Autore |
Discussione |
andy1990
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
48 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 07:36:15
|
Ci vediamo dopooo! Pieros ti aspetto con il cocomero a Bologna Centrale ahahahaha |
iNudisti.it Profilo: andy1990 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 07:37:15
|
| andy1990 ha scritto:
Ci vediamo dopooo! Pieros ti aspetto con il cocomero a Bologna Centrale ahahahaha
|
si si, sarà facile riconoscerti |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 07:37:35
|
La smettete di chiacchierare? Mi avete svegliato !
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 07:38:41
|
comunicazione di servizio per Max:ho sentito 2 dei giudici della gara delle torte.....arrivo previsto a Zello ore 10:30 |
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 07:40:00
|
| siman ha scritto:
La smettete di chiacchierare? Mi avete svegliato !
|
|
|
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 07:49:57
|
| a_fenice ha scritto:
Stanotte tuoni e vento assurdo. Pioggia? Nemmeno un bicchiere.
E il sole splende.
Inutile non ci fa mettere le foto. Crediatelo sulla parola. Adesso è ovviamente frescuccio, ma già si sta nudi.
|
Max, qui a castel santo pietro terme ha fatto un diluvio! |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 07:53:08
|
| tony78 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Stanotte tuoni e vento assurdo. Pioggia? Nemmeno un bicchiere.
E il sole splende.
Inutile non ci fa mettere le foto. Crediatelo sulla parola. Adesso è ovviamente frescuccio, ma già si sta nudi.
|
Max, qui a castel santo pietro terme ha fatto un diluvio!
|
la cosa importante è che ora ci sia un bellissimo sole, ho visto delle foto appena fatte su a Zello...bellissime |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 09:34:27
|
Passato il Po appena adesso. Signori, ci si avvicina. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 14/06/2014 10:01:23 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 12:49:01
|
Ragazzi forse domattina riesco a partire...ma sto scrivendo con una sola mano, l'altra non vi dico dov'è.... |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 13:49:59
|
Questa frase l'ha scritta Asterix e affissa lì a Zello, pare che abbia funzionato!
|
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 15:59:42
|
Sciolte le ultime riserve, sistemati gli affari!
I due moschettieri di nudistarm, e starless saliranno sul treno che li porterà da voi!
|
|
|
|
mozartiano
iNudistaffezionato
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
204 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 21:58:01
|
Bellissimo primo giorno di raduno!
Praticamente tutta la mattina col sole. Nuvole di passaggio nel pomeriggio, ma innocue. Neppure una goccia di pioggia e temperature ottime: fino alle 19.30 si stava proprio bene nudi. Previsioni meteo toppate alla grande...
Non parlo dell'ottima compagnia! Proporrei solo di mettersi una fascetta col nick, perché per un novellino come me è difficile riconoscersi...
A domani! |
- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399
Socio A.N.ITA.
Blog: http://esserenudo.net
|
|
|
The Sbaiztles
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 11:15:25
|
Vi sono piaciuti gli SbaizTles ieri sera a Di Zello? Noi ci siamo divertiti un sacco! Ancora grazie a tutti per la splendida ospitalità, in particolare ad a_Fenice che ha reso possibile tutto questo, a Sergio gentilissimo padrone di casa, a Marco Musicman per il supporto tecnico e naturalmente a tutti quelli che hanno ballato e cantato con noi! Speriamo di poterci rivedere presto, intanto restate virtualmente con noi sulla nostra pagina facebook dove potete sostenerci con il vostro "Mi piace" con un semplice click.
https://www.facebook.com/TheSbaiztles |
“Ladies and Gentlemen, welcome to the Cavern Club. We are the Beatles and we’re gonna play some rock ‘n’ roll for you tonight. We hope you’ll like it!”
(John Lennon) |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 15:02:25
|
Peccato, ero già pronto per la partenza di oggi quando è arrivata la mazzata della morte dell'unico parente rimasto molto caro e vicino a mia mamma... Non me la sono più sentita di partire stamattina. Scusatemi tutti, ci tenevo ad esserci anche per poche ore ma la vita è questa. |
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 18:44:14
|
| The Sbaiztles ha scritto:
Vi sono piaciuti gli SbaizTles ieri sera a Di Zello? Noi ci siamo divertiti un sacco! Ancora grazie a tutti per la splendida ospitalità, in particolare ad a_Fenice che ha reso possibile tutto questo, a Sergio gentilissimo padrone di casa, a Marco Musicman per il supporto tecnico e naturalmente a tutti quelli che hanno ballato e cantato con noi! Speriamo di poterci rivedere presto, intanto restate virtualmente con noi sulla nostra pagina facebook dove potete sostenerci con il vostro "Mi piace" con un semplice click.
