Autore |
Discussione |
GiuseppeA
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
973 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2014 : 23:19:11
|
| nick54 ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto:
Lavoro tutta la settimana per stare male il week-end! Volevo e potevo esserci!
|
Cerca di rimetterti al più presto.....conto di andarci in settimana, (pare che l'estate continui)...che faccio passo a prenderti?
|
Purtroppo visto che da domani (come per tutti) ricomincio a lavorare mi sto già riprendendo, questa settimana lavoro, dovrei essere libero venerdì ma già mi ha prenotato la mia ragazza, e il week-end! A proposito, hai provato la strada che ti ho suggerito? |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
|
|
nick54
iNudistaffezionato
Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2014 : 23:40:37
|
| GiuseppeA ha scritto:
| nick54 ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto:
Lavoro tutta la settimana per stare male il week-end! Volevo e potevo esserci!
|
Cerca di rimetterti al più presto.....conto di andarci in settimana, (pare che l'estate continui)...che faccio passo a prenderti?
|
Purtroppo visto che da domani (come per tutti) ricomincio a lavorare mi sto già riprendendo, questa settimana lavoro, dovrei essere libero venerdì ma già mi ha prenotato la mia ragazza, e il week-end! A proposito, hai provato la strada che ti ho suggerito?
|
No...perché non ci vado dall'ultima volta che ci siamo visti....e pensavo di farla insieme a te, ma spero di non doverla provare l'anno prossimo. |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
|
|
salasso
iNudistamico
79 Messaggi |
|
DavideBA
iNudistamico
197 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 12:31:30
|
Sabato e domenica è aperto il parcheggio di Apani? Io domenica alle 9:15 l ho trovato chiuso e ho dovuto parcheggiare a Serranova (5 euro) e fare il percorso dalla torre |
|
|
Kamikaze
iNudistospite
17 Messaggi |
|
DavideBA
iNudistamico
197 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 16:04:52
|
Ottobre ci sta regalando ancora caldo e sabato vorremo essere a praticare naturismo. Qualcuno può darci info sui parcheggi di Apani o di Serranova se sono aperti? O un numero telefonico da contattare per sapere se sono aperti, non vorremo venire a vuoto . |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
Prov.: Taranto
973 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 17:37:27
|
Apani non penso, dovresti provare con "Guna beach" o serranova! Se non sbaglio i numeri si trovano su internet sulle pagine gialle |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
|
|
Kamikaze
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2015 : 12:52:02
|
Buongiorno gente! Siete usciti tutti dal letargo? E allora iniziamo a ripopolare T.G.?
|
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
|
|
|
misterxx71@libero.it
iNudistnovello
Prov.: Brindisi
Città: francavilla fontana
8 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2015 : 17:45:39
|
ciao ragazzi torre guaceto e proprio il posto ideale x praticare il naturismo integrale mi e piaciuto un mondo e proprio un vero paradiso terrestre e si sta bene mi e piaciuto il mare e quelle baite fatte di tronchi di legno sembravo di stare alle awuai il mare era pulito quanta gente e arrivata in coppia e uomini di amici che praticano il naturismo seguendo tutto il sentiero sono arrivato a destinazione dove cera un piccolo segno nella sabbia inizio spiaggia nudista fino alla costa dove mi hanno detto che zona delle coppie e ce la torre tanta strada mi e stata ripagata e ne vale la pena andarci e ringrazio un mio carissimo amico che mi indico la strada da fare ho seguito tutto quello che mi aveva detto e sono rimasto soddisfattissimoooo |
ruggiero giovanni |
|
|
Discussione |
|