Autore |
Discussione |
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 15:51:59
|
| DieC79 ha scritto:
Ho prenotato sia sul sito dell'oasi ( diego +4 ) per sabato e domenica, sia il pernottamento a castel San Pietro ( più altra camera prenotata da Genam ). Al momento siamo 6 sicurissimi!!! Zio Genam, al pranzo ci penserà Matteone, al pigiamino, a metterti a ninna ed a tutte le altre cose ci penserò io Keep calm and carry on!!!!
|
Per il momento abbiamo organizzato il "pernotto", adesso pensiamo al viaggio...
Keep calm and drive a little bus!
(stai calmo e guida il pulmino)
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 15:59:07
|
| matteone ha scritto:
Per il momento abbiamo organizzato il "pernotto", adesso pensiamo al viaggio...
Keep calm and drive a little bus!
(stai calmo e guida il pulmino)
|
Ma come? Questa volta niente treno?
"Ricordo che lo scorso giugno, mentre stavo recandomi a Roma, alla stazione di Bologna si sono accomodati, nel mio stesso compartimento, due uomini. Uno era magro,l'altro invece snello e dai loro discorsi, appresi che stavano andando verso la città del vulcano e della pizza. Non potei fare a meno di ascoltare le loro opinioni e esperienze di una specie, mi pare, di rendez vous assieme a certi loro strani amici..."
(ah, ma questa è un'altra storia ) |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 06/02/2014 20:11:35 |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 16:11:30
|
| vally ha scritto:
A proposito..mi sono stancato di queste due stelline sotto il mio nick..ne voglio come minimo tre..quindi datevi da fare!!!
|
si due stelline te ne voglio di piu' con i casini che fai in chat per dirla tutta visto che sei il mio convivente ne voglio una in più pure io...Fenice fai qualcosa |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
Modificato da - kevin in data 06/02/2014 16:13:30 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 16:17:59
|
5 euro e vi cedo tutte le mie.
(traduzione: in questi tempi di crisi non bisogna buttar via nulla, neppure quelli che voglion travestirsi da generali ) |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 16:20:40
|
Vally puoi fare sempre come la juve...ne hai due e dici in giro che sono tre ...oppure ne rubi una a Kevin, visto che siete conviventi non sarà difficile
Matteone,per il bus si può fare...l'idea mia era prenotarlo a foggia, con itinerario Foggia - Napoli - Roma - Firenze - Bologna..e tutti su!!!
Con Vally che però si avvierà alle 2.30 di venerdi notte da Foggia per farci essere tutti puntuali a Zello la mattina dopo.. certo, guiderà solo la tratta Foggia-Napoli, sia ben inteso
p.s SIMAN alza il prezzo...Vally pagherebbe anche di più, fidati |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
Modificato da - DieC79 in data 06/02/2014 16:21:49 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 17:00:22
|
| DieC79 ha scritto:
Matteone,per il bus si può fare...l'idea mia era prenotarlo a foggia, con itinerario Foggia - Napoli - Roma - Firenze - Bologna..e tutti su!!!
|
guarda che se organizzi il bus con questo itinerario viene di sicuro anche itaindo |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 17:29:37
|
| pieros_it ha scritto:
guarda che se organizzi il bus con questo itinerario viene di sicuro anche itaindo
|
Spiritoso! Piuttosto io sto pensando,come avevo gia' accennato a qualcuno lo scorso anno,di cercare di organizzare un servizio navetta da castel san pietro all'oasi,comodo soprattutto per chi arriva in treno ma non solo:noleggio di un pulmino che possa dare la possibilita' di raggiungere l'oasi e viceversa. Ovviamente le spese del noleggio andranno divise fra chi utilizza il servizio,bisognera' definire tempi e modi,ci vorra' qualche volontario, a rotazione, che si presti a fare da autista. Non la vedo cosi' difficile da realizzare basta che non ci si aspetti che a qualsiasi ora uno arrivi o decida di andare via pretenda di avere a disposizione il pulmino. Si potrebbero,con le dovute attendibili adesioni,definire degli orari di andata e ritorno. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
Modificato da - itaindo in data 06/02/2014 18:07:26 |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 18:32:11
|
Prima informate gli autisti del tragitto e delle condizioni della strada, pero' non fate i permalosi se il conducente del bus vi fa vedere il dito medio di entrambe le mani, mentre di quello del pulmino non saprei, voglio vedere poi se la sera di sabato quante volte è disposto a fare avanti e indre da Zello a C.Sanpietro, visto che un pulmino di solito è da 6-8 persone |
Modificato da - n/a in data 06/02/2014 18:38:49 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 18:44:09
|