https://www.facebook.com/TheSbaiztles
|
grazie a voi della bella serata, piaciuta davvero a tutti!!! alla prossima |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 19:56:39
|
A casa. Mi rimarrà per un annetto, salvo raduno invernale gardesano, il bel ricordo di tanti amici rivisti o conosciuti. Un pochino meno per il tempo anche se ci ha lasciato lo spazio per uno stupendo sabato sera musicale. Arrivederci al prossimo raduno. |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 20:14:47
|
| maro58 ha scritto:
Un pochino meno per il tempo anche se ci ha lasciato lo spazio per uno stupendo sabato sera musicale. Arrivederci al prossimo raduno.
|
veramente, rispetto alle catastrofihe previsioni, il meteo è stato a dir poco perfetto!!!! ieri sole e bel tempo, oggi solo nuvole e solo pochi minuti di pioggia....doveva essere una catastrofe....è stata una bellissima festa, siamo rimasti li fino alle 17:30 |
|
|
|
andy1990
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 22:24:24
|
Per me è stata la prima esperienza nudista, sono contento e soddisfatto tutto. Un ringraziamento a tutto lo staff per l'organizzazione del raduno. Grazie mille, soprattutto a Pieros_it e Asterix Un abbraccio a tutti. |
iNudisti.it Profilo: andy1990 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 22:25:48
|
eccomi appena tornato! grande raduno e ottima compagnia come sempre!! ho rivisto vecchi amici e conosciuti di nuovi tra cui gli sbaiztles,jampi,tommaso..... rinnovo i complimenti agli sbaiztles,ci hanno fatto divertire e ballare tutta sera! un veramente grande plauso a tutto lo staff organizzativo e a chi ci ha preparato dei bei pranzetti!! un caro saluto all'amico fede,con cui ho avuto il piacere di risuonare insieme e a tiziana bravissima cantante! |
musicman11 |
Modificato da - musicman11 in data 15/06/2014 22:35:18 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 22:44:20
|
Anche io sono appena rientrato. Come sempre una 2 giorni all'insegna della condivisione e dell'amicizia....cosa chiedere di più? Un grande abbraccio a tutti gli amici...vecchi e nuovi e a chi tanto si è adoperato per regalarci ancora una volta questa opportunità. Un grazie anche per la vostra pazienza nel sopportare me e la mia "maledetta" macchina fotografica. Siete (anzi siamo)veramente una comunità speciale! Vi voglio bene Luca "ellemme" |
|
Modificato da - ellemme in data 15/06/2014 23:11:04 |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 23:03:49
|
| andy1990 ha scritto:
Per me è stata la prima esperienza nudista, sono contento e soddisfatto tutto. Un ringraziamento a tutto lo staff per l'organizzazione del raduno. Grazie mille, soprattutto a Pieros_it e Asterix Un abbraccio a tutti.
|
felice di aver contribuito a farti vivere la tua prima esperienza nudista, e sopratutto che ti sia trovato bene....alla prossima |
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 23:35:11
|
grazie anche a te' luca x la tua simpatia e professionalita'! |
musicman11 |
|
|
Tommy89
iNudistospite
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Fiesole-Vaglia, Mugello
23 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 23:55:35
|
Grazie a tutti x la splendida compagnia visto che anche per me era la prima volta di presenza al raduno dei inudisti!!!! Spero di rivedersi anche a bilancino!!! Grazie staff!!! |
Consigliere del CD ANITA & Referente Toscana, Lago di Bilancino(FI) |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 11:03:53
|
Ciao ragazzi, noi rientrati ieri sera ma troppo cotti x comunicare qualcosa. Che dire... semplicemente meraviglioso. Il tempo è stato solo un dettaglio, la carica umana scaturita è stata qualcosa di meraviglioso, irraggiungibile x altri. Forti, fortissime emozioni,solo chi c'era può capire. Mi spiace x voi che nn avete voluto rischiare,il nostro azzardo ha pagato.
Stefano,il Tatino. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 12:26:56
|
| 2Tatini ha scritto: Forti, fortissime emozioni,solo chi c'era può capire.
Stefano,il Tatino.
