Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - pub tre salti a Turbigo (MI)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 pub tre salti a Turbigo (MI)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gabry_MI
iNudistospite

1020_da_Fkk

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

35 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 13:04:56  Mostra Profilo Invia a Gabry_MI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao... un anno dopo...
C'è qualcuno che ci va qui???
Turbigo - pub 3 salti....

MSN: ga.bry.mi@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 18:40:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giovedì sono passato in canoa.... l'acqua sporca e bassa...il parcheggio la domenica è a pagamento, nn mi sembra un granchè..

Daniele
"Por qué no te callas?"

tulars
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 22:48:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci sono stato due sabati fa il parcheggio non è a pagamento il pub 3 salti è chiuso da tempo forse per cambio gestione o altri problemi, quindi portarsi da bere e mangiare se si faceva conto del pub.
presenza di alcune famigliole sulla spiaggia prospicente il parcheggio, io ho "guadato" e mi sono messo sull' isolotto in mezzo ai due rami del fiume posto tranquillissimo senza presenza di disturbatori ed acqua limpida il fiume era ancora un po' altino

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 08:46:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Due domeniche fa nn avevano ancora fatto la diga di terra del canale...Ok per il parcheggio.. almeno una nota positiva....Allora si può andare, il posto è molto grande, si può trovare una zona tranquilla....

Daniele
"Por qué no te callas?"

alainfer
iNudistamico

Alain

116 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 00:13:29  Mostra Profilo Invia a alainfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il meteo per domenica è bello. si può provare allora Turbigo anche se sono in dubbio se andare a Landiona che mi sembra una zona più tranquilla.

popama_
iNudistnovello

popama

2 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 18:26:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ci sono stato questa mattina, non conoscendo il posto ho trovato la zona carina anche se dal primo pomeriggio è stato un via vai di persone . Ma forse ho sbagliato io sistemazione .
Un unico approccio con un ragazzo che mi ha informato della presenza dei vigili a Vizzola, dopo avermi chiesto se erano transitate coppie (che cercasse altro che sole e tranquillità ???).
Penso che tornerò e spero di trovare più persone interessate al sole e alla tranquillità.
qualcuno mi sa dire com'è vicino alla colonia elioterapica la situazione ???

scipione84
iNudistnovello

Città: Milano

9 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 18:52:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci ho fatto un giro nel pomeriggio e NON CI TORNO PIU'!!!
il pub è aperto, ma nonostante il cartello vedevo che la gente parcheggiava liberamente, io ho parcheggiato in un prato che c'è prima del ponticello sul naviglio. Molto carino e servito intorno al pub dove ragazzini e altri si divertono. poi ti addentri... piacevole l'animatore turistico che t dà il benvenuto trastullandosi capezzoli e bigolo. per arrivare alla spiaggia (ci vuole moltissimo coraggio chiamare così quella sassaiola orrenda) ci vuole intuito, dato che il fiume si è ritirato dietro le piante, quindi bisogna fare un paio di guadi, per arrivare nel punto forse più brutto di tutto il ticino, acqua bassa e scura, mucillagini a non finire. quattro gatti presenti. tutti vecchi. io ero l'unico giovane, e ovviamente i maniaci presenti son venuti a sedersi tt intorno a me, senza contegno e tt insieme. io son abituato ai maniaci di vizzola, che mi fan solo sorridere, ma nessuno ha mai fatto così. se si va troppo avanti sul sentiero, non si riesce più a raggiungere il fiume,si rimane su un rivo putrido e orrendo pieno di mucillagine. mai piu!

alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 22:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quali vigili a Vizzola... Non penso proprio, mi sa di leggenda metropolitana, a Vizzola ci andiamo da dieci anni e non abbiamo mai visto vigili, al max le forestali quando ci fu l'incendio... ma non cagavano di striscio i nudisti. Secondo me cercava altro... E poi obbiettivamente a Vizzola c'è naturismo e ben poco falegnan
mismo rispetto ad altri posti!!!

alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 22:12:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo... al 25 c'eravamo noi a Vizzola (di passeggiata) e di vigili manco l'ombra... almeno fino alle 18,30!!!

scipione84
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 10:40:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alan_rider ha scritto:

Ma quali vigili a Vizzola... Non penso proprio, mi sa di leggenda metropolitana, a Vizzola ci andiamo da dieci anni e non abbiamo mai visto vigili, al max le forestali quando ci fu l'incendio... ma non cagavano di striscio i nudisti. Secondo me cercava altro... E poi obbiettivamente a Vizzola c'è naturismo e ben poco falegnan
mismo rispetto ad altri posti!!!

Se per falegnamismo intendi "incontri", Vizzola ne è il regno... ma da sempre e ovunque... forse solo Manerba prima dei controlli, o Lido di dante fanno di peggio... per fortuna c'è lo spazio per star tranquilli e per andar in "trasferta" senza rompere ai nudisti (anche se più di un vecchiaccio mi ha proposto di "spalmarmi la crema")...
Cmq rimane il posto migliore, come luoghi, come persone, come fiume etc... e c'è la fontanella prima del sentiero!!!

pizz123
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 23:50:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi!!! nessuno viene ai tre salti in settimana?! ripopoliamo la spiaggia. in settimana si può fare nudismo anche nella prima spiaggia dopo il primo guado del parcheggio!!! si riuscisse ad abbassare l'età media il posto è carino!! io dovrei esserci mercoledì!!!!!

Modificato da - pizz123 in data 25/05/2010 09:51:21

alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi

Inserito il - 25/05/2010 : 11:10:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!
I tre salti è un posto storico per il nudismo ed anche altro... come lo era il vecchio Lido più avanti, poi saltato per via del rifacimento dell'argine e con la chiusura dell'omonimo ristorante.
Tornando ai tre salti facciamo un po' di chiarezza:
Anche lì, come su tutto il Ticino del resto, qualche "falegnameria" c'è... non siamo ai livelli di Vigevano ovviamente, però ci sono. Secondo me il problema dell'abbandono dei tre salti è dovuto alla vegetaziaone che ovviamente (negli anni) è diventata molto fitta. Comunque al di la della prima spiaggetta e della zona di mucillagine, io ricordo che andando sul ramo principale del Fiume, al di là dell'isolotto l'ambiente non era affatto male... anzi degno di nota e ben frequentato. Magari sabato ci faccio un salto... però di sicuro non sarà possibile andare dove dico.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 25/05/2010 : 11:47:12  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alan_rider ha scritto:

Ciao a tutti!!!
I tre salti è un posto storico... Magari sabato ci faccio un salto...

Così dopo lo chiameremo quattro salti a Turbigo.

pizz123
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 25/05/2010 : 21:32:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oddio!!!!!!!!!! io andrò domani pomeriggio probabilmente!! in settimana è molto più tranquillo e rilassante!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000