Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno nazionale 2014 - richiesta rimborso
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno nazionale 2014 - richiesta rimborso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 18:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno, purtroppo, si sta presentando un caso insolito, ma che ci mette in gravissima difficoltà.
Finora ci siamo sempre fidati della serietà di chi si prenota ai raduni, e qualche mancante per motivi particolari di salute o familiari o lavorativi dell'ultimo minuto è stato sempre tenuto in coniderazione, e siamo sempre riusciti a mantenerci nei margini di una perdita ristretta.
A questo raduno, a parte chi ha abbandonato per motivi ufficialmente validi, si stanno registrando molti altri abbandoni per cause meterologiche. Anche se possiamo capire (poco) tale scelta, di fatto dall'8 giugno noi abbiamo chiuso le prenotazioni e fatto gli ordini. Ordini di cibo, che ormai va pagato, e che viene pagato con soldi usciti di tasca nostra.
Il nostro impegno finanziario personale quest'anno, a causa degli alti numeri, si aggira su una cifra molto superiore ai 2.000 €, e la perdita secca finora registrata si aggira già sui 500 €. E ancora non sappiamo quanti saranno che non useranno nemmeno la cortesia di avvisare della loro assenza.

Soldi che sinceramente non sappiamo dove trovare, se non rapinare una banca.

Ovvio che dal prossimo anno si cambia registro, ma questo ammanco va colmato.

Pertanto ci troviamo costretti a richiedere a chi non viene, il rimborso di quanto ha ordinato (il numero dei pasti prenotati e non più usufruiti), e questo sia da chi non viene per probabile maltempo, sia da chi disgraziatamente ha motivi ben più validi.

Per coloro che non verranno al raduno, abbiamo creato un tasto paypal su cui vi chiediamo di versare l'importo dei pasti prenotati (6 € a pasto a persona), più 0.85 € di rimborso bonifico. Vi preghiamo di fare la somma di quanto dovuto e versare l'intero importo come rimborso.

Per effettuare il pagamento utilizzare il link qui sotto.

Clikka per rimborsare i pasti

Vi chiediamo scusa, ma non possiamo pagare noi, di tasca nostra, quanto avete richiesto e poi non siete venuti a prendere.

Grazie mille

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 23:13:16  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UP

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 10:56:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo non verremo, ma non ci sottraiamo certo a ciò che è giusto anche considerando che non essendo una associazione non vi sono certo fondi e non è giusto che qualcuno paghi per altri. Io ho già provveduto per una forma diretta sulla base di quanto avevo prenotato ed invito anche gli altri a fare altrettanto come qui richiesto. Voglio inoltre informare lo staff che sono disponibile a contribuire qualora vi fossero scoperti. Per il resto .... peccato.

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 22:28:24  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anchio come Blatore non verro al raduno, ma come giustamente ha detto l'amico Alberto non e giusto che altri paghino per noi .quindi ho provveduto a pagare la mia quota per via diretta.buon raduno amici, e che il tempo sia clemente per voi temerari.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 13:29:04  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo post ha la finalità di richiedere il rimborso delle prenotazioni fatte, non di valutare i motivi della partecipazione o meno all'evento.
Ogni commento , peraltro senza conoscenza delle motivazioni della non partecipazione, risulta fuori luogo.

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 22:19:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Appena versato 36,85 per mancata partecipazione Serena e Gianfranco.

Socia ANITA

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 09:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due buone notizie.

La prima: molte persone hanno già mandato i soldini. I primi, in via privata o tramite paypal, son stati i vecchi amici ma soprattutto coloro che hanno avuto problemi seri, ma soprattutto la cortesia di avvisare. Grazie di cuore.
Poi stanno arrivando anche altri, che cominciano a leggere.

Ricordo che l'azione di recupero, mai fatta finora, è stata intrapresa solo perché le assenze hanno superato di 8 volte i limiti soliti e previsti, mettendo in difficoltà chi ha anticipato i soldi, e per lo spreco di cibo.
Nessuno qui vuol giudicare nessuno. Tutti siamo concordi in alcuni aspetti verso chi è mancato:
Prima di tutto il non potervi rivedere
Poi il fatto che problemi diversi a parte, chi non è venuto per il maltempo si è lasciato fregare dai terroristi meteorologi, siamo stai benissimo, è mancato solo un po' più di stabilità la domenica.
Ultimo ci ha dato fastidio dover chiedere soldi, ma dato che le disdette, comunicate o peggio, fatte nel silenzio, son avvenute tutte dopo la data di chiusura, quando ormai gli ordini erano stati fatti. Per questo e solo per questo ci troviamo a chiedere il pagamento dei pasti prenotati ma non usufruiti.

