Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Naked market anche in Italia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Naked market anche in Italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti

113 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 09:30:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bayron ha scritto:

Lascio stare di postare i miei pensieri personali pro e contro all'iniziativa. Mi limito a fare una riflessione. Quante saranno le persone costrette a spogliarsi per poter avere la spesa gratis, per mettere in tavola qualcosa da mangiare? A noi metterci nudi nudi non importa ma altre persone hanno un senso del pudore diverso. Sto guardando il TG e dopo l'ennesima notizia di un suicidio a causa dei problemi economici hanno mostrato un servizio sulle persone che si rivolgono al monte di pietà per vendere beni preziosi per far fronte alle spese quotidiane, tra questi ci sono uomini e donne che tra le lacrime vendono ricordi di persone che non ci sono più. Ho personalmente visto anziani al mercato "fare la spesa" tra gli ortaggi scartati dai fruttivendoli. Lancio una proposta: nel caso parta veramente l'iniziativa andiamo e spogliamoci al supermercato e poi devolviamo la spesa a chi ne ha bisogno, ci sono tante associazioni e qui dentro iniziative del genere sono già state fatte quindi sono sicuro che la proposta non cadrà nell'oblio.

ottima proposta! a parte che fin che non vedo non ci credo che sarà fatta anche quì in Italia...sarebbe un ottimo modo per pubblicizzare in positivo il naturismo in questo paese di bigotti
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 19:37:06  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi di prepararci per fare la spesa!

nosci te ipsum

libero13
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Prov.: Savona

392 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 07:00:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Direi di prepararci per fare la spesa!

...speriamo !!!

libero13
iNudistaffezionato

392 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 07:01:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CLAUDIO_AT ha scritto:

bayron ha scritto:

Lascio stare di postare i miei pensieri personali pro e contro all'iniziativa. Mi limito a fare una riflessione. Quante saranno le persone costrette a spogliarsi per poter avere la spesa gratis, per mettere in tavola qualcosa da mangiare? A noi metterci nudi nudi non importa ma altre persone hanno un senso del pudore diverso. Sto guardando il TG e dopo l'ennesima notizia di un suicidio a causa dei problemi economici hanno mostrato un servizio sulle persone che si rivolgono al monte di pietà per vendere beni preziosi per far fronte alle spese quotidiane, tra questi ci sono uomini e donne che tra le lacrime vendono ricordi di persone che non ci sono più. Ho personalmente visto anziani al mercato "fare la spesa" tra gli ortaggi scartati dai fruttivendoli. Lancio una proposta: nel caso parta veramente l'iniziativa andiamo e spogliamoci al supermercato e poi devolviamo la spesa a chi ne ha bisogno, ci sono tante associazioni e qui dentro iniziative del genere sono già state fatte quindi sono sicuro che la proposta non cadrà nell'oblio.

ottima proposta! a parte che fin che non vedo non ci credo che sarà fatta anche quì in Italia...sarebbe un ottimo modo per pubblicizzare in positivo il naturismo in questo paese di bigotti

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

521 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 17:11:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo anch'io sia una bufala ma se fosse vero io andrei certamente. Perché? Perchè mi piace stare nudo, mi piace farlo non solo in spiaggia o in montagna ma anche e soprattutto svolgendo attività normali e quotidiane. Se abitualmente sto nudo in casa e cucino, mangio, lavoro, perchè non andare anche a fare la spesa (o in Banca o all'Ufficiio Postale, o al lavoro...) nudo? Solo perchè non è accettato dagli altri, non perché sia io a trovarlo fuori luogo.

A chi teme che prestarsi a queste iniziative sia una accettazione di uno sfruttamento commerciale rispondo semplicemente che questo vale comunque, indipendentemente dal nudo. Vale per una foto pubblicitaria, per un testimonial, per una recensione su Trip Advisor, etc. E' solo una scelta individuale, non una questione di valori naturisti.

Se l'iniziativa non è una bufala, il primo risultato positivo sarà quello sdoganamento della nudità di cui parla Max ma non sarebbe l'unico. Certo, fare laspesa gratis potrebbe essere un vantaggio personale, devolvere le vivande ai bisognosi ancora meglio, ma il massimo vantaggio lo trarremmo approfittando "politicamente" della cosa. Suggerisco a nudomark e alle altre associazioni, e pure alla FENAIT, di fare un vero e proprio accordo con la Banca Alimentare, la Caritas (SI, anche la Caritas)e tutte le altre organizzazioni simili, per andare a svuotare gli scaffali di quei supermeercati. Noi ci mettiano il nudo, la Caritas i camion per portare via la roba. Non male, vero?

Alberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in data 12/09/2014 17:12:12

mario
iNudistfedele

io a zello

Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 19:18:12  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io andrei a fare la spesa nudo.. senza problemi

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti

113 Messaggi

Inserito il - 19/09/2014 : 09:46:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:

Credo anch'io sia una bufala ma se fosse vero io andrei certamente. Perché? Perchè mi piace stare nudo, mi piace farlo non solo in spiaggia o in montagna ma anche e soprattutto svolgendo attività normali e quotidiane. Se abitualmente sto nudo in casa e cucino, mangio, lavoro, perchè non andare anche a fare la spesa (o in Banca o all'Ufficiio Postale, o al lavoro...) nudo? Solo perchè non è accettato dagli altri, non perché sia io a trovarlo fuori luogo.

A chi teme che prestarsi a queste iniziative sia una accettazione di uno sfruttamento commerciale rispondo semplicemente che questo vale comunque, indipendentemente dal nudo. Vale per una foto pubblicitaria, per un testimonial, per una recensione su Trip Advisor, etc. E' solo una scelta individuale, non una questione di valori naturisti.

Se l'iniziativa non è una bufala, il primo risultato positivo sarà quello sdoganamento della nudità di cui parla Max ma non sarebbe l'unico. Certo, fare laspesa gratis potrebbe essere un vantaggio personale, devolvere le vivande ai bisognosi ancora meglio, ma il massimo vantaggio lo trarremmo approfittando "politicamente" della cosa. Suggerisco a nudomark e alle altre associazioni, e pure alla FENAIT, di fare un vero e proprio accordo con la Banca Alimentare, la Caritas (SI, anche la Caritas)e tutte le altre organizzazioni simili, per andare a svuotare gli scaffali di quei supermeercati. Noi ci mettiano il nudo, la Caritas i camion per portare via la roba. Non male, vero?

Alberto

si concordo
se fosse vero sarebbe un'occasione unica per "Sdemonizzare" il naturismo. Se donassimo tutti quanti a qualche associazione il ricavato della spesa ne avremmo un ritorno di pubblicità molto positivo....e quando mai ci ricapiterà di poter andare nudi in giro in un supermercato?!?!?

ma finchè non vedo non credo...secondo me qualche catena alimentare ha trovato il modo per farsi un pò di pubblicità totalmente gratis e non ha nessuna intenzione seria di farlo

siman
iNudistfedelissimo

siman

Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 19/09/2014 : 11:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Personalmente non mi pongo il problema se sia una bufala oppure no.

Quando entro in qualche market in villaggi nudisti, se c'è merce alimentare non protetta ad altezza pube, per scrupolo e delicatezza verso altri, indosso sempre il pareo.
Neppure troverei una "cosa nudista" in un contesto tessile come la vita di tutti i giorni, spogliarmi completamente per fare la spesa e rivestirmi subito dopo: forse sono un bastian contrario ma queste cose mi sanno più di esibizionismo piuttosto che nudismo.

Pure le stesse parole del comunicato stampa...
...In Italia a partire da Novembre, pare che una nota catena abbia intenzione di partecipare alla nuova moda.

Spesa gratis per tutti coloro che andranno nudi. Unica limitazione è l’età: bisogna avere 18 anni. Il Naked Market sembra che faccia crescere l’andamento delle vendite.

...paiono più un escamotage per attirare clienti/guardoni piuttosto che un incentivo al nudismo in se e per se.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 19/09/2014 : 20:43:07  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavo pensando che spogliarsi per fare la spesa e poi rivestirsi è un po' scomodo.
Immaginavo in fila alla cassa, mentre trasli la merce dal carrello al nastro e ti rimetti su le mutande... mi sembra una scena buffa.
Ma poi, cosa ci guadagna il supermercato?

nosci te ipsum

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 20/09/2014 : 02:35:28  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Così, ad orecchio... Un supermercato è un locale pubblico: come farebbero ad aggirare la legge sulla pubblica decenza?
Mi sa tanto di bufala.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000