Autore |
Discussione |
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 11:37:56
|
| prusia ha scritto: Ovviamente per le altre dovrò corrompere i giudici (dove sono le liste dei giudici) c'è troppa concorrenza e devo vincere senza sudare e con il minimo sforzo.
|
mi dispiace, ma i giudici non li abbiamo ancora nominati....e in ogni caso resteranno segreti fino al giorno del raduno proprio per evitare tentativi di corruzione (....conoscendovi!!!) |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
prusia
iNudistamico
Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Frosinone
112 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 11:49:40
|
| pieros_it ha scritto:
| prusia ha scritto: Ovviamente per le altre dovrò corrompere i giudici (dove sono le liste dei giudici) c'è troppa concorrenza e devo vincere senza sudare e con il minimo sforzo.
|
mi dispiace, ma i giudici non li abbiamo ancora nominati....e in ogni caso resteranno segreti fino al giorno del raduno proprio per evitare tentativi di corruzione (....conoscendovi!!!)
|
In tutte le più grandi manifestazioni si nominano prima. |
Prrrrrrrrrrrrrrrrusia |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 12:03:32
|
| prusia ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
|
mi dispiace, ma i giudici non li abbiamo ancora nominati....e in ogni caso resteranno segreti fino al giorno del raduno proprio per evitare tentativi di corruzione (....conoscendovi!!!)
|
In tutte le più grandi manifestazioni si nominano prima.
|
infatti noi li nominiamo prima ma semplicemente non rendiamo i nomi pubblici |
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 12:55:34
|
e poi questa non è una grande manifestazione, ma una grandissima manifestazione!!! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 13:21:01
|
Avviso per chi volesse corrompere: Faccio notare che il signore qua sopra era fra i gli emeriti giudici dell'anno scorso, non so se lo sara' anche quest'anno. tentar non nuoce
|
|
|
prusia
iNudistamico
112 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 13:30:03
|
| Goldchair60 ha scritto:
Avviso per chi volesse corrompere: Faccio notare che il signore qua sopra era fra i gli emeriti giudici dell'anno scorso, non so se lo sara' anche quest'anno. tentar non nuoce
|
Non voglio andare a tentativi.... io voglio vincere facile... li dovrò corrompere in loco..... |
Prrrrrrrrrrrrrrrrusia |
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 14:04:20
|
| a_fenice ha scritto:
Vally, vuoi deludermi proprio ora?
|
Max stai tranquillo..saranno cazzate simpatiche..ahahahah!!! Scherzo, non potrei deludere il mio "sommo" preferito!! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 14:08:40
|
| vally ha scritto:
Vally, sei assunto, per tutta la durata del raduno, la tua dichiarazione è come la firma di un contratto, solo che non hai letto la penare
|
Scusa Goldchair..assunto per cosa???
|
leggi sotto
| vally ha scritto: Per il bus non c'è problema..posso guidare fino all'oasi..mi piace e mi diverto! |
l'hai scritto tu
|
Caro Goldchair, ho scritto guidare fino all'oasi...una volta arrivato, mi tufferò direttamente in piscina e mi godrò il relax, sorseggiando un drink.. |
Socio UNILAZIO
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 14:16:47
|
| vally ha scritto: ... non potrei deludere il mio "sommo" preferito!!
|
....prendo nota!!! |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 14:52:03
|
Quello che vuol corrompere i giudici
Quell'altro che ha già progettato i relax piuttosto che quali pentole lavare.
Ma hanno capito che vengono a lavorare? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 15:16:55
|
| a_fenice ha scritto:
Quello che vuol corrompere i giudici
Quell'altro che ha già progettato i relax piuttosto che quali pentole lavare.
Ma hanno capito che vengono a lavorare?
|
seeeeeee.....figurati.....non solo non lo hanno capito, ma non lo prendono proprio in considerazione :-P |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 15:53:36
|
Io comincerei a togliere qualche pollice, semmai li ridiamo al raduno… se le pentole sono pulite a dovere. Inoltre studierei piccole punizioni.
Ci sono : attak. A uno sul ciuffo, all'altro sulla barba, e a entrambi sui pelosissimi pubi |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 16:06:00
|
| a_fenice ha scritto:
Io comincerei a togliere qualche pollice, semmai li ridiamo al raduno… se le pentole sono pulite a dovere. Inoltre studierei piccole punizioni.
Ci sono : attak. A uno sul ciuffo, all'altro sulla barba, e a entrambi sui pelosissimi pubi
|
io mi propongo per occuparmi di quello col ciuffo |
|
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 16:45:18
|
| pieros_it ha scritto:
| vally ha scritto: ... non potrei deludere il mio "sommo" preferito!!
|
....prendo nota!!!
