Autore |
Discussione |
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 18:08:12
|
Ecco alcune foto di Punta Bianca in localita' Bocca di Magra (SP). La scogliera a strapiombo sul mare e la spiaggetta a qualche centinaio di metri raggiungibile tramite un sentiero e scogliera impervida o tramite barca; pochi nudisti in spiaggetta perche' meta di bagnanti che vi approdano, mentre invece la punta detta bianca per il colore dello scoglio, in prevalenza di nudisti della zona. Posto incantevole e poco conoscuito dove si pratica del rilassante naturismo. P.s. Mio habitat naturale.
Immagine:
115,58 KB
Immagine:
67,65 KB
Immagine:
79,64 KB
Immagine:
60,45 KB
|
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 09:12:30
|
Ciao Koala, grazie per la segnalazione di questo bel posto. Se tu avessi la possibilità sarebbe bello se tu indicassi come raggiungere questo luogo dalle vie di scorrimento principali segnalando eventuali parcheggi nella zona.
Grazie ancora e saluti. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 12:46:31
|
Grazie a te acquaticus, intanto allego link di un articolo di oggi del quotidiano "Il Tirreno" che ne vieta l'accesso per motivi di sicurezza (che sfiga..) http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2010/05/24/news/spiagge-vietate-turisti-sgomberati-da-punta-corvo-e-punta-bianca-2027257" /> Dovrebbe esserci una descrizione da qualche parte nel forum, ma in linea di massima bisogna uscire al casello di Sarzana dell'autostrada La Spezia-Livorno da entrambe le direzioni, quindi seguire per Bocca di Magra, prima di arrivare al paese girare a destra seguendo la direzione Montemarcello e subito dopo a sinistra, la freccia Punta Bianca. Parcheggiare l'auto e seguire il sentiero che scende al mare, e tenere la destra proseguire fino ad un vecchio bunker e superato questo, sulla sinistra c'e' un viottolino che scende alla scogliera. Spero di essere stato chiaro. |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|