Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2014
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

973 Messaggi

Inserito il - 21/09/2014 : 23:19:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

Lavoro tutta la settimana per stare male il week-end! Volevo e potevo esserci!

Cerca di rimetterti al più presto.....conto di andarci in settimana, (pare che l'estate continui)...che faccio passo a prenderti?

Purtroppo visto che da domani (come per tutti) ricomincio a lavorare mi sto già riprendendo, questa settimana lavoro, dovrei essere libero venerdì ma già mi ha prenotato la mia ragazza, e il week-end! A proposito, hai provato la strada che ti ho suggerito?

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato

Prov.: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 21/09/2014 : 23:40:37  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

nick54 ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

Lavoro tutta la settimana per stare male il week-end! Volevo e potevo esserci!

Cerca di rimetterti al più presto.....conto di andarci in settimana, (pare che l'estate continui)...che faccio passo a prenderti?

Purtroppo visto che da domani (come per tutti) ricomincio a lavorare mi sto già riprendendo, questa settimana lavoro, dovrei essere libero venerdì ma già mi ha prenotato la mia ragazza, e il week-end! A proposito, hai provato la strada che ti ho suggerito?

No...perché non ci vado dall'ultima volta che ci siamo visti....e pensavo di farla insieme a te, ma spero di non doverla provare l'anno prossimo.

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

salasso
iNudistamico

79 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 19:35:30  Mostra Profilo Invia a salasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

154,31 KB

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.851239114921325.1073741837.144787618899815&type=1

ecco perchè vorrebbero darci in quella zona l'autorizzazione per il naturismo .....

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 12:31:30  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato e domenica è aperto il parcheggio di Apani? Io domenica alle 9:15 l ho trovato chiuso e ho dovuto parcheggiare a Serranova (5 euro) e fare il percorso dalla torre

Kamikaze
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 12:34:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se qualcuno dei frequentatori è in zona, consiglio di fare un salto al seguente evento:
https://www.facebook.com/events/329651710551126/?ref=2&ref_dashboard_filter=explore&unit_ref=suggested_events&source=1

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 16:04:52  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottobre ci sta regalando ancora caldo e sabato vorremo essere a praticare naturismo. Qualcuno può darci info sui parcheggi di Apani o di Serranova se sono aperti? O un numero telefonico da contattare per sapere se sono aperti, non vorremo venire a vuoto
.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Prov.: Taranto

973 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 17:37:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apani non penso, dovresti provare con "Guna beach" o serranova! Se non sbaglio i numeri si trovano su internet sulle pagine gialle

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

Kamikaze
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 12:52:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno gente!
Siete usciti tutti dal letargo?
E allora iniziamo a ripopolare T.G.?

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!

misterxx71@libero.it
iNudistnovello

Prov.: Brindisi
Città: francavilla fontana

8 Messaggi

Inserito il - 19/07/2015 : 17:45:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi torre guaceto e proprio il posto ideale x praticare il naturismo integrale mi e piaciuto un mondo e proprio un vero paradiso terrestre e si sta bene mi e piaciuto il mare e quelle baite fatte di tronchi di legno sembravo di stare alle awuai il mare era pulito quanta gente e arrivata in coppia e uomini di amici che praticano il naturismo seguendo tutto il sentiero sono arrivato a destinazione dove cera un piccolo segno nella sabbia inizio spiaggia nudista fino alla costa dove mi hanno detto che zona delle coppie e ce la torre tanta strada mi e stata ripagata e ne vale la pena andarci e ringrazio un mio carissimo amico che mi indico la strada da fare ho seguito tutto quello che mi aveva detto e sono rimasto soddisfattissimoooo

ruggiero giovanni
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000