Gold,io mi riferivo a chi gia' conosce il tragitto,il pulmino si prenderebbe senza autista e guidato da chi gia' conosce la strada...che poi non e' cosi' ostica se uno ha un po' di esperienza di guida. La navetta sarebbe comoda anche per chi non sa guidare fuori da una comoda autostrada. E la sera del sabato non si fa avanti e indietro..chi scende da zello ha un orario e se non lo rispetta si arrangia |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
Modificato da - itaindo in data 06/02/2014 18:56:01 |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 18:52:02
|
non e' poi cosi' OSTICAAAAAAAAAA, ma tu per caso te la ricordi ancora? |
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 18:55:17
|
| DieC79 ha scritto:
Vally puoi fare sempre come la juve...ne hai due e dici in giro che sono tre ...oppure ne rubi una a Kevin, visto che siete conviventi non sarà difficile
Con Vally che però si avvierà alle 2.30 di venerdi notte da Foggia per farci essere tutti puntuali a Zello la mattina dopo.. certo, guiderà solo la tratta Foggia-Napoli, sia ben inteso
p.s SIMAN alza il prezzo...Vally pagherebbe anche di più, fidati
|
Diego..fai poco lo spiritoso..altrimenti ti faccio togliere le stelline e le faccio mettere a me!! Per il bus non c'è problema..posso guidare fino all'oasi..mi piace e mi diverto! Non pagherei nulla per le stelline...ho i miei metodi per ottenerle!! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 19:03:51
|
| Goldchair60 ha scritto:
non e' poi cosi' OSTICAAAAAAAAAA, ma tu per caso te la ricordi ancora?
|
Me la ricordo benissimo e mi sembra che ci siamo sempre arrivati tutti,sai che c'e anche chi ci e' arrivato a piedi da castel san pietro? Se hai difficolta' ad arrivarci a maggior ragione dovresti appogiare la mia proposta...dai sempre l'impressione di remare contro,non te ne sei accorto? |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 19:04:21
|
Vally, sei assunto, per tutta la durata del raduno, la tua dichiarazione è come la firma di un contratto, solo che non hai letto la penare |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 19:07:51
|
Vally, sei assunto, per tutta la durata del raduno, la tua dichiarazione è come la firma di un contratto, solo che non hai letto la penare
|
E quale sarebbe la penale? |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 19:20:59
|
| itaindo ha scritto:
non e' poi cosi' OSTICAAAAAAAAAA, ma tu per caso te la ricordi ancora?
|
Me la ricordo benissimo e mi sembra che ci siamo sempre arrivati tutti,sai che c'e anche chi ci e' arrivato a piedi da castel san pietro? Se hai difficolta' ad arrivarci a maggior ragione dovresti appogiare la mia proposta...dai sempre l'impressione di remare contro,non te ne sei accorto?
|
realista si, ma mai bastian contrario, tanto poi chi non è mai venuto a Zello se ne conto , e chi l'anno scorso si è fatto a piedi C. Sanpietro to Zello and return, e quest' anno lo rifa' di nuovo , bisogna dargli la medaglia, ed è per questo che appoggio volentieri la tua proposta
|
Modificato da - n/a in data 06/02/2014 19:22:40 |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 19:21:59
|
| itaindo ha scritto:
Vally, sei assunto, per tutta la durata del raduno, la tua dichiarazione è come la firma di un contratto, solo che non hai letto la penare
|
E quale sarebbe la penale?
|
unico vestito al raduno, son cattivo io |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 20:17:58
|
| kevin57 ha scritto:
| vally ha scritto:
A proposito..mi sono stancato di queste due stelline sotto il mio nick..ne voglio come minimo tre..quindi datevi da fare!!!
|
si due stelline te ne voglio di piu' con i casini che fai in chat per dirla tutta visto che sei il mio convivente ne voglio una in più pure io...Fenice fai qualcosa
|
non posso far qualcosa. Le stelline sono automatiche, scattano a soglie di messaggi inseriti. Scrivete di più, vagabondi, e le stelle aumentano. E sbrigatevi, perchè presto dovremo rivedere le divisioni, non è giusto che mi tengo 5 stelline con 13.000 messaggi al pari di qualcun'altro che raggiunge malapena 1000 |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 20:22:18
|
Per i pulmini, credo ci sia un attimo di confusione. Dunque, il villaggio ha una navetta che parte dalla stazione del treno fino al Villaggio della salute, poi dovete organizzarvi per salire a Zello (a piedi o in accordo con qualcuno). Inforrmatevi tra qualche tempo presso il villaggo stesso (ora è chiuso) Qui sembra che stiate parlando di noleggiare qualcosa per gli avanti e indietro per chi alloggerà a Castel S. Pietro. Se vi mettete daccordo (potete anche aprire topic specifico), non credo sia cosi difficile trovare un noleggiatore che vi porti su la mattina e vi riporti indietro la sera a orari prefissati. Cosi come se c'è più gente in auto, potete provare a scroccare un passaggio.
