Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale 2014 -Zello.. A Quanti E Piaciuto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Nazionale 2014 -Zello.. A Quanti E Piaciuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

NudistiBG
Vice presidente Anita



674 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 11:51:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nel novero di chi ha onorato gli impegni, vanno aggiunti anche Valerio e Paola.
Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 12:06:39  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Max ero sicuro che tu avresti capito, io sono dispiaciuto moltissimo di non aver partecipato, ovviamente per motivi personali che non voglio giustificare, per questo motivo ho incaricato velocemente un'amico che ringrazio di contribuire immediatamente al rimborso di cio che avevo prenotato. mi spiace solo vedere che chi ha avuto la fortuna e il coraggio come qualcuno dice continua a denigrare chi non ha potuto o voluto partecipare.Detto questo come sapete io ho sempre e credo me ne si dia atto rispettato l'impegno di tutti gli organizzatori e nel mio piccolo quando ho potuto ho dato il mio contributo.Detto questo chiudo non voglio altre polemiche. scusate se ho espresso la mia disapprovazione nello sfottò continuo da parte di alcuni.

Torna all'inizio della Pagina

riccardo78
iNudistaffezionato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


238 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 12:13:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo78  Rispondi Quotando
Andreafe ha scritto:

Consiglio per chi ha avuto i problemi economiche per il raduno....Il raduno e stato annunciato con quasi 140 gg prima,quindi se mettete UN euro al giorno nella buccheta del salvadanaio fossero gia sufficiente per non mancare....Il problema economico e mal tempo NON e una scusa.Tutto qua.

Un euro al giorno nella buchetta??
Ho dovuto a mio grandissimo rammarico, cancellare la nostra prenotazione una settimana prima per problemi economici, i quali, hanno fatto si, che a mala pena riusciamo a mangiare..due mesi fa ho iniziato a lavorare guadagnando in nero 160 euro a settimana, tolti i 5 euro al giorno per le sigarette, 10 euro di benzina al giorno, restano neppure un centinaio, ma eravamo riusciti a mettere da parte ilgruzzolo per esserci,poi 10 gg fa la botta improvvisa di 250 euro...ho dovuto cancellare, sono stato malissimo durante il week-end pensando a tutti gli amici, che erano insieme...il fatto che tu abbia avuto la possibilità di vivere questo meraviglioso momento, non ti autorizza, a parlare male di chi come me in questo periodo di crisi deve dare purtroppo precedenza ad altre cose....
Ancora oggi mi fa male aprire Facebook e leggere, vedere foto di momenti meravigliosi vissuti da tutti che non ho potuto vivere...

Ex Socio Unilazio
Torna all'inizio della Pagina

biot
iNudistfedelissimo

ohm



1878 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 12:13:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Calma ragazzi. Sappiate che Albano ha già mandato la sua quota sin da subito, così come blatore, serena, e un altro amico di Roma, di cui adesso sorry, non ricordo il nome, così come sta provvedendo Luca.

Il rammarico di coloro che son venuti......


Mi permetto di quotare le parole di Fenice per puntualizzare un mio pensiero che è già comunque stato espresso.

Certo dispiace per le disdette, ma dispiace non aver potuto incontrare vecchi e nuovi amici, sarebbe stato bello stare anche in loro compagnia e anche se è stata davvero una bella festa, con la loro presenza sarebbe stata ancora più bella.

Detto questo, non mi sento in alcun modo di criticare le varie motivazioni personali che hanno spinto le persone a non partecipare.Ognuno ha avuto le sue e non trovo giusto entrare nel merito.
Come è già stato detto, alcune persone si sono attivate istantaneamente a pagare la loro quota dei pasti che non hanno consumato ma che comunque erano già stati acquistati.
Questa è correttezza,questa è amicizia e mi sento di ringraziare gli amici che hanno fatto questo gesto.
Purtroppo però sono state davvero poche (nel totale degli assenti) le persone che hanno dato disdetta e che hanno saldato le loro spese.

