Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - sauna
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 sauna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

anto5523
iNudistnovello

Prov.: Venezia
Città: venezia

0 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 01:39:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anto5523  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anto5523 Invia a anto5523 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei sapere dove e possibile andare in una sauna nudista dove non ci siano tanti uomini sono in veneto potrste aiutarmi

Modificato da - in Data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 12:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao anto, ? un p? difficile trovare una sauna per nudisti dove non ci sono tanti uomini...ti lascio alcune indicazioni su due centri benessere dove puoi fare la sauna nudo ma la maggioranza che frequenta ? maschile:
il primo in assoluto che consiglio ?
http://www.waveurbanspa.it/
chiude presto alla sera... ore 19.00
Il secondo, pi? piccolo ma comunque pulito ?:
Therme's Club chiusura serale ore 23.00
www.thermesclub.it
Via dei Da Prata, 26 ? 31000 Treviso
Tel.: 0422/424352 ? Fax.: 0422-427912
ciao

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

anto5523
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 16:23:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anto5523  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anto5523 Invia a anto5523 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE CRI SONO STATO IN AUSTRIA E MI SONO TANTO DIVERTITO .....NO SO LE ALTRE CHE MI HAI SEGNALATO COMUNQUE TI FARO SAPERE ....IN AUSTRIA COMUNQUE SONO ANDATO A VILLACH LI E TUTTO NATURALE

Modificato da - in data

anto5523
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 22:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anto5523  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anto5523 Invia a anto5523 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE CRI X LE INDICAZIONI SONO STATO IN AUSTRIA E SONO STATO MOLTO BENE A PRESTO

Modificato da - in data

saunator
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 24/05/2007 : 14:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saunator Invia a saunator un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da anto5523

vorrei sapere dove e possibile andare in una sauna nudista dove non ci siano tanti uomini sono in veneto potrste aiutarmi

A Verona conosco solo il Wave Urbanspa, a Povegliano.
Sul mio blog ho inserito una breve recensione: http://saunabenessere.blogspot.com/2007/02/wave-urbanspa-centro-benessere.html

Ciao.

Modificato da - in data

saunator
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 24/05/2007 : 14:58:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saunator Invia a saunator un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da anto5523

A Verona conosco solo il Wave Urbanspa, a Povegliano.
Sul mio blog ho inserito una breve recensione: http://saunabenessere.blogspot.com/2007/02/wave-urbanspa-centro-benessere.html

Ciao.

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000