Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ...non è solo la visione del nudo che scandalizza
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 ...non è solo la visione del nudo che scandalizza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 11:50:34  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Qualche giorno fa, parlando con la mia vicina (una ragazza di 33 anni) è venuto fuori il discorso di come questo settembre sia stato caldo e lei ha portato come esempio che proprio quella mattina facendosi la doccia si era creato l'effetto sauna in bagno e quindi lamentava il fatto che aveva cominciato a sudare da subito per il caldo che faceva....al che io, candidamente, le ho detto: vabbè scusa, ma perchè la doccia non la fai con la finestra aperta cosi almeno no ti fai la sauna quando esci! ...l'avessi mai detto: mi fa "ma dai, mica mi posso fare la doccia con la finestra aperta"...e io: "scusa ma chi ti vede?"

(dovete sapere che sia io che lei abbiamo il bagno che affaccia nel nostro piccolo giardinetto privato per cui se stai in bagno con la finestra aperta non ti può vedere nessuno se non le persone che stanno nel proprio giardino, ma dato che lei vive da sola non può vederla proprio nessuno!!!)

e comunque lei mi ribatte "ma che c'entra che non mi vede nessuno....se faccio la doccia con la finestra aperta il rumore dell'acqua che scorre nella doccia si sente, quindi si capisce che mi sto facendo la doccia con la finestra aperta!" ....li mi sono cadute proprio le braccia....cioè io posso capire chi ha uno spiccato senso del pudore dal vergognarsi di farsi vedere nudo (parlo delle spiagge o tipo di quelli che in palestra fanno le acrobazie per lavarsi senza togliersi il costume) ma che ora una arriva a farsi le pippe mentali che se io sento l'acqua della sua doccia che scorre faccio chissà quali pensieri mi pare proprio fuori dal mondo!!!

praticamente per alcuni non è solo la visione del nudo che scandalizza, ma anche il pensiero!!! stiamo messi bene....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Modificato da - pieros_it in Data 28/09/2014 11:55:25

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 12:46:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Molte persone sono così. Si sentono in imbarazzo al solo far percepire a qualcuno che sono nude.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

LeonardaCianciulli
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 13:10:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi donne siam così, siamo state educate a dire che abbiamo una telefonata urgente quando ci scappa qualche bisognino.
Per tacere delle volte che siam costrette ad accendere la lavatrice per assolvere ai nostri doveri coniugali.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 13:11:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
LeonardaCianciulli ha scritto:

Per tacere delle volte che siam costrette ad accendere la lavatrice per assolvere ai nostri doveri coniugali.

In modalità "centrifuga"?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

LeonardaCianciulli
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 13:26:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Basta "ultra rapido".

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 15:53:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Noi donne siam così, siamo state educate a dire che abbiamo una telefonata urgente quando ci scappa qualche bisognino.

Era il 1972 in Francia ... una ragazza del gruppo disse, a chi guidava l'auto, "fermati devo fare pipì" ... da una parte lo disse con tale naturalezza che trovai la cosa normale dall'altra pensai "guarda un po' le ragazze francesi fanno pipì come noi maschi mentre le ragazze italiane non la fanno :) ..." Inoltre la fece non molto distante dall'auto in pratica la si vedeva di spalle alzò la gonna e si accoccolò. In Italia una nostra amica avrebbe rischiato di farsela addosso piuttosto che dire che aveva quel bisogno.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 16:03:35  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me uno si deve vergognare quando non si lava
Comunque la mente umana, ad oggi, è ancora un mistero...

nosci te ipsum

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

973 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 17:40:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io la vedo come una paura di poter lanciare qualche messaggio: se faccio la doccia (nuda) con la finestra aperta e faccio sentire il rumore dell'acqua è come se comunicassi che sono disponibile a farmi vedere nuda! In fondo alcuni bacucchi di noi pensano che stiamo nudi quindi più disponibili! Il rumore dello sciacquone invece mette a disagio anche me, ma la nudità non c'entra!
Io ho "amiche" che dicono vado a fare pipì o che parlano delle loro avventure hot ma poi si scandalizzano a parlare di nudismo!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 17:48:34  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Io la vedo come una paura di poter lanciare qualche messaggio: se faccio la doccia (nuda) con la finestra aperta e faccio sentire il rumore dell'acqua è come se comunicassi che sono disponibile a farmi vedere nuda!

si l'ho interpretata anche io cosi, però mi sembra davvero un collegamento forzato....chissà allora ora lei che pensa di me sapendo che io faccio sempre la doccia con la finestra aperta in estate

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 18:08:43  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:
.... Il rumore dello sciacquone invece mette a disagio anche me, ma la nudità non c'entra!

Grazie Giuseppe, da oggi mi sento meno solo!

