Autore |
Discussione |
|
mick91
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 15:39:26
|
Un saluto a tutti, sono Michele di Roma e ho 23 anni. Da quel che mi ricordo sono sempre stato affascinato dal naturismo, anche se fin'ora non ne ho mai praticato, principalmente perché non conosco nessun altro con questo interesse. Quindi spero di conoscere tanta bella gente e immergermi completamente in questo nuovo mondo.
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 17:56:32
|
Tiè!! Mi collego e trovo un ragazzo romano che scrive che "non pratica, perchè non conosce nessun'altro.
Hai finito di soffrire, giovane amico. Oggi è il primo giorno di primavera, tra poche settimare assieme a molti altri amici naturisti inizieremo a ri-frequentare Santa Severa e Capocotta. Se non sei una meteora, ed hai voglia di partecipare, ........ dipenderà solamente da te. Vieni e sarai accolto. Ciao.
|
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 18:01:54
|
benvenuto ti ricordo il vecchio motto del sito lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e itaindo in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei affascinato dal naturismo è tassativa la lettura del saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
PS: seriamente ascolta i consigli di starless
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 21/03/2015 18:12:10 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 19:42:34
|
Benvenuto, ragazzo. "Da che ti ricordi..." cioè dall'asilo? Scherzi a parte, qui puoi conoscere tanti amici con cui cominciare in tutta serenità. A dimostrazione, il post dalle tue parti del caro Starless. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
baia
iNudistaffezionato
490 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 22:25:16
|
Benvenuto nel Forum, aggregati ai nuovi amici che ti hanno risposto e invitato, ti troverai sicuramente a tuo agio, buona estate. |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 23:13:24
|
Ciao Michele. Benvenuto.
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
|
|
lacidaremlamano
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
37 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2015 : 00:58:39
|
Benvenuto da Maurizio |
M. |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2015 : 09:39:32
|
Michele, benvenuto. Se poi un giorno ti troverai a Nizza, chiedi in giro di un certo Hervé e fatti portare alle Pissarelles!
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2015 : 09:45:02
|
| Herve.da.Nizza ha scritto:
MICHELE ,
Tutta l ' Italia vuole sapere se andrai sulle spiagge Naturiste di SANTA SEVERA e di CAPOCOTTA ??
.
|
In effetti non stiamo più nella pelle, pervasi da quest'ansia.
Si vocifera che, domani mattina, a Montecitorio, verrà posta anche un'interrogazione parlamentare al riguardo...
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2015 : 12:52:25
|
Benvenuto mick91 ... E ricordati di seguire il saggio suggerim... ehm ... l'invito di starless ...
|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
|
|
mick91
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2015 : 14:45:14
|
grazie a tutti per il caloroso benvenuto e per i consigli che seguirò sicuramente
| starless ha scritto:
Tiè!! Mi collego e trovo un ragazzo romano che scrive che "non pratica, perchè non conosce nessun'altro.
Hai finito di soffrire, giovane amico. Oggi è il primo giorno di primavera, tra poche settimare assieme a molti altri amici naturisti inizieremo a ri-frequentare Santa Severa e Capocotta. Se non sei una meteora, ed hai voglia di partecipare, ........ dipenderà solamente da te. Vieni e sarai accolto. Ciao.
|
mi fa piacere aver conosciuto un altro romano così velocemente. È arrivata la primavera sperando che arrivino presto anche le belle giornate, ti ringrazio per l'invito e parteciperò sicuramente non c'è diubbio.
| gomper ha scritto:
Benvenuto, ragazzo. "Da che ti ricordi..." cioè dall'asilo?
|
o forse ho la memoria un po' corta comunque purtroppo no, ne sono venuto a conoscenza diciamo i primi anni delle superiori più o meno, che sono passati comunque un po' di anni
| matteone ha scritto:
Michele, benvenuto. Se poi un giorno ti troverai a Nizza, chiedi in giro di un certo Hervé e fatti portare alle Pissarelles!
|
grazie, se capiterò da quelle parti ci passerò sicuramente.
| siman ha scritto:
MICHELE ,
Tutta l ' Italia vuole sapere se andrai sulle spiagge Naturiste di SANTA SEVERA e di CAPOCOTTA ??
|
In effetti non stiamo più nella pelle, pervasi da quest'ansia.
Si vocifera che, domani mattina, a Montecitorio, verrà posta anche un'interrogazione parlamentare al riguardo...
|
addirittura |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2015 : 14:46:13
|
Benvenuto nel forum! |
nosci te ipsum |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2015 : 20:07:57
|
Ciao, ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
mick91
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2015 : 20:22:46
|
3 VIDEO :
|
ti ringrazio per i video, i primi due non li conoscevo,e specialmente il primo sembra essere molto divertente. L'ultimo lo conoscevo, ma non sapendo il francese non capisco i discorsi, un vero peccato.
| Fede ha scritto:
Benvenuto nel forum!
|
| trionat ha scritto:
Ciao, ben arrivato.
|
grazie |
Modificato da - mick91 in data 23/03/2015 20:23:44 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2015 : 20:54:45
|
| mick91 ha scritto:
mi fa piacere aver conosciuto un altro romano così velocemente. È arrivata la primavera sperando che arrivino presto anche le belle giornate, ti ringrazio per l'invito e parteciperò sicuramente non c'è
|
Michele, i romani sono parecchi, in questo forum. Alcuni sono "partecipativi", cioè si "iscrivono a tutte le gare", ......... altri sono "selettivi"! Quelli che io definisco selettivi si fanno i cavoli propri, trovanno mille ostacoli per non partecipare mai, evitano di rendersi riconoscibili in spiaggia, ...... Però alle volte si lamentano perché non conoscono nessuno e non si fa mai nulla! Speriamo che la primavera risvegli in loro la voglia di fare qualcosa. Tanto per cominciare ti invito a partecipare sabato 28 marzo, alla serata in sauna (zona Termini) che organizziamo. Trovi sul forum i dettagli dell'organizzazione. Che ne dici?
