Autore |
Discussione |
|
MarcoPelle
iNudistnovello
Regione: Toscana
3 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 11:46:27
|
Ciao a tutti. Sono Marco, dalla Toscana. Pratico il naturismo da anni ma saltuariamente, cioè non è la mia "attività" prevalente :-). Non sono iscritto a nessuna associazione del settore. Il mio luogo preferito è Capalbio: ci sono stato sia in coppia che da solo. Altri luoghi? Dove capita e ritengo lo si possa fare, ovvero se non c'è nessuno: campeggio in Croazia, greto di un fiume, anche in montagna, che è la mia "attività principale" e che fa sì che la mia pelle richieda, ogni tanto, una ricarica ad energia solare ;-) Buona luce a tutti. m
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 15:34:55
|
Ciao Marco...Benvenuto nella nostra famiglia! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 18:01:08
|
Ciao Marco, ben arrivato fra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 18:07:05
|
| Messaggio di MarcoPelle
che fa sì che la mia pelle richieda, ogni tanto, una ricarica ad energia solare ;-) Buona luce a tutti.
|
E che, come ce l'hai la pelle? A specchio? Visto che sei un... accumulatore di energia, vieni con noi ai campeggi, che ti usiamo come batteria per la luce! Scherzi a parte, benvenuto in forum, e complimenti per la presentazione.
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 19:07:50
|
benvenuto ti ricordo il vecchio motto del sito lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e itaindo in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 19:54:10
|
Ciao Marco. Benvenuto!
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
|
|
baia
iNudistaffezionato
490 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 22:10:01
|
Ciao Marco, benvenuto...a bordo. |
|
|
MarcoPelle
iNudistnovello
Regione: Toscana
3 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2015 : 08:09:48
|
Grazie a tutti per l'accoglienza Per i campeggi.... ci faccio un pensierino :-) potrebbe essere una esperienza interessante. Marco |
|
|
|
Discussione |
|