Autore |
Discussione |
|
UNAIT
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
52 Messaggi |
|
starless
iNudistfedelissimo
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 21:29:26
|
Questa è la lettera che tutti gli iscritti ad UNI Lazio hanno ricevuto per posta o via mail. Abbiamo ritenuto efficace utilizzare lo spazio che il sito ha gentilmente offerto alla nostra associazione, non tanto per intercettare i "distratti" che magari non hanno fatto attenzione alle comunicazioni postali, ma per invitare tutti gli interessati a partecipare. Questa (come si evince dall'ordine del giorno) non è una "assemblea elettiva", per la quale bisognerà attendere il prossimo anno, ma è molto importante per consolidare il clima di rinnovamento ed il trend positivo di iscrizioni che questa stagione 2013/2014 sta offrendo. Ci aspettiamo una partecipazione massiccia da parte dei nuovi iscritti, che tante energie possono devono dare. Grazie. |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 21:31:49
|
Buon lavoro e buona assemblea agli amici di UNI Lazio! |
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 12:37:07
|
Sottolineo, come già fatto da Starless, l'importanza di tale assemblea e l'importanza che i soci accorrano in gran numero. Auspico soprattutto la partecipazione dei nuovi soci, affinchè tocchino con mano la realtà Unilazio, affinchè inizino ad entrare nell'universo associativo tout court, a prescindere dalla partecipazione ad eventi ludici. Se si vuole che il clima di cambiamento abbia un fine, e che lo stesso cambiamento sia realizzato, c'è bisogno di partecipazione, interesse, ed un minimo di impegno.
Chiaramente sarò presente!!! A Sabato
p.s. Grazie MArk per il sostegno, un abbraccio
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
antoni
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 17:19:45
|
Solo oggi ho saputo da un Amico che il nuovo Presidente dell'Associazione Anita è Nudomarch , a Lui vanno i miei più Sinceri Auguri di Buon Lavoro .Mi auguro che parteciperanno in tanti a questa Assemblea anche perchè molti nuovi iscritti sono Nudisti i quali nè hanno Sottoscritto la Tessera con la Nostra Associazione in quest' Anno 2014 . Questo è quello che Vorrei che accadesse , ma non sarà così ... Come sempre saremmo sempre i soliti 4 gatti , vi prego non lasciatemi solo con Starless .... io ho solo 2 mani per applaudirlo e lui non si accontenta |
Modificato da - antoni in data 10/04/2014 18:34:38 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 18:52:19
|
Grazie mille antoni per gli auguri! |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 20:59:42
|
Antoni,non essere cosi' pessimista:io ho visto un bel fervore fra di voi;soprattutto non abbiate fretta e non mollate,i risultati arriveranno,ne sono certa :) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
garbage
iNudistamico
80 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 22:02:58
|
| antoni ha scritto:
Come sempre saremmo sempre i soliti 4 gatti
|
come minimo in 5 :) non vi preoccupate sto organizzando il pulmino dei neoassociati, ci vediamo sabato |
|
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 22:06:53
|
Ciao Itaindo è sempre un piacere sentirti come si fà a non andar daccordo con te anche questa volta hai perfettamente ragione . Io ho molta Fiducia nei miei Amici Nudisti -Naturisti , sono sempre dell"idea che se tu dai un Sorriso .... riceverai 2 Sorrisi . Io mi auguro che gli Amici che ci hanno sostenuti ai centri Benesseri , ci sostengano anche a tutte le altre iniziative ...come la frequentazione e la pulizia della spiaggia Naturista a Santa Severa , le escursioni in montagna ... ecc. La pazienza è la vitù dei forti . |
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 22:16:02
|
Garbage mi hai dato una Bellissima Notizia ..sono molto contento che Verrete ..come sempre . |
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 14:26:25
|
| Nudomark ha scritto:
Grazie mille antoni per gli auguri!
|
è un piacere Naturista ... Nudomark , per la tua promozione sai che dovrai pagare un caffè .. spero Vivamente di incontrarti a Zello . CIAO |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 14:43:30
|
| Messaggio di UNI LAZIO
l'assemblea ordinaria degli iscritti all'UNI Lazio si terrà il giorno sabato 12 aprile 2014 alle ore 07:00 in prima convocazione
|
....eh....ma tutte le associazioni sperano che i propri soci siano talmente mattinieri che in prima convocazione fissano l'orario della mattina presto, peggio ancora quelle che lo fissano a mezzanotte....e ci credo che alla prima convocazione non si presenta mai nessuno, ma poi le sedi sono sempre aperte di sera ahahh
Scherzi a parte, so che per statuto c'è bisogno delle due convocazioni.
Buon lavoro |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 15:22:11
|
Comunque la Tua precisazione è corretta .... alle 07.00 del mattino non ci può essere una convocazione . GRAZIE |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2014 : 14:38:01
|
| Nudomark ha scritto:
Buon lavoro e buona assemblea agli amici di UNI Lazio!
|
Grazie degli auguri Marco. Anzi ricambio gli auguri anche a voi che avrete oggi il Direttivo ANITA (fresco di elezione)!!! |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2014 : 16:22:07
|
In bocca la lupo per l'assemblea! Siate numerosi e propositivi, il futuro è nelle vostre mani.
|
|
|
|
|
Discussione |
|