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 20:22:41
|
| a_fenice ha scritto: .... E sbrigatevi, perchè presto dovremo rivedere le divisioni, non è giusto che mi tengo 5 stelline con 13.000 messaggi al pari di qualcun'altro che raggiunge malapena 1000
|
Si, però tu te le sei fatte d'oro...
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 20:46:45
|
chiamami scemo |
|
|
|
kevin
1177 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 21:07:12
|
| petite_68 ha scritto:
Io potrò deciderlo solo in prossimità della data, se ci sarà ancora posto, bene, altrimenti.... sarà per la prossima volta
|
il posto c'e' l'importante che ci raggiungi io sono talmente secco che faccio per mezzo hahahhahah |
|
|
kevin
1177 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 21:22:08
|
| garbage ha scritto:
Sarà un piacere partecipare al mio primo raduno nazionale
|
ecco appunto preparati a pagar pegno |
|
|
n/aa
deleted
99 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 21:50:11
|
| kevin57 ha scritto:
| petite_68 ha scritto:
Io potrò deciderlo solo in prossimità della data, se ci sarà ancora posto, bene, altrimenti.... sarà per la prossima volta
|
il posto c'e' l'importante che ci raggiungi io sono talmente secco che faccio per mezzo hahahhahah
|
|
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 01:17:48
|
|
Scusa Goldchair..assunto per cosa??? |
Socio UNILAZIO
|
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 01:19:37
|
| a_fenice ha scritto:
| kevin57 ha scritto:
| vally ha scritto:
|
si due stelline te ne voglio di piu' con i casini che fai in chat per dirla tutta visto che sei il mio convivente ne voglio una in più pure io...Fenice fai qualcosa
|
non posso far qualcosa. Le stelline sono automatiche, scattano a soglie di messaggi inseriti. Scrivete di più, vagabondi, e le stelle aumentano. E sbrigatevi, perchè presto dovremo rivedere le divisioni, non è giusto che mi tengo 5 stelline con 13.000 messaggi al pari di qualcun'altro che raggiunge malapena 1000
|
Va bene Max, hai ragione..d'ora in avanti riempirò il forum di cazzate, semplicemente per raggiungere il maggior numero di stelline possibili!! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 06:32:12
|
Vally, vuoi deludermi proprio ora?
|
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 10:50:11
|
| vally ha scritto:
|
Scusa Goldchair..assunto per cosa???
|
leggi sotto
| vally ha scritto: Per il bus non c'è problema..posso guidare fino all'oasi..mi piace e mi diverto! |
l'hai scritto tu |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 10:51:03
|
Io dovrei arrivare in macchini e potrei essere disponibile a fare da navetta in cambio di posto per dormire del sabato.
| itaindo ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
guarda che se organizzi il bus con questo itinerario viene di sicuro anche itaindo
|
Spiritoso! Piuttosto io sto pensando,come avevo gia' accennato a qualcuno lo scorso anno,di cercare di organizzare un servizio navetta da castel san pietro all'oasi,comodo soprattutto per chi arriva in treno ma non solo:noleggio di un pulmino che possa dare la possibilita' di raggiungere l'oasi e viceversa. Ovviamente le spese del noleggio andranno divise fra chi utilizza il servizio,bisognera' definire tempi e modi,ci vorra' qualche volontario, a rotazione, che si presti a fare da autista. Non la vedo cosi' difficile da realizzare basta che non ci si aspetti che a qualsiasi ora uno arrivi o decida di andare via pretenda di avere a disposizione il pulmino. Si potrebbero,con le dovute attendibili adesioni,definire degli orari di andata e ritorno.
|
|
Ciao Angelo |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 10:51:51
|
| a_fenice ha scritto:
Vally, vuoi deludermi proprio ora?
|
perchè le vuoi dire soltanto tu? |
|
|
prusia
iNudistamico
Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Frosinone
112 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 11:25:37
|
Presente..... mi attiverò per posto letto a CSP. Dato che voglio vincere facile tutte le gare dalla A alla Z passando per le due campestri sarà un ottimo allenamento correre da CPS a Zello.Ovviamente per le altre dovrò corrompere i giudici (dove sono le liste dei giudici) c'è troppa concorrenza e devo vincere senza sudare e con il minimo sforzo. |
Prrrrrrrrrrrrrrrrusia |
|
|
Discussione |
|