Autore |
Discussione |
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2015 : 17:09:33
|
Coraggio, chi viene alla gita notturna del 2 agosto? |
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2015 : 00:06:32
|
mmmmmmmh ci penso |
nudo e semplicemente bello |
|
|
ataru01
iNudistospite
Prov.: Torino
Città: Torino
17 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2015 : 09:12:14
|
Mi piacerebbe partecipare alla notturna, ma esattamente quando si svolgerà? A cavallo tra sabato e domenica 2 agosto? |
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 07:12:48
|
Stessa domanda SABATO 1 AGOSTO o DOMENICA 2 AGOSTO 2015 ?? |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 14:52:12
|
Ah, scusate... avete ragione a chiedere chiarimenti da parte mia: la gita avrà luogo tra la sera di sabato 1° AGOSTO con incontro alle 21.00 (inizio verso le 21.30 con il crepuscolo) e le ore 24.00/00.30... (Di domenica 2 AGOSTO). Naturalmente occorre portarsi UNA o PIU' TORCE A TESTA (con le pile! E che funzionino, sembra banale ma non lo è ) Mandate un MP a GIANNIGE (non a me) per avere particolari. |
|
Modificato da - ligo in data 27/07/2015 14:55:05 |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
439 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 15:25:35
|
Scusatemi, ho fatto un po’ dei miei soliti casini. Sono stato in ferie un paio di settimane senza internet, e al ritorno, tra la caterba di mail, messaggi di forum, ecc, ho letto della camminata in programma per la sera di domenica 2 agosto (almeno così ho capito), e avevo capito che si trattasse di una camminata notturna organizzata dal MonfràNat, magari a rifacimento di quella saltata per pioggia qualche settimana fa. Invece una telefonata privata mi ha chiesto lumi della camminata notturna che avevo proposto io prima di andare in ferie, e di cui non avevo più avuto nessun responso. E mi è stato detto che la camminata del 2 agosto era proprio quella. Tocca quindi a me a recuperare il tempo perso ed organizzare il tutto. Innanzitutto, è un mio parere che invece che domenica sera, per ovvi motivi è più logico farlo sabato sera. Di questo chiedo conferma agli interessati che intendono partecipare, cosa preferiscono. Inoltre, per non mettere in piazza i particolari del percorso (come più volte stabilito tra i membri del gruppo) invio mail privata ai membri e a quelli che sono apparsi nel forum come interessati, così, a stretto giro di mail e risposte, potrò organizzare (credo) senza problemi. Fatemi sapere. Ciao
|
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 22:50:47
|
Se e domenica sera potrei magari farcela sabato sera e difficile |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 22:53:52
|
| dingopino ha scritto:
Se e domenica sera potrei magari farcela sabato sera e difficile
|
Va bene, ne terrò conto. Vediamo cosa ne pensano gli altri. Intanto ti mando un MP per un po' di info, visto che non ho la tua mail. |
|
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2015 : 14:49:55
|
| dingopino ha scritto:
Se e domenica sera potrei magari farcela sabato sera e difficile
|
Finora ho trovato solo adesioni al sabato sera... Ti è proprio impossibile liberarti sabato? |
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2015 : 23:56:10
|
Si ma adesso dove ti ho conosciuto vedrai che si trova un giorno dove si puo tutti
|
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2015 : 15:37:15
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Causa pioggia (proprio di sabato sera, acc. ) la gita notturna è stata rimandata a data da destinarsi (probabilmente dopo metà agosto). Vi sarà comunicata qui la nuova data. Tenete presente, per coloro che vengono in auto da lontano, come punto di riferimento il casello di MASONE sulla A26.
I dettagli vi saranno invece dati via MP, mail o telefono. Salute a tutti. |
|
Modificato da - ligo in data 03/08/2015 15:37:47 |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2015 : 11:03:21
|
Quest'anno, per un motivo o per l'altro, si sono svolte poche naturgite...
Poco male! Non abbandoniamo il cammino che abbiamo aperto, la prossima primavera dista solo... sei mesi!
Un saluto a tutti. |
|
|
|
ataru01
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2015 : 11:07:42
|
Partecipato purtroppo solo ad una uscita e mi sono trovato benissimo, spero in futuro di essere più presente. Ciao a tutti! |
|
|
naturik
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2015 : 15:18:16
|
Purtroppo al momento sono un po' limitato da problemi fisici, altrimenti prima che l'anno finisca ci sono ancora 3 mesi... e dopo è un attimo per la stagione 2016. |
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
521 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2015 : 19:59:55
|
| ligo ha scritto:
Poco male! Non abbandoniamo il cammino che abbiamo aperto, la prossima primavera dista solo... sei mesi!
