Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - COPPIA NUDISTI
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 COPPIA NUDISTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

2 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 17:08:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Siamo sposati, da poco scoperto il piacero del nudismo. aperti a qualsiasi informazione per un sano e serio nudismo.
grazie

Modificato da - in Data

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 14:20:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao io sono una singola invece...da poco...dove andate di solito a praticare naturismo?? e di dove siete? ciao alessia

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 13:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao!!
noi siamo del piemonte e aspettiamo inviti in Lombardia Piemonte e Liguria!!!!

bacioni
Chiara

Modificato da - in data

n/a
deleted

2 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 22:56:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao.
Siamo molte coppie amanti del naturismo pi? genuino e autentico.
Ci troviano ogni fine settimana al Nido dell'Aquila in Toscana.
Vi aspettiamo.

Modificato da - in data

n/a
deleted

Prov.: Italia
Città: Roma

14 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 16:29:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by alessia

ciao io sono una singola invece...da poco...dove andate di solito a praticare naturismo?? e di dove siete? ciao alessia

Modificato da - in data

n/a
deleted

Prov.: Italia
Città: Roma

14 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 16:57:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by KUNU

quote:
Originally posted by alessia

Modificato da - in data

n/a
deleted

Città: rho

20 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:20:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
ciao!!!!
sono simone......di milano e insieme alla mia ragazza facciamo naturismo alla spiaggia di Vizzola.....facile da raggiungere........ci si arriva con una bella passeggiata immersa nello splendido parco del Ticino........e soprattutto tranquilla.

contattateci se volete altre info!!!!
ciao
simo

Modificato da - in data

n/a
deleted

Città: Milano

1 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 17:40:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Come si raggiunge questa spiaggia?
Grazie!

In medio stat Virtus.

Modificato da - in data

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 10:33:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Allora...la spiaggia di vizzola si raggiunge molto facilmente.....per una descrizione completa vai a questo link

http://www.orsiitaliani.com/vizzola.html

ci sono foto e una descrizione veramente completa e dettagliata!!!

ciao

Modificato da - in data

n/a
deleted

13 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 17:21:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Coppia 25-28enni+ moto+ amanti del mare

Lombardia

che si fa?

Modificato da - in data

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 08:54:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao!
Noi coppia di milano.....30 anni.....con moto e amanti della moto e del naturismo.....se vi va contattateci!!!!!!
Di solito andiamo a Vizzola.....o al ponte della Becca!

ciaos
simo&lisa

Modificato da - in data

naturosi
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 15:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturosi  Rispondi Quotando
ma dai! e quindi non tutti i giovani milanesi se la menano! ottimo! come dicevo nel post di aleba, noi siamo 28-32 enni, zona nord milano ,ma no nsiamo motocisclisti (ciclisti si per?:-))...chiss? non ci si riesca davvero a beccare prima o poi!

noi siamo stati spesso all'estero e ci siamo trovati meglio rispetto all'italia, come ambiente x il naturismo; solo in toscana (nido dell'aquila e principina) e a guvano (liguria) abbiamo trovato un clima giusto...l? al ponte della becca e a vizzola non siamo mai stati , proprio x qs diffidenza verso ambienti "contaminati" da esibizionisti, voyeur e "smanettoni", che abbiamo riscntrato in maggior misura dalle ns parti :-(((
com'? dunque il posto, tranquillo? ci sono tante coppie o ? prevalentemente un luogo da single? grazie a presto

naturosi

Modificato da - in data

romanatura
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: roma

90 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 19:32:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romanatura  Rispondi Quotando
RECORD STORICO...........

in mezza giornata 1300 persone hanno letto il vostro messaggio..... chiss? se per il testo interessante o perch? come al solito (tirano pi? due peli di ... che una mandria di buoi.)

comunque benvenuti spero che vi troverete bene in questo forum che per ora credo sia il migliore in circolazione
ciao
Romanatura

Modificato da - in data

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 11:55:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Vizzola ? frequentato principalmente da single ( gay??? ).
Per? ? abbastanza tranquilla come spiaggia.Io ci sono andato sia da solo che con la mia ragazza e non ho trovato nessuna difficolt?.
Anzi, devo dire che ho fatto amicizia con alcune persone con molta semplicit?.
Inoltre il posto ? davvero carino dal punto di vista naturale.
Sarebbe bello aumentare l apresenza femminile e di coppia......in modo da sdoganare il luogo a tutti.
Ho visto anche famiglie ( vedi altri post ).
Noi ve lo cosigliamo....e poi ? ben servito ( tutta autostrada ) e vicino a milano.......che volete di pi?!!!!!!

Se ci andate.....fateci sapere!!!!

PS: guardoni?Alcuni, ma stanno lontani....smanettoni?.....per ora nessuno....ed ? gi? qualcosa!!!!

ciao
simo&lisa

Modificato da - in data

masterjohnnyti
iNudistnovello

Città: torino

0 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 17:30:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masterjohnnyti Invia a masterjohnnyti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da n/a

Ciao!!
noi siamo del piemonte e aspettiamo inviti in Lombardia Piemonte e Liguria!!!!

bacioni
Chiara

Modificato da - in data

magnex
iNudistnovello

Regione: Toscana

7 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 18:46:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magnex Invia a magnex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono Luca appassionato velista e naturista. Quando posso frequento le spiagge toscane. Se qualcuno fosse interessato a gite in barca a vela non esiti a contattarmi.

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 09:36:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perch? andare a pescare discussioni vecchie e, per giunta, create da utenti non pi? presenti nel forum invece che apririsi una propria presentazione? Per favore rimedia. Grazie!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

marcomecc
iNudistnovello

uomoragno

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

0 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 15:37:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcomecc  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcomecc Invia a marcomecc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alessia

Modificato da - in data

maurosardegna
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia

30 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 17:20:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maurosardegna Invia a maurosardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,anche io/noi da poco iscritti in questo forum,ci piacerebbe conoscere persone nuove naturiste nudiste con cui poter scambiare opinioni,esperienze...disponiamo di una stanza e ospitiamo con formula di B&B amichevole...da noi ci sono parecchie spiagge nudiste dove poter stare tranquillamente un bacione grande a tutti ah dimenticavo siamo due maschi di 27 e 48 anni seri e riservati...

alla ricerca di nuove amicizie naturiste.

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000