Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24227 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 16:58:23
|
Notifica preventiva
Più volte ci sono state richieste delle bandiere da zainetto. Abbiamo trovato un fornitore che ce le produrrebbe anche in piccolo numero e a prezzi molto buoni.
Ragionando sulla proporzionalità e sull'uso di destinazione, abbiamo ipotizzato delle dimensioni di 46*27.
Il prezzo varia un po secondo quanti sono gli interessati (incidenza delle spese di spedizione), ma si dovrebbe stare sui 12 euro circa.
Due sono le modalità di consegna previste: a mano al raduno (richienete o amico incaricato), via postale (ma il pacco dovrebbe costare sui 7 €, da verificare).
Ordineremo solo a chi avrà effettuato pagamento preventivo via paypal. Prima di procedere a lanciare la cosa, avremmo interesse a capire:
A- quanti sono gli interessati (sempre per via delle spese di spedizione, per fare un calcolo il più corretto possibile)
B- se piacciono le dimensioni o ci sono idee diverse in merito (in teoria possiamo fare anche ordini diversi, ma in unica spedizione)
Attendiamo pareri e suggerimenti prima del lancio di acquisto. Grazie
Immagine:
162,65 KB |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 18:18:07
|
Più che un pacco penso basti una di quelle buste gialle imbottite con le bolle, via posta ordinaria/prioritaria. |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
2005 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 19:25:12
|
Ma dove vanno messi poi ? Sulle spalle nel campeggio? Sulla terrazza del bungalow ? Non ho capito ancora anche se mi piace magari per casa quando creò la mia spiaggia libera da me |
nudo e semplicemente bello |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 19:37:40
|
Ma poi infatti che cavolo sono le bandiere da zainetto???
Preferirei vetrofanie per auto o adesivi quelli si per zainetto. |
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 22:40:01
|
| jarod73 ha scritto:
Più che un pacco penso basti una di quelle buste gialle imbottite con le bolle, via posta ordinaria/prioritaria.
|
sempre pacco è considerato. Poi il costo varia in base al peso. Se ci sarà qualcuno interessato calcolo il peso e vado in posta per sentire il costo, altrimenti non ci perdo tempo. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 22:42:31
|
| jarod73 ha scritto:
Ma poi infatti che cavolo sono le bandiere da zainetto???
Preferirei vetrofanie per auto o adesivi quelli si per zainetto.
|
le bandiere da zainetto sono quelle piccole, per coprirci lo zaino e far vedere l'appartenenza ad un gruppo.
Adesivi vetrofanie? Ok altra idea buona, guardiamo. |
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 22:44:42
|
| a_fenice ha scritto:
| jarod73 ha scritto:
Più che un pacco penso basti una di quelle buste gialle imbottite con le bolle, via posta ordinaria/prioritaria.
|
sempre pacco è considerato. Poi il costo varia in base al peso. Se ci sarà qualcuno interessato calcolo il peso e vado in posta per sentire il costo, altrimenti non ci perdo tempo.
|
in realtà se spedisci come posta ordinaria e non come pacco spendi tipo 3-4 euro, ma non c'è la sicurezza della consegna, per cui se poi la busta sparisce con chi te la prendi? eviterei queste soluzioni.... |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
max76
iNudistaffezionato
388 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2015 : 13:22:09
|
| matteone ha scritto:
| max76 ha scritto: giusto piero per par-condicio, una volta un pò più a nord e una volta un pò più a sud, un'altra volta un pò più a nord e un'altra volta più a sud ......... ma non si poteva fare ..... non c'è due senza tre 2013 zello 2014 zello 2015 .....
|
Per la precisione, c'è stato anche un raduno a Zello nel 2012 e in precedenza raduni a San Vincenzo nel 2010 e nel 2011 e a lido di Dante ancora prima; insomma area centro-nord sempre e anche stavolta non parlerei di sud ma di centro.
