Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - IX Raduno Nazionale iNudisti 2015 - Partecipanti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 IX Raduno Nazionale iNudisti 2015 - Partecipanti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 19:54:24  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto Dingo!
Ci vedremo ma parleremo in italiano!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1997 Messaggi

Inserito il - 10/04/2015 : 19:00:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Wie du willst, o meglio come voi.

nudo e semplicemente bello

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

1177 Messaggi

Inserito il - 16/04/2015 : 22:19:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
signori con rammarico ma credo propio di non esserci a questo raduno...mi spiace divertitevi anche per me

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it

Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

Modificato da - kevin in data 16/04/2015 22:20:16

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1997 Messaggi

Inserito il - 17/04/2015 : 20:41:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questo mi dispiace. Ti avrei conosciuto volentieri.
Porto anche la mia moglie se possibile, non e naturista ma non ha problemi con la nudità magari torna alla sua gioventù una volta li perché sempre stata una che ha fatto il bagno nudo o anche la sauna fa come si deve. Fatemi sapere se non e gradita. Anche se magari non si tolie subito i vestiti

nudo e semplicemente bello

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 17/04/2015 : 21:39:07  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kevin57 ha scritto:

signori con rammarico ma credo propio di non esserci a questo raduno...mi spiace divertitevi anche per me

Smettila, supererai anche questa!
Il dj ha preparato per te "I will survive".

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 18/04/2015 : 14:51:57  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:
Porto anche la mia moglie se possibile, non e naturista ma non ha problemi con la nudità magari torna alla sua gioventù una volta li perché sempre stata una che ha fatto il bagno nudo o anche la sauna fa come si deve. Fatemi sapere se non e gradita.

Per me il problema non si pone, non siamo integralisti!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 18/04/2015 : 16:31:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Questo mi dispiace. Ti avrei conosciuto volentieri.
Porto anche la mia moglie se possibile, non e naturista ma non ha problemi con la nudità magari torna alla sua gioventù una volta li perché sempre stata una che ha fatto il bagno nudo o anche la sauna fa come si deve. Fatemi sapere se non e gradita. Anche se magari non si tolie subito i vestiti

Tranquillo anche mia moglie non e' naturista...

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Savio973
iNudistospite

Regione: Abruzzo

17 Messaggi

Inserito il - 20/04/2015 : 13:37:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cercherò di esserci anche io, limitatamente con gli impegni di lavoro, ma Termoli non è lontana e posso fare un salto ... o due... o tre.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 20/04/2015 : 17:54:56  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io avevo trovato un passaggio con Kevin.
Ora ne dovrò cercare un altro.
Confido nel fatto che ci sarò!

nosci te ipsum

adroma74
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 01/05/2015 : 11:34:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi io sto provando a chiamare a ttt le ore ma nulla provato ora una signora ha risposto dicendo di richiamare dopo 30 min e indovinate .....squilla libero e di nuovo il nulla ho gia inviato una email come consigliato ma anche li il silenzio!!!! mah....!!!!quando avete notizie fatele girare

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 01/05/2015 : 21:40:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è una loro caratteristica li ho chiamati una decina di volte risponde il marito che dice di chiamare la moglie che ha sistematicamente il telefono spento,dicasi anche x il tel fisso!

musicman11

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo

776 Messaggi

Inserito il - 02/05/2015 : 09:21:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il primo di maggio solitamente è festa e a parte i lavoratori di expo, quelli dei supermercati, gli ospedalieri, la forza pubblica, i ferro tranvieri (ma sono veremnte tanti), tutti gli altri non dovrebbero lavorare "vieni o maggio t'aspettan le genti... dolce pasqua dei lavorator".

Bisogna insistere, il telfono a cui chiamare è il cellulare, a me hanno sempre risposto (quasi), be con la mail sono un po' più impacciati, ma alla fine qualcosa arriva anche da li, bisogna aver pazienza e perseveranza altrimenti che gusto c'è, dobbiamo sudarcelo il posto al raduno così lo gustiamo meglio.

