Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 11:13:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
considerato che l'organizzazione impegna lo staff per diversi mesi dietro le quinte per far collimare bene il tutto

Se lo staff vuole che i forumisti partecipanti aiutino, così da non gravare il tutto sulle poche teste dello staff, dovrebbe rendere pubbliche le discussioni al riguardo.

che i partecipanti si divideranno gli incarichi di accoglienza, di cucina, di pulizia, e tutto ciò che necessario.

Chi ha intenzione di aiutare nell'organizzazione è bene che lo faccia in forma ufficiale, perchè è facile dare il proprio apporto qua sul forum, ma poi una volta belli spaparanzati al sole è difficile alzarsi per venire a lavare le pentole.
Quindi chi ha intenzione di farlo, ci pensi bene, prima di dare l'apporto, ma una volta deciso, deve mantenerlo e non imboscarsi.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

n/aa
deleted

99 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 11:31:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, ho prenotato l'accesso all'oasi, ma mi comprerò una tenda da campeggio, sempre che trovi qualcuno che mi aiuti a montarla

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Prov.: Vicenza

5025 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 11:37:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per montarla vedrai che non sarà difficile a trovare persone o se prendi quelle automatiche dopo lanciate si montano da sole.
Se hai problemi fai un fischio

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 11:39:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Salve Petite! Ci saremo anche noi al campeggio, vedrai che non mancheranno braccia per aiutarti!

Serena

Socia ANITA

Belo69ang
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema

207 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 11:43:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi affro ad aiutarti sperando che la notte non la passi all'addiaccio. ahahahahahah
petite_68 ha scritto:

Ok, ho prenotato l'accesso all'oasi, ma mi comprerò una tenda da campeggio, sempre che trovi qualcuno che mi aiuti a montarla

Ciao Angelo

n/aa
deleted

99 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 12:06:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per l'aiuto promesso, anche perchè non ho mai fatto campeggio, non ho idea di cosa serva e se si debba prenotare lo spazio. Mi sa che oltre all'aiuto per montare la tenda, mi serve un consulente per campeggi :))

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

5025 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 12:25:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guarda, Serena e Gianfranco sono espertissimi,ma anchio me la cavo un pochino

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 12:29:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Mannaggia quest'anno capita troppo presto, dobbiamo rinunciare.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 12:29:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
petite_68 ha scritto:

Grazie a tutti per l'aiuto promesso, anche perchè non ho mai fatto campeggio, non ho idea di cosa serva e se si debba prenotare lo spazio. Mi sa che oltre all'aiuto per montare la tenda, mi serve un consulente per campeggi :))

Per il campeggio servono fondamentalmente: tenda, materassino e sacco a pelo, tutti articoli che puoi trovare anche da Decathlon con buoni prezzi e al momento anche a saldo a Roma di certo non ne siete sprovvisti.
Per la tenda se puoi evita quelle automatiche, semplicissime da aprire, ma per chiuderle occorre ingaggiare un incontro di lotta greco-romana, ho visto gente abbandonarle in campeggio perchè non riuscivano a richiuderle, quindi rimani sulle classiche ad igloo.
Potrebbero servirti anche altri piccoli oggetti da campeggio, di fondamentale ti consiglio una lanterna piccolina per illuminare l'intenro della tenda e una torcia da usare in campeggio ad esempio se devi andare al bagno la notte, molto indicate quelle frontali.
Questo se non altro per iniziare.
In tutti i campeggi, salvo casi eccezionali non occorre prenotare se si va in tenda.
Se intendi campeggiare al Villaggio della Salute, non serve che prenoti, basta che una volta arrivata vai alla reception e dici che vuoi campeggiare, se decidi di campeggiare a Zello, devi prendere accordi preventivamente con l' irresponsabile Sergio (lo puoi contattare anche via FB).
Se hai bisogno di altre info, basta chiedere.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 12:33:00  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

.....NON ESISTE PROPRIO!!!!

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

5025 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 12:37:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

petite_68 ha scritto:

Per il campeggio servono fondamentalmente: tenda, materassino e sacco a pelo, tutti articoli che puoi trovare anche da Decathlon con buoni prezzi e al momento anche a saldo a Roma di certo non ne siete sprovvisti.
Per la tenda se puoi evita quelle automatiche, semplicissime da aprire, ma per chiuderle occorre ingaggiare un incontro di lotta greco-romana, ho visto gente abbandonarle in campeggio perchè non riuscivano a richiuderle, quindi rimani sulle classiche ad igloo.
Potrebbero servirti anche altri piccoli oggetti da campeggio, di fondamentale ti consiglio una lanterna piccolina per illuminare l'intenro della tenda e una torcia da usare in campeggio ad esempio se devi andare al bagno la notte, molto indicate quelle frontali.
In tutti i campeggi, salvo casi eccezionali non occorre prenotare se si va in tenda.
Se intendi campeggiare al Villaggio della Salute, non serve che prenoti, basta che una volta arrivata vai alla reception e dici che vuoi campeggiare, se decidi di campeggiare a Zello, devi prendere accordi preventivamente con l' irresponsabile Sergio (lo puoi contattare anche via FB).