Per questo,una critica e anche grossa mi sento di farla a chi innanzitutto non ha avuto nemmeno la correttezza di avvisare gli organizzatori della loro assenza, inquanto avrebbero potuto ridimensionare gli acquisti (quindi niente sprechi) e soprattutto per non aver nemmeno fatto finta di pensare che la loro assenza ha creato gravi danni economici all organizzazione e a chi ha anticipato di tasca sua tanti soldi per la buona riuscita della festa.

Detto questo, ringrazio nuovamente gli amici che hanno provveduto istantaneamente a saldare le proprie spese, e rinnovo l'appello alla grande quantità di persone che ancora non si sono mosse, di coprire le loro spese come è giusto che sia!!


Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 12:16:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

Grazie Max ero sicuro che tu avresti capito, io sono dispiaciuto moltissimo di non aver partecipato, ovviamente per motivi personali che non voglio giustificare, per questo motivo ho incaricato velocemente un'amico che ringrazio di contribuire immediatamente al rimborso di cio che avevo prenotato. mi spiace solo vedere che chi ha avuto la fortuna e il coraggio come qualcuno dice continua a denigrare chi non ha potuto o voluto partecipare.Detto questo come sapete io ho sempre e credo me ne si dia atto rispettato l'impegno di tutti gli organizzatori e nel mio piccolo quando ho potuto ho dato il mio contributo.Detto questo chiudo non voglio altre polemiche. scusate se ho espresso la mia disapprovazione nello sfottò continuo da parte di alcuni.



Mi intrometto per la prima volta in questa querelle.

Gli sfottò non erano sicuramente per coloro che hanno avuto la sfortuna di avere contrattempi o cose ancora peggiori all'ultimo minuto.
Non tutti (molti si) sono come te che ha provveduto (o provvederai in tempi stretti) a versare il costo dei pasti prenotati ma sono diretti ai purtroppo molti che disdettando all'ultimo minuto solo per il brutto tempo, hanno dichiarato che, dopo tutto, la colpa è degli organizzatori che non hanno previsto(!). l'eventuale brutto tempo infischiandosene dei danni economici causati.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 12:49:36  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ragazzi, direi che ora è il caso di parlare del raduno e non degli assenti....chi doveva capire penso avrà capito, e si spera abbia la correttezza di coprire l'ammanco economico che la sua assenza senza preavviso ha causato!!!

voglio solo precisare una cosa all'amico d_albano2: caro Domenico, premesso che so bene che tu sei uno di quelli che quando è ai raduni da sempre la sua disponibilità e aiuto nella distribuzione dei pasti e altro, mi dispiace tu ti sia sentito investito da qualche battuta o sfottò che non era sicuramente rivolta a te, ma piuttosto ai tanti che non solo non sono venuti, ma non hanno neanche avuto l'accortezza di avvisare e di porsi il problema economico che la loro assenza avrebbe causato, problema che invece tu ti sei posto e hai anche subito onorato....è solo questa la cosa che ha molto deluso, la completa mancanza di riconoscenza verso chi sulla fiducia ha cacciato soldi ti tasca propria per anticipare la spesa e poi si è visto trattare cosi....e ti stupirà forse sapere che sui circa 160 pasti prenotati solo la metà era presente al raduno....degli altri 80 assenti solo una ventina avete avvisato....tutti gli altri poco se ne sono fregati....tutto qui!!!

ci tenevo però a precisare che non sei sicuramente tra quelli, e che anzi ben ricordo il tuo aiuto in cucina lo scorso anno....questo per dirti che sappiamo ben valutare e ben apprezzare chi si comporta in un modo e chi in un altro




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 14:38:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, ora finalmente sono a casa. Chiuso Zello, chiuso i conti, riconsegnate le teglie da trasposto dei polli, insomma il raduno per il momento è finito anche per me. Ho messo a lavare tutte le tovaglie, i contenitori, insomma il materiale portato per fare le ciaccine e il resto. Spero entro sera di togliere anche sudore e fango dai piedi (sembro appartenere alla tribù del PIEDI NERI).

