Autore |
Discussione |
solaureo
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Napoli
106 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 12:21:14
|
Ebbene si, ormai un coro di forumisti invoca il nome di 007, pertanto non possiamo non rivelare che la persona ritratta in foto è, niente po' po' di meno che, SEAN CONNERY!!!
Subito dopo aver visto per la prima volta qui la foto, per confermarmi l'esilarante intuizione, ho cercato su internet "Sean Connery vestito da sposa" e ho trovato che l'immagine è del film di fantascienza Zardoz (di John Boorman, 1974, qualcuno l'avra visto??).
Certo che pochi uomini al mondo possono permettersi di indossare tali costumi lasciando quasi intatta la propria virilità, e con un pizzico di ironia (l'espressione del viso è inconfondibile, che grande attore).
E così chiudo la mia piccola intrusione, sperando di aver strappato ai malcapitati lettori lo stesso sorriso che la foto ha suscitato in me. ZARDOZ! |
Modificato da - solaureo in data 23/10/2014 12:52:46 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 17:33:56
|
NOTA DI MODERAZIONE Riuscite cortesemente a togliere le immagini quando fate i quote, soprattutto se giganti come queste? State riempendo pagine con le stesse foto, ripetute all'infinito, indi inutile. Anche le emoticons utilizzate, cercate di farle piccole, nello stile del sito. Non perdono significato se sono miniaturizzate. Lo spazio del sito è prezioso, cerchiamo di utilizzarlo congruamente. Grazie
Inoltre, come giustamente fatto notare, questa non è più una presentazione, indi non voglio cannare 13 pagine del gioco, ma cambio il titolo al topic e lo sposto in area bacheca. I topic, nelle regole di ogni sito, devono contenere quanto previsto dal titolo. Forse dovevamo bloccare prima la cosa. Ma visto il tutto, non verrà bloccato, non verrà distrutto, ma dato che il softwere non permette di scinderlo, sposto tutto in area idonea. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
mario
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
|
84giulia
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 23:58:09
|
| siman ha scritto: | giovannip68 ha scritto: Giulia, mi da molto a cui pensare.Chissà?????? |
Ho la vaga sensazione che molti pensino a Giulia o su Giulia. Chissà, qualcuno in modo positivo o speranzoso altri, forse, in modo negativo o dubbioso.Io? Per mia fortuna io non penso. |
| cordom ha scritto: Ma Giulia ha uno stile da moderatore a parte il colorito che è bellissimoChissà se nella prima vita lo ha già fatto in qualche parte |
@ giovannip68: per quanto ti sia possibile, mi piacerebbe che esprimessi liberamente i tuoi pensieri senza autocensurarti. Anche se sono stati cambiati il titolo e la collocazione, vivo questo thread come quello della mia presentazione, quello che mi rappresenta e mi descrive agli altri. Proprio per questo sono molto interessata a sapere cosa ti frulla sotto la pelliccia.
@ siman: dato che per fortuna tu non pensi, cosa ne pensi?
@ cordom: nella mia testa i moderatori hanno una visione globale, conoscono tutto e tutti, hanno un mandato ed una mission precisa da seguire, magari consultandosi sulle questioni più complesse e delicate, tutelando l'interesse collettivo e non del singolo. Forse un po' sono caratteristiche nelle quali mi ci ritrovo, le sento vicine al mio modo di essere e di pensare, ma non credo che avrei mai la capacità e la voglia di ergermi a giudice, come credo che richieda e comporti un ruolo del genere. Mi trovo tutti i giorni a mediare, forse anche a moderare, nella vita reale, ma è tutta un'altra cosa, perché non si ha il potere di cancellare o di bannare o di censurare. Per fortuna, dico io.
Ho risparmiato lo spazio al massimo della mia voglia d'espressione, perché autocensurarmi troppo proprio non mi piace.
|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2014 : 00:34:46
|
| solaureo ha scritto:
Subito dopo aver visto per la prima volta qui la foto, per confermarmi l'esilarante intuizione, ho cercato su internet "Sean Connery vestito da sposa" e ho trovato che l'immagine è del film di fantascienza Zardoz (di John Boorman, 1974, qualcuno l'avra visto??).
|
Grande... Assieme ad "Anni '40" è il più significativo film di Boorman dove non ci sia... acqua di mezzo (vedi Un tranquillo weekend di paura, Excalibur e La foresta di smeraldo). Bravo, Solareo.