Perfetto come sempre
Anchio opterei per igloo più lunghe da montare (ma non molto)che le automatiche che veloci da montare,ma bisogna conoscerle bene.Occhio alla tramatura del catino che sia consistente

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 13:05:35  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
petite_68 ha scritto:

uhm.... ieri sera si parlava di camera in albergo, stamattina sei in tenda

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 13:05:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:

.....NON ESISTE PROPRIO!!!!

]

Modificato da - n/a in data 04/02/2014 13:06:52

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 13:15:40  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

petite_68 ha scritto:

petite è pericolosa....casinista come è ci monterà la tenda sul balcone della camera d'albergo

n/aa
deleted

99 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 14:29:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Visto? Trovato anche il consulente di campeggi

GRAZIE Asterix!

asterix ha scritto:

petite_68 ha scritto:

n/aa
deleted

99 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 14:31:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Matteone, stamattina 150€ per cambiare la serratura del negozio, oltre ad altre cose, se continua così, altro che albergo, a Zello ci vengo a piedi ;)

matteone ha scritto:

petite_68 ha scritto:

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 14:34:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao noi se veniamo, ringraziamo anticipatamente serena e gianfranco per ospitalità, ed come di consueto sono disponibile per fare la grigliata (non la parte cotta, ma i fuochista) come altre volte. ovviamente anche betty deve difendere o migliorare la posizione della torta... :-)

vi faccio sapere al più presto.

ciao

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 14:42:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche noi siamo esperti di campeggio "attrezzato"... vero cordom....???

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 15:17:48  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:
ovviamente anche betty deve difendere o migliorare la posizione della torta... :-)

vabbè, ho capito, qui tra betty e il pensieronudo siete cosi agguerriti che quest'anno non ci prove neanche a mettermi in gara per la torta

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 15:34:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

crazybetty75 ha scritto:
ovviamente anche betty deve difendere o migliorare la posizione della torta... :-)

vabbè, ho capito, qui tra betty e il pensieronudo siete cosi agguerriti che quest'anno non ci prove neanche a mettermi in gara per la torta

dicono tutti così... poi arrivano con dei capolavori culinari da paura...

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 15:41:29  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
petite_68 ha scritto:

Matteone, stamattina 150€ per cambiare la serratura del negozio, oltre ad altre cose, se continua così, altro che albergo, a Zello ci vengo a piedi ;)

Mi dispiace per la spesa imprevista!
Però per il viaggio ti puoi mettere d'accordo con i compagni di Roma e per il pernottamento puoi cercare di dividere le spese. La tenda alla fin fine sempre la dovresti acquistare.

n/aa
deleted

99 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 16:18:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ehm.... ormai dovresti saperlo che quando mi viene un'idea, difficilmente l'abbandono senza aver provato

matteone ha scritto:

petite_68 ha scritto:

Mi dispiace per la spesa imprevista!
Però per il viaggio ti puoi mettere d'accordo con i compagni di Roma e per il pernottamento puoi cercare di dividere le spese. La tenda alla fin fine sempre la dovresti acquistare.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 16:29:38  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Per montarla vedrai che non sarà difficile a trovare persone o se prendi quelle automatiche dopo lanciate si montano da sole.
Se hai problemi fai un fischio

Aprire quelle tende è facile.
Poi per chiuderle devi chiamare la NASA.

nosci te ipsum

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 18:32:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quota 21!!!

i nick:

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 18:46:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Prenotato... Da Venerdì pomeriggio a Domenica, io farò i salti mortali per esserci tutti e tre i giorni, Giulia probabilmente solo la domenica. Comunque aggiornerò Emanuele con largo anticipo sulle nostre effettive presenze nei giorni.

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

n/aa
deleted

99 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 18:56:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ecco l'idea che mi mancava!!! Grazie Pieros

petite è pericolosa....casinista come è ci monterà la tenda sul balcone della camera d'albergo

Modificato da - pieros_it in data 04/02/2014 19:38:09

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 19:21:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

di solito non si lascia sola e indifesa una signora sul balcone di notte, immagino che fareste testa o croce, di chi di voi se ne stara' a guardar la luna o la pioggia sotto la tenda mentre chi rimane dovra' lottare contro la tentazione....di raggiungere l'altro sul balcone
ps....mi pare di aver letto da qualche parte che la Petite russa

Modificato da - n/a in data 04/02/2014 19:25:31

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

501 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 19:28:27  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io daro' conferma da ultimo per essere sicuro di venire... l'intenzione e la buona volonta' c'e'...

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 19:39:17  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

ps....mi pare di aver letto da qualche parte che la Petite russa

...ma che russa???? petite è romana!!!!!

ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 19:54:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Presente!!!!!! Chiedo fin da ora una mano per la realizzazione della mostra fotografica...fatevi avanti...senza spingere!!!

Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000