agguerriti che quest'anno non ci prove neanche a mettermi in gara per la torta
|
dicono tutti così... poi arrivano con dei capolavori culinari da paura...
|
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 15:41:29
|
| petite_68 ha scritto:
Matteone, stamattina 150€ per cambiare la serratura del negozio, oltre ad altre cose, se continua così, altro che albergo, a Zello ci vengo a piedi ;)
|
Mi dispiace per la spesa imprevista! Però per il viaggio ti puoi mettere d'accordo con i compagni di Roma e per il pernottamento puoi cercare di dividere le spese. La tenda alla fin fine sempre la dovresti acquistare.
|
|
|
|
n/aa
deleted
99 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 16:18:39
|
Ehm.... ormai dovresti saperlo che quando mi viene un'idea, difficilmente l'abbandono senza aver provato
| matteone ha scritto:
| petite_68 ha scritto:
|
Mi dispiace per la spesa imprevista! Però per il viaggio ti puoi mettere d'accordo con i compagni di Roma e per il pernottamento puoi cercare di dividere le spese. La tenda alla fin fine sempre la dovresti acquistare.
|
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 16:29:38
|
| cordom ha scritto:
Per montarla vedrai che non sarà difficile a trovare persone o se prendi quelle automatiche dopo lanciate si montano da sole. Se hai problemi fai un fischio
|
Aprire quelle tende è facile. Poi per chiuderle devi chiamare la NASA. |
nosci te ipsum |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 18:32:36
|
quota 21!!!
i nick:
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
giobert
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
n/aa
deleted
99 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 18:56:23
|
Ecco l'idea che mi mancava!!! Grazie Pieros
| petite è pericolosa....casinista come è ci monterà la tenda sul balcone della camera d'albergo
|
|
Modificato da - pieros_it in data 04/02/2014 19:38:09 |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 19:21:57
|
| pieros_it ha scritto:
petite è pericolosa....casinista come è ci monterà la tenda sul balcone della camera d'albergo
|
di solito non si lascia sola e indifesa una signora sul balcone di notte, immagino che fareste testa o croce, di chi di voi se ne stara' a guardar la luna o la pioggia sotto la tenda mentre chi rimane dovra' lottare contro la tentazione....di raggiungere l'altro sul balcone ps....mi pare di aver letto da qualche parte che la Petite russa |
Modificato da - n/a in data 04/02/2014 19:25:31 |
|
|
luca42
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 19:28:27
|
Io daro' conferma da ultimo per essere sicuro di venire... l'intenzione e la buona volonta' c'e'... |
Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 19:39:17
|
| Goldchair60 ha scritto:
ps....mi pare di aver letto da qualche parte che la Petite russa
|
...ma che russa???? petite è romana!!!!! |
|
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 19:54:57
|
Presente!!!!!! Chiedo fin da ora una mano per la realizzazione della mostra fotografica...fatevi avanti...senza spingere!!! |
|
|
|
Discussione |
|