Autore |
Discussione |
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 14:19:38
|
Sabato mattina avevo scritto ce la faccio, al pomeriggio un'altra mazzata... Essere mancato mi pesa tantissimo, non aver rivisto tanti amici è davvero dura. Ma sono contentissimo di leggere tante belle parole, sono certo che questo ripaghi gli sforzi di tutti gli organizzatori che ci mettono cuore, anima e tanta fatica. Vi abbraccio! |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 14:22:14
|
Anche non avendo potuto esserci nella sua parte finale, ho vissuto questo raduno (per me il secondo della serie "IN.") per ciò che dev'essere a prescindere da quanta crema mettersi su tutto il corpo o del rischio ombrelli: un incontro fra amici, qualcosa di fatto insieme, ognuno col suo grande o piccolo contributo, comunque utile, comunque conviviale; quando si può e come si può, ma senza venir meno al rispetto dovuto a chi come lo staff del sito ha passato mesi nell'organizzare, coordinare, mettere insieme pur sapendo che 'sto benedetto meteo - peraltro alla fine non così catastrofico - avrebbe avuto l'ultima parola. Questo non voleva certo dire azzardarsi a tentare la fortuna sapendo di poter perdere tutto, ma fare affidamento al buon senso di buona parte dell'utenza, che prenotandosi sapeva bene che la propria assenza non dichiarata entro la chiusura delle adesioni avrebbe significato perdita economica e spreco di cibo solo a guardare un paio di aspetti. Chi in coscienza propria non aveva gravi motivi all'ultimo minuto avrebbe potuto quanto meno chiedersi cosa è primario fra il semplice "far nudismo" e lo stare insieme, ritrovarsi o (ri)conoscersi.
Per quanto mi riguarda, oltre ai tanti amici ormai frequentati tutto l'anno, e a quelli consolidati che si incontrano poche volte all'anno, ho avuto modo una volta di più di sviluppare alcune conoscenze fino ad allora molto superficiali se non praticamente inesistenti: un nickname più o meno noto, qualche riga letta (o nemmeno quella) che si trasforma in un improvviso dialogo, completamente a proprio agio, su cose anche molto personali, scoprendo di capirsi e senza giudicare; praticamente alla stregua di amici completi. Questo pure è capitato in quelle ore, e quattro nuvole non l'hanno certo impedito. Se non questo, basta anche un utente (forte, direi!) che ti capita a un palmo e dice ai presenti: "Dovete dirmi qual'è tal nick, talaltro e talaltro ancora" avendoti messo nella rosa di questi nick. E' una grande soddisfazione, soprattutto quando poi ci parli, ci scherzi e ti sei infine ripromesso di andare dalle sue parti, come lui dalle tue. Infine, chi da oltre un anno era un amico "di digitazione", fra mails e chat, e mancava solo incontrarsi di persona: pure questo è capitato in quelle ore. Finalmente. Grazie a tutti, ragazzi.
Venendo poi alla mia parte tecnica, ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato la serie fotografica Flavovirens nella terza mostra Nudarte (a partire dal suo organizzatore, il caro Elleme), che ha coinvolto una decina di persone (grazie davvero a tutte!) fra una casa brianzola (ormai set fisso, dato che è il secondo anno che un nostro amico la concede) e lo splendido scenario naturale del Trebbia, in occasione del raduno PC-Nat della domenica precedente. E per le altre serie, i miei personali complimenti a Jean-Pascal dell'ANER (e grazie per la chiacchierata!), a GianniGe sul trekking e al grande lavoro di Artur (GioBert) e dello stesso Ellemme (fotografi ufficiali anche quest'anno), che con le loro stampe hanno reso partecipi gli osservatori dei momenti più belli del raduno 2013: tante foto che conoscevo bene per l'utilizzo nei due videos da esso ricavati, ma che è stato interessante rivedere in questa inedita versione. Complimenti davvero, ragazzi.
Infine l'imminente filmato "ufficiale" che verosimilmente vedrà la luce nella neonata pagina iNudisti di YouTube (vedi post nel topic dedicato): per quello, grazie a tutti i partecipanti.
