Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - sauna nudista prov verona
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 sauna nudista prov verona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 23:20:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve e complimenti x il sito,volevo segnalarvi un bellissimo centro spa con percorso saune vicino verona,pulito,ben strutturato,vietatissimo costume....chi fosse interessato prego contattarmi e vi diro' tutto,ciao alessandro

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Modificato da - in Data

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Regione: Italy
Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 09:21:04  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alealessandro40

salve e complimenti x il sito,volevo segnalarvi un bellissimo centro spa con percorso saune vicino verona,pulito,ben strutturato,vietatissimo costume....chi fosse interessato prego contattarmi e vi diro' tutto,ciao alessandro

Ciao Alessandro
lo spirito di un forum ? proprio quello di condividere con tutti le informazioni, sarebbe meglio quindi che anzich? dei PM scrivessi direttamente qual'? il centro!
In modo che altri possano aggiungere le loro esperienze o ulteriori info.

Ciao

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 10:10:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi pare giusto quindi ecco il sito www.waveurbanspa.it a mio avviso uno dei piu' bei centri relax da me visitato

Modificato da - in data

Giulio_nat
iNudistospite

Città: Modena

21 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 10:30:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio_nat  Rispondi Quotando
Confermo che il Wave Urban ? un centro ben tenuto, pulito e - cosa altrettanto importante - serio!
Abitando a Modena ? la m?ta pi? vicina per fare una sauna e un bagno turco con le regole "giuste".
Segnalo che comunque erano stati aperti gi? due topic in questo stesso forum relativi a questa struttura.
Ciao Giulio

Modificato da - in data

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

260 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 10:38:58  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alessandro per l'indicazione
per? c'erano gi? diverse segnalazioni sul Wave Urban

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=548

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=582

Consiglierei di utilizzare sempre la funzione di ricerca prima di inserire dei nuovi topic, in modo da non disperdere le informazioni.

Ciao

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

Modificato da - in data

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 21:19:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che si e' molto precisi,allora ribadisco che nell idromassaggio non si usa il costume,fatto ieri e chiesto al personale,poi che sia o non un ambiente nudista non sta a me ribadirlo,volevo solo segnalare un posto bello ,serio,comodo per chi non vive in sud tirolo,dove si puo' stare in liberta' senza sguardi indiscreti o pesanti

Modificato da - in data

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

260 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 21:41:45  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alealessandro40

visto che si e' molto precisi,allora ribadisco che nell idromassaggio non si usa il costume,fatto ieri e chiesto al personale,poi che sia o non un ambiente nudista non sta a me ribadirlo,volevo solo segnalare un posto bello ,serio,comodo per chi non vive in sud tirolo,dove si puo' stare in liberta' senza sguardi indiscreti o pesanti

Non te la prendere Alessandro, ogni contributo ? sempre apprezzato. Credo la volont? di tutti sia solo quella di raggruppare le informazioni per l'economia generale del forum, ed evitare informazioni contrastanti e/o confuse. Per quanto riguarda l'idro in realt? credo tu abbia ragione, perch? anch'io l'ho fatto un paio di volte e sempre senza costume. Ad altri ? stato detto di no. Credo che la discriminante sia solo se sono previste di seguito attivit? in piscina. Comunque, proprio per il motivo detto sopra, credo sia il caso di continuare la discussione su
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=582
che ? dedicato nello specifico al Wave, in modo da avere tutte le info in uno stesso posto. L'admin o i mods decideranno poi in merito alla chiusura o meno di questo 3D.

Ciao

Modificato da - Gonzo in data 15/01/2007 21:43:38

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 07:54:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'osservazione di Gonzo non ? scorretta per?.... esiste un per?: un forum non ? una raccolta tecnica di schede ma un ambito di discussione e sono preferibili temi ripetuti e brevi (una, due pagine al massimo) che singoli e lunghi (pi? pagine), proprio per una semplicit? di lettura e per mantenere viva la discussione. Se dovessimo applicare esattamente quanto espresso da Gonzo, dopo un anno un forum sarebbe destinato alla morte: tutto sarebbe gi? stato scritto.

Chi cerca informazioni pu? facilmente trovare tutte le discussioni mediante la funzione di ricerca... qui si che si deve richiedere di usare prima la funzione di ricerca e poi, nel caso, inserire una nuova richiesta di informazioni.

Ah, ovvio che non ? opportuno mettersi a duplicare discussioni che sono ancora reperibili nella prima pagina del forum.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

260 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 11:33:21  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Emanuele

Scusa Emanuele, ma non ti seguo...
stai sostenendo che a tuo parere ? giusto che su un unico luogo ci siano per dire 4 thread diversi?

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 11:43:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, ovviamente con moderazione, ovvero non vado a duplicare temi in correntemente in discussione e visibili nella prima pagina di un forum.