|
Mauro, giusta precisazione, non ricordavo bene tutti i luoghi, .... e quindi il non c'è 2 senza 3 di zello non valeva comunque è più giusto che ogni anno si cambi per permettere a tutti di partecipare almeno una volta
| a_fenice ha scritto:
| Momi ha scritto:
| dingopino ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
| dingopino ha scritto:
Io amo la musica amo la compagnia, amo il buon mangare insieme a altri. Ma amo anche sentire solo il vento sulla pelle e il fruscio dei alberi. Non mi piace se la gente pensa di allontanare qualcuno che vuole solo stare 20 minuti in silenzio al giorno. A chi do noia quando sto da me può andare lui alle pisarelles o dove vuole.
|
La mia era assolutamente una battuta!! Ma visto che l'hai capita male, ti tormenterò per tutto il raduno cantandoti l'inno nazionale nudista anche di notte
|
Sara una raduno molto buffo con il sax da una parte con la gente che discute dalla mattina alla sera e scambia biglietti con nome=nic poi uno che segue un altro a un metro che canta l'inno nazionale, dalla mattina presto fino a notte tardi con voce sempre piu rauco con Max con le pinzette in mano sempre alla ricerca di un pelo che spunta da qualche parte. Sono curioso, adesso si che vengo
|
ahahahaha...mi sto ammazzando dal ridere....
|
e pensa che le risate non finiscono qui. "Qualcuno" già mi immagina con le pinzette in mano, ma non sa che, essendo troppa la gente presente, ho comprato una serie di lanciafiamme per depilazioni rapide. Unico neo, l'inevitabile puzza di penne di pollo bruciate, ma tanto siamo all'aperto
|
Max !!! mi devo preoccupare allora se vengo, rischio seriamente di abrustolirmi , e io che pensavo per il sole , e invece c'è il rischio che mi fai arrosto , ci tengo hai mie quattro peli !!! |
Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
Modificato da - max76 in data 18/03/2015 13:27:45 |
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2015 : 19:11:51
|
Tranquillo caro omonimo, spero di aver ben altro da fare per la prima volta dopo 4 anni che non pensare ai peli altrui |
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 00:06:56
|
Il consiglio direttivo di UNI Lazio ha approvato, questa sera, l'adesione ufficiale al IX Raduno nazionale de iNudisti. |
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 00:09:34
|
| starless ha scritto:
Il consiglio direttivo di UNI Lazio ha approvato, questa sera, l'adesione ufficiale al IX Raduno nazionale de iNudisti.
|
bene, e siamo a 4 |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 08:23:25
|
Beh,senza scomodarsi a far file, direi basta consultare qui....
http://www.poste.it/postali/italia/index.shtml
| pieros_it ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| jarod73 ha scritto:
|
sempre pacco è considerato. Poi il costo varia in base al peso. Se ci sarà qualcuno interessato calcolo il peso e vado in posta per sentire il costo, altrimenti non ci perdo tempo.
|
in realtà se spedisci come posta ordinaria e non come pacco spendi tipo 3-4 euro, ma non c'è la sicurezza della consegna, per cui se poi la busta sparisce con chi te la prendi? eviterei queste soluzioni....
|
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 09:15:43
|
| pieros_it ha scritto:
| starless ha scritto:
Il consiglio direttivo di UNI Lazio ha approvato, questa sera, l'adesione ufficiale al IX Raduno nazionale de iNudisti.
|
bene, e siamo a 4
|
ottimo. Ci contavo di avere anche voi tra gli amici partecipanti. Benvenuti |
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 09:23:59
|
| jarod73 ha scritto:
Beh,senza scomodarsi a far file, direi basta consultare qui....
http://www.poste.it/postali/italia/index.shtml
| pieros_it ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| jarod73 ha scritto:
|
|
in realtà se spedisci come posta ordinaria e non come pacco spendi tipo 3-4 euro, ma non c'è la sicurezza della consegna, per cui se poi la busta sparisce con chi te la prendi? eviterei queste soluzioni....