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 18:09:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pieros, anche io ho un'amica così, quando abitava con i genitori, cercava di fare la doccia, o andare in bagno quando restava sola in casa. Anche io ho sempre trovato la cosa alquanto forzata, cioè, se per due o più giorni i tuoi non escono per fare compere o andare al lavoro, te che fai? Scoppi? Non ti lavi? Ovviamente, rispetto le sue idee.

Mentre un'altra amica,è il contrario, però spesso è con me a far naturismo, quindi tutto torna.

Anche per alcuni ragazzi comunque ci sono queste paure.

Io a casa mia facevo sempre la doccia con la finestra aperta, temperatura permettendo, nell'intorno son solo campi, le casa più vicine sono a più di 50 metri, di cui la più diretta a piano terra ed io abitavo al secondo, mentre un'altra casa da cui potevano vedermi, perchè ha anche un secondo piano, si trova in una prospettiva tale che solo se sono oltre la metà della camera da bagno, verso la finestra, mi avrebbero visto, quindi in quel caso si che ero accorto e socchiudevo la finestra.

Qui a Parma, vedremo come comportarsi in funzione di dove andrò ad abitare.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 18:16:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

Io la vedo come una paura di poter lanciare qualche messaggio: se faccio la doccia (nuda) con la finestra aperta e faccio sentire il rumore dell'acqua è come se comunicassi che sono disponibile a farmi vedere nuda!

si l'ho interpretata anche io cosi, però mi sembra davvero un collegamento forzato....chissà allora ora lei che pensa di me sapendo che io faccio sempre la doccia con la finestra aperta in estate

Noi abbiamo il vizio di pensare che gli altri pensano le stesse cose che pensiamo noi! ( ho usato il verbo pensare?) E come quando abbiamo paura di essere giudicati, quello succede perché per noi è logico giudicare gli altri! (In fondo le spiagge nudiste sono belle perché siamo persone libere dai giudizi degli altri)
Se la tua amica pensa di essere guardata è perché è lei la prima che vorrebbe farlo!

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 18:16:28  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
sarà che sono io quello esagerato....ma quando in piena estate si muore di caldo io oltre alla finestra aperta lascio anche la porta del bagno aperta, cosi da far fare quel pò di corrente che non fa accumulare il caldo umido che si crea....

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 18:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo a casa mia non posso

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 08:37:01  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il bello è che se uno deve fare una telefonata urgente succede che per potersi appartare si dice di avere un bisogno urgente del bagno

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

carla77
iNudistfedele

calimero

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 09:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Il rumore dello sciacquone invece mette a disagio anche me, ma la nudità non c'entra!
Io ho "amiche" che dicono vado a fare pipì o che parlano delle loro avventure hot ma poi si scandalizzano a parlare di nudismo!

Potresti fare come nel film "L'eleganza del riccio" in cui in casa di Kakuro Ozu quando si attiva lo sciacquone parte a tutto volume una musica classica!
Anche se mi hanno spiegato che i giapponesi si vergognano non tanto del rumore dello sciacquone, quanto di quelli che .. lo precedono.

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

Modificato da - carla77 in data 29/09/2014 09:29:59

LeonardaCianciulli
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 10:24:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Il bello è che se uno deve fare una telefonata urgente succede che per potersi appartare si dice di avere un bisogno urgente del bagno

Per non dire di tutta la creatività che occorre per interrompere una telefonata a causa di un bisogno urgente. Io in genere dico che ho roba sul fuoco, tipo soda caustica, allume di rocca e pece greca.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 11:53:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Potresti fare come nel film "L'eleganza del riccio" in cui in casa di Kakuro Ozu quando si attiva lo sciacquone parte a tutto volume una musica classica!
Anche se mi hanno spiegato che i giapponesi si vergognano non tanto del rumore dello sciacquone, quanto di quelli che .. lo precedono.

Difficile uniformare punti di vista occidentali con quelli di altre culture.
In giappone, per esempio, starnutire e soffiarsi il naso in pubblico equivale ad una grave offesa (quando nei filmati delle grandi metropoli, vedete qualcuno con la mascherina sul volto come quelle degli ospedali, non è per difendersi dall'inquinamento ma perché chi le indossa è raffreddato).

E anche per quanto riguarda una...manifestazione corporale per noi imbarazzante (il peto) da loro è una normalità e la...effettuano in pubblico senza porsi nessun problema sia per rumore che per "profumazione".

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 11:55:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

alex65 ha scritto:

Per non dire di tutta la creatività che occorre per interrompere una telefonata a causa di un bisogno urgente. Io in genere dico che ho roba sul fuoco, tipo soda caustica, allume di rocca e pece greca.
allume, pece? Ma mi risultava che ti stavi allineando al mercato e stavi usando idrossido di potassio. Lo sai che oggi le saponette non le usa più nessuno e vogliono solo saponi liquidi…

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 11:58:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

Difficile uniformare punti di vista occidentali con quelli di altre culture.
In giappone, per esempio, starnutire e soffiarsi il naso in pubblico equivale ad una grave offesa (quando nei filmati delle grandi metropoli, vedete qualcuno con la mascherina sul volto come quelle degli ospedali, non è per difendersi dall'inquinamento ma perché chi le indossa è raffreddato).