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2014 : 12:38:29
|
Dato che c'è chi mi scrive in privato per avere le risposte agli indovinelli, vorrei ricordare a chi non ha tempo e voglia di rileggersi 13 pagine di forum, e che comunque vuole cimentarsi nel cercare una corrispondenza fra le mie parole ed i nicks, che le mie immagini di fantasia con le quali provo a tratteggiare i forumisti trovano risoluzione nelle corrispettive immagini che i forumisti stessi hanno di se stessi e degli altri.
C'è quindi un personaggio (singola/o o di coppia) che nella mia testolina è rappresentato da quel che scrivo, ma ognuno ci può leggere chi vuole.
Soltanto quando qualcuno proporrà l'accostamento forumista-descrizione coincidente con la mia rappresentazione fantastica, paleserò il mio pensiero, che per ovvia deduzione sarà già stato svelato.
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2014 : 23:25:31
|
23)
Da quando il topic ha forzatamente cambiato nome e collocazione è la prima volta che mi cimento con un altro forumista, precisamente il n° 23.
Si tratta di un personaggio che mi pare abbia uno spiccato spirito d'osservazione ed una penna graffiante, caricata con l'inchiostro simpatico.
Sinceramente non so quante persone l'abbiano visto in faccia. Certamente in tanti l'hanno letto, chi sogghignando e chi forse con l'espressione un po' stranita.
Qualcuno, leggendolo, forse si sarà anche un po' corrucciato.
Ho avuto modo anch'io d'interloquire con questo personaggio e mi è sembrato brillante, anche se appare e scompare con estrema agilità e sveltezza, quasi come in uno spettacolo di prestidigitazione.
Personalmente lo reputo un fine dicitore, pronto a replicare e ad apparire all'improvviso. Rimango sul vago e non mi lancio in una descrizione fisica, anche se ne ho un'immagine molto precisa scolpita nella mia mente.
|
Modificato da - 84giulia in data 26/10/2014 23:32:08 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2014 : 00:50:54
|
Robi Nood? |
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2014 : 16:22:10
|
| starless ha scritto:
Robi Nood?
|
Starless non si contraddice, si condivide!!!!
Zorrobi Nood è anche la mia risposta
Andiamo avanti .....
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2014 : 16:56:04
|
| DieC79 ha scritto:
| starless ha scritto:
Robi Nood?
|
Andiamo avanti .....
|
Il Personaggio (notare la P maiuscola ) sarebbe pertinente alla traccia se non fosse che è salito sull'Aventino ben prima dell'iscrizione di Giulia sul forum.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2014 : 19:04:36
|
| siman ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
| starless ha scritto:
Robi Nood?
|
Andiamo avanti .....
|
Il Personaggio (notare la P maiuscola ) sarebbe pertinente alla traccia se non fosse che è salito sull'Aventino ben prima dell'iscrizione di Giulia sul forum.
|
Tu non hai torto, ma Starless è come la Roma, non si discute, si ama |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2014 : 19:58:53
|
| DieC79 ha scritto:
..........è come la Roma, non si discute, si ama
|
Ai tempi delle scuole medie, la difficoltà ad esercitare la virtù dell' obiettività, da parte dei tifosi romanisti si manifestava in una affermazione apodittica e incontestabile!
Il migliore in campo era stato sempre e comunque "il Bomber", Roberto Pruzzo!
Quanto all'utente n• 23 del gioco io confermo la mia puntata! Robi o Zorrobi ..... visto che l'utente Giulia, scansiona in lungo, in largo, ed in profondità il forum, dando l'impressione di una conoscenza approfondita, anche retroattiva!
|
|
Modificato da - starless in data 27/10/2014 20:06:26 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2014 : 21:00:10
|
| 84giulia ha scritto: 23) Ho avuto modo anch'io d'interloquire con questo personaggio |
Non so se la colpa sia della Roma o di Roberto Pruzzo, ma non si tratta di Zorrobi Nhood o zorro2X o robi nood o qualcosa del genere.
Ringrazio starless per l'immensa ed eccessiva stima di analista del forum che mi attribuisce, ma siman ha dato la dritta giusta ed io mi sono autoquotata per segnalarvi l'aiutino.
