Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2015 : 20:04:09
|
Ho chiamato il campig per prenotare per la settimana (e forse se possibile anchequalche giorno in più), su loro richiesta ho inviato una mail, ma a più di una settimana non ho avuto ancora risposta, speriamo che tengano in considerazione anche la telefonata, altrimenti visto l'entusiasmo riscontrato per l'iniziativa Tere ed io rischiamo di rimanere esclusi anche se siamo stati tra i primi a cercare il contatto per la prenotazione.
Quindi se non dovessero esservi problemi contingenti noi due ci saremo, ed essendo da poco del CD di ANITA penso proprio che verrò in veste "ufficiale" sempre che mi vogliate.
|
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2015 : 21:46:05
|
| sergino ha scritto: essendo da poco del CD di ANITA penso proprio che verrò in veste "ufficiale" sempre che mi vogliate.
|
nudo o "vestito ANITA" sarai il benvenuto....cosi finalmente ti conosceremo dopo averti letto qui in diversi interventi interessanti e mai banali |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24227 Messaggi |
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 08:58:11
|
Negli ultimi anni, ai diversi raduni, è sempre uscito un "motto" che è diventato simbolo del raduno stesso. Quest'anno la festa è stata contestata da un invitato, che sta continuando a rompere le @@ in diversi modi.
Ovvio che noi ce ne freghiamo perché il nostro acopi non è far soldi e bollini come lui, ma far fare amicizia alla gente e festeggiare.
Si festeggiare tutti assieme la libertà di essere nudi e con la testa sulle spalle.
E mi è venuto in mente un "motto", che se piace, potrebbe diventare il motto di questo raduno:
E che festa sia!!!
Che ne pensate? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 09:53:46
|
Si bello, anche se mi ispira di più"la festa di tutti" |
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 11:08:18
|
| sergino ha scritto:
Ho chiamato il campig per prenotare per la settimana (e forse se possibile anchequalche giorno in più), su loro richiesta ho inviato una mail, ma a più di una settimana non ho avuto ancora risposta, speriamo che tengano in considerazione anche la telefonata, altrimenti visto l'entusiasmo riscontrato per l'iniziativa Tere ed io rischiamo di rimanere esclusi anche se siamo stati tra i primi a cercare il contatto per la prenotazione.
Quindi se non dovessero esservi problemi contingenti noi due ci saremo, ed essendo da poco del CD di ANITA penso proprio che verrò in veste "ufficiale" sempre che mi vogliate.
|
In zona c'è un agriturismo che la scorsa stagione si è convenzionato con l'ANAB non so se è valida solo per i tesserati alla federazione naturista o anche per altri comunque se interessati contattate Andrea o Stefano i recapiti potete trovarli sul sito dell'ANAB ... il link è nella mia firma. Quindi potreste dormire li ed il resto del tempo lo passate fra spiaggia e campeggio. |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
Modificato da - Eroe in data 15/03/2015 11:09:05 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
2005 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 15:46:29
|
Benissimo cerco sempre un compagno per una casa nel campeggio ma se non lo trovo dormo in tenda tanto uno vale l'altro tanto sono giovane |
nudo e semplicemente bello |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 20:52:43
|
Io ho pensato a questo motto. Lascia i vestiti e trova più amici!!! |
nosci te ipsum |
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 21:04:08
|
| Fede ha scritto:
Io ho pensato a questo motto. Lascia i vestiti e trova più amici!!!
|
Che bello!!! si potrebbe musicare...c'è qualche musicista? |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 21:11:04
|
| Momi ha scritto:
| Fede ha scritto:
|
Che bello!!! si potrebbe musicare...c'è qualche musicista?
|
e certo....non per niente il suo nick è musicman |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 21:39:23
|
| pieros_it ha scritto: e certo....non per niente il suo nick è musicman
|
sperando che vi arrivi pure Mauro C. con il suo sassofono
|
|
|
|
secarf74
iNudistaffezionato
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 21:57:05
|
ciao a tutti, quanti. E' da molto che sono mancato. Ci sarò anch'io al raduno giù in abruzzo spero di rivedervi tutti quanti.
un saluto francesco. |
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2015 : 09:32:52
|
| matteone ha scritto:
| pieros_it ha scritto: e certo....non per niente il suo nick è musicman
|
sperando che vi arrivi pure Mauro C. con il suo sassofono
|
Mauro C. non mancherà, ne tantomeno il suo sassofono
A musiche siamo messi bene, fin troppo...E' a silenzi che abbiamo qualche piccolo problemino |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
2005 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2015 : 12:31:51
|
Tanto il campeggio e grande e per meditare in calma mi metto dal altra parte. Ho gia mandato una mail ma non ho risposta magari meglio chiamare?? |
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2015 : 13:42:12
|
| dingopino ha scritto:
Tanto il campeggio e grande e per meditare in calma mi metto dal altra parte. Ho gia mandato una mail ma non ho risposta magari meglio chiamare??
|
non ami la musica? |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2015 : 14:20:18
|
| dingopino ha scritto:
Tanto il campeggio e grande e per meditare in calma mi metto dal altra parte. Ho gia mandato una mail ma non ho risposta magari meglio chiamare??
|
Meditazione? quei giorni la pace necessaria forse la potrai trovare alle Pisarelles |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2015 : 15:11:37
|
| DieC79 ha scritto:
Meditazione? quei giorni la pace necessaria forse la potrai trovare alle Pisarelles
|
INCOSCIENTE!!!!
