Autore |
Discussione |
2Tatini
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 12:30:05
|
| matteone ha scritto: Io non difendo nessuno né tantomeno chi non ne ha affatto bisogno, cercavo di dare il punto di vista di chi lo conosce un po' e sa quanto sappia usare gli strumenti dell'ironia. Per il resto nessuna spiegazione e nessuna scusa.
|
Tranquilli,qualcuno ha chiesto delle scuse? Nn mi pare.
Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 15:25:09
|
| a_fenice ha scritto: Questa volta il suo spirito letterario ha messo la quinta e ha prodotto un capolavoro. Spero che ora ti sia più chiara la cosa !!
|
NO NON è CHIARA LA COSA, E gia', se non ci fossimo stati io e il Maro a far la cagnara iniziale non lo avrebbe c...to nessuno STO CAPOLAVORO, manco un grazie di riconoscenza, che qui poi è la norma , ed ora tutti qui a postare , chissa' dove eravate negli ultimi giorni , forse a contare le gocce di pioggia che cadevano, immagino
|
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
973 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 16:22:01
|
Si ma non si capisce chi sia questo amico di max!!! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 16:30:54
|
| GiuseppeA ha scritto:
Si ma non si capisce chi sia questo amico di max!!!
|
arrivati a sto punto, quanto sei disposto a sganciare se te lo dico? |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
973 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 16:33:55
|
| Goldchair60 ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto:
Si ma non si capisce chi sia questo amico di max!!!
|
arrivati a sto punto, quanto sei disposto a sganciare se te lo dico?
|
Si ma non lo so quanto darei!!! Basta! Lui non vorrebbe |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
Modificato da - GiuseppeA in data 21/07/2014 16:34:49 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
|
giovannip68
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 16:56:07
|
| 2Tatini ha scritto:
All'improvviso sono spariti tutti...
Stefano.
|
la bolla è scoppiata.
Immagine:
8,14 KB
chi vuole alimentarne un'altra?
Immagine:
73,75 KB
|
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 17:03:29
|
| giovannip68 ha scritto:
la bolla è scoppiata. chi vuole alimentarne un'altra?
|
Grande Giova! L'amicodimax ci aveva visto giusto
|
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 17:06:14
|
| matteone ha scritto:
| giovannip68 ha scritto:
la bolla è scoppiata. chi vuole alimentarne un'altra?
|
Grande Giova! L'amicodimax ci aveva visto giusto
|
Ma io sono qua,nn me ne sono mai andato.
Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 17:13:16
|
Non vorrei mortificare il protagonismo di nessuno ma io stavo plaudendo alla definizione di Giovanni.
| Messaggio di unamicodimax
GiovanniP68. L'abilità di entrare ed essere nel gruppo come se fosse qui da anni. Preziosa rarità
|
|
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 17:18:56
|
Protagonismo? Spero che tu nn ti riferisca a me,sennò mi farebbe capire che con te nn si può scherzare. Prova a rileggere tutta la storia. Fatto? Ora prova a rileggerla pensando che io sappia chi è unamicodimax. Ha un sapore diverso? Se sì va bene così,se no pace,ho sbagliato io e me ne scuso,e me ne farò una ragione.
Stefano. |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 18:31:52
|
E gia', se non ci fossimo stati io e il Maro a far la cagnara iniziale non lo avrebbe c...to nessuno STO CAPOLAVORO, manco un grazie di riconoscenza, che qui poi è la norma , ed ora tutti qui a postare , chissa' dove eravate negli ultimi giorni , forse a contare le gocce di pioggia che cadevano, immagino 6042-devil-carino.jpg[/img]
|
questa volta debbo darti ragione gold e comunque io mi sono divertito |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 18:53:55
|
| a_fenice ha scritto: Questa volta il suo spirito letterario ha messo la quinta e ha prodotto un capolavoro. Spero che ora ti sia più chiara la cosa !!
|
NO NON è CHIARA LA COSA, E gia', se non ci fossimo stati io e il Maro a far la cagnara iniziale non lo avrebbe c...to nessuno STO CAPOLAVORO, manco un grazie di riconoscenza, che qui poi è la norma , ed ora tutti qui a postare , chissa' dove eravate negli ultimi giorni , forse a contare le gocce di pioggia che cadevano, immagino
|
ora è la volta mia di fare il polemico.