A parte questo, sono inserito tra i partecipanti in lista du volte al: n° 10 e n° 35.

www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 02/05/2015 : 09:56:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
abbiamo scoperto anche una vena poetica di segio!

musicman11

dado63
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 02/05/2015 : 14:23:34  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente sono un po lenti o meglio impacciati meglio insistere

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 02/05/2015 : 14:27:40  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho seguito personalmente le trattative....ma corrado che si è interessato ha avuto mille problemi tra i quali una discussione con la tizia....fortunatamente tutto é poi andato bene....anche se non sono riuscito a capire molte risposte

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 02/05/2015 : 14:29:20  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto probabilmente non avendo personale e poche conoscenze ....I proprietari sono un po impacciati nelle trattative...

n/a
deleted

sergino

776 Messaggi

Inserito il - 02/05/2015 : 16:45:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
musicman11 ha scritto:

abbiamo scoperto anche una vena poetica di segio!

é una poesia di Pietro Gori cantata a fine '800 su aria del nabucco.
Troppo ignorante per produrre tali versi...

www.naturismoanita.it

adroma74
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 03/05/2015 : 10:50:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E VAIIIIIII!!!!! ci siamo riusciti confermata la prenotazione, se non vi rispondono all'email chiamate al tel, la mia era nel cestino spam come tante altre .....di piazzole libere per camper e roulotte ne hanno pochissime .....

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 03/05/2015 : 22:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una curiosità, per quanto molto anticipata: ma c'è qualcuno che farà il periodo intero, o sarò solo io in tutto il campeggio?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 03/05/2015 : 23:44:57  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e corra arriveremo il mercoledì x ripartire il lunedi mattina dopo aver fatto colazione. Noi avevamo intenzione di arrivare nella mattinata del mercoledì....tuttavia la tizia ci ha fatto notare che l ingresso sarà possibile dopo le 16 ....salvo eccezione!!!!

Modificato da - dado63 in data 04/05/2015 00:13:32

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 03/05/2015 : 23:46:00  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da mercoledì quindi di sicuro saremo in 3

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 04/05/2015 : 00:20:30  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]a_fenice ha scritto:

Una curiosità, per quanto molto anticipata: ma c'è qualcuno che farà il periodo intero, o sarò solo io in tutto il campeggio?
Per quale periodo hai prenotato?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 04/05/2015 : 00:23:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia dado, quasi 10 anni che sei nel sito e ancora ti ci vogliono 3 post per farne uno
Lo so che arrivi il mercoledì, da almeno … un mese?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 04/05/2015 : 09:19:37  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione e mi scuso......purtroppo ultimamente non avendo più il vecchio pc e telefonino... per aver subito un furto in casa con questo nuovo ho dei problemi ad utilizzarlo...in q cose non brilla di bravura

n/a
deleted

sergino

776 Messaggi

Inserito il - 06/05/2015 : 06:53:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io e Tere facciamo tutto il periodo ed abbiamo chiesto di prolungare di tre giorni (sono le nostre ferie per quest'anno)

www.naturismoanita.it

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 06/05/2015 : 13:12:28  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e la family arriviamo il venerdì pomeriggio direttamente da Pizzogreco...possibilmente già neri neri.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

soccoritore
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: chiari

30 Messaggi

Inserito il - 12/05/2015 : 14:13:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di soccoritore  Rispondi Quotando
ciao a tutti i partecipanti anche io sarò dei vostri al raduno sarò con dado63 e corra faremo dal 17 al 21

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 12/05/2015 : 20:38:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di matteone

Recupero una iniziativa che ai tempi dei primi raduni serviva un po' a contarsi ...

Ma perché, come promemoria, nei topic dedicati al raduno, nel primo post, non si inserisce, tipo post scriptum, luogo e date del raduno?

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 16/05/2015 : 22:28:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci saremo anche noi (2)

Al

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 16/05/2015 : 23:16:18  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Ci saremo anche noi (2)

Questa è una gran bella notizia!

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000