Da domani metteremo mano ai conti e resoconti, e di conseguenza al report finale di quello che nonostante tutto è stato uno dei raduni che ha avuto una particolarità tutta sua: l'amicizia vera.
Ma non voglio anticipare. Adesso leggo ciò che dite voi, poi vi racconto la mia.
Metto solo una chiosa, dato che quello che ho scritto stamattina non risulta ben chiaro (scritto troppo di fretta durante una minisosta in autogrill).

Ad ogni raduno c'è una fuga media di circa 10 persone, ormai fisiologica, di cui lo staff tien conto nel fare i conti degli acquisti.
Quest'anno, le previsioni meteorologiche, lanciate 15 giorni prima del raduno, 8 giorni prima DELLA CHIUSURA PRENOTAZIONI E DISDETTE, ha terrorizzato molte persone.
Se facciamo due conti a naso, i 10 fisiologici a causa lavoro, malattie, imprevisti vari ci son stati, e hanno avvisato, al contrario di chi è stato zitto.
Di questi un buon 90% ha già saldato il prenotato.
Rimane chi non è più venuto per il maltempo (nonostante avevo ben scritto ovunque: guardate che Zello ha condizioni particolari, difficile sia un disastro ***** e così è stato), o per altre cause che non ci è dato di sapere.
Ora, gli 80 amici mancanti, diciamo i 70, escludendo coloro che hanno avvisato, hanno subito una perdita: il non aver potuto vedere che cosa succede vivendo un nostro raduno, dove tutto è improntato all'amicizia vera e sincera.
Gli sfottò nati al raduno verso i medesimi son stati due. Il primo da amici: peccato perché hanno avuto paura e invece …
Il secondo da coloro che vedendo teglie e avanzi, che non stan bene neanche il tempi di abbondanza, si son sentiti colpiti. Normale poi succede di comprendere un po' tutti nel novero. Bastava decidere la propria assenza entro l'8, e comunicarlo. Non avremmo comperato cibo e avremmo solo rimpianto la non presenza di amici. Invece ne entro l'8, ne poi.
Ora si chiede a questi di onorare gli impegni presi. Stop.
Il prossimo anno si cambia registro, perché poi alla fine ci ha rimesso chi è venuto. Le prenotazioni varranno solo se pagate in anticipo, e rimborsate solo entra la data di chiusura.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 14:42:34  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NudistiBG ha scritto:

Bellissimo raduno e tante persone nuove conosciute. Per Federico: fam. in camper = nudistibg.. Un saluto a tutti. Ionne, Mario e Beppe


Grazie, lo sapevo!!!!
Un caro saluto a tutti!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1114 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 15:21:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ecco, ora finalmente sono a casa. Chiuso Zello, chiuso i conti, riconsegnate le teglie da trasposto dei polli, insomma il raduno per il momento è finito anche per me. Ho messo a lavare tutte le tovaglie, i contenitori, insomma il materiale portato per fare le ciaccine e il resto. Spero entro sera di togliere anche sudore e fango dai piedi (sembro appartenere alla tribù del PIEDI NERI).

Da domani metteremo mano ai conti e resoconti, e di conseguenza al report finale di quello che nonostante tutto è stato uno dei raduni che ha avuto una particolarità tutta sua: l'amicizia vera.
Ma non voglio anticipare. Adesso leggo ciò che dite voi, poi vi racconto la mia.
Metto solo una chiosa, dato che quello che ho scritto stamattina non risulta ben chiaro (scritto troppo di fretta durante una minisosta in autogrill).