Non nominare quel luogo invano. Se ti legge "chisappiamonoi" riempie anche questo tread di inviti vari e link a incomparabili e preziosissime interviste nudiste in francese.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2015 : 17:54:57
|
| Momi ha scritto:
| Fede ha scritto:
|
|
C'era una discussione sull'inno nudista. E' un peccato ritrovarsi senza avere un inno tutto per noi! |
nosci te ipsum |
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2015 : 18:51:51
|
| Fede ha scritto:
| Momi ha scritto:
| Fede ha scritto:
|
|
C'era una discussione sull'inno nudista. E' un peccato ritrovarsi senza avere un inno tutto per noi!
|
wow !!! inno nudista ...allora sotto al lavoro i musicanti |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
2005 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2015 : 19:27:13
|
Io amo la musica amo la compagnia, amo il buon mangare insieme a altri. Ma amo anche sentire solo il vento sulla pelle e il fruscio dei alberi. Non mi piace se la gente pensa di allontanare qualcuno che vuole solo stare 20 minuti in silenzio al giorno. A chi do noia quando sto da me può andare lui alle pisarelles o dove vuole. |
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2015 : 20:03:25
|
Presenti! Io e pure Paolo ci saremo!!! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2015 : 20:13:57
|
ciao a tutti! come ha ribadito il buon piero, se cè da suonare,ben volentieri
|
musicman11 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2015 : 20:53:00
|
| DieC79 ha scritto: A musiche siamo messi bene, fin troppo...E' a silenzi che abbiamo qualche piccolo problemino
|
ghghghghgghg
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2015 : 23:41:38
|
| dingopino ha scritto:
Io amo la musica amo la compagnia, amo il buon mangare insieme a altri. Ma amo anche sentire solo il vento sulla pelle e il fruscio dei alberi. Non mi piace se la gente pensa di allontanare qualcuno che vuole solo stare 20 minuti in silenzio al giorno. A chi do noia quando sto da me può andare lui alle pisarelles o dove vuole.
|
Io credo che tu abbia capito male: nessuno voleva criticare la tua voglia di silenzio. Probabilmente, invece, riflettevano su quello che capita a tutti quelli che partecipano ai raduni di questo sito.
Provo a spiegarti: dal primo minuto in cui ci sarai sarà un continuo incontrare persone sorridenti e via via inizierai a dare un volto e una voce ai tantissimi nick name letti qui sopra. Ti dirò di più...anche se non ti assenterai neppure due minuti, qualche giorno dopo leggerai di amici che hanno partecipato scoprendo di non averli riconosciuti e ti rammaricherai di questo.
In ogni caso, terminato il raduno, mi dirai se avevo ragione oppure no.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
2005 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 00:14:10
|
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 09:26:29
|
| dingopino ha scritto:
Io amo la musica amo la compagnia, amo il buon mangare insieme a altri. Ma amo anche sentire solo il vento sulla pelle e il fruscio dei alberi. Non mi piace se la gente pensa di allontanare qualcuno che vuole solo stare 20 minuti in silenzio al giorno. A chi do noia quando sto da me può andare lui alle pisarelles o dove vuole.
|
La mia era assolutamente una battuta!! Ma visto che l'hai capita male, ti tormenterò per tutto il raduno cantandoti l'inno nazionale nudista anche di notte |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
2005 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 10:07:09
|
| DieC79 ha scritto:
| dingopino ha scritto:
|
La mia era assolutamente una battuta!! Ma visto che l'hai capita male, ti tormenterò per tutto il raduno cantandoti l'inno nazionale nudista anche di notte
|
Sara una raduno molto buffo con il sax da una parte con la gente che discute dalla mattina alla sera e scambia biglietti con nome=nic poi uno che segue un altro a un metro che canta l'inno nazionale, dalla mattina presto fino a notte tardi con voce sempre piu rauco con Max con le pinzette in mano sempre alla ricerca di un pelo che spunta da qualche parte. Sono curioso, adesso si che vengo |
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 11:57:54
|
| dingopino ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
| dingopino ha scritto:
|
La mia era assolutamente una battuta!! Ma visto che l'hai capita male, ti tormenterò per tutto il raduno cantandoti l'inno nazionale nudista anche di notte
|
Sara una raduno molto buffo con il sax da una parte con la gente che discute dalla mattina alla sera e scambia biglietti con nome=nic poi uno che segue un altro a un metro che canta l'inno nazionale, dalla mattina presto fino a notte tardi con voce sempre piu rauco con Max con le pinzette in mano sempre alla ricerca di un pelo che spunta da qualche parte. Sono curioso, adesso si che vengo
|
ahahahaha...mi sto ammazzando dal ridere.... |
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 13:50:31
|
| Momi ha scritto:
| dingopino ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
| dingopino ha scritto:
|
|
Sara una raduno molto buffo con il sax da una parte con la gente che discute dalla mattina alla sera e scambia biglietti con nome=nic poi uno che segue un altro a un metro che canta l'inno nazionale, dalla mattina presto fino a notte tardi con voce sempre piu rauco con Max con le pinzette in mano sempre alla ricerca di un pelo che spunta da qualche parte. Sono curioso, adesso si che vengo
|
ahahahaha...mi sto ammazzando dal ridere....
|
e pensa che le risate non finiscono qui. "Qualcuno" già mi immagina con le pinzette in mano, ma non sa che, essendo troppa la gente presente, ho comprato una serie di lanciafiamme per depilazioni rapide. Unico neo, l'inevitabile puzza di penne di pollo bruciate, ma tanto siamo all'aperto |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Discussione |
|