Autore |
Discussione |
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 19:54:24
|
Perfetto Dingo! Ci vedremo ma parleremo in italiano! |
nosci te ipsum |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 19:00:08
|
Wie du willst, o meglio come voi. |
nudo e semplicemente bello |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2015 : 22:19:07
|
signori con rammarico ma credo propio di non esserci a questo raduno...mi spiace divertitevi anche per me
|
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
Modificato da - kevin in data 16/04/2015 22:20:16 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2015 : 20:41:31
|
Questo mi dispiace. Ti avrei conosciuto volentieri. Porto anche la mia moglie se possibile, non e naturista ma non ha problemi con la nudità magari torna alla sua gioventù una volta li perché sempre stata una che ha fatto il bagno nudo o anche la sauna fa come si deve. Fatemi sapere se non e gradita. Anche se magari non si tolie subito i vestiti |
nudo e semplicemente bello |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2015 : 21:39:07
|
| kevin57 ha scritto:
signori con rammarico ma credo propio di non esserci a questo raduno...mi spiace divertitevi anche per me
|
Smettila, supererai anche questa! Il dj ha preparato per te "I will survive".
|
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2015 : 14:51:57
|
| dingopino ha scritto: Porto anche la mia moglie se possibile, non e naturista ma non ha problemi con la nudità magari torna alla sua gioventù una volta li perché sempre stata una che ha fatto il bagno nudo o anche la sauna fa come si deve. Fatemi sapere se non e gradita.
|
Per me il problema non si pone, non siamo integralisti!
|
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2015 : 16:31:31
|
| dingopino ha scritto:
Questo mi dispiace. Ti avrei conosciuto volentieri. Porto anche la mia moglie se possibile, non e naturista ma non ha problemi con la nudità magari torna alla sua gioventù una volta li perché sempre stata una che ha fatto il bagno nudo o anche la sauna fa come si deve. Fatemi sapere se non e gradita. Anche se magari non si tolie subito i vestiti
|
Tranquillo anche mia moglie non e' naturista... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Savio973
iNudistospite
Regione: Abruzzo
17 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 13:37:42
|
Cercherò di esserci anche io, limitatamente con gli impegni di lavoro, ma Termoli non è lontana e posso fare un salto ... o due... o tre. |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 17:54:56
|
Io avevo trovato un passaggio con Kevin. Ora ne dovrò cercare un altro. Confido nel fatto che ci sarò! |
nosci te ipsum |
|
|
adroma74
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2015 : 11:34:47
|
Ciao ragazzi io sto provando a chiamare a ttt le ore ma nulla provato ora una signora ha risposto dicendo di richiamare dopo 30 min e indovinate .....squilla libero e di nuovo il nulla ho gia inviato una email come consigliato ma anche li il silenzio!!!! mah....!!!!quando avete notizie fatele girare |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2015 : 21:40:13
|
è una loro caratteristica li ho chiamati una decina di volte risponde il marito che dice di chiamare la moglie che ha sistematicamente il telefono spento,dicasi anche x il tel fisso! |
musicman11 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2015 : 09:21:46
|
Il primo di maggio solitamente è festa e a parte i lavoratori di expo, quelli dei supermercati, gli ospedalieri, la forza pubblica, i ferro tranvieri (ma sono veremnte tanti), tutti gli altri non dovrebbero lavorare "vieni o maggio t'aspettan le genti... dolce pasqua dei lavorator".
Bisogna insistere, il telfono a cui chiamare è il cellulare, a me hanno sempre risposto (quasi), be con la mail sono un po' più impacciati, ma alla fine qualcosa arriva anche da li, bisogna aver pazienza e perseveranza altrimenti che gusto c'è, dobbiamo sudarcelo il posto al raduno così lo gustiamo meglio.
A parte questo, sono inserito tra i partecipanti in lista du volte al: n° 10 e n° 35. |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2015 : 09:56:28
|
abbiamo scoperto anche una vena poetica di segio! |
musicman11 |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2015 : 14:23:34
|
Sinceramente sono un po lenti o meglio impacciati meglio insistere |
|
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2015 : 14:27:40
|
Non ho seguito personalmente le trattative....ma corrado che si è interessato ha avuto mille problemi tra i quali una discussione con la tizia....fortunatamente tutto é poi andato bene....anche se non sono riuscito a capire molte risposte |
|
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2015 : 14:29:20
|
Molto probabilmente non avendo personale e poche conoscenze ....I proprietari sono un po impacciati nelle trattative... |
|
|
|
n/a
deleted
776 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2015 : 16:45:35
|
| musicman11 ha scritto:
abbiamo scoperto anche una vena poetica di segio!
|
é una poesia di Pietro Gori cantata a fine '800 su aria del nabucco. Troppo ignorante per produrre tali versi... |
www.naturismoanita.it
|
|
adroma74
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2015 : 10:50:37
|
E VAIIIIIII!!!!! ci siamo riusciti confermata la prenotazione, se non vi rispondono all'email chiamate al tel, la mia era nel cestino spam come tante altre .....di piazzole libere per camper e roulotte ne hanno pochissime ..... |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2015 : 22:09:17
|
Una curiosità, per quanto molto anticipata: ma c'è qualcuno che farà il periodo intero, o sarò solo io in tutto il campeggio? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2015 : 23:44:57
|
Io e corra arriveremo il mercoledì x ripartire il lunedi mattina dopo aver fatto colazione. Noi avevamo intenzione di arrivare nella mattinata del mercoledì....tuttavia la tizia ci ha fatto notare che l ingresso sarà possibile dopo le 16 ....salvo eccezione!!!! |
|
Modificato da - dado63 in data 04/05/2015 00:13:32 |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2015 : 23:46:00
|
Da mercoledì quindi di sicuro saremo in 3 |
|
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2015 : 00:20:30
|
[quote]a_fenice ha scritto:
Una curiosità, per quanto molto anticipata: ma c'è qualcuno che farà il periodo intero, o sarò solo io in tutto il campeggio? Per quale periodo hai prenotato?
|
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2015 : 00:23:37
|
Mamma mia dado, quasi 10 anni che sei nel sito e ancora ti ci vogliono 3 post per farne uno Lo so che arrivi il mercoledì, da almeno … un mese? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2015 : 09:19:37
|
Hai ragione e mi scuso......purtroppo ultimamente non avendo più il vecchio pc e telefonino... per aver subito un furto in casa con questo nuovo ho dei problemi ad utilizzarlo...in q cose non brilla di bravura |
|
|
|
n/a
deleted
776 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2015 : 06:53:12
|
Io e Tere facciamo tutto il periodo ed abbiamo chiesto di prolungare di tre giorni (sono le nostre ferie per quest'anno) |
www.naturismoanita.it
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2015 : 13:12:28
|
Io e la family arriviamo il venerdì pomeriggio direttamente da Pizzogreco...possibilmente già neri neri. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
soccoritore
iNudistospite
Prov.: Brescia
Città: chiari
30 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2015 : 14:13:12
|
ciao a tutti i partecipanti anche io sarò dei vostri al raduno sarò con dado63 e corra faremo dal 17 al 21 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2015 : 20:38:15
|
| Messaggio di matteone
Recupero una iniziativa che ai tempi dei primi raduni serviva un po' a contarsi ...
|
Ma perché, come promemoria, nei topic dedicati al raduno, nel primo post, non si inserisce, tipo post scriptum, luogo e date del raduno? |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2015 : 22:28:37
|
Ci saremo anche noi (2) |
Al |