Ad ogni raduno c'è una fuga media di circa 10 persone, ormai fisiologica, di cui lo staff tien conto nel fare i conti degli acquisti.
Quest'anno, le previsioni meteorologiche, lanciate 15 giorni prima del raduno, 8 giorni prima DELLA CHIUSURA PRENOTAZIONI E DISDETTE, ha terrorizzato molte persone.
Se facciamo due conti a naso, i 10 fisiologici a causa lavoro, malattie, imprevisti vari ci son stati, e hanno avvisato, al contrario di chi è stato zitto.
Di questi un buon 90% ha già saldato il prenotato.
Rimane chi non è più venuto per il maltempo (nonostante avevo ben scritto ovunque: guardate che Zello ha condizioni particolari, difficile sia un disastro ***** e così è stato), o per altre cause che non ci è dato di sapere.
Ora, gli 80 amici mancanti, diciamo i 70, escludendo coloro che hanno avvisato, hanno subito una perdita: il non aver potuto vedere che cosa succede vivendo un nostro raduno, dove tutto è improntato all'amicizia vera e sincera.
Gli sfottò nati al raduno verso i medesimi son stati due. Il primo da amici: peccato perché hanno avuto paura e invece …
Il secondo da coloro che vedendo teglie e avanzi, che non stan bene neanche il tempi di abbondanza, si son sentiti colpiti. Normale poi succede di comprendere un po' tutti nel novero. Bastava decidere la propria assenza entro l'8, e comunicarlo. Non avremmo comperato cibo e avremmo solo rimpianto la non presenza di amici. Invece ne entro l'8, ne poi.
Ora si chiede a questi di onorare gli impegni presi. Stop.
Il prossimo anno si cambia registro, perché poi alla fine ci ha rimesso chi è venuto. Le prenotazioni varranno solo se pagate in anticipo, e rimborsate solo entra la data di chiusura.


Appoggiamo quanto detto dal nostro "maestro" e carissimo amico Fenice.
Noi siamo stati molto contenti e le giornate trascorse con amici vecchi e nuovi sono state fantastiche.
Vogliamo ringraziare l'organizzazione, Fenice, Cordom, Emanuele Cinelli e gli altri di cui non sappiamo il nome che hanno profuso tanto impegno, cioè, tempo e denaro!
Noi ci abbiamo creduto e vogliamo condividere la nostra GIOIA con tutti gli amici presenti!
Ecco le parole giuste per questa comunità: GIOIA E CONDIVISIONE! Ciò sta a significare l'AMICIZIA, quella vera.
Un abbraccio forte a tutti!
P. S. Salutiamo in particolare, oltre ai già citati, il fotografo ufficiale Elleemme, coppia BG, XERSE, Antonio Rea, Tony 78, Puck, i 2 Tatini, Lara, Paolo Lulli, Musicman che ci ha intrattenuto con la sua musica e la band che è intervenuta con i pezzi dei Beatles,Itaindo, Franca Iamele, Siman, GianniGE...
Franci + Leo

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

Modificato da - effelello2009 in data 16/06/2014 17:11:19
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 16:08:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Andreafe ha scritto:

riccardo78 ha scritto:

Andreafe ha scritto:

Consiglio per chi ha avuto i problemi economiche per il raduno....Il raduno e stato annunciato con quasi 140 gg prima,quindi se mettete UN euro al giorno nella buccheta del salvadanaio fossero gia sufficiente per non mancare....Il problema economico e mal tempo NON e una scusa.Tutto qua.