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2014 : 09:41:42
|
| 84giulia ha scritto:
Vi presento il mio personalissimo forumista n° 22, con il quale, se non ricordo male, trovo che forse ci sia qualche comunanza di provenienza o un'analogia estetica ...
|
Il 22 potrebbe essere Quagliozzi. |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2014 : 10:52:02
|
Non è che il 23 è il redivivo LucaBrandani?.... |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
paolo76
iNudistfedele
Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2014 : 14:54:04
|
propongo di fare un riassunto se possibile! con la lista delle persone individuate, numero e nickname, delle descrizioni ancora ignote, delle persone in forse, e per le persone scomparse chiediamo alla Sciarelli di chi l'ha visto.. |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2014 : 15:04:17
|
| starless ha scritto:
Il migliore in campo era stato sempre e comunque "il Bomber", Roberto Pruzzo!
|
Ricurdemose che u l'è zeneise! De Crocefieschi pe'esse ciù ceri.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2014 : 22:38:42
|
Il non è quagliozzi ed il non è lucabrandani1
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2014 : 23:41:06
|
| paolo76 ha scritto: propongo di fare un riassunto se possibile! con la lista delle persone individuate, numero e nickname, delle descrizioni ancora ignote, delle persone in forse, e per le persone scomparse chiediamo alla Sciarelli di chi l'ha visto.. |
Per il momento non hanno ancora un nick corrispondente i numeri: - 7 (a pag. 7); - 15 (a pag. 9); - 18 e 19 (a pag. 10); - 21 e 22 a (pag. 11); - 23 (a pag. 13).
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2014 : 00:20:05
|
allora il 15 è nudomark? |
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2014 : 00:28:02
|
| starless ha scritto: allora il 15 è nudomark? |
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2014 : 06:28:00
|
Il 23 potrebbe essere Eroe! |
|
|
|
solaureo
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Napoli
106 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2014 : 13:24:47
|
@Gomper: (mi si perdoni il piccolo OT ma è solo per ringraziare) grazie, si Excalibur ne ho visto solo una parte e mi ha impressionato, veramente bellissimo.
@84giulia: forse sarebbe utile che facessi un elenco completo di tutti e 23 i forumisti, così si evita di ripensare a quelli già indovinati. |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2014 : 16:46:15
|
| 84giulia ha scritto:
@ giovannip68: per quanto ti sia possibile, mi piacerebbe che esprimessi liberamente i tuoi pensieri senza autocensurarti. Anche se sono stati cambiati il titolo e la collocazione, vivo questo thread come quello della mia presentazione, quello che mi rappresenta e mi descrive agli altri. Proprio per questo sono molto interessata a sapere cosa ti frulla sotto la pelliccia.
|
Mi sono dimenticato di mettere la faccina giusta.
|
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 00:15:20
|
Per i pigri e per gli svogliati, per i semilettori e per gli smemorati, per gli enigmisti da sala d'attesa del medico o da viaggi in treno, per i cultori del Freikörperkultur e per quelli dello smutandamento strategico, per i depilati e per l'irsuti, per chi si riconosce in uno degli 8 o 9 sessi più noti, per quelli alti e per quelli bassi, per chi adora le cipolle e per chi detesta l'aglio, per i vegani e per i cannibali, per gli ecologisti e per i cementificatori, per i vecchi e per i giovani, per i sumeri e per gli assiro-babilonesi, per gli ateniesi e per gli spartani, per i rugbisti e per le ballerine classiche, per quelli che ognuno può aggiungere perché si riconosce in qualcuno o qualcosa, provo a riassumere i forumisti che hanno trovato qualcuno che gli ha attribuito il nick che pensavo.
1) maro58 2) a_fenice 3) giovannip68 4) gomper 5) fureant 6) fede 7) ancora da identificare
Cari forumisti, segnatevi numeri, nomi e pagina, così non mi chiederete altri riassunti. I prossimi "indovinati" naturalmente li riassumerò prossimamente.
@ starless: non ce l'ho con te, ma il 23 non è neppure eroe.
|
Modificato da - 84giulia in data 30/10/2014 00:30:00 |
|
|
paolo76
iNudistfedele
Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 09:59:38
|
| 84giulia ha scritto:
23)
.. mi è sembrato brillante... un fine dicitore..
|
= io |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
Modificato da - paolo76 in data 30/10/2014 10:00:33 |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 11:27:52
|
Aloora...proviamo ad indovinare i primi due, e toglierli dal novero
Il numero 15 direi Roby 75
Mentre il numero 7 ho bisogno ancora di qualche mese di riflessione
Che cosa ho vinto? |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 13:34:06
|
Beccato sono arivato all'ultima conclusione che il n°7 sono IO ma mi chiede e chiedo come mau un uccellaccio girovagante?
Giulia AIUTO !!!!
|
Ciao Angelo |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 20:08:23
|
@ paolo76: 23 = paolo76
@ DieC79: 15 = Roby75
@ Belo69ang: 7 = Belo69ang
|
Modificato da - 84giulia in data 30/10/2014 21:26:05 |
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 20:12:49
|
ciao Giulia..sono Elena..allora noi siamo il numero 5?.. ok..da memorizzare ciaooElena e Antonio |
|
|
|
Discussione |
|