|
Fatti i fatti tuoi...tu non sei sommo! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 16:46:20
|
| a_fenice ha scritto:
Ci sono : attak. A uno sul ciuffo, all'altro sulla barba, e a entrambi sui pelosissimi pubi
|
Max...pelossisimi pubi proprio no..almeno io!! Queste punizioni corporali sono esagerate!! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 16:58:06
|
Saranno esagerare, ma già ti stai avvicinando alla terza stellina Se continuiamo così, svuotiamo il raduno, e te arrivi a 5 stelle (queste, non Quelle) in men che non si dica
Poi dimmi che non esaudisco i desideri hihihi |
|
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 17:06:59
|
| pieros_it ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
io mi propongo per occuparmi di quello col ciuffo
|
e te pareva che tu non ti dovevi occupare di me!!! Ti aspetto |
Socio UNILAZIO
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 17:38:28
|
Non so se aver paura o cosa. Siamo già a quota 40 iscritti |
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 17:48:22
|
| vally ha scritto:
| vally ha scritto:
Vally, sei assunto, per tutta la durata del raduno, la tua dichiarazione è come la firma di un contratto, solo che non hai letto la penare
|
Scusa Goldchair..assunto per cosa???
|
leggi sotto
| vally ha scritto: Per il bus non c'è problema..posso guidare fino all'oasi..mi piace e mi diverto! |
l'hai scritto tu
|
Caro Goldchair, ho scritto guidare fino all'oasi...una volta arrivato, mi tufferò direttamente in piscina e mi godrò il relax, sorseggiando un drink..
|
non barare questa ' la frase completa scritta da te | Per il bus non c'è problema..posso guidare fino all'oasi..mi piace e mi diverto |
hai detto che ti piace guidare fino all'oasi, non che dopo ti tuffi in piscina, tu ritorni a C.Sanpietro e riprovi il piacere di ritornar a Zello, il sabato e la domenica lo puoi fare tutte le volte che vuoi , non ci son problemi
ps.... poi forse ti danno il pollicione al merito, altro che stelline, e becchi 2 piccioni con una fava |
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 18:17:32
|
Carissiiiiiiimo Goldchair...il pollicione già l'ho avuto e comunque guiderei fino all'oasi per poi parcheggiarmi la...e ripartire la domenica mattina! Però, se vuoi, insieme possiamo organizzare un servizio navetta...ma devi esserci tu con me!! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 18:18:27
|
che bello non vedo l'ora che arrivi il giorno!! per rivedere molti,per incontrare e fare amicizia con molti altri e se c'è pure vally... allora sì che il divertimento sarà doppio... inizio subito ad allenarmi a tirare di box ghghgh |
Socio ANITA |
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 18:19:43
|
| a_fenice ha scritto:
Saranno esagerare, ma già ti stai avvicinando alla terza stellina Se continuiamo così, svuotiamo il raduno, e te arrivi a 5 stelle (queste, non Quelle) in men che non si dica
Poi dimmi che non esaudisco i desideri hihihi
|
Ti voglio bene Grande Capo |
Socio UNILAZIO
|
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 18:21:06
|
| newentry ha scritto:
che bello non vedo l'ora che arrivi il giorno!! per rivedere molti,per incontrare e fare amicizia con molti altri e se c'è pure vally... allora sì che il divertimento sarà doppio... inizio subito ad allenarmi a tirare di box ghghgh
|
New...non vedo l'ora di abbracciarti e prenderti a colpi di nutrie!! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 18:26:51
|
| vally ha scritto:
Carissiiiiiiimo Goldchair...il pollicione già l'ho avuto e comunque guiderei fino all'oasi per poi parcheggiarmi la...e ripartire la domenica mattina! Però, se vuoi, insieme possiamo organizzare un servizio navetta...ma devi esserci tu con me!!
|
Grazieeeeee, volentieriiiiiiiiiiii ho bisogno di una guida son sordo e ciecato |
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 18:40:31
|
[/quote]Grazieeeeee, volentieriiiiiiiiiiii ho bisogno di una guida son sordo e ciecato [/quote]
Ah ecco...me li trovo tutti io...che bello!!!!!!!!!!!!! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 20:07:55
|
attento vally non sai la nutria che ho io... |
Socio ANITA |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 20:09:15
|
| newentry ha scritto:
attento vally non sai la nutria che ho io...
|
ben addestrata.. una nutria d'assalto! di razza!! e che non fa prigionieri!!! |
Socio ANITA |
|
|
prusia
iNudistamico
112 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 20:53:26
|
| a_fenice ha scritto:
|
La colla me fa un baffo.... Pieros si occupa di Mirko dei Bee-hive... e tu di me? So come farti tacere inizio a farti un tatuaggio come facevano ai carcerati;) ps piero stai rischiando grosso e se dico grosso è grosso. Prima cosa che dovrò fare un bacio a Zia Ita e vincere tutte le gare per lei ;) .... |
Prrrrrrrrrrrrrrrrusia |
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 21:57:56
|
| prusia ha scritto:
La colla me fa un baffo.... Pieros si occupa di Mirko dei Bee-hive... e tu di me? So come farti tacere inizio a farti un tatuaggio come facevano ai carcerati;) ps piero stai rischiando grosso e se dico grosso è grosso. Prima cosa che dovrò fare un bacio a Zia Ita e vincere tutte le gare per lei ;) ....
|
Ueee Lucignolo...fai attenzione a come parli!! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 23:09:30
|
Tzè, quando arrivo non avrò più posto per farne altri |
|
|
|
Discussione |
|