Autore |
Discussione |
solaureo
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Napoli
106 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 21:32:15
|
Il numero 7 lo riprovo solo perché mi hai messo la pulce nell'orecchio correggendomi con quel "videonomatopeico". Videonomatopeico, videonomatopeico....ma che... Ok è Cri. E' l'unico nick che ho visto che ha un'immagine (video) che rappresenti un volatile svolazzante. Videonomatopeico! Un enigma in parole tortuoso (per non dire "torturoso"!) |
Modificato da - solaureo in data 30/10/2014 21:34:50 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 21:43:57
|
@ solaureo: 7 = cri
|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 23:12:17
|
Per i socratici e per gli aristotelici, per i nudisti indoor e per i nudisti outdoor, per gli amanti del Tirreno e per gli amanti dell'Adriatico, per i tesserati e per i non tesserati, per chi è poliglotta e per chi non conosce neppure l'italiano, per quelli che si fanno le foto allo specchio in bagno e per quelli che hanno il segno latteo del costume, per chi propone al mondo intero un caffé nudista e per chi partecipa in solitaria ai raduni Alpe Adria, per chi scala le vette più elevate e per chi si tuffa negli abissi più profondi, per chi beve un bicchierino d'acqua prima del caffè e per chi lo beve dopo il caffè, per chi è in coppia ma pratica da solo e per chi è solo e vorrebbe far coppia, per chi usa il burro e per chi usa l'olio, per chi è esibizionista ma non vuole essere visto da un voyerista e per chi è guardone e non osserva un esibizionista, per chi adora giocare e per chi detesta mettersi in gioco, per chi usa il tacco 12 e per i gimnopodisti, per chi è nudo sotto ai vestiti e per chi è nudo dentro, per chi è vestito dentro e per chi è nudo fuori, per chi mangia questa minestra e per chi salta dalla finestra, ecco la prosecuzione del riassunto dei forumisti che hanno trovato qualcuno che gli ha attribuito il nick che immaginavo.
7) ancora da identificare 8) solaureo 9) asterix 10) siman 11) cassandra 12) cordom 13) Roby75 14) Ducarlo60Naked 15) ancora da identificare
... TO BE CONTINUED ...
|
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 10:44:47
|
Dopo aver provato tutti i possibili abbinamenti rimane,allora, solo la logica deduzione che non sono in lista ergo ho finito di scervellarmi notte e giorno. Ora posso ben riposare di notte e lavorare a pieno ritmo di giorno e a te Giulia ti dico che hai inventato un bel giochetto e potresti mettere in palio di premi per chi è così bravo nell'indovinare. |
Ciao Angelo |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 11:24:54
|
| Belo69ang ha scritto:
Dopo aver provato tutti i possibili abbinamenti rimane,allora, solo la logica deduzione che non sono in lista...
|
Io credo che essere o non essere in lista non sia un problema esistenziale. Non prenderla come una critica verso di te ma un nick (e ovviamente la persona che vi sta dietro) viene notato proporzionalmente tanto più partecipa alle varie discussioni. Se avrai notato, nei vari profili redatti da Giulia, più che la parte fisica appare quella caratteriale.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 31/10/2014 11:25:37 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 12:50:20
|
| siman ha scritto:
Io credo che essere o non essere in lista non sia un problema esistenziale.
|
infatti dipende dai punti di vista....potrebbe anche essere un vanto non essere in lista!!! |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 13:12:19
|
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
|
infatti dipende dai punti di vista....potrebbe anche essere un vanto non essere in lista!!!
|
...o una speranza...
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 13:19:15
|
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
|
infatti dipende dai punti di vista....potrebbe anche essere un vanto non essere in lista!!!
|
magari ci sei e non lo sai/sappiamo |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 15:56:22
|
| DieC79 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto: Io credo che essere o non essere in lista non sia un problema esistenziale. |
infatti dipende dai punti di vista....potrebbe anche essere un vanto non essere in lista!!! |
magari ci sei e non lo sai/sappiamo |
... E non è detto che la lista sia terminata ...
Tremate, tremate ... Le streghe son tornate ...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 16:04:53
|
O.T.