|
|
Modificato da - starless in data 23/03/2015 20:55:48 |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2015 : 08:36:35
|
Benvenuto anche da parte mia Michele. Pare che in un sol colpo abbia ottenuto il saluto di molti dei mammasantissima del forum
Abbandonati a noi, strappa tutte le mutande che ancora possiedi e corri a conoscerci
Ti aspettiamo sabato sera, coraggio |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
Modificato da - DieC79 in data 24/03/2015 08:37:01 |
|
|
mick91
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2015 : 12:16:44
|
Herve per quanto riguarda Berlino, si ho letto però ancora non sono sicuro di andarci. Per sabato a Roma mi chiedevo se facevo ancora in tempo e dagli inviti sembra di si devo un attimo capire per la tessera come funziona, ma entro oggi (in serata) dopo aver capito bene il tutto darò conferma, ora non sto al PC e mi risulta difficile passare tra i vari link. Mi chiedevo, se sai, la tessera che richiederei per sabato eventualmente va bene anche per Berlino o ne serve un' altra?
Starless il mio problema principale sarebbe superare un po' l'imbarazzo iniziale poi non credo ci saranno problemi a partecipare per eventi nel Lazio, per quelli più distanti o di più giorni dipende un po' da come sono organizzati.
DieC79 ti ringrazio per il benvenuto. Mi sento onorato per ciò cercherò di seguire il tuo consiglio |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2015 : 12:43:37
|
| mick91 ha scritto:
Herve per quanto riguarda Berlino, si ho letto però ancora non sono sicuro di andarci. Per sabato a Roma mi chiedevo se facevo ancora in tempo e dagli inviti sembra di si devo un attimo capire per la tessera come funziona, ma entro oggi (in serata) dopo aver capito bene il tutto darò conferma, ora non sto al PC e mi risulta difficile passare tra i vari link. Mi chiedevo, se sai, la tessera che richiederei per sabato eventualmente va bene anche per Berlino o ne serve un' altra?
Starless il mio problema principale sarebbe superare un po' l'imbarazzo iniziale poi non credo ci saranno problemi a partecipare per eventi nel Lazio, per quelli più distanti o di più giorni dipende un po' da come sono organizzati.
DieC79 ti ringrazio per il benvenuto. Mi sento onorato per ciò cercherò di seguire il tuo consiglio
|
La tessera va bene per tutte le associazioni del mondo facenti parte dell' INF, quindi immagino anche per Berlino, nel caso si tratti di strutture amiche o associate INF.
Nel caso, la puoi fare sabato sera stesso
Pensaci |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
mick91
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2015 : 23:05:33
|
herve sarà che ancora non mi destreggio bene con il forum, ma non sono riuscito a trovare le date dell'Abruzzo e Campania, non mi aspettavo si facessero così tanti incontri, la trovo una cosa molto bella. Anche per me, immagino, sarà giusto il tempo di ambientarmi |
|
|
mick91
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2015 : 01:33:02
|
Herve ho letto la discussione (con l'aiuto del traduttore) , è stato interessante vedere anche le esperienze di altre persone. Ti ringrazio per avermi fatto notare quel forum e aver aggiunto la mia esperienza.
Per quanto riguarda Berlino mi piacerebbe molto andarci,però non avendo mai partecipato a questo genere di eventi non so nemmeno come organizzarmi, cosa portare, come muovermi una volta a Berlino, anche la lingua, per questo mi sarebbe piaciuto riuscire ad organizzare con altri italiani, però non so come rintracciare chi ci partecipa. |
|
|
Pizzicotto
iNudistospite
19 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 01:45:16
|
ben venutoo=) a volte vengo a Roma=) |
|
|
mick91
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2015 : 20:34:38
|
MICHELE ,
Potrai andare a BERLINO ??
|
ciao sì ,ci stavo quasi rinunciando credendo di essere l'unico italiano, poi grazie a starless che mi ha messo in contatto con un altro ragazzo che ci andrà, per di più è anche della mia stessa città, c'ho ripensato e ora stiamo aspettando alcune risposte e poi prenotiamo i biglietti per l'aereo, e li comunichiamo (mancano solo i dati dell'aereo) Diciamo ho seguito proprio alla lettera il consiglio che mi aveva dato starless nella discussione in GIN di "non ridurmi all'ultimo momento" |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2015 : 19:47:08
|
Beh non esageriamo. Ho semplicemente messo in contatto due amici, e fornito agli organizzatori le credenziali. La volontà di partecipare o meno al Raduno GIN, è tutta da attribuire ai nostri giovani entusiasti. Spero che altri si aggiungano.
|
|
|
|
mick91
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2015 : 14:34:35
|
MICHELE ,
Mi piacerebbe sapere come è successo il tuo soggiorno a BERLINO coi GIOVANI EUROPEI ??
.
|
Ciao,scusa il ritardo della risposta ma sono tornato ieri da Berlino che, con un altro ragazzo, avevamo deciso di farci qualche giorno in più. Ho aperto una discussione nella sezione gin http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14706 in cui racconto un po' com'è andata. Se c'è anche qualche ragazzo francese che racconta la sua esperienza mi piacerebbe saperlo :) E' stato molto bello mi sono divertito molto. |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2015 : 14:05:02
|
Benvenuto!!!!! |
Ex Socio Unilazio |