Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 17:08:28
|
Siamo sposati, da poco scoperto il piacero del nudismo. aperti a qualsiasi informazione per un sano e serio nudismo. grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
alessia
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2006 : 14:20:12
|
ciao io sono una singola invece...da poco...dove andate di solito a praticare naturismo?? e di dove siete? ciao alessia |
Modificato da - in data |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 13:37:40
|
Ciao!! noi siamo del piemonte e aspettiamo inviti in Lombardia Piemonte e Liguria!!!!
bacioni Chiara |
|
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 22:56:25
|
Ciao. Siamo molte coppie amanti del naturismo pi? genuino e autentico. Ci troviano ogni fine settimana al Nido dell'Aquila in Toscana. Vi aspettiamo. |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Italia
Città: Roma
14 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 16:29:59
|
quote: Originally posted by alessia
ciao io sono una singola invece...da poco...dove andate di solito a praticare naturismo?? e di dove siete? ciao alessia
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Italia
Città: Roma
14 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 16:57:31
|
quote: Originally posted by KUNU
quote: Originally posted by alessia
ciao io sono una singola invece...da poco...dove andate di solito a praticare naturismo?? e di dove siete? ciao alessia
|
|
|
n/a
deleted
Città: rho
20 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 17:20:16
|
ciao!!!! sono simone......di milano e insieme alla mia ragazza facciamo naturismo alla spiaggia di Vizzola.....facile da raggiungere........ci si arriva con una bella passeggiata immersa nello splendido parco del Ticino........e soprattutto tranquilla.
contattateci se volete altre info!!!! ciao simo
|
|
|
n/a
deleted
Città: Milano
1 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 17:40:09
|
Come si raggiunge questa spiaggia? Grazie!
In medio stat Virtus. |
|
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 10:33:22
|
Allora...la spiaggia di vizzola si raggiunge molto facilmente.....per una descrizione completa vai a questo link
http://www.orsiitaliani.com/vizzola.html
ci sono foto e una descrizione veramente completa e dettagliata!!!
ciao |
|
|
n/a
deleted
13 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 17:21:43
|
Coppia 25-28enni+ moto+ amanti del mare
Lombardia
che si fa? |
|
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 08:54:19
|
Ciao! Noi coppia di milano.....30 anni.....con moto e amanti della moto e del naturismo.....se vi va contattateci!!!!!! Di solito andiamo a Vizzola.....o al ponte della Becca!
ciaos simo&lisa |
|
|
naturosi
iNudistospite
19 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 15:28:57
|
ma dai! e quindi non tutti i giovani milanesi se la menano! ottimo! come dicevo nel post di aleba, noi siamo 28-32 enni, zona nord milano ,ma no nsiamo motocisclisti (ciclisti si per?:-))...chiss? non ci si riesca davvero a beccare prima o poi!
noi siamo stati spesso all'estero e ci siamo trovati meglio rispetto all'italia, come ambiente x il naturismo; solo in toscana (nido dell'aquila e principina) e a guvano (liguria) abbiamo trovato un clima giusto...l? al ponte della becca e a vizzola non siamo mai stati , proprio x qs diffidenza verso ambienti "contaminati" da esibizionisti, voyeur e "smanettoni", che abbiamo riscntrato in maggior misura dalle ns parti :-((( com'? dunque il posto, tranquillo? ci sono tante coppie o ? prevalentemente un luogo da single? grazie a presto
naturosi |
|
|
romanatura
iNudistamico
Regione: Italy
Prov.: italia
Città: roma
90 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 19:32:12
|
RECORD STORICO...........
in mezza giornata 1300 persone hanno letto il vostro messaggio..... chiss? se per il testo interessante o perch? come al solito (tirano pi? due peli di ... che una mandria di buoi.)
comunque benvenuti spero che vi troverete bene in questo forum che per ora credo sia il migliore in circolazione ciao Romanatura |
|
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 11:55:19
|
Vizzola ? frequentato principalmente da single ( gay??? ). Per? ? abbastanza tranquilla come spiaggia.Io ci sono andato sia da solo che con la mia ragazza e non ho trovato nessuna difficolt?. Anzi, devo dire che ho fatto amicizia con alcune persone con molta semplicit?. Inoltre il posto ? davvero carino dal punto di vista naturale. Sarebbe bello aumentare l apresenza femminile e di coppia......in modo da sdoganare il luogo a tutti. Ho visto anche famiglie ( vedi altri post ). Noi ve lo cosigliamo....e poi ? ben servito ( tutta autostrada ) e vicino a milano.......che volete di pi?!!!!!!
Se ci andate.....fateci sapere!!!!
PS: guardoni?Alcuni, ma stanno lontani....smanettoni?.....per ora nessuno....ed ? gi? qualcosa!!!!
ciao simo&lisa
|
|
|
masterjohnnyti
iNudistnovello
Città: torino
0 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 17:30:26
|
| Messaggio inserito da n/a
Ciao!! noi siamo del piemonte e aspettiamo inviti in Lombardia Piemonte e Liguria!!!!
bacioni Chiara
|
|
|
|
magnex
iNudistnovello
Regione: Toscana
7 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 18:46:41
|
Ciao a tutti, sono Luca appassionato velista e naturista. Quando posso frequento le spiagge toscane. Se qualcuno fosse interessato a gite in barca a vela non esiti a contattarmi. |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 09:36:24
|
Perch? andare a pescare discussioni vecchie e, per giunta, create da utenti non pi? presenti nel forum invece che apririsi una propria presentazione? Per favore rimedia. Grazie! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
marcomecc
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
0 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 15:37:23
|
| Messaggio inserito da alessia
|
|
|
|
maurosardegna
iNudistospite
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia
30 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 17:20:44
|
Ciao,anche io/noi da poco iscritti in questo forum,ci piacerebbe conoscere persone nuove naturiste nudiste con cui poter scambiare opinioni,esperienze...disponiamo di una stanza e ospitiamo con formula di B&B amichevole...da noi ci sono parecchie spiagge nudiste dove poter stare tranquillamente un bacione grande a tutti ah dimenticavo siamo due maschi di 27 e 48 anni seri e riservati... |
alla ricerca di nuove amicizie naturiste. |
|
|
|
Discussione |
|