Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 21:53:34
|
e poi c’è CAP D’ADGE…
E’ diventato una realtà. E’ tra noi!!!!
Da un sogno (o incubo) del nostro Siman, ha finalmente visto la luce il nuovo libro dedicato a iNudisti, interamente scritto dal fetente.
Una raccolta di personaggi, coi loro pregi e difetti, di situazioni tra il normale e il drammatico.
Una raccolta dei mille dubbi e ansie dei neofiti, le prime constatazioni, le prime incertezze, le prime “agitazioni”.
Pure una raccolta di modi di fare ed essere nudisti, più “moderni”, ma meno accettati e capiti.
Insomma 110 pagine tutte da ridere, tutte da godere, da bere in un sorso.
Ma un sorso che lascerà assetati e con la domanda che sarà la più comune a tutti coloro che leggeranno: < a quando la continuazione?>
“Si narra infatti che una volta, in vacanza con tutto il suo popolo sul Mar Rosso, pur di impedire a chiunque di potersi fare un bagno in completa nudità, abbia fatto sparire addirittura tutta l’acqua.”
“Quella sera, mentre cenavamo, lei mi guardò con gli occhi da prova-a-dire-di-no-a-questo-cerbiatto-indifeso e propose:“E se questa estate passassimo le vacanze al mare, in un campo nudista?”
"Appena di fronte al farmacista, sfruttai a piene mani il mio ottimo francese: “Bonjour docteur. Il me fait mal tout dabbas. Avez-vous une pomat ou crème ou un intrugliò qualsias, pour me lenir sto douleur pazzesc?” Il farmacista, cortese, dopo avermi ascoltato, rispose: “Parli pure ne la linguage ittallianna penso che sicuramOnte io capisce meglio”. -Che sfica che ho -pensai- l'unico farmacista in Francia che non capisce il francese, lo becco io-
“Quando ha studiato - le parti intime - quel demente del blog, dopo il pisello, non ha studiato altro e così eccomi qui con le sfere ustionate, mentre cammino come uno che è stato a cavallo per tre mesi di seguito!”
Ecco quattro brevi anticipazioni, ma come tutte le storie, non possiamo dire ne la trama, ne il finale.
Siete curiosi? Ottimo!!
Forse meno "ottimo" sarà per molti di voi "leggervi" durante la lettura....a proposito siman...dopo aver letto di a_fenice bisogna proprio che ti dica un paio di cosette a quattrocchi prima o poi. Grrrr!
Allora mano al mouse, e clikkate i link per accedere all’opera Omnia e acquistarla.
Un’opera di cui non si può fare a meno.
Deve essere per forza nelle vostre librerie.
Il must dell’anno.
Pure in versione ebooks.
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 22:15:46
|
| Messaggio di a_fenice
Forse meno "ottimo" sarà per molti di voi "leggervi" durante la lettura....a proposito siman...dopo aver letto di a_fenice bisogna proprio che ti dica un paio di cosette a quattrocchi prima o poi. Grrrr!
|
Immagine:
60,21 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 22:27:09
|
Ordinate 2 copie. |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 23:21:55
|
Ordinato! |
|
|
|
ompi
iNudistaffezionato
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 09:25:18
|
habemus chiappam!!
Ordinato ebook per me e cartaceo da donare alla modella! |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
Modificato da - ompi in data 21/04/2015 09:38:31 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 09:51:00
|
| jarod73 ha scritto:
Ordinate 2 copie.
|
| Nudomark ha scritto:
Ordinato!
|
| ompi ha scritto:
habemus chiappam!!
Ordinato ebook per me e cartaceo da donare alla modella!
|
Intanto approfitto per ringraziare chi ha già acquistato ed ovviamente tutti quelli che acquisteranno in futuro.
Le prossime mie parole non sono per "tirarmela" (tra tutti i miei innumerevoli difetti, spero di non avere quello della boria):
i proventi delle vendite andranno totalmente e direttamente alla moderazione quale contributo alle spese di questo sito web, incontri ed altro. Perciò è bene sappiate che, acquistando, date una mano non indifferente ed esclusivamente proprio a inudisti.it
Mi permetto perciò di chiedere a tutti voi di pubblicizzare questo librettino attraverso le vostre pagine su eventuali altri siti web (facebook o altri) in modo da aiutare personalmente e sostanzialmente affinché arrivino più aiuti economici possibili. Grazie.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 21/04/2015 10:10:18 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 11:33:38
|
| ompi ha scritto:
Ordinato cartaceo da donare alla modella!
|
Non essere pitocco! Perché alla modella non regali l'autore stesso?
|
|
|
|
ompi
iNudistaffezionato
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 14:02:59
|
perchè il suo fidanzato è un triatleta gelosissimo! non vorrei che dopo esserti così magnanimamente regalato dovessi usare il compositore vocale per scrivere altre opere! |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 14:07:40
|
Tranquillo pubblicità già fatta. Piccolo contributo in fondo, solo alti e le spese di spedizione..sigh. |
|
|
mozartiano
iNudistaffezionato
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
204 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 14:35:21
|
Grazie Mozartiano.
| jarod73 ha scritto:
Tranquillo pubblicità già fatta. Piccolo contributo in fondo, solo alti e le spese di spedizione..sigh.
|
Si è vero, alte le spese di spedizione purtroppo. In verità con i moderatori avevamo esplorato altri siti di print on demand ma, alla fine, Lulù ci è parso il più affidabile per altri motivi.