Sai, nel forum ogni tanto, arriva qualcosa per tutti, ma tarda a decollare la discussione, o i ringraziamenti, o i rimbrotti. Ad alcuni succede perché sfuggono Ad altri succede perché sono in vacanza Ad altri succede perché non vivono sul forum Ad altri ancora magari perché hanno motivi seri per non frequentare o frequentare male il forum,
Ma quasi tutti, appena possono, poi arrivano e commentano
Non è che siamo tutti così liberi, e se intanto avete iniziato a far cagnara, ottimo, avete assolto il compito, e ora arriviamo anche noi. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 18:57:56
|
| maro58 ha scritto:
E gia', se non ci fossimo stati io e il Maro a far la cagnara iniziale non lo avrebbe c...to nessuno STO CAPOLAVORO, manco un grazie di riconoscenza, che qui poi è la norma , ed ora tutti qui a postare , chissa' dove eravate negli ultimi giorni , forse a contare le gocce di pioggia che cadevano, immagino 6042-devil-carino.jpg[/img]
|
questa volta debbo darti ragione gold e comunque io mi sono divertito
|
pure io, come stavolta ti sei divertito? hai intenzione di non divertirti piu', oppure un uccellino ti ha portato la notizia della mia prossima bannatura?
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 19:09:38
|
| a_fenice ha scritto:
|
|
ora è la volta mia di fare il polemico.
Sai, nel forum ogni tanto, arriva qualcosa per tutti, ma tarda a decollare la discussione, o i ringraziamenti, o i rimbrotti. Ad alcuni succede perché sfuggono Ad altri succede perché sono in vacanza Ad altri succede perché non vivono sul forum Ad altri ancora magari perché hanno motivi seri per non frequentare o frequentare male il forum,
Ma quasi tutti, appena possono, poi arrivano e commentano
Non è che siamo tutti così liberi, e se intanto avete iniziato a far cagnara, ottimo, avete assolto il compito, e ora arriviamo anche noi.
|
CONTRACCAMBIO CON PASSIONE
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 19:26:56
|
| Goldchair60 ha scritto: ...oppure un uccellino ti ha portato la notizia della mia prossima bannatura?...
|
allora le preghiere qualche volta hanno effetto |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 19:45:54
|
| maro58 ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto: ...oppure un uccellino ti ha portato la notizia della mia prossima bannatura?...
|
allora le preghiere qualche volta hanno effetto
|
che tu domani possa svegliarti senza un pelo , 30 kili in meno e con la pancia piatta |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 20:09:33
|
per i miracoli ci vuole ben altro purtroppo ! |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
278 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 20:44:45
|
| matteone ha scritto:
Non vorrei mortificare il protagonismo di nessuno ma io stavo plaudendo alla definizione di Giovanni.
GiovanniP68. L'abilità di entrare ed essere nel gruppo come se fosse qui da anni. Preziosa rarità
|
|
| 2Tatini ha scritto:
Protagonismo? Spero che tu nn ti riferisca a me,sennò mi farebbe capire che con te nn si può scherzare. Prova a rileggere tutta la storia. Fatto? Ora prova a rileggerla pensando che io sappia chi è unamicodimax. Ha un sapore diverso? Se sì va bene così,se no pace,ho sbagliato io e me ne scuso,e me ne farò una ragione.
Stefano.
|
è nata un'altra bolla?
Immagine:
5,35 KB
Immagine:
9,67 KB |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
278 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 20:48:02
|
| maro58 ha scritto:
per i miracoli ci vuole ben altro purtroppo !
|
usa Photoshop. fa miracoli |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 20:51:23
|
Mamma mia quante storie...
Non sarebbe più bello per ognuno commentare il proprio profilo (bello, divertente, mortificante, inadatto, speculare, mi piace non mi piace ecc ecc) oppure il profilo di qualche altro utente?
Se si va avanti così temo si finisca per parlare di virtù olistiche.... ecchecacchio c'è già il blog per questo.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 22:15:33
|
@unamicodimax.
