Autore |
Discussione |
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 13:20:48
|
Che dire....,7 anni senza poter essere presente al raduno e ritrovarsi dopo tanto tempo con amici è stato fantastico...e ho avuto la sensazione che il tempo non fosse mai passato. siete in troppi da citare ma vi ringrazio tutti, gli amici storici e gli amici nuovi...e aggiungo che i nudisti hanno una marcia in più...ne sono sempre più convinta. Qualcuno mi ha chiesto se sento nostalgia dell'Italia. ...no dell'Italia ma di tutti voi si...e con questo cari amici chiudo altrimenti mi scende anche la lacrima... ci vediamo l'anno prossimo!!!! muchas Gracias a todos.....siete entrati nel mio cuore....
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 13:25:53
|
| Messaggio di cri
Che dire....,7 anni senza poter essere presente al raduno e ritrovarsi dopo tanto tempo con amici è stato fantastico...e ho avuto la sensazione che il tempo non fosse mai passato. siete in troppi da citare ma vi ringrazio tutti, gli amici storici e gli amici nuovi...e aggiungo che i nudisti hanno una marcia in più...ne sono sempre più convinta. Qualcuno mi ha chiesto se sento nostalgia dell'Italia. ...no