E un grosso grazie a tutto lo staff, a partire da Max. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 16/06/2014 15:00:43 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 14:39:24
|
| Nudomark ha scritto:
Essere mancato mi pesa tantissimo, non aver rivisto tanti amici è davvero dura.
|
Ti stai sbagliando! Per tutti quanti tu c'eri.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 14:44:12
|
| siman ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
Essere mancato mi pesa tantissimo, non aver rivisto tanti amici è davvero dura.
|
Ti stai sbagliando! Per tutti quanti tu c'eri.
|
sei stato nei miei pensieri fino all'ultimo, quando Franca ha portato i tuoi saluti. Mi sei mandato fratello, ma non è colpa tua. Comunque eri presente. Coraggio, lo sarai fisicamente al prossimo incontro. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 15:06:34
|
| pieros_it ha scritto:
caspita Fede....il tuo viaggio è stato rocambolesco all'andata e rocambolesco al ritorno.....ma vedo che il piacere di questi 2 giorni non ti ha fatto pesare per nulla questi imprevisti! grazie a te per esserci stato e alla prossima
|
Grazie Piero, anche le difficoltà si possono superare con un sorriso quando si è pieni di gioia! |
nosci te ipsum |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 15:08:28
|
Mi trovo sempre in difficoltà quando devo esprimere un'emozione di soddisfazione ed euforia per qualcosa che viene generalmente lodato e apprezzato da tutti i partecipanti. Il Raduno Nazionale de iNudisti è andato ottimamente, al di là, della mia approssimativa partecipazione. Infatti ho vissuto la frustrazione di rimanere nell'ombra per tutta la fase preparatoria a causa degli impegni di lavoro che non mi davano alcuna certezza di poter partecipare. Grazie alla straordinaria disponibilità di Diego Gennaro Antonio Carlo abbiamo messo in anticipo 'in sicurezza' la partecipazione del gruppo degli UNI Lazio. A qualunque costo e con qualunque tempo meteorologico. Quando ho avuto la certezza di poter venire, sabato alle 16:00 sono riuscito a mantenere l'impegno che avevo preso con Fabrizio e portare a Zello anche lui, rappresentando anche il Direttivo di Uni Lazio. Il mio rammarico è solo quello di aver fatto una fugace apparizione oltretutto piegato in due dal mal di schiena, che mi ha reso poco mobile e loquace ma non incupito del tutto. Sono moltissime le persone con le quali avrei voluto avere una maggiore possibilità di confronto, e dialogo. Ma sono strafelice di esserci venuto. Questa partecipazione per me aveva un valenza doppia: personale e associativa. Per entrambe l'impegno è stato ripagato. .... proposito di pagamenti, faremo con Diego una verifica della posizione delle persone che non hanno potuto partecipare, che siano in qualche modo riconducibili al 'nostro gruppo' e ci adopereremo a fare in modo che le spese anticipate dallo staff per i 'prenotati non pervenuti' siano in qualche modo recuperate. Nel gioco di squadra si vince e si perde tutti insieme. Noi questa partita l'abbiamo giocata con impegno e con il sorriso, a partire dalla stretta di mano con Asterix. Un saluto e un ringraziamento a tutti.
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 15:49:34
|
| asterix ha scritto:
Le battute, battutine e soprattutto battutacce fra me.... ...e quel fetentone di Siman!
|
Immagine:
27,06 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 19:57:51
|
| maro58 ha scritto:
| matteone ha scritto:
...sali con me la domenica!
|
a che ora conti di arrivare ? almeno riparto prima
|
Sei stato di parola! Grazie per quest'attenzione che mi hai riservato. |
|
|
|
andy1990
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
48 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 20:29:26
|
Asterix, si ero un po' timido, era comunque la prima volta ahahah. Anche se poi domenica ero in compagnia visto che c'era un mio amico quindi non ero da solo. Niente da dire per il resto! Sono contento |
iNudisti.it Profilo: andy1990 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 20:30:12
|
| matteone ha scritto:
| maro58 ha scritto:
| matteone ha scritto:
...sali con me la domenica!
|
a che ora conti di arrivare ? almeno riparto prima
|
Sei stato di parola! Grazie per quest'attenzione che mi hai riservato.
|
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 22:09:09
|
Grazie Siman, grazie Max...oggi l'umore è pessimo, sono davvero stanco di negatività... Le vostre parole mi emozionano! Vi abbraccio! |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 01:15:03
|
tranquillo caro Signor Presidente meglio nodo come Marco eri comunque nei pensieri di tutti noi che ti conosciamo |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 08:41:04
|
3 | siman ha scritto:
| 2Tatini ha scritto: Forti, fortissime emozioni,solo chi c'era può capire.
Stefano,il Tatino.
|
Specialmente in piscina assieme a Simo e alla Tatina; solo chi c'era (io) può capire (se non parlava di auto, moto e gran premi vari, con LO SVIZZERO).
|
Hai ragione Siman,nn capiterà +,e tu sai il perchè... Cmq se io sembravo un invasato(lo sono)che parlava solo di auto, moto e gran premi vari tu mi sembravi un capomafia con ai lati le sue donzelle. Ti mancava la coppola e il sigaro in bocca... |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 09:16:41
|
Certo che non capitera' piu'...e' questione di esperienza; a me era capitato l'anno scorso e percio' quest'anno ho glissato. :-)
Coppola e sigaro? Capo mafioso? Macche'! Mi stavo solamente esibendo (di nascosto) in alcuni....francesismi.