Un euro al giorno nella buchetta??
Ho dovuto a mio grandissimo rammarico, cancellare la nostra prenotazione una settimana prima per problemi economici, i quali, hanno fatto si, che a mala pena riusciamo a mangiare..due mesi fa ho iniziato a lavorare guadagnando in nero 160 euro a settimana, tolti i 5 euro al giorno per le sigarette, 10 euro di benzina al giorno, restano neppure un centinaio, ma eravamo riusciti a mettere da parte ilgruzzolo per esserci,poi 10 gg fa la botta improvvisa di 250 euro...ho dovuto cancellare, sono stato malissimo durante il week-end pensando a tutti gli amici, che erano insieme...il fatto che tu abbia avuto la possibilità di vivere questo meraviglioso momento, non ti autorizza, a parlare male di chi come me in questo periodo di crisi deve dare purtroppo precedenza ad altre cose....
Ancora oggi mi fa male aprire Facebook e leggere, vedere foto di momenti meravigliosi vissuti da tutti che non ho potuto vivere...
si fuma di meno o a limite si smette del tutto...
Ho pensato la stessa identica cosa.


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 16:32:02  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi.. questa discussione lo creata io.. appunto perche' e' il mio primo raduno. Lo fatto perche avendo visto quello dell'anno scorso o voluto vedere di cosa si trattava....da premettere che io e la moglie siamo nudisti da tanti anni... Comunque io ringrazio tutte le persone che non conoscevo di presenza..incominciando dall'amico max. Che gia conosco da tanto dal campeggio naturista di glass.. Lido di dante. Gestito da roderto. Che io vado ogni anno.. e credetemi max e un grande... poi cordom. Che e stato gentilissimo.. pieros.it. che mi ha spiegato un paio di cose sul forum. Ad asterix e mattone. Ai 2Tatini che con ambra stefano. O' sherzato liberamente senza problemi.. A beppe ionne e mario.persone veramente squisite. Beppe poi ti chiamo... a lara e franco. Che poi ci rivedremo in un'altro evento. E a tutti gli altri che non so il nome... Cedetemi per me era come se gia' vi conoscevo.. tutto questo perche voi avete un metodo che mettete la gente a proprio agio con voi....Pregi che pochi anno.... spero che faremo anche quello del 2015.... e adesso voglio vedere a quanti di voi e piaciuto il raduno.... vi abbraccio tutti...Ciaoooo .. e un felice pomeriggio nudo a tutti...



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

riccardo78
iNudistaffezionato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


238 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 16:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo78  Rispondi Quotando
ANDREAFE....Io tengo in particolar modo a gli amici che ho conosciuto su questo sito, sono persone meravigliose, le stesse che quando ho spiegato loro i motivi della mia assenza, non mi hanno consigliato di smettere di fumare, hanno solo capito la ragione...ora devo sentirmi in colpa per aver cancellato la presenza per motivi primari?be sono dispiaciuto...ma...

****************************************************************
Non sono ammesse minaccè né frasi offensive: come da regolamento, si auspica che tutti gli utenti e a maggior ragione i pollicionati, seguano regole di corretta e civile convivenza oltre che di buon gusto
****************************************************************

Ex Socio Unilazio

Modificato da - iNudistiStaff in data 16/06/2014 16:48:02
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 16:38:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Ciao ragazzi.. questa discussione l'ho creata io..
...Comunque io ringrazio tutte le persone che non conoscevo di presenza..incominciando dall'amico...
...mattone...


LAPSUS FREUDIANO?





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

NudistiBG
Vice presidente Anita



674 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 16:40:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con queste parole, entusiastiche e quasi commoventi di Mario, che abbraccio, chiederei a tutti noi di seppellire l'ascia di guerra. Grazie a tutti. Beppe
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 16:43:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
riccardo78 ha scritto:

ANDREAFE....Io tengo in particolar modo a gli amici che ho conosciuto su questo sito, sono persone meravigliose, le stesse che quando ho spiegato loro i motivi della mia assenza, non mi hanno consigliato di smettere di fumare, hanno solo capito la ragione...ora devo sentirmi in colpa per aver cancellato la presenza per motivi primari?be sono dispiaciuto...ma...