E anche per quanto riguarda una...manifestazione corporale per noi imbarazzante (il peto) da loro è una normalità e la...effettuano in pubblico senza porsi nessun problema sia per rumore che per "profumazione".

ma ragiona un attimo, sono dall'altra parte del mondo, è ovvio che funzioni tutto "sottosopra"

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 12:00:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

In giappone, per esempio,...

ma ragiona un attimo, sono dall'altra parte del mondo, è ovvio che funzioni tutto "sottosopra"

Sempre detto che il Giappone è roba per noi due...

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 12:07:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Però è logico: il raffreddore è infettivo e starnutire in faccia ad altri vuol dire infettarli, il peto non è infettivo, potrebbe risultare fastidioso ma male non fa. Comunque stando a quanto succede in classe posso affermare che le cose stanno cambiando anche da noi: nessun problema ne per il raffreddore (con fazzolettini buttati ovunque; non per niente è la malattia più diffusa tra alunni e docenti) ne per il peto (con ricorrenti fughe alle finestre) ahahah

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

nudovestito
iNudistospite

47 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 13:01:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il rumore dello sciacquone mette a disagio?
Allora siamo sullo stesso piano della ragazza (pipe mentali)
Ringraziamo chi lo ha inventato e che possiamo farne uso,
se qualche tessile leggesse questo topic penserebbe che son delicatini questi nudisti ,
ve lo immaginate se non ci fossero i water , si vuoterebbe il boccale fuori dalla finestra, con tutti i rischi che comporta, oppure dovremmo fare le buche nei prati , provate ad immaginare i campeggi o villaggi
nudisti sparsi per il mondo pieni di buche coperte alla benemeglio, con l'impossibilita di fare barefoot runnig libero

nick54
iNudistaffezionato

Prov.: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 18:44:33  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

In effetti dovrebbe essere così, ma se vi comparisse qualcuno davanti all'improvviso? che reazione avreste?

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 21:05:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:
Però è logico: il raffreddore è infettivo e starnutire in faccia ad altri vuol dire infettarli,

Ok, ma spero non siano tutti come il mio collega, che stamattina talmente influenzato ha preferito non darmi la mano, rispondendo al mio saluto...almeno spero non era solo una scusa, per un attimo ci sono rimasto di sasso,poi ho fatto finta di nulla.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 22:00:48  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

Fede ha scritto:

In effetti dovrebbe essere così, ma se vi comparisse qualcuno davanti all'improvviso? che reazione avreste?

ma no, quello è un altro discorso, come vi ho descritto, nel caso specifico, la finestra del bagno da nel proprio giardino privato, quindi al massimo possono vederti le persone che vivono a casa tua, ma lei vive da sola, quindi....

e anche nel caso ci fosse qualcuno nel tuo giardino, al massimo si vede la testa dal giardino, neanche tutto il corpo perchè comunque il bagno è al piano rialzato, per il giardino si scendono 5 scalini....quindi anche in quel caso che problema ci sarebbe? infatti io che non vivo solo non mi faccio problemi lo stesso a correre il rischio che qualcuno dal giardino possa vedere le mie mani che insaponanp i capelli

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 22:17:09  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo alla deriva scatologica....

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 22:44:37  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Siamo alla deriva scatologica....

...che soddisfazione!!!

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 09:06:03  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornando all'argomento della doccia nudi con la finestra aperta...

per me quello che succede con la finestra aperta e' che, a causa delle correnti d'aria che si formaoi, senti sulla pelle nuda.
Hai coscienza del fatto che le parti intime sono nude e all'aria.
E a questo molti non sono abituati.

Un po' come il discorsi di dormire nudi. Se sotto le coperte ma chi non e' abituato vive l'esperienza come "strana" se non "vergognosa"

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Prov.: Milano
Città: Milano

1131 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 15:21:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.. Pieros.. ma la tua vicina sà che sei naturista? cioè abituato a vedere uomini ma sopratutto donne nude?.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 17:32:58  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho la fortuna di non avere mai avuto problemi a spogliarmi nemmeno da ragazzo, un problema come quello dell'amica di pieros non me lo sono mai posto, semmai l'opposto...tendo a spogliarmi con naturalezza senza mai pensare se qualcuno mi vede o no!
Così a casa con le finestre aperte o in palestra quando vado a fare la doccia mi muovo sempre nudo.
Mi meraviglio sempre quando vedo giovani e meno giovani che vanno a fare la doccia in slip e si insaponano così...mi sembra una cosa assurda.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000