|
|
da quel link sembrano peggiorati. Sopra i 20 grammi è tutto considerato pacco. Una volta c'erano più scaglioni, al di là del nome. Quando facemmo i laccetti spesi sui 2€. Si bisogna che faccio un salto, ma finora tanto non mi sembra interessi a nessuno. |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 14:22:21
|
Beh io le bandiere Anita e In me le sono stampate di mio lo scorso anno. Sinceramente e personalmente una da zainetto proprio non la concepisco...parere personale... |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 15:43:38
|
| jarod73 ha scritto:
Beh io le bandiere Anita e In me le sono stampate di mio lo scorso anno. Sinceramente e personalmente una da zainetto proprio non la concepisco...parere personale...
|
Quando si ragiona (intendendo chi mette l'idea e si sbatte per) sui gadget, è sempre un salto nel buio. Se ho capito bene, laccetti e t-shirt, insegnano.
Quando si ragiona (intendendo coloro che potrebbero acquistare) sui gadget, bisognerebbe riflettere sull'aiuto economico verso il sito.
In ogni caso è vero anche che è stato chiesto un aiuto a tutti per proporre qualche idea. Personalmente un'ideuzza, partendo dall'acquisto al momento dell'ordine, ce l'avrei...
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 19/03/2015 15:44:42 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 19:42:17
|
| siman ha scritto:
| jarod73 ha scritto:
Beh io le bandiere Anita e In me le sono stampate di mio lo scorso anno. Sinceramente e personalmente una da zainetto proprio non la concepisco...parere personale...
|
In ogni caso è vero anche che è stato chiesto un aiuto a tutti per proporre qualche idea. Personalmente un'ideuzza, partendo dall'acquisto al momento dell'ordine, ce l'avrei...
|
Per esempio:
mettendosi d'accordo con un negozio che stampa magliette e altro personalizzate, offrendo (di nuovo) un telo mare INudisti da spedire a chiunque del sito e forum faccia l'ordinazione pagando anticipatamente il costo del telo + la personalizzazione + la spedizione....
....diciamo 20/25 euro (comprensivo di un giusto aiuto economico al sito stesso)
Immagine:
48,11 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 22:01:06
|
| jarod73 ha scritto:
|
ehm ehm ehm
prima cosa.
Negli anni alcuni hanno proposto idee diverse. Tutte son state registrate, e man mano che passano anni e si trovano ditte che stampano a costi decenti, si raccolgono o si rilanciano le proposte. questa è solo una delle tante. Se non interessa, non è un obbligo. Se uno ne vuole a formato gigante, tiri fuori 50 € e sarà nostra premura fargliela pervenire. Trovata la ditta problemi ne esistono pochi
seconda cosa. Ad oggi a nessuno interessa, mica la facciamo per forza. Sarebbe comunque stata fatta stampare solo sull'ordinato, quindi, niente ordini, nessuna bandiera mini stampata.
Terza. Per gli adesivi invece abbiamo trovato una soluzione, e forse ne faremo. Stiamo vagliando.
Quarta cosa. Se ci sono altre idee e proposte, noi siam qui per valutare. Fatele che noi raccogliamo. |
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 22:03:51
|
| siman ha scritto:
| siman ha scritto:
| jarod73 ha scritto:
|
|
Per esempio:
mettendosi d'accordo con un negozio che stampa magliette e altro personalizzate, offrendo (di nuovo) un telo mare INudisti da spedire a chiunque del sito e forum faccia l'ordinazione pagando anticipatamente il costo del telo + la personalizzazione + la spedizione....
....diciamo 20/25 euro (comprensivo di un giusto aiuto economico al sito stesso)
Immagine:
48,11 KB
|
tutto buono tranne il prezzo. A noi, in stock, son costate circa 15 €, il prezzo di vendita dell'anno scorso. Farle personalizzate? Monoserie? Capirai che problema. Il problema è il costo dell'impianto e della spedizione. Se con 50/100 teli li ammortizzi tra tutti, con uno te li paghi per intero. Se poi ci aggiungi la donazione per il sito, dunque, 2+2+24+12+23+.... facciamo 100 € e ci si rientra |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 22:19:16
|
Beh, non discuto i prezzi.