Sei stato troppo buono con me! Poi finisce che mi prendo sul serio! Grazie! |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 22:48:44
|
| starless ha scritto:
@unamicodimax.
Sei stato troppo buono con me! Poi finisce che mi prendo sul serio! Grazie!
|
Non credo sia un'opinione appartenente solo all'amicodimax.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 09:35:24
|
| siman ha scritto:
Non sarebbe più bello per ognuno commentare il proprio profilo (bello, divertente, mortificante, inadatto, speculare, mi piace non mi piace ecc ecc) oppure il profilo di qualche altro utente?
Se si va avanti così temo si finisca per parlare di virtù olistiche.... ecchecacchio c'è già il blog per questo.
|
ma scusa non bastano le critiche che ha ricevuto l'Amicodimax, oppure vuoi dare il via ad una carneficina o a colossali leccate? se la moderazione ci assicura totale immunita' da bannature e sospensioni, no problem |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 09:36:09
|
Mizioeanto: più lettori che scriventi: peccato
|
caro amicodimax, non so chi tu sia, ma non mi sembra corretto esprimere giudizi così su persone che non conosci. Se l'intento è quello di spronare una partecipazione più attiva, mi spiace ma stai ottenendo l'esatto contrario! . . . ci siete caduti eh! :) In effetti, a differenza di quanto dice Fenice, non so (con esattezza) chi sia 'sto fantomatico amico di max (un leggerissssssimo sospetto lo ho) ma vabbe, cercerò di essere più presente. Già sto 8 ore al giorno al pc al lavoro, devo pure sentirmi rimproverare perchè non scrivo qua... uff :) |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
|
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 09:54:34
|
| siman ha scritto:
|
Allora commento anch'io.. Io non vedevo chiaramente Carosello, ma la frase "con quella bocca può dire ciò che vuole", se da un lato mi fa pensare che ho un bel sorriso, dall'altra sembra dire che dico solo fesserie.. Sinceramente non mi pare, almeno fifty-fifty..! |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 10:34:23
|
Non credo proprio Goldchair60!
Pensa che stavo leggendo il racconto "La farfalla" pochi minuti fa. Mi sono collegato e leggo i tuoi propositi insani!
No, per me rimani!
|
|
|
|
unamicodimax
iNudistamico
97 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 11:21:59
|
| mizioeanto ha scritto:
Mizioeanto: più lettori che scriventi: peccato
|
Già sto 8 ore al giorno al pc al lavoro, devo pure sentirmi rimproverare perchè non scrivo qua... uff :)
|
Rimprovero? Assolutamente no. Solo un piccolo rammarico nel non leggervi più sovente.
|
|
|
unamicodimax
iNudistamico
97 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 11:30:27
|
| carla77 ha scritto:
Allora commento anch'io.. Io non vedevo chiaramente Carosello, ma la frase "con quella bocca può dire ciò che vuole", se da un lato mi fa pensare che ho un bel sorriso, dall'altra sembra dire che dico solo fesserie.. Sinceramente non mi pare, almeno fifty-fifty..!
|
E' chiaro che il rimando a pubblicità in cui apparivano donne "non racchie e simpatiche" era teso ad un amichevole e smaliziato omaggio anche per il mero aspetto fisico dell'utente.
Ma la totalità del commento ad personam, vuole essere un ossequio ai post mai banali.
|
|
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 12:04:33
|
| unamicodimax ha scritto:
| carla77 ha scritto:
Allora commento anch'io.. Io non vedevo chiaramente Carosello, ma la frase "con quella bocca può dire ciò che vuole", se da un lato mi fa pensare che ho un bel sorriso, dall'altra sembra dire che dico solo fesserie.. Sinceramente non mi pare, almeno fifty-fifty..!
|
E' chiaro che il rimando a pubblicità in cui apparivano donne "non racchie e simpatiche" era teso ad un amichevole e smaliziato omaggio anche per il mero aspetto fisico dell'utente.
Ma la totalità del commento ad personam, vuole essere un ossequio ai post mai banali.
|
Capito, intanto mi ero persa l'aggiornamento. |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
Discussione |
|
|
|