Porca vacca, sta per iniziare novembre: compleanno di una mia figlia, di un nipote (con relativi regalini anche agli altri due), di un genero, di Simo, di sua figlia... .... ...... .... .......(addio palanche) |
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 16:33:38
|
| siman ha scritto: O.T. Porca vacca, sta per iniziare novembre: compleanno di una mia figlia, di un nipote (con relativi regalini anche agli altri due), di un genero, di Simo, di sua figlia... .... ...... .... .......(addio palanche) |
Tranquillo siman, non sei O.T. ... Si comprende benissimo che, per un lig ... ehm ... uno scozzese, una situazione come quella che hai descritto sia ben più terrificante che la notte di Halloween ...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 19:45:24
|
| 84giulia ha scritto:
Tranquillo siman, non sei O.T. ... Si comprende benissimo che, per un lig ... ehm ... uno scozzese
|
Senti chi parla! Quella che si è negata per il twister nudista a Zello (in onore di Max e Diego) per non perdere la caparra del noleggio di un'ora del campo da tennis...
|
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 20:42:26
|
| siman ha scritto: Senti chi parla! Quella che si è negata per il twister nudista a Zello (in onore di Max e Diego) per non perdere la caparra del noleggio di un'ora del campo da tennis... |
In realtà c'ero nella foto che hai pubblicato. Forse non mi hai notata o riconosciuta ... Chissà dove guardavi ... Forse cercavi i baffi a manubrio ...
... O forse sono io che ho sbagliato twister ...
|
|
|
nn/aaa
iNudistamico
102 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 20:51:10
|
buon divertimento Giulia |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 21:15:17
|
| torpedorossoplus ha scritto: buon divertimento Giulia |
Grazie 1 torpedorossoplus !!!
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 23:45:56
|
24)
Il forumista n° 24 mi è parso starsene quatto quatto per lungo tempo lontano ed assente con il suo grido roco e silente. Notte di scheletri e di fantasmi, di zombies che resuscitano fra i miasmi, Halloween è la notte dei morti viventi o fors'anche dei morti morenti. Un flash che squarcia la notte nera con uno spaccato di vita vera, un flash che squarcia la nera notte e le parole crude arrivano a frotte. Esorcizziamo la vita e la morte. Chi appare debole può esser forte. Tutto d'un pezzo e un po' scompigliato, col cuore pulsante l'ho immaginato.
|
Modificato da - 84giulia in data 31/10/2014 23:48:15 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2014 : 12:32:13
|
| 84giulia ha scritto:
[purple] 24)
Il forumista n° 24...
...un po' scompigliato,
|
MATTEONE!!!!
|
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2014 : 19:53:21
|
| siman ha scritto: | 84giulia ha scritto: Il forumista n° 24... ...un po' scompigliato
|
MATTEONE!!!! |
Ma vuoi farmi bannare ???
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2014 : 20:47:55
|
| siman ha scritto:
| 84giulia ha scritto: Il forumista n° 24...
...un po' scompigliato,
|
MATTEONE!!!!
|
|
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 01:08:43
|
Per gli sciatori e per gli snowboardisti, per chi "Sì ho letto il tuo profilo, ma non pensavo che ... e volevo dire che ..." e per quelli che "Ti ho chiesto l'amicizia, se ti va, ma solo perché mi piace vedere in faccia con chi parlo, ma se non vuoi è lo stesso" (e non scrivono mai più), per quelli che usano le coperte di lana e per quelli che preferiscono il piumone, per chi è nudista soltanto quando è solo in casa e per chi vive sempre nudo insieme a chiunque, per i patrizi e per i plebei, per chi "Ciao, piacere, come va? Perché tutti ti scrivono banalità?" e per chi "Tu dove fai nudismo? Conosci posti nuovi?", per quelli che al ristorante cinese mangiano usando i bastoncini e per quelli che "il pollo si mangia con le dita", per quelli che pensano che essere nudisti significhi essere persone aperte a qualsiasi situazione e per quelli che sono nudisti e non tollerano questa o quella caratteristica degli altri nudisti, per chi predilige la minestra in brodo e per chi si ciba solo di pasta asciutta, per chi dice che le persone quando sono nude sono tutte uguali e per chi afferma che gli esibizionisti ed i guardoni nudi non sono uguali agli altri nudisti, per quelli che preferiscono il panettone e per quelli che mangiano solo il pandoro, per quelli che fanno naturismo solo in sauna e centri benessere in Alto Adige e per quelli che fanno nudismo aggiustando rubinetti che perdono o imbiancando pareti, per chi raccoglie le deiezioni dei cani per evitare che qualcuno le pesti e per chi getta per terra i mozziconi di sigaretta, per chi pratica nudismo solo all'estero e per chi lo fa solo sotto la doccia di casa propria, per chi sbaglia a fare le strissie e per chi invece avvelena le bissie, ecco l'ultima parte del riassunto dei forumisti che hanno trovato qualcuno che gli ha attribuito il nick che immaginavo.