Senza voler insistere io ragionavo su un'altra strada: trovare sul mercato un certo numero di teli azzurri (spugna o microfibra che sia), e poi chiedere ad un negozio che stampa tramite pc, di immettere logo e nome personalizzato. Da quello avevo ipotizzato i prezzi ma sempre stando all'oscuro dei costi di partenza ed ovviamente prendo atto dell'impossibilità.
|
|
Modificato da - siman in data 19/03/2015 22:20:31 |
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 22:35:43
|
| siman ha scritto:
Beh, non discuto i prezzi.
Senza voler insistere io ragionavo su un'altra strada: trovare sul mercato un certo numero di teli azzurri (spugna o microfibra che sia), e poi chiedere ad un negozio che stampa tramite pc, di immettere logo e nome personalizzato. Da quello avevo ipotizzato i prezzi ma sempre stando all'oscuro dei costi di partenza ed ovviamente prendo atto dell'impossibilità.
|
Rileggi meglio...non era una contestazione....
Un negozio singolo? Si ne esistono, ma van bene quando devi stampare su cose particolari, tipo un pezzo di legno, una pietra. Sono per la maggiore, colori di effetto e rappresentanza (scusa l'aggettivo), cioè per essere stampati e poi che so, appesi alle pareti. LE tecniche di stampa di questi oggetti son tutti particolari, ne offrono di moltissimi tipi, ognuno con le sue caratteristiche, durate, effetti e prezzi. E una delle cose che costa di più è l'impianto di stampa, che ammortizzi effettivamente col numero delle copie che fai. Cmq si può far tutto e nulla, basta sinceramente che si arrivi a proporre cose sempre nuove, che incontrino l'approvazione, costino poco etc etc...basta che le idee vengano fuori. |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 22:59:30
|
| starless ha scritto:
|
Grande Starless! Quasi, quasi vorrei venire a Roma per ringraziarti! |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 23:31:30
|
A Max: avevo capito perfettamente che non era contestazione.
Giusto e solo x chiacchierare, non riflettevo su un impianto di stampa che ha, ovviamente, costi elevati. Pensavo alla possibilità di avvalersi di negozi che offrono scritte e loghi stampati a caldo sui tessuti (tipo, per esempio, i nomi e numeri dei calciatori, saldati sulle casacche delle squadre).
|
|
Modificato da - siman in data 19/03/2015 23:32:19 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 07:52:03
|
Onorato della dedica, non volevo criticare sia chiaro. Ognuno ha le proprie idee e proposte, quindi sotto. Forse converrebbe fare una discussione ad hoc, no? |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 08:56:55
|
Ma va "criticare"... è solo uno scambio di opinioni. Forse ciò che manca, qui dentro, è un apporto di idee. L'unica cosa certa e positiva è l'entusiasmo, da una parte, di chi sarà al raduno e di contro il sincero rammarico di chi sa già che non potrà esserci. Di fatto: un successo prima ancora che il tutto inizi.
|
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 23:43:45
|
| matteone ha scritto:
Quasi, quasi vorrei venire a Roma .....
|
Magari, caro matteone .....! |
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2015 : 11:35:47
|
Nota operativa. Il campeggio ci ha comunicato di avere avuto problemi con l'email, ma che ad oggi dovrebbero aver recuperato tutte le email e risposto a tutti. Se qualcuno non dovesse aver ricevuto la risposta di cui sopra, è pregato di rinviare l'email. |
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
2005 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2015 : 12:15:54
|
Io sono fortunato a me avevano già risposto e prenotato una casa per tre notti a un favoloso prezzo. Non vedo l'ora tre giorni di ferie spero al sole. |
nudo e semplicemente bello |
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2015 : 23:35:46
|
Per MICHELE |
|
|
DieC79
iNudistfedele
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2015 : 09:50:26
|
| Herve.da.Nizza ha scritto:
Per MICHELE
|
Hervè mi sa che il tag sul forum non funziona, credo sia più funzionale farti dare il numero da Michele, cosi lo puoi avvisare all'istante
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
Discussione |
|