L'altra buona notizia. Siamo riusciti a trovare la collocazione di TUTTO il cibo avanzato.
La roba già cotta come il pollo sarà distribuita in centro anziani e senza tetto.
Quella da cuocere fornirà casualmente la quantità esatta che sarebbe stata necessaria questo fine settimana, dato che c'era in previsione una festa per gli stessi assistiti, che così potranno farla senza scucire denari che potranno essere utilizzati in altri modi.
Della serie: non tutto il male viene per nuocere.
Loro si trovano la festa pagata, e noi alla fine non buttiamo via assolutamente nulla. E questa si è una soddisfazione che riempie il cuore.

Inoltre: siamo vicini alla copertura totale delle spese, grazie anche alla raccolta spontanea nata grazie a diec79 il giorno del raduno, che ha organizzato una colletta tra i presenti.
Aspetteremo ancora qualche giorno nella speranza di ricevere ancora qualche rimborso, che al massimo, raggiunta la cifra, servirà come fondo cassa per il prossimo anno o evento.
Grazie a prescindere sia a chi ha già dato e a chi darà nei prossimo giorni.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 09:40:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi era passato di mente di mettere qualcosa nella cassetta...lo faccio adesso con PayPal. E grazie ancora per le belle giornate

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 09:41:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Felice che Fenice sia Felice

Mi sembrano davvero due ottime notizie!! Grazie a te Max, a Piero, Maurone, ed a tutti coloro che si son fatti il culetto in questi mesi e nei giorni di raduno per il nostro divertimento

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

Città: Milano

739 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 09:51:01  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E un grande spetta pure all'unno ( o è romano?)

DIEGO

g

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 10:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Magno grecio di nascita, Unno di crescita, Romano di adozione

Ad onore del vero l'idea è partita in albergo, durante la partita dell'Italia, con SIMAN, GOMPER, MARO E TUTTI GLI ALTRI ..per cui, qui ci vuole un grande auto applauso generale!!!!

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 10:45:17  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E applauso sia:

Mi spiace non sono bravo ad inserire immagini e non trovo gli applausi, per cui beccatevi i baci, oltre i sottintesi applausi e abbracci, g

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 10:52:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

Magno grecio di nascita, Unno di crescita, Romano di adozione

Ad onore del vero l'idea è partita in albergo, durante la partita dell'Italia,

Un nudista!

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 11:17:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo contenti soprattutto perchè:

"Siamo riusciti a trovare la collocazione di TUTTO il cibo avanzato"

Quindi, il cibo avanzato non è stato sprecato e, soprattutto andrà a chi ne ha veramente bisogno!
Anche noi, nel nostro piccolo abbiamo partecipato alla raccolta finale fatta con la scatola!
Hai proprio ragione Max: queste sono le cose che "riempono il cuore" e questo dimostra la generosità e l'unione di intenti della comunità
naturista!
Un abbraccio a tutti!

Franci + Leo

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

Modificato da - effelello2009 in data 17/06/2014 14:22:55

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 11:18:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

Ad onore del vero l'idea è partita in albergo, durante la partita dell'Italia, con SIMAN, GOMPER, MARO E TUTTI GLI ALTRI ..per cui, qui ci vuole un grande auto applauso generale!!!!

Quello si che è stato un bel goal!

Il resto dei nominati sono stati solo i compagni di squadra che son venuti ad abbracciarti per la prodezza.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 11:29:15  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

DieC79 ha scritto: Ad onore del vero l'idea è partita in albergo, durante la partita dell'Italia, con SIMAN, GOMPER, MARO E TUTTI GLI ALTRI ..per cui, qui ci vuole un grande auto applauso generale!!!!

Quello si che è stato un bel goal!
Il resto dei nominati sono stati solo i compagni di squadra che son venuti ad abbracciarti per la prodezza.

'azzo! mi fate quasi pentire di odiare il calcio!

Siman, trovo davvero emozionanti le tue parole , hai, in poche sillabe, tratteggiato un quadro dove riesci a scorgere persino i dettagli.

