Autore |
Discussione |
|
oscar84
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2015 : 01:39:56
|
Sono nuovo del sito e a parte qualche volta in una sauna non ho mai praticato del nudismo ma mi piacerebbe praticarlo di piu soprattutto al mare, purtroppo non conosco nessuno della zona di trento che pratica il nudismo e vorrei conoscere delle persone con i quali condividere questa esperienza.
|
|
Helikor
iNudistfedele
Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2015 : 21:54:19
|
Ciao Oscar Benvento nel forun, anche noi siamo Trentini e vedrai che di amici ne troverai parecchi con la passione e stile di vita naturista. Ciao ! |
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2015 : 22:29:25
|
Benvenuto ... |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
baia
iNudistaffezionato
490 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2015 : 22:39:59
|
Ciao Oscar, benvenuto tra noi, non essere timido e non avere mai vergogna...tutto sarà facile.
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2015 : 13:11:20
|
benvenuto ti ricordo il vecchio motto del sito lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e itaindo in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2015 : 19:46:01
|
Ciao Oscar. Benvenuto!
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2015 : 19:21:29
|
Ben arrivato fra noi. Saluti dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
|
Discussione |
|