Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2014
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

DavideBA
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

197 Messaggi

Inserito il - 26/08/2014 : 11:57:00  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato ci saremo
Torna all'inizio della Pagina

sharpey
iNudistamico

112 Messaggi

Inserito il - 27/08/2014 : 03:05:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DavideBA ha scritto:

Forse abbiamo capito chi è sharpey. .. era calvo?

Ma scusate,sono ricercato?

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 11:50:48  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

per favore, smettiamola di gettare fango sulle spiagge solo per episodi singoli....

e comunque c'è da dire che i singoli sfigati che si smanettano in spiaggia se non trovano nessuno che si esibisce cambiano spiaggia....quindi prima di criticare i singoli che si smanettano criticate le coppie che si esibiscono!!!!

detto questo cerchiamo di ritornare in tema e di non ripetere le solite cose....

La discussione e' stata aperta per consentire ai naturisti di Torre Guaceto - Apani di conoscersi e scambiare esperienze. Pertanto, confermo che e' del tutto inutile citare episodi negativi, che purtroppo occasionalmente accadono, ma che sono una eccezione alla pratica naturista che si svolge ogni giorno dal mattino fino al pomeriggio tutte le estati, tutti i giorni da maggio ai primi di settembre di ogni anno.

Viva la sana pratica naturista !

Chi non ha nulla a che fare con il naturismo non e' il benvenuto a Torre Guaceto !

adam
iNudistfedele

1426

928 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 12:29:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Sono stato qualche giorno fa di fronte al terzo scoglio e sinceramente non ho notato alcunché di quanto citato da qualcuno. A parte i passeggiatori in cerca di ciò che non trovano!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Prov.: Taranto

973 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 13:15:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

Sono stato qualche giorno fa di fronte al terzo scoglio e sinceramente non ho notato alcunché di quanto citato da qualcuno. A parte i passeggiatori in cerca di ciò che non trovano!

Cos'è il terzo scoglio?

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 13:19:23  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo la mia presenza per sabato. . Da Molfetta. .

adam
iNudistfedele

1426

928 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 14:05:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Il terzo scoglio è uno dei tre scogli di Apani: il più vicino la torre; e quello più grande!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 14:15:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma per scoglio intendi quello di terra? Vicino alla discesa del percorso interno? Te lo chiedo giusto perché non sapevo di questa cosa!

adam
iNudistfedele

1426

928 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 14:51:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
No Giuseppe. Cio' che dici è la falesia. Lo scoglio che intendo è quello in mare, a un centinaio di metri dalla riva. Sono tre: due piccoli e uno un po' più grande, vicino la torre. Punti di riferimento. Oggi sei in spiaggia? Noi contiamo di farci il weekend a partire da domani.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 14:54:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi "lavoro" (24h) e sabato parto per un fine settimana fuori! Forse vado domani!

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 13:01:12  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fino a quando il parcheggio di Apani è aperto e custodito?

adam
iNudistfedele

1426

928 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 19:26:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Sabato e domenica, week end naturista a torre Guaceto. Poca affluenza, mare non del tutto pulito, scocciatori sempre presenti (mandati via con tono poco urbano!)Domenica pomeriggio, ci siamo spostati nella zona tessile della spiaggia delle conchiglie, prossima area destinata alla pratica naturista. Su quest'ultimo punto, mi è sorto un grosso dubbio sulla prossima destinazione d'uso dell'area anzidetta, frequentata da centinaia di bagnanti tessili. Penso sarà un osso duro per i naturisti di torre Guaceto! Se son rose fioriranno!!!

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 20:35:34  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
adam ha scritto:
....Se son rose fioriranno!!!

è dall'8 giugno che dovevano fiorire stè rose!!!!

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 22:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me non fiorirà un bel niente! A meno che non abbiano un ritorno economico tipo un biglietto di entrata! Io mi aspetterei di tutto, specialmente dopo la barca che hanno messo per fare un giro intorno alle isole!

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 22:21:33  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una spiaggia con tutti i confort...ombrelloni, lettini, bar sulla spiaggia, e possibilità di usare tutte le attrezzature sportive.

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 22:22:57  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rigorosamente....a pagamento!

(Bob Marley)

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 03/09/2014 : 06:21:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse tutti i comfort no ma l'ingresso a pagamento si! Stiamo in italia e il furbo si trova sempre come per la serie fatta la legge si trova l'inganno! Magari ora ci rifileranno una scusa del tipo: il biglietto d'ingresso garantisce servizi migliori (che non ci potranno essere) e scoraggieranno eventuali disturbatori che con la pratica del nudismo bla bla bla...

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 03/09/2014 : 20:49:08  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che più gente c'è, più l'ecosistema è a rischio, ma mi si potrebbe obiettare, sarebbero entrati comunque...tanto vale farli pagare!

(Bob Marley)

peterpen
iNudistospite

Prov.: Lecce

21 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 15:12:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno domani martedì 9 settembre a torre guaceto?

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 21:26:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meteo permettendo ci saremo domenica prox. E' da un bel po che siamo tornati a lavoro e solo la domenica possiamo dedicarla al mare.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 08:46:21  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato e domenica è aperto il parcheggio?

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 14/09/2014 : 14:19:52  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
STAGIONE NATURISTA 2014 PURTROPPO TERMINATA.

A TUTTI GLI APPASSIONATI DI NATURISMO ARRIVEDERCI ALL'ESTATE 2015 ...

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 14/09/2014 : 14:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enzo ha scritto:

STAGIONE NATURISTA 2014 PURTROPPO TERMINATA.

A TUTTI GLI APPASSIONATI DI NATURISMO ARRIVEDERCI ALL'ESTATE 2015 ...

Per te! Io ora sto a torre guaceto e non sto solo! I ragazzi del posteggio hanno detto che se domenica il tempo sarà da mare apriranno per l'ultima volta!

francesco_giusy
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 23:26:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quest'anno siamo stati occupati ma ora in ferie. Sabato e domenica ci saremo. qualcuno sa' dirci com'e' la situazione?

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 19/09/2014 : 17:06:50  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio così, finché è possibile ...

Allentown
iNudistamico

91 Messaggi

Inserito il - 20/09/2014 : 17:20:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allentown Invia a Allentown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica tutti a TG per salutare l'estate!

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 20/09/2014 : 23:41:19  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allentown ha scritto:

Domenica tutti a TG per salutare l'estate!

Non ho capito perché la dobbiamo salutare......e se vuol rimanere!?

(Bob Marley)

Allentown
iNudistamico

91 Messaggi

Inserito il - 21/09/2014 : 10:43:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allentown Invia a Allentown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che paradiso oggi!! Mai visto un mare così bellooooo

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 21/09/2014 : 13:36:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavoro tutta la settimana per stare male il week-end! Volevo e potevo esserci!

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 21/09/2014 : 23:13:15  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Lavoro tutta la settimana per stare male il week-end! Volevo e potevo esserci!

Cerca di rimetterti al più presto.....conto di andarci in settimana, (pare che l'estate continui)...che faccio passo a prenderti?

(Bob Marley)
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000