Io penso che per chi si recherà al raduno nazionale di giugno, i moderatori stessi (come successo l'anno scorso per Il sole è nudo) potrebbero istituire una sorta di comitato d'acquisto riuscendo così a far scendere sensibilmente i costi di spedizione pro capite.
|
|
Modificato da - siman in data 21/04/2015 14:36:40 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 15:04:06
|
| jarod73 ha scritto:
Tranquillo pubblicità già fatta. Piccolo contributo in fondo, solo alti e le spese di spedizione..sigh.
|
io ho preso e-book così ciccia alle spese di spedizione |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 17:08:22
|
Ma un libro e' per sempre e poi si può regalare. Sul resto ovvio,hai ragione manin fondo dai per sito e causa era solo una piccola nota,tutto qui. Nessuna polemica ci mancherebbe! |
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 17:24:25
|
Io conto di acquistarlo entro pochissimi giorni, Il tempo di ricaricare la post pay
Ma a quanto ammontano ste spese di spedizione? Se sono sui 30 euro me lo vado a prendere in liguria, tanto sul vitto e l'alloggio dovrei risparmiare |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 17:31:25
|
| jarod73 ha scritto:
Ma un libro e' per sempre e poi si può regalare. Sul resto ovvio,hai ragione manin fondo dai per sito e causa era solo una piccola nota,tutto qui. Nessuna polemica ci mancherebbe!
|
Si capiva che non c'era polemica. Ti ho quotato esclusivamente per lanciare un'idea.
A Diego: quando vuoi.
|
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 18:02:44
|
Si rispondevo ad Andrea
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 19:23:53
|
Fatto, pubblicizzato anche su Mondo Nudo e attraverso questo su Twitter, Tumblr, Google+, Linkedin, il blog della Federazione Naturista Portoghese e altri siti che mi replicano in tempo reale o meno :) |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 19:36:22
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Fatto, pubblicizzato anche su Mondo Nudo e attraverso questo su Twitter, Tumblr, Google+, Linkedin, il blog della Federazione Naturista Portoghese e altri siti che mi replicano in tempo reale o meno :)
|
Grazie per le belle e immeritate parole, Emanuele.
|
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 22:19:26
|
Siman ma il deretano in copertina è il tuo? La tipa è libera? |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 00:33:27
|
Quasi quasi torno nel forum..... È sempre il più simpatico |
Squaqquere |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 07:50:16
|
| jarod73 ha scritto:
Siman ma il deretano in copertina è il tuo? La tipa è libera?
|
Dovresti conoscermi ormai...io son un tipo che ci mette la faccia...anche se alla fine l'effetto visivo è lo stesso. Purtroppo pare che la modella non sia libera.
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 07:52:55
|
| lucabrandani1 ha scritto:
Quasi quasi torno nel forum..... È sempre il più simpatico
|
Sarebbe l'ora. Da quando tu e qualcun altro siete assenti la moderazione ha solo me da impallinare. Tre contro uno non è giusto!
|
|
|
|
naturistasicano
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
252 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 09:42:13
|
Acquistato come ebook! Emozionante leggere il mio nick... grazie |
Naturisti e basta! |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 09:49:06
|
| naturistasicano ha scritto:
Acquistato come ebook! Emozionante leggere il mio nick... grazie
|
Grazie a te. Mi auguro ti piacerà.
|
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 10:10:47
|
C'è un'offerta spedizione gratuita in corso. Vale fino al 27/4/15
Codice APR15 |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 11:42:33
|
| a_fenice ha scritto:
C'è un'offerta spedizione gratuita in corso. Vale fino al 27/4/15
Codice APR15
|
Il mio solito culo: ho ordinato ieri!
Occhio a scegliere la spedizione ordinaria;una volta ho atteso un mese dalla spedizione.
Forse è meglio ragionare sul 50% della spedizione ground.
|
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 18:41:53
|
| siman ha scritto:
Le prossime mie parole non sono per "tirarmela" (tra tutti i miei innumerevoli difetti, spero di non avere quello della boria):
i proventi delle vendite andranno totalmente e direttamente alla moderazione quale contributo alle spese di questo sito web, incontri ed altro. Perciò è bene sappiate che, acquistando, date una mano non indifferente ed esclusivamente proprio a inudisti.it
|
già perchè altrimenti secondo te io lo comperavo ? |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 18:53:58
|
| maro58 ha scritto:
| siman ha scritto:
|
già perchè altrimenti secondo te io lo comperavo ?
|
Certo che lo avresti comprato lo stesso...AMORE MIO!
|
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 19:52:03
|
Ordinato con sconto 50% per la spedizione "ground" (grazie Max per la dritta) Fino a 9 giorni lavorativi "dopo la stampa": spero questa non allunghi molto. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 20:21:43
|
| gomper ha scritto:
Ordinato con sconto 50% per la spedizione "ground" (grazie Max per la dritta) Fino a 9 giorni lavorativi "dopo la stampa": spero questa non allunghi molto.
|
Io ho ordinato ieri e al momento non risulta ancora spedito...speriamo non abbiano ancora stampato così mettono assieme anche gli ordini odierni.
|
|
|
|
Discussione |
|