|
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 09:28:41
|
I quantitativi avanzati quasi per provvidenza sono andati per una buona causa.Proprio ieri la tenda aperta e caritas ha organizzato per sabato un pranzo socile per circa 100-130 persone o più destinato ad anziani e famiglie in difficoltà.ora mi avevano chiesto quasi gli stessi quantitativi di carne per questo pranzo e " nudista provvidenza" ha provveduto e cioè dal pane al pollo,dalle bistecche alle salsicce,tutto destinato a questo avvenimento. Che sia solo un caso???????
|
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 09:32:23
|
| cordom ha scritto:
I quantitativi avanzati quasi per provvidenza sono andati per una buona causa.Proprio ieri la tenda aperta e caritas ha organizzato per sabato un pranzo socile per circa 100-130 persone o più destinato ad anziani e famiglie in difficoltà.ora mi avevano chiesto quasi gli stessi quantitativi di carne per questo pranzo e " nudista provvidenza" ha provveduto e cioè dal pane al pollo,dalle bistecche alle salsicce,tutto destinato a questo avvenimento. Che sia solo un caso???????
|
perfetto, sarebbe stato davvero un peccato dover buttare via tutta quella roba avanzata |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 09:40:25
|
| cordom ha scritto:
|
Fico!!!!!
Anche se, pensandoci bene, sarebbe suonato meglio:
PROVVIDENZA NUDISTA
|
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 09:52:16
|
| siman ha scritto:
| cordom ha scritto:
|
Fico!!!!!
PROVVIDENZA NUDISTA
|
ma era in senso francescano:fratello sole,sorella luna,sorella provvidenza.......nudista provvidenza |
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 09:54:46
|
| starless ha scritto:
....a proposito di pagamenti, faremo con Diego una verifica della posizione delle persone che non hanno potuto partecipare, che siano in qualche modo riconducibili al 'nostro gruppo' e ci adopereremo a fare in modo che le spese anticipate dallo staff per i "prenotati non pervenuti" siano in qualche modo recuperate. Nel gioco di squadra si vince e si perde tutti insieme. Noi questa partita l'abbiamo giocata con impegno e con il sorriso, a partire dalla stretta di mano con Asterix. Un saluto e un ringraziamento a tutti.
|
Ecco,questo è il metodo costruttivo col quale si potrebbero recuperare i soldi nn incassati x i mancati arrivi. Invito tutte le associazioni intervenute al Raduno a fare questo tipo di spunta tra chi c'era e chi no,tra chi ha versato la sua quota e chi no. Ricordando agli assenti 2 cose: 1)Il Raduno nn è un'oratorio dove si va a passare una giornata in compagnia,il Raduno ha dei costi vivi,da supportare tutti insieme. 2)La quota richiesta era "a rimborso",quindi senza 1 Euro di ricavo.
Aldilà dei motivi + o - validi x la mancata partecipazione(sul quale nn mi permetto di giudicare),un normale senso civico del dovere dovrebbe imporre a tutti gli assenti di pagare x i pasti PRENOTATI e nn consumati.
Quindi Associazioni,avanti con lo spoglio,ne va della vostra credibilità. Perchè al di là che Tizio,Caio e Sempronio nn avranno pagato,in seconda battuta si potrà andare a vedere a quale associazione queste persone appartengono. E se nn dovessero far parte di nessuna associazione zac,alla prossima occasione gli si spiegherà che x loro nn c'è posto. O siamo stati tutti cog....i a far colletta x poter aiutare i Santi che li hanno anticipati?
Stefano,il Tatino. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 09:59:38
|
| siman ha scritto:
| cordom ha scritto:
|
Fico!!!!!
PROVVIDENZA NUDISTA
|
Minchia Angelo se tu nn metti tutti i puntini sulla I... |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 10:01:44
|
| 2Tatini ha scritto:
Quindi Associazioni,avanti con lo spoglio,ne va della vostra credibilità. Perchè al di là che Tizio,Caio e Sempronio nn avranno pagato,in seconda battuta si potrà andare a vedere a quale associazione queste persone appartengono. E se nn dovessero far parte di nessuna associazione zac,alla prossima occasione gli si spiegherà che x loro nn c'è posto.