E' con enorme piacere che mi tolgo il cappello e ti faccio un triplo chapeau. g

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 11:58:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo violare il semi segreto postale. Tra le centinaia di messaggi ricevuti, ho ricevuto questo ultimo da una coppia che è sempre presente ad ogni incontro e nel forum, in ogni modo possibile. Mi hanno fatto piangere, e volevo condividere con voi il loro affetto che è per tutti. Ovviamente taccerò sul nome.

Messaggio ricevuto (ultimo di una serie):
Ti vogliamo bene! Grazie a te per tutto! Purtroppo, allo stato attuale, non abbiamo grosse possibilità economiche, altrimenti vorremmo "esserci" di più, in tutti i sensi, per la causa naturista. Un abbraccio forte, GRANDE MAX!

Ho risposto:

Mai letto il vangelo? Ricordi l'offerta al tempio della vedova? Ecco quel soldino, anche il solo fatto di esserci, di partecipare, di parlare, son aiuti molto più importanti del vile e misero denaro. Non sentitevi da meno. Se tutti solo partecipassero con la vostra forza e costanza saremmo già molto più avanti. Forza e tranquilli.

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 15:59:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Inoltre: siamo vicini alla copertura totale delle spese, grazie anche alla raccolta spontanea nata grazie a diec79 il giorno del raduno, che ha organizzato una colletta tra i presenti.

Un grazie io lo tributerei anche alla Tatina che è andata con lo scatolone delle offerte a tampinare i presenti x tirare su qualcosa.
Ma nn tanto x dirle grazie(lungi da me di forazare i ringraziamenti),ma perchè lei è una che di solito queste cose nn le fa,quindi onore allo sforzo.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 16:39:02  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Un grazie io lo tributerei anche alla Tatina che è andata con lo scatolone delle offerte a tampinare i presenti x tirare su qualcosa.
Ma nn tanto x dirle grazie(lungi da me di forazare i ringraziamenti),ma perchè lei è una che di solito queste cose nn le fa,quindi onore allo sforzo.

TATINO, lo sai a cosa porterà il tuo post, vero?
Ne usciranno fuori Asterix e Siman e Cordom con una ventina di post esilaranti...
Io metto il cappotto, se vuoi ho il giaccone per te... COPRIAMOCI!
g

p.s. Ma il mio abbraccio, i miei baci e il mio

grazie

alla Tatina non glieli leva nessuno.

Modificato da - jampicozzi in data 17/06/2014 16:41:09

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 16:45:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Altro che GRAZIE..alla tatina,come a te vanno tributati mille grazie,tremila applausi, ed un grosso complimento per la bella coppia che siete..e tutto non solo per la colletta, ma per l'impegno che ci avete messo anche in cucina per entrambi i giorni

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 17:26:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo un grazie? Ho visto in voi persone vere e disponibilissime. Sin da venerdì quando mi avete sfamato, al fatto che non vi siete allontanati un attimo dal bancone, fino a Tatina che si è ferita nelle pulizie e poi più che tampinare ha smosso i cuori (e il portafogli) di tutti i presenti. Perché credi poi vi abbia fatto certe confidenze alla fine? Perché vi ho sentiti nel cuore. Non credere che dico a tutti le mie cose

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5025 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 17:32:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Solo un grazie? Ho visto in voi persone vere e disponibilissime. Sin da venerdì quando mi avete sfamato, al fatto che non vi siete allontanati un attimo dal bancone, fino a Tatina che si è ferita nelle pulizie e poi più che tampinare ha smosso i cuori (e il portafogli) di tutti i presenti. Perché credi poi vi abbia fatto certe confidenze alla fine? Perché vi ho sentiti nel cuore. Non credere che dico a tutti le mie cose

idem carissino ,caro max,al bello di cuore che vedi ,diventa un piacere essere trasperenti come un dono

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 18:33:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
jampicozzi ha scritto:

2Tatini ha scritto:

a_fenice ha scritto:

TATINO, lo sai a cosa porterà il tuo post, vero?
Ne usciranno fuori Asterix e Siman e Cordom con una ventina di post esilaranti...
Io metto il cappotto, se vuoi ho il giaccone per te... COPRIAMOCI!
g

p.s. Ma il mio abbraccio, i miei baci e il mio

grazie

alla Tatina non glieli leva nessuno.