Le uniche note stridenti al raduno sono state le assenze non comunicate.
Ignoro se tu sia, invece, tra quelli che son riusciti ad avvertire in tempo.
Sicuro, tuttavia, che questa tua sparata è una stonatura in piena regola.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - iNudistiStaff in data 16/06/2014 16:55:15
Torna all'inizio della Pagina

biot
iNudistfedelissimo

ohm



1878 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 16:48:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il raduno mi è piaciuto?
Certo che si!

Come sempre una grande e bella festa, passata in allegria e amicizia con tanti nuovi e vecchi amici.
Festa che è stata un po' bagnata da quelle quattro gocce di pioggia, ma non per questo rovinata, tutt'altro!
Come sempre gli aufgus giravano a manetta e rilassarsi in sauna è stato ancor più piacevole.
E poi, come è già stato più volte detto, l'anima centrale della festa è l'Amicizia, e quella,non solo per quattro gocce di pioggia, ma anche se nevicasse c'è ed è bella comunque!

Come sempre i ringraziamenti di "rito" (ma non per questo meno importanti) a chi, come sempre, si è fatto un cu.. così per rendere possibile tutto questo e a tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa bella festa.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 16:48:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prego Andrea e Riccardo di frenare i bollenti spiriti. Riccardo ha avvisato con anticipo di un problema sorto all'improvviso. Non fa parte di color che son "scappati", diciamo così.
Le considerazioni di Andrea son buone come ragionamento generale: se vuoi raggiungere qualcosa ci pensi per tempo. Anch'io dovevo comprare legna per l'inverno e non l'ho presa per poter venire. Spero riesca a farlo a luglio. Ma la mia era rimandabile. C'è gente che vive nei limiti del pane e cipolla e ha fatto conto di esserci, ma se all'improvviso ha avuto problemi seri, e ha avvisato, non solo lo giustifico, ma metto io per lui se necessario.
Per cui Andrea abbiam capito i giusti ragionamenti, Riccardo non prenderli per te, perché nessuno conosce i conti degli altri, e a prescindere sei stato corretto. Qui tutto è nato solo per color che son scomparsi e per recuparare almeno il debito, perché di credito difficile ne esca.

Fate pace, ve ne prego.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 16:51:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

Il raduno mi è piaciuto?
Certo che si!



Come sempre i ringraziamenti di "rito" (ma non per questo meno importanti) a chi, come sempre, si è fatto un cu.. così...




Grazie!
In effetti ho fatto a fette e dadini (anche ) una melanzana




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 16:59:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Asterixxxxxxxxxx...
aiuto......
...ci stanno rubando il nostro "status polemico" nel forum!





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


739 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 17:04:55  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Asterixxxxxxxxxx...
aiuto......
...ci stanno rubando il nostro "status polemico" nel forum!


Fa il bravo Siman, gli abbiamo appena dato la medicina e messo a letto, non ce lo fare sfrenare di nuovo, ha già dato, per oggi....

g

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi

Modificato da - jampicozzi in data 16/06/2014 17:06:40
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 17:07:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
jampicozzi ha scritto:

Fa il bravo Siman,





Immagine:

19,73 KB




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Andreafe
iNudistamico

Raduno a Zello.


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


130 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 17:10:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Prego Andrea e Riccardo di frenare i bollenti spiriti. Riccardo ha avvisato con anticipo di un problema sorto all'improvviso. Non fa parte di color che son "scappati", diciamo così.
Le considerazioni di Andrea son buone come ragionamento generale: se vuoi raggiungere qualcosa ci pensi per tempo. Anch'io dovevo comprare legna per l'inverno e non l'ho presa per poter venire. Spero riesca a farlo a luglio. Ma la mia era rimandabile. C'è gente che vive nei limiti del pane e cipolla e ha fatto conto di esserci, ma se all'improvviso ha avuto problemi seri, e ha avvisato, non solo lo giustifico, ma metto io per lui se necessario.
Per cui Andrea abbiam capito i giusti ragionamenti, Riccardo non prenderli per te, perché nessuno conosce i conti degli altri, e a prescindere sei stato corretto. Qui tutto è nato solo per color che son scomparsi e per recuparare almeno il debito, perché di credito difficile ne esca.