Ripeto:

1) quando un tema supera le due pagine diventa difficile consultarlo e si rischia che aggiornamenti importanti non vengano letti;

2) un forum non ? una raccolta di schede ma ? un ambiente di discussione e come nella vita normale le discussioni si ripetono pi? e pi? volte, anche in un forum ? da considerarsi normale che ci? avvenga (entro i limiti sovra esposti)

3) non ? difficle trovare tutte le discussioni esistenti su un dato tema basta cercare con la funzione cerca;

4) perch? devo leggermi/far leggere pagine di discussioni superate, quando posso andare direttamente al sodo mediante una nuova discussione?

Ovviamente la mia ? una valutazione generica, non mi riferisco al caso in specie, dove effettivamente si sarebbe potuto intervenire in coda al tema Wave Urban, che ? solo in seconda pagina e abbastanza recente. Ma tant'?, stabilire una regola precisa non ? necessario, quando esiste una moderazione nelle cose e ritengo accettabile la decisione di Alessandro di aprire un nuovo tema.

Diverso il caso di chi chiede info, qui si che ? inutile reiterare nelle richieste quando si pu? facilemnte trovarle con la ricerca.

In ogni caso tu hai fatto bene ad aprire la questione: serve come suggerimento per il futuro, anzi appena possibile provveder? a fare un appunto in merito nelle FAQ.

Ciao e grazie.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 13:40:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,siccome ? un po' che non scrivo sul forum,volevo sottolineare la bella giornata di ieri passata al wave...vista la bella giornata.poca gente, direi un 15ina di persone,tutte ok. Per l ' ennesima volta ribadisco e lo puo' ,se vuole, testimoniare la persona che era con me,la possibilita' di usare la piscina in completa nudita',cosi come l' idro...il mio voto per qst struttura rimane sempre alto

Modificato da - in data

LALU
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Padova

48 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 14:00:38  Mostra Profilo Invia a LALU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giornata magnifica ... dopo svariati rinvii ci siamo finalmente decisi a provare il wave urban: che dire, essendo la prima volta che ci spogliavamo in un posto "chiuso" ? stato semplicemente perfetto!
Abbiamo letto diversi post di scontenti... noi da parte nostra siamo stati ieri in un posto che ci ha messo a ns agio immediatamente, dal l'accoglienza delle persone che ci lavorano, al reparto saune ampio e ben pulito, alla piscina/idromassaggi accessibile "senza veli" (almeno ieri), e alla normalit? delle persone che abbiamo incontrato all'interno. Certo la maggioranza erano uomini soli e qualche donna aveva le mutandine di carta, ma in generale non ci siamo mai sentiti fuori luogo o comunque sotto osservazione.

Salve a tutti,siccome ? un po' che non scrivo sul forum,volevo sottolineare la bella giornata di ieri passata al wave...vista la bella giornata.poca gente, direi un 15ina di persone,tutte ok. Per l ' ennesima volta ribadisco e lo puo' ,se vuole, testimoniare la persona che era con me,la possibilita' di usare la piscina in completa nudita',cosi come l' idro...il mio voto per qst struttura rimane sempre alto

ho l'impressione che fossimo in zona piscina nello stesso momento, verso le 17:30 - 18:00, voi eravate nell'idro, giusto?

il nostro profilo su amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1328

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 16:05:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, c'ero anch'io al Wave ieri, e a parte la maggioranza maschile che purtroppo dalle nostre parti si trova ovunque, direi anche in spiaggia tipo isola mort o brussa, il posto ? pulito, le persone dal mio punto sono ok...non ho visto occhiate strane e non mi sono sentita occhi addosso. Idro e piscina sono entrata nuda sena problemi.Direi che ? ok per passarci una giornata in relax.
Ciao Cri

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 20:34:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sicuramente ci saro'

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 06/03/2007 : 12:19:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io purtroppo domenica non ce la faccio, sicuramente se le previsioni del tempo sono veritiere (hanno messo brutto) si star? proprio bene in sauna...ma ci sar? anche molta freuquentazione...
Cri

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 14:46:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello la prossima volta verr? anch'io!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - in data

maxi
iNudistnovello

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta

0 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 19:45:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxi Invia a maxi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti..domani visiter? il posto...vi far? sapere..chiaramente se qualcuna mi fa compagnia e ben accetta..magari si incrementa il numero delle donne visto che a quanto sento c'? maggioranza di uomini..

Modificato da - in data

saunator
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 24/05/2007 : 15:15:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saunator Invia a saunator un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da maxi

ciao a tutti..domani visiter? il posto...vi far? sapere..chiaramente se qualcuna mi fa compagnia e ben accetta..magari si incrementa il numero delle donne visto che a quanto sento c'? maggioranza di uomini..

Nel mio blog ho inserito una breve recensione del Wave Urban ;-)
http://saunabenessere.blogspot.com/2007/02/acquarena-data-ultima-visita-10.html
Ciao

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000