Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - SCOMMETTIAMO?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 SCOMMETTIAMO?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 01/06/2015 : 09:22:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

Caspita Siman ....smetti con il francese che mi viene da piangere...ahahahahah

Femme rit quand elle peut, et pleure quand elle veut

Immagine:

17,3 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 01/06/2015 09:46:43
Torna all'inizio della Pagina

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 01/06/2015 : 09:57:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman..la creme del forum sarà a Zello..ma nell'elenco che hai messo sai quante persone sono venute a Lago sereno? eh eh eh
bacioni
ciaooElena e Antonio

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 01/06/2015 : 10:29:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
fureant ha scritto:

siman..la creme del forum sarà a Zello..ma nell'elenco che hai messo sai quante persone sono venute a Lago sereno? eh eh eh
bacioni
ciaooElena e Antonio

Non intendevo denigrare Lago Sereno (a parte Antonio, è risaputo ci siano delle belle persone ) ma affermare che in quel particolare week end (se si può) è meglio essere a Zello.
Ricordo che la prima volta che ho partecipato, è stato bello e singolare dare un volto e una voce ai tanti con cui si interagisce via forum.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 01/06/2015 10:30:18

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte

981 Messaggi

Inserito il - 01/06/2015 : 13:35:47  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman voi andate?

Meglio nuda che male accompagnata!!!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 01/06/2015 : 13:41:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

siman voi andate?

Risposto in altro tread....

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 01/06/2015 : 14:08:52  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si,ho letto grazie :)

carla77
iNudistfedele

calimero

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 03/06/2015 : 12:06:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Momi ha scritto:

ci provo ad indovinare...la scottatura ai gioielli e simo che ti pela goduta

Beh...fan parte entrambe (le ipotesi naturalmente e non le sfere) del medesimo passaggio perciò...
hai ancora un fatto da indovinare o eventualmente da cambiare totalmente (fai tu).

Ma non è giusto, anch'io avevo detto la scottatura ai gioielli!!!!

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 03/06/2015 : 12:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Carla ne aveva già azzeccata una e poi Momi entrambe...

Ah, ecco, però non me l'avevi detto..

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 03/06/2015 : 12:38:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

Carla ne aveva già azzeccata una e poi Momi entrambe...

Ah, ecco, però non me l'avevi detto..

Dai: sei arrivata al secondo posto!

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 03/06/2015 : 17:20:40  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

Momi ha scritto:

ci provo ad indovinare...la scottatura ai gioielli e simo che ti pela goduta

Beh...fan parte entrambe (le ipotesi naturalmente e non le sfere) del medesimo passaggio perciò...
hai ancora un fatto da indovinare o eventualmente da cambiare totalmente (fai tu).

Ma non è giusto, anch'io avevo detto la scottatura ai gioielli!!!!

Ha ragione Carla... Divido il premio con lei se vengo a zello...

Modificato da - Momi in data 03/06/2015 19:42:46

max76
iNudistaffezionato

djerba

Prov.: Milano

388 Messaggi

Inserito il - 04/06/2015 : 13:28:22  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono stato assente qualche giorno e mi accorgo che la "sommessa" indovinello è stata centrata ....... allora era veramente così semplice hihihi

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 04/06/2015 : 13:50:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
max76 ha scritto:

sono stato assente qualche giorno e mi accorgo che la "sommessa" indovinello è stata centrata ....... allora era veramente così semplice hihihi

La prossima volta scrivo un libro sui nudisti di 84.726 pagine...

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 04/06/2015 : 18:35:31  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
max76 ha scritto:

Che vuol dire max...? che dato che l'ho indovinata io era facile???? ahahahahaha.... prrrrrrrrrrrrrrrrr

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 04/06/2015 : 18:37:05  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

max76 ha scritto:

Non vedo l'ora di leggerlo...tipo Mondo senza fine...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 04/06/2015 : 19:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

Non vedo l'ora di leggerlo...tipo Mondo senza fine...

Assolutamente no!
Paganini, dopotutto, era ligure.

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 12:55:18  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

max76 ha scritto:

e ma che permaloso ............. comunque visto l'enorme successo, per una volta il "NOSTRO" paganini della letteratura sarà obbligato a replicare .....

ma 84726 è un numero a random ? o voluto ? .......... se casuale è un bel terno secco 84 7 26 ...... ovviamente sulla ruota di genova

Momi ha scritto:

max76 ha scritto:

Che vuol dire max...? che dato che l'ho indovinata io era facile???? ahahahahaha.... prrrrrrrrrrrrrrrrr

ma no ! carla ne aveva già azzeccata una ........... vuol dire che avete avuto un bel pò di tempo per studiare bene

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 13:23:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
max76 ha scritto:

siman ha scritto:

max76 ha scritto:

e ma che permaloso ............. comunque visto l'enorme successo, per una volta il "NOSTRO" paganini della letteratura sarà obbligato a replicare .....

ma 84726 è un numero a random ? o voluto ? .......... se casuale è un bel terno secco 84 7 26 ...... ovviamente sulla ruota di genova

Ah ah ah ah assolutamente risposta scherzosa e non permalosa.
Forse, a ben pensarci, permaloso permaloso non lo sono neanche. Incazzoso forse si e credo che se qualche volta qualcuno mi ha fatto inc...avolare, penso se ne sia accorto facilmente.

Esatto, numeri a caso ma l'idea di tentare un terno...non è mica male.

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 14:18:15  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

max76 ha scritto:

coincidenza o casualità ............... ma il titolo non è "scommettiamo?"

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 14:41:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
max76 ha scritto:

siman ha scritto:

max76 ha scritto:

coincidenza o casualità ............... ma il titolo non è "scommettiamo?"

Arguto!

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 17:06:33  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sarà la premiazione a Zello???

nosci te ipsum

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 18:24:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Ci sarà la premiazione a Zello???

Certo che si!
Sempre che arrivi, e riescano a montare in tempo, il palco arrivato appositamente da Stoccolma.

Immagine:

59,62 KB

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000