|
no ragazzi, ora non deve diventare una caccia alle streghe....i messaggi sono stati mandati, chi doveva capire avrà capito per cui se non provvederà al rimborso farà i conti con la sua coscienza, non certo con noi....non manderemo mai via nessuno, al massimo il prossimo anno cambieremo metodo e proporremo per tutti il pagamento anticipato, cosi si evita qualunque tipo di problema |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 10:58:59
|
| pieros_it ha scritto: no ragazzi, ora non deve diventare una caccia alle streghe....i messaggi sono stati mandati, chi doveva capire avrà capito per cui se non provvederà al rimborso farà i conti con la sua coscienza, non certo con noi....non manderemo mai via nessuno, al massimo il prossimo anno cambieremo metodo e proporremo per tutti il pagamento anticipato, cosi si evita qualunque tipo di problema |
Ma tu vedi se 'sto pischello deve insegnare a noi "leggermente" maturi, valori come la tolleranza e la calma! INSOPPORTABILE PIERO . Ma ti vogliamo bene pure per questo -oltre che per le tue ciaccine giottesche- hai 80 anni, ma li nascondi bene sotto quell'involucro di trentenne. Smack, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 11:26:49
|
| pieros_it ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
Quindi Associazioni,avanti con lo spoglio,ne va della vostra credibilità. Perchè al di là che Tizio,Caio e Sempronio nn avranno pagato,in seconda battuta si potrà andare a vedere a quale associazione queste persone appartengono. E se nn dovessero far parte di nessuna associazione zac,alla prossima occasione gli si spiegherà che x loro nn c'è posto.
|
no ragazzi, ora non deve diventare una caccia alle streghe....i messaggi sono stati mandati, chi doveva capire avrà capito per cui se non provvederà al rimborso farà i conti con la sua coscienza, non certo con noi....non manderemo mai via nessuno, al massimo il prossimo anno cambieremo metodo e proporremo per tutti il pagamento anticipato, cosi si evita qualunque tipo di problema
|
Vabbè essere indulgenti,ma nn esageriamo. Io spero che noi dell'Anita di Milano si faccia un piccolo controllo,aggregazione,vuol dire condivisione,rispetto reciproco ma anche fiducia reciproca. So anche che potrei anche stare sulle palle a qualcuno che mi legge(specialmente a chi nn è venuto e nn ha pagato),ma nn mi interessa,confrontarsi e dirsi le cose in faccia è il metodo + democratico x navigare in acque pulite.
Stefano. |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 11:39:33
|
e dai parliamo del raduno che è la cosa più bella ed anche per esempio aver conosciuto una bella coppia come voi ....la tatina sopratutto |
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 11:59:35
|
| cordom ha scritto:
e dai parliamo del raduno che è la cosa più bella ed anche per esempio aver conosciuto una bella coppia come voi ....la tatina sopratutto
|
Siiiiiiiii... parliamo del raduno e della Tatina -splendida-, ma pure della poliedricità del Tatone! Ste' quanto mi ha fatto piacere stare li' a parlare con te!
L'affettuosità di Tatina è squaglievole, ma il tuo napoletano perfetto è... nu babà, g |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 13:56:32
|
Parlate tutti della Tatina,Tatina di qua,Tatina di là,poi sul sito sono io che mi faccio il culo x tenere i contatti con tutti. E chi mi paga? Poi con te Jampicozzi nn ci parlo,domenica sei andato vi senza neanche salutarmi. Eri tutto vestito di giallo,ti ho visto da lontano sparire dietro la curva... Ci rivedremo a Milano,vero?
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 14:13:20
|
Mi metto in ginocchio sui granoni e ti chiedo scusa. e per un invito a cena, sarei felice di vedervi da me, decidi tu il giorno... 'sta cas aspett a tte! Ti farò leccare il pizzetto! Promesso? g |
Modificato da - jampicozzi in data 17/06/2014 14:17:29 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 14:34:21
|
Promesso,dopo ne parlo con la Tatina. Ma l'invito è a corta o media scadenza? + che altro perchè lo devo programmare,ho la mamma ricoverata e nn posso improvvisare. Fai la pastiera,vero? Chiaramente anche noi porteremo qualcosa. |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 14:49:42
|
| 2Tatini ha scritto:
Promesso,dopo ne parlo con la Tatina. Ma l'invito è a corta o media scadenza? + che altro perchè lo devo programmare,ho la mamma ricoverata e nn posso improvvisare. Fai la pastiera,vero? Chiaramente anche noi porteremo qualcosa.
|
Scusa non ero stato chiaro e davanti a questa sparuta platea ti dico: Quando ti pare. Avvisami con qualche ora di anticipo. Salto pure la piscina per rivedervi. Dammi il tempo (30') per comprare qualcosa da mangiare, tanto non è quello l'importante, no? La pastiera... quella quando torno da Napoli... Qui hai il mio affetto, non basta? g |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 14:56:05
|
Io intendevo il contrario,ho bisogno di + tempo,la Tatina deve scendere da me(e sono 50 km),poi venire a Milano,ma prima di tutto devo provvedere a mia mamma,ne devo anticipare o ritardare la visita. Cmq il mangiare è quello che meno conta,specialmente alla sera,ricordi i forum su Ca del Becco e sulle ciaccine? M'avete accis...
Ps: Ti mando il cell in pvt. |
|
|
Discussione |
|