Buongiorno a tutti. Sono felice di entrare a far parte di questa fantastica community. Sono una persona molto appassionata di viaggi e di rapporti umani. Mi piace praticare naturismo sia come espressione di simbiosi con la natura, sia come esercizio psicologico di tonificazione mentale. Per questo ho praticato qualche volta naturismo domestico. Purtroppo tutte le volte che l'ho organizzato (con amici della mia citt?) si ? rivelato un fiasco, o perch? qualcuno non ha vinto un incomprensibile sentimento di vergogna, o perch? qualche altro l'ha rivestito di venature sessuali. Mi piace invece comunicare con chi ha il mio stesso habitus mentale.
Benvenuto, Reginaldo! Penso che le attivit? domestiche da te organizzate dovrebbero essere definite "nudiste", pi? che "naturiste" (a meno che non abiti in una caverna). Ma perch? non provi outdoor?
P.S.1 Non necessariamente il sentimento di vergogna altrui ? incomprensibile.
P.S.2 Ottima la denominazione delle "venature sessuali": ne parler? al mio angiologo!
Grazie per il benvenuto. Ho parlato apposta di "naturismo domestico". Non ? un controsenso. Credo che la simbiosi con la natura si realizzi prima a livello mentale e poi a quello puramente fisico. Eppoi i miei incontri li ho sempre organizzati in villa. Certo non era il Parco Nazionale dell'Abruzzo. Per?...
Modificato da - reginaldo in data 11/08/2007 09:49:52