siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2014 : 14:49:30
|
| a_fenice ha scritto:
E anche la storia degli incontri con tessili, forzati, a sorpresa. Anche io che son "xxx" sul discorso nudo, mai e poi mai mi metterei in mostra e in ridicolo in occasioni come quelle. Non sono un esibizionista, non sono uno che vuol costringere nessuno a dovermi vedere per forza. Una cosa è un luogo Cloting opzional, io cui io sto nudo, te stai vestito, e conviamo senza problemi, un altro è forzare come mettere delle bestie al mercato. Non devo dimostrare nulla a nessuno, tantomeno in occasioni nel menga come quelle.
|
Al di là dei commenti nella pagina di FB che lasciano il tempo che trovano (non è possibile indire nessun sondaggio usando come testi solo iscritti ad una community e senza invitare a dare il proprio parere ben determinati settori di persone), concordo con il pensiero di Max.
Anche perché, diciamocelo, essere dei nudisti non presuppone che si viva perennemente col culo scoperto.
Dove è scritto che una famiglia nudista che dovesse invitare a cena nella propria casa chi nudista non è, starebbe nuda? Siamo nudisti oppure perversi e biechi seguaci di chissà quale setta che ci obbliga al nudo/a/qualunque/costo?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 27/10/2014 14:51:19 |
|
|