Fate pace, ve ne prego.
Chiedo scusa ho cancellato la mia risposta...

Andrea.Ferrara
Torna all'inizio della Pagina

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


739 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 17:11:52  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Andrea! g

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 17:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Andreafe ha scritto:

Chiedo scusa ho cancellato la mia risposta...



Ed ora tutti a tifare SPAL!




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 17:18:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Asterixxxxxxxxxx...
aiuto......
...ci stanno rubando il nostro "status polemico" nel forum!




Tranquillo noi siamo dei professionisti, nessuno arriverà mai ai nostri livelli...
Ma sto invecchiando...mi son stretto la mano con Starless, Jampi mi ha rivolto la parola ed io gli ho pure mescolato insieme tonno e mayonese...Prusia ha accettato di buon grado le mie palpeggiate...Praticamente un incubo...
Per fortuna ci ha pensato Feders a riportarmi nella realtà e a tenere alto il mio punteggio...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 17:20:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io proporrei x l'anno prossimo di allestire un palazello! cosi' in caso di maltempo staremmo tutti al coperto!!

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2244 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 17:26:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

Grazie Max ero sicuro che tu avresti capito, io sono dispiaciuto moltissimo di non aver partecipato, ovviamente per motivi personali che non voglio giustificare, per questo motivo ho incaricato velocemente un'amico che ringrazio di contribuire immediatamente al rimborso di cio che avevo prenotato. mi spiace solo vedere che chi ha avuto la fortuna e il coraggio come qualcuno dice continua a denigrare chi non ha potuto o voluto partecipare.Detto questo come sapete io ho sempre e credo me ne si dia atto rispettato l'impegno di tutti gli organizzatori e nel mio piccolo quando ho potuto ho dato il mio contributo.Detto questo chiudo non voglio altre polemiche. scusate se ho espresso la mia disapprovazione nello sfottò continuo da parte di alcuni.


scusa Domenico io so che fisiologicamente fra 160 persone che capitino le 7/8 assenze è normale,non è realistico pensare che a 80 persone su 160 sia capitato l'imprevisto serio, sapere le motivazioni non mi interessa,e se uno ha avvertito e mandato i soldi ancora meno però ammetterai che fra gli 80 c'è qualcuno che la frecciatine se la merita,non ho fatto nomi anche perché non li so,sfottò continuo non direi visto che è 1 solo messaggio,sarà continuo perché non sono stato l'unico ma non vedo accanimento in una battutina che ripeto non so chi e non voglio saperlo però qualcuno se la merita sicuramente

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 16/06/2014 17:28:24
Torna all'inizio della Pagina

biot
iNudistfedelissimo

ohm



1878 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 17:27:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

biot ha scritto:

Il raduno mi è piaciuto?
Certo che si!



Come sempre i ringraziamenti di "rito" (ma non per questo meno importanti) a chi, come sempre, si è fatto un cu.. così...




Grazie!
In effetti ho fatto a fette e dadini (anche ) una melanzana



il solito modesto, saranno state almeno due!

Torna all'inizio della Pagina

The Sbaiztles
iNudistnovello


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 18:37:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Sbaiztles  Rispondi Quotando
Ma le foto del raduno quando e dove si potranno vedere?

“Ladies and Gentlemen, welcome to the Cavern Club. We are the Beatles and we’re gonna play some rock ‘n’ roll for you tonight. We hope you’ll like it!”

(John Lennon)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 18:51:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
The Sbaiztles ha scritto:

Ma le foto del raduno quando e dove si potranno vedere?



Quoto solo per rinnovarvi i complimenti. Grazie ancora per la splendida serata che avete voluto regalarci.




Immagine:

102,45 KB




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000