Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - UNI Lazio - Assemblea Ordinaria
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 UNAIT - UNIONE NATURISTI AMBIENTE ITALIA
 UNI Lazio - Assemblea Ordinaria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

UNAIT
Moderatore

UNI LAZIO

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

52 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 21:18:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UNAIT  Rispondi Quotando
UNI LAZIO
Unione Naturisti Italiani
Sezione Lazio

Convocazione assemblea ordinaria

Carissimi soci, e amici del Forum,

l'assemblea ordinaria degli iscritti all'UNI Lazio si terrà il giorno sabato 12 aprile 2014 alle ore 07:00 in prima convocazione e, in caso di mancanza del numero legale, alle ore 16:30 dello stesso giorno in seconda convocazione, presso la "Parrocchia Santa Croce" in Via Guido Reni, 2/D - 00196 Roma, con il seguente ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente
2) Relazione del Segretario
3) Relazione del Tesoriere
4) Relazione dei Revisori dei Conti
5) Approvazione del bilancio consuntivo 2013
6) Approvazione del bilancio preventivo 2014
7) Progetti di attività - Varie ed eventuali

Cordialmente,

IL PRESIDENTE
Orazio Antonacci

UNAIT

Mail: segretario@unait.org Pagina web: www.unilazio.it

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 21:29:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa è la lettera che tutti gli iscritti ad UNI Lazio hanno ricevuto per posta o via mail.
Abbiamo ritenuto efficace utilizzare lo spazio che il sito ha gentilmente offerto alla nostra associazione, non tanto per intercettare i "distratti" che magari non hanno fatto attenzione alle comunicazioni postali, ma per invitare tutti gli interessati a partecipare.
Questa (come si evince dall'ordine del giorno) non è una "assemblea elettiva", per la quale bisognerà attendere il prossimo anno, ma è molto importante per consolidare il clima di rinnovamento ed il trend positivo di iscrizioni che questa stagione 2013/2014 sta offrendo.
Ci aspettiamo una partecipazione massiccia da parte dei nuovi iscritti, che tante energie possono devono dare.
Grazie.

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 21:31:49  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon lavoro e buona assemblea agli amici di UNI Lazio!

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 12:37:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Sottolineo, come già fatto da Starless, l'importanza di tale assemblea e l'importanza che i soci accorrano in gran numero.
Auspico soprattutto la partecipazione dei nuovi soci, affinchè tocchino con mano la realtà Unilazio, affinchè inizino ad entrare nell'universo associativo tout court, a prescindere dalla partecipazione ad eventi ludici.
Se si vuole che il clima di cambiamento abbia un fine, e che lo stesso cambiamento sia realizzato, c'è bisogno di partecipazione, interesse, ed un minimo di impegno.

Chiaramente sarò presente!!! A Sabato

p.s. Grazie MArk per il sostegno, un abbraccio

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

antoni
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti

312 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 17:19:45  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo oggi ho saputo da un Amico che il nuovo Presidente dell'Associazione Anita è Nudomarch , a Lui vanno i miei più Sinceri Auguri di Buon Lavoro .Mi auguro che parteciperanno in tanti a questa Assemblea anche perchè molti nuovi iscritti sono Nudisti i quali nè hanno Sottoscritto la Tessera con la Nostra Associazione in quest' Anno 2014 .
Questo è quello che Vorrei che accadesse , ma non sarà così ... Come sempre saremmo sempre i soliti 4 gatti , vi prego non lasciatemi solo con Starless .... io ho solo 2 mani per applaudirlo e lui non si accontenta

Modificato da - antoni in data 10/04/2014 18:34:38

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 18:52:19  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille antoni per gli auguri!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 20:59:42  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoni,non essere cosi' pessimista:io ho visto un bel fervore fra di voi;soprattutto non abbiate fretta e non mollate,i risultati arriveranno,ne sono certa :)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

garbage
iNudistamico

80 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 22:02:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
antoni ha scritto:

Come sempre saremmo sempre i soliti 4 gatti

come minimo in 5 :) non vi preoccupate sto organizzando il pulmino dei neoassociati, ci vediamo sabato

antoni
iNudistaffezionato

312 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 22:06:53  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Itaindo è sempre un piacere sentirti come si fà a non andar daccordo con te anche questa volta hai perfettamente ragione . Io ho molta Fiducia nei miei Amici Nudisti -Naturisti , sono sempre dell"idea che se tu dai un Sorriso .... riceverai 2 Sorrisi . Io mi auguro che gli Amici che ci hanno sostenuti ai centri Benesseri , ci sostengano anche a tutte le altre iniziative ...come la frequentazione e la pulizia della spiaggia Naturista a Santa Severa , le escursioni in montagna ... ecc. La pazienza è la vitù dei forti .

antoni
iNudistaffezionato

312 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 22:16:02  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Garbage mi hai dato una Bellissima Notizia ..sono molto contento che Verrete ..come sempre .

antoni
iNudistaffezionato

312 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 14:26:25  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Grazie mille antoni per gli auguri!
è un piacere Naturista ... Nudomark , per la tua promozione sai che dovrai pagare un caffè .. spero Vivamente di incontrarti a Zello . CIAO

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 14:43:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di UNI LAZIO

l'assemblea ordinaria degli iscritti all'UNI Lazio si terrà il giorno sabato 12 aprile 2014 alle ore 07:00 in prima convocazione

....eh....ma tutte le associazioni sperano che i propri soci siano talmente mattinieri che in prima convocazione fissano l'orario della mattina presto, peggio ancora quelle che lo fissano a mezzanotte....e ci credo che alla prima convocazione non si presenta mai nessuno, ma poi le sedi sono sempre aperte di sera ahahh

Scherzi a parte, so che per statuto c'è bisogno delle due convocazioni.

Buon lavoro

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

antoni
iNudistaffezionato

312 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 15:22:11  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque la Tua precisazione è corretta .... alle 07.00 del mattino non ci può essere una convocazione . GRAZIE

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 14:38:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Buon lavoro e buona assemblea agli amici di UNI Lazio!

Grazie degli auguri Marco.
Anzi ricambio gli auguri anche a voi che avrete oggi il Direttivo ANITA (fresco di elezione)!!!

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 16:22:07  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca la lupo per l'assemblea!
Siate numerosi e propositivi, il futuro è nelle vostre mani.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000