15) ancora da identificare 16) starless 17) matteone 18) ancora da identificare 19) ancora da identificare 20) Helikor 21) ancora da identificare 22) ancora da identificare 23) ancora da identificare 24) ancora da identificare
|
|
|
solaureo
iNudistamico
106 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 10:44:58
|
Il modo di esprimerti, la sua forma tu l'hai usata quale orma da seguire, come indizio a dire il vero assai propizio per aiutare a indovinare ed infine confermare che Brandani è il forumista ventiquattro nella lista. |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
207 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 10:55:29
|
Infatti per me non è un problema semplicemente era il misurarmi e cgiocare con me stesso. quote]siman ha scritto:
| Belo69ang ha scritto:
Dopo aver provato tutti i possibili abbinamenti rimane,allora, solo la logica deduzione che non sono in lista...
|
Io credo che essere o non essere in lista non sia un problema esistenziale. Non prenderla come una critica verso di te ma un nick (e ovviamente la persona che vi sta dietro) viene notato proporzionalmente tanto più partecipa alle varie discussioni. Se avrai notato, nei vari profili redatti da Giulia, più che la parte fisica appare quella caratteriale.
[/quote] |
Ciao Angelo |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 17:55:45
|
E bravo solaureo che hai centrato il forumista n° 24. Era facile, no?
Nella notte di Haloween è stato il primo a cui ho pensato, anche se ho letto poche cose. Mi pareva abbastanza noir e dark, con uno spirito libero, aperto e vivace, capace anche di giocare. Chi meglio di lui per una serata a tema speciale?
Vado ad aggiornare l'elenco, con il riferimento della pagina dove si trovano le mie personalissime descrizioni dei forumisti ancora privi di nick.
1) maro58 2) a_fenice 3) giovannip68 4) gomper 5) fureant 6) fede 7) ancora da identificare (a pag. 7) 8) solaureo 9) asterix 10) siman 11) cassandra 12) cordom 13) Roby75 14) Ducarlo60Naked 15) ancora da identificare (a pag. 9) 16) starless 17) matteone 18) ancora da identificare (a pag. 10) 19) ancora da identificare (a pag. 10) 20) Helikor 21) ancora da identificare (a pag. 11) 22) ancora da identificare (a pag. 11) 23) ancora da identificare (a pag. 13) 24) lucabrandani1
Chi sarà mai il prossimo???
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 20:36:57
|
7) Belo69ang 15) Belo69ang 18) Belo69ang 19) Belo69ang 21) Belo69ang 22) Belo69ang 23) Belo69ang 25) Belo69ang |
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 23:32:53
|
| siman ha scritto: 25) Belo69ang |
Accipicchia, siman, proprio ora che volevo inserire Belo69ang come forumista n° 25 ... Adesso non lo posso più fare.
A meno che non ti dica che hai già indovinato senza bisogno neanche di un indizio.
Bisogna che chieda ad un moderatore se si può fare o se si corre il rischio di essere bannati.
|
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
207 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 09:32:34
|
Nessuno dei citati sono io. ahahah Non ci avevo pensato a questa soluzione ma mi sa viola il regolamento e non da premi. ahahaah
| siman ha scritto:
7) Belo69ang 15) Belo69ang 18) Belo69ang 19) Belo69ang 21) Belo69ang 22) Belo69ang 23) Belo69ang 25) Belo69ang
|
|
Ciao Angelo |
Modificato da - Belo69ang in data 04/11/2014 09:33:15 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 09:47:20
|
| 84giulia ha scritto:
Bisogna che chieda ad un moderatore se si può fare o se si corre il rischio di essere bannati.
|
Vivi tranquilla. I moderatori non bannano mai nessuno... .... ....a parte me e poche altre centinaia di persone... |
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 10:30:07
|
| siman ha scritto:
7) Belo69ang 15) Belo69ang 18) Belo69ang 19) Belo69ang 21) Belo69ang 22) Belo69ang 23) Belo69ang 25) Belo69ang
|
Per te, Giulia potrebbe anche solo inserire una sola immagine, quella di un genio
Non riesco a smettere di ridere |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
207 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 12:06:45
|
Il|la FORUMISTA numero 26 :
E' un po rompi ....lle, per questo spero non si offenda o non violi il regolamento, ma fondamentalmente prepositivo|a. Non sempre ama stare con i piedi per terra ma ci ritorna sempre a terra e alcune volte batte anche il c...lo. Se lo|la vuoi incontrare non puoi sbagliare, va sempre li, oramai è diventato|a il|la fauna del luogo fino anche a mimettizzarsi con l'ambiente. Chi indovina vince una birra.
P.s. Giulia spero non ti offendi se provo pure io a giocare. |
Ciao Angelo |
Modificato da - Belo69ang in data 04/11/2014 14:26:13 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 22:27:41
|
@ Belo69ang: cosa fai? Mi rubi il lavoro?
|
|
|
Discussione |
|