Alle volte penso di dare la falsa impressione di avercela con Tatino......nulla di più falso.

tratto da: "Bucoliche emiliane o giu' di lì" (di ignoto)

Nel mentre che vivevo il mio prim ignudo
adunamento sui felsinei clivi,
m'imbattei in coppia che trasmettea affezione et simpatia.
Anco la mia Simo ne rimase incantata e stupefatta
tanto che il desio di ritrovarli anco st'anno
fu forte al pari de li altri cari amici di braghe spogli
e da più tempo amati.

Oh qual afflizione il distaccarsi ancora,
gemette la mia isposa il di della domenica.
"Pur tanto a me!" risposi proseguendo,
"è fitta al core non rimaner co la Tatina;
pel Tatino, inverochè son certo,
che da doman più non ci penso".

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 17/06/2014 18:47:41

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 18:33:43  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

vabbè Tatino.....ma questo più che un rigore è un autogoal

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 19:42:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono contento che il tempo sia stato clemente . Ci dispiace ancora adesso non essere intervenuti. Sono anche contento che non si sia sprecato nulla e che si abbia dato una mano a chi ha meno. Vorrà dire che quest'anno in via del tutto eccezionale si potrebbe fare un secondo raduno così veniamo anche noi è possiamo rivedere le "brutte" facce che non abbiamo potuto incontrare come ogni anno.

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 20:00:59  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, ma allora quanto manca al pareggio di bilancio?
Migliaia, centinaia o (speriamo) decine?
TENETECI INFORMATI
g

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 20:10:28  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:
Vorrà dire che quest'anno in via del tutto eccezionale si potrebbe fare un secondo raduno così veniamo anche noi è possiamo rivedere le "brutte" facce che non abbiamo potuto incontrare come ogni anno.

Pur di rivedere brutti ceffi come te e tanti altri come te (ma più belli/e) quasi quasi aderirei alla tua proposta.....

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 20:33:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

blatore ha scritto:
Vorrà dire che quest'anno in via del tutto eccezionale si potrebbe fare un secondo raduno così veniamo anche noi è possiamo rivedere le "brutte" facce che non abbiamo potuto incontrare come ogni anno.

Pur di rivedere brutti ceffi come te e tanti altri come te (ma più belli/e) quasi quasi aderirei alla tua proposta.....

Se il raduno lo offrono quelli che non si son presentati perchè spaventati dalle previsioni meteo, quasi quasi...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 20:36:13  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:
Se il raduno lo offrono quelli che non si son presentati perchè spaventati dalle previsioni meteo, quasi quasi...

...ancora se ne parla?
uff!
io già sto pensando al prossimo ma si sa, io sono sempre un passo avanti!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 20:47:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Riprendendo gli ultimi post...
son fortunati quelli che abitano "abbastanza" comodi a Zello perché, alla fin fine, possono darsi appuntamento laggiù e proseguire nel tempo tanti piccoli raduni per conto loro.
Per noi, purtroppo, il prossimo raduno sarà (con gli scongiuri del caso) il prossimo giugno anche se, per la verità, ne abbiamo un altro con amici francesi, italiani e belgi in Francia a settembre.
(lesnudistes.fr? )

Modificato da - siman in data 17/06/2014 21:09:06

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 22:16:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quota raggiunta e superata. Manca ancora molta gente, ma confidiamo nel rispetto degli impegni presi.

E non per guadagnare, ma per rispetto di coloro che han fatto colletta al raduno, e degli impegni presi con noi.

Ciò che arriverà in esubero, ormai in esubero, servirà come fondo cassa per il prossimo anno, per finanziare iniziative e ciò che sarà più opportuno.

Che dire: un vero grazie di cuore in primis ai matti che han lanciato la raccolta a colletta direttamente a Zello, e nonostante avessero già pagato il loro, si son sobbarcati di una ulteriore spesa pur di tamponare chi invece fa le orecchie da mercante.
Parimenti si ringrazia coloro che sin da subito si sono adoperati per rifondere la loro assenza, segno che se non son venuti, però han mantenuto fede agli impegni presi, come si conviene a gente d'onore.

Ora, mi ripeto, non per guadagnare o per lucrare, ma per il rispetto dovuto a color che han coperto in maggioranza le spese, si spera e si attendono i soldi degli altri: non saranno in alcun modo sprecati. Ma questo dovreste ormai saperlo bene.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000