|
Specialmente in piscina assieme a Simo e La Tatina; solo chi c'era (io) può capire (se non parlava di auto, moto e gran premi vari, con LO SVIZZERO). |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
lara68
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 12:44:19
|
ciao a tutti.sono stata x la prima volta ad un raduno naturista,mi sono trovata davvero molto bene,ottima compagnia, gente simpatica e cordiale che mi ha fatto sentire fra amici. bello anche la struttura dell'oasi dello zello. ringrazio lo staff x la bella esperienza.(i mie complimenti vanno anche ai ragazzi della sauna) |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 12:54:00
|
| lara68 ha scritto:
ciao a tutti.sono stata x la prima volta ad un raduno naturista,mi sono trovata davvero molto bene,ottima compagnia, gente simpatica e cordiale che mi ha fatto sentire fra amici. bello anche la struttura dell'oasi dello zello. ringrazio lo staff x la bella esperienza.(i mie complimenti vanno anche ai ragazzi della sauna)
|
questa è una delle cose più belle di questo raduno: erano moltissime le presenze di persone che per la prima volta partecipavano ad un raduno, e ho sentito da tutte grande entusiasmo e soddisfazione per l'esperienza fatta....questo sicuramente ripaga tutti i sacrifici e l'impegno di questi mesi (forse pochi sanno che un raduno di questo tipo richiede circa 6 mesi di preparativi....noi dello staff ne abbiamo iniziato a parlare da dicembre....). al prossimo raduno allora... |
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 13:31:00
|
Come diceva il Colonnelo "Hannibal" Smith: "Adoro i piani bel riusciti!" E questo è stato un'altro raduno ben riuscito, nonostante tutto, si proprio tutto, dal tempo che si divertiva a preannunciarsi cattivo ma che poi ci ha graziati, a chi ha preferito rimanere a casa con le chiappe al caldo, ma a parte questo, sono ben altri gli episodi che preferisco ricordare. Innanzitutto un raduno dal clima così incerto a mio avviso ha rafforzato lo spirito di aggregazione e di amicizia de iNudisti, ragazzi che si sono sobbarcati viaggi a volte massacranti pur di essere presenti, solo per dire "io c'ero!" Personalmente ho avuto il piacere di conoscere ed approfondire il rapporto con gli altri. Dopo anni ho avuto la possibilità di conoscere dal vivo e con calma Pieros e dimostrargli che dal vivo non mordo! L'abbraccio intenso con Matteone fuori dalla stazione di Bologna. Andy nuovo arrivato, un po' timito e che spero nelle prossime occasioni possa essere ancora dei nostri. Le battute, battutine e soprattutto battutacce fra me, i Tatini, la Simo e quel fetentone di Siman! La dolcezza e la serenità della famiglia Mozartiano e lo sguardo indescrivibilmente confuso di Pieros quando la sig.ra gli ha chiesto, con perfetto accento tedesco un Holundersaft. La simpatia della fidanzata di Serse che con grande senso di responsabilità, dopo aver lavato pentole e stoviglie, si è dedicata con me ai piaceri della vita...(Spritz, Hugo e tartine varie inventate al momento). La stretta di mano in albergo con Starless. Maria, compagna di escursione, timida e riservata. Quella simpatica e divertente palpeggiata fra me e Prusia. La serenità di Dottorno ed Equinizio. Alla voglia di fare di Jampi che nonostante quello che gli è successo era la in mezzo a noi. Agli SbaizTles, non sono un appassionato dei Beatles, ma dopo averli ascoltati inperpretati da loro, devo ricredermi. L'abbraccio fraterno, che consacra una collaborazione ormani annuale tra Fenice e l'Irresponsabile. E tutti quelli che erano presenti, per il piacere di esserci. Ed poi i "soliti", si i soliti dello staff, quelli che son sempre ad organizzare a preparare a gestire, da Domenico "tuttofare" a Beppe, Ionne e Mario, maestri di cucina e a tutti quelli che hanno aiutato, anche solo portando leccornie e prodotti fatti in casa per il piacere di tutti. Ed ultimo il nostro grande capo Fenice, spesso maltrattato dai nuovi a volte anche dai vecchi, ma sempre disponibile ed con in tasca sempre una parola per tutti, senza il quale tutto questo non sarebbe possibile. Al quale oltre che un Grazie, auguro anche un buon e meritato riposo.
|
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 14:08:18
|
Che dire... un'esperienza indimenticabile!!!! Sono davvero felice di esserci stato anche io, e di aver rivisto e conosciuto nuovi amici. Per me i raduni non un momento di aggregazione, per stare insieme, non importa il tempo che fa. Anche se domenica è stato fresco, il costro calore, il vostro affetto e la vostra compagnia, mi hanno riscaldato, e anche se c'era lo sciopero dei treni, quando Andrea Vi mi ha portato in stazione a Padova, ero ugualmente felice, perché ne è valsa la pena. Con affetto vi dico: VI VOGLIO BENE!!!!! Questo che ho vissuto è lo spirito del nudismo e dell'amicizia che desidero. Grazie davvero a tutti, e non vi nomino personalmente, perché se mi dimentico di qualcuno, poi ci rimango male! Un grande abbraccio! |
nosci te ipsum |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 14:18:53
|
caspita Fede....il tuo viaggio è stato rocambolesco all'andata e rocambolesco al ritorno.....ma vedo che il piacere di questi 2 giorni non ti ha fatto pesare per nulla questi imprevisti! grazie a te per esserci stato e alla prossima |
|
|
|
Discussione |
|