Un saluto a tutti.
|
Ho già sgridato Ligo via SMS perché considera conclusa la stagione che non è affatto finita! Sabato scorso Elena e io eravamo in Val d'Aosta a 2500 m al sole e al caldo.
Immagine:
133,75 KB
Ricordo a tutti anche la gita di Emanuele Cinelli domenica prossima a Colere (BG)
Alberto
Immagine:
86,05 KB |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
Modificato da - 19alberto60 in data 29/09/2015 20:02:04 |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2015 : 11:01:12
|
Ad Alberto: è vero che negli anni passati ci sono state uscite nat anche fino ad ottobre, ricordo quelle a Sospel e la giornata al Trebbia l'anno scorso, ma devi ammettere che con ottobre si... tirano fuori di nuovo i maglioni! |
|
|
|
naturik
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2015 : 23:10:02
|
Oggi era una giornata adattissima. Sono a uscito a fare un giretto in bici e su un percorso a mezza costa misto sentiero/stradina sterrata ho passato più di un ora nudo un po' camminando e un po pedalando. Al sole, a parte l'erba bagnata, ci sarebbe stata la temperatura ideale per un bel pic-nic in libertà. |
naturik |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2015 : 23:45:53
|
| naturik ha scritto:
Oggi era una giornata adattissima.
|
Anche sull' Appennino Ligure sarebbe stata la giornata ideale..... peccato che avevo impegni con parenti.... :-( |
|
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2015 : 16:57:02
|
Dai, riusciamo a organizzare ancora qualcosa ad ottobre? Tutti sulle Alpi Marittime! |
|
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
1155 Messaggi |
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2015 : 15:57:35
|
Merci pour ces liens, mon ami. |
|
|
|
andreavr
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
85 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2015 : 15:19:58
|
Hey,ciao da Verona So che sono un po' fuori zona ma vi scrivo lo stesso per vedere se c'è qualcuno del nordest che volesse fare lo stesso che state facendo a nord-ovest. Io sono un appassionanto da anni di hiking nude ed ho passato tutta l'estate a girare per sentieri delle montagne veronesi... Ormai conosco a memoria ogni sasso#128527;... Avrò fatto almeno una ventina di uscite. Qui è stata una bellissima stagione soprattutto a settembre dove ho fatto alcune escursioni in posti nuovi davvero panoramici. Mi spiace solo non esser potuto andare sul Baldo... In tutta l'estate ho solo fatto tre incontri e tutti In due giorni #128527; e devo dire che le reazioni sono state davvero buone. In nessuno dei casi mi sono coperto. Non perché non ne avessi il tempo ma perché ho ritenuto umiliante rivestirmi, non facevo nulla di male in mezzo ad un bosco su di un sentiero mezzo abbandonato lontano dalle case. La prima era sul sentiero dove ho incrociato due ragazzi che correvano in discesa vestiti solo da due micro calzoncini. La seconda volta invece ero total nude nel senso che ero uscito solo con i miei scarponi da montagna lasciando tutto... Calzoni , zaino in macchina, quello che su hikingnude.com chiamano " without a net"... Avevo solo con me il telefono infilato nei calzettoni.... Devo dire che vado spesso così.
Anche in quel caso il ciclista che ho incrociato salendo mi ha salutato lui per primo sorridendomi ed io l'ho salutato ed ho proseguito. Al ritorno uscendo dal sentiero e dirigendomi verso la macchina ho incrociato un altro ciclista su una mountain hike che usciva da un altro sentiero e stessa reazione... Poi nessun altro incontro ma solo tanti km in pace... Che dire... I love hiking nude
|
Sempre nudi..... |
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
1155 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2015 : 18:50:00
|
ANDREA (VR) ,
• Forse hai gia visto questo video http://vimeo.com/63108380
( ci sono altri sulla NEWT )
• Ogni anno , in LUGLIO , in AUSTRIA Richard FOLEY ( inglese che abita Monaco di Baviera ) organizza una settimana di ESCURZIONI NATURISTE INTERNAZIONALI chiamate NEWT .
Normalmente nel 2016 , la NEWT è prevista .
GIANNI da GENOVA potrà parlarti di quest ' evento Naturista nelle montagne austriache .
. |
Modificato da - Herve.da.Nizza in data 21/10/2015 18:54:47 |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2015 : 08:31:13
|
Ciao a tutti. Volevo aggiornarvi sul programma del Festival Naturista che si svolgerà nella prossima primavera a cura di Carlo Alberto Castellani. Ebbene, recentemente mi ha comunicato che non sarà più alle Isole Tremiti, ma in Toscana, vicino ad Orbetello (GR), e non più a maggio ma a giugno, ed esattamente dall'8 al 12 giugno 2016, presso il Villaggio Golfo degli Etruschi, nell'incantevole scenario della Maremma toscana. Posizione GPS: 42.5126, 11.1947 Siti di riferimento: http://www.festivalnaturista.it/ http://www.villagegolfodeglietruschi.it/ http://www.naktiv.net/fevent/326/naked-festival-and-hiking-in-italy/ A me sembra una buona notizia, per noi che veniamo dal Nord-Ovest… Non vi pare? Sarebbe bello che riuscissimo ad organizzarci in meno macchine possibili per contenere la spesa del viaggio. Sarà possibile?
|
|
Modificato da - giannige in data 04/11/2015 08:36:13 |
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
521 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2015 : 18:14:08
|
Ragazzi e ragazze!
Spero proprio che con le condizioni meteo favorevolissime di questo weekend siate andati tutti a far prendere un po' di sole alle chiappe.
Elena e io siamo andati Sabato. Al Monte San Primo, la cima più alta del Triangolo Lariano, un modesto 1682 m. slm.
Cima molto frequentata ma, conoscete Alberto? Vuoi che non trovi un percorso (magari scomodo) ma dove non incontri nessuno o quasi?
E così è stato. abbiamo incontrato due cacciatori tristi, senza prede, che mangiavano un panino, poi una mandria di Yak (si, li hanno importati.... belle bestie.) e poi basta fino alla vetta dove c'era un po' di folla.
Discesa ancora per percorso "alternativo" e solitario.
Una bella giornata.
La cima è alpinsticamente insignificante ma offre un fantastico panorama nelle giornate limpide come ieri. Vedevamo l'Appennino, l'arco alpino dal Monviso al Bernina, il Mischabel e anche l'Oberland Bernese. La piramide del Finsteraarhorn era stagliata sull'orizzonte e.... c..zo è una cima che non ho mai salito.
E voi? Solo polenta e caldarroste?
Speriamo proprio di no.
Alberto e Elena
Immagine:
50,69 KB
Immagine:
67,28 KB
Immagine:
85,87 KB |
Modificato da - 19alberto60 in data 08/11/2015 18:14:50 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2015 : 21:32:48
|
Che bel posto da mozzafiato, e da dove hai saputo della polenta che ho mangiato ieri sera?? Solo che li ho mangiato coi funghi fatto prima |
|
|
libero13
iNudistaffezionato
Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2015 : 13:47:45
|
| ligo ha scritto:
Un saluto a tutti.
|
Spero tantissimo di poter partecipare ..seguirò qui o via mail se vorrete avvisarmi . .grazie ! |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2015 : 16:09:17
|
Ma sicuro libero13, ti avviseremo per tempo per le naturgite del 2016.
Ad Alberto: bravo! Fai bene a cogliere le occasioni appena si presentano.
PS Spero che TUTTI i cacciatori siano tristi e depressi come quelli che hai incontrato... |
|
Modificato da - ligo in data 21/12/2015 16:09:48 |
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
521 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2015 : 22:08:45
|
|
PS Spero che TUTTI i cacciatori siano tristi e depressi come quelli che hai incontrato...
|
Ma perché mai, Francesco. io avrei preferito vederli felici e col carniere pieno. Se poi mi avessero invitato a mangiare con loro un bel ragù di pernice con le tagliatelle fatte in casa, il vino per annaffiarlo lo avrei offerto io.
Buon Natale....
....e non diventarmi vegano. Ti prego! |
|
|
ataru01
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 02:00:06
|
| 19alberto60 ha scritto:
|
PS Spero che TUTTI i cacciatori siano tristi e depressi come quelli che hai incontrato...
|
Ma perché mai, Francesco. io avrei preferito vederli felici e col carniere pieno. Se poi mi avessero invitato a mangiare con loro un bel ragù di pernice con le tagliatelle fatte in casa, il vino per annaffiarlo lo avrei offerto io.
Buon Natale....
....e non diventarmi vegano. Ti prego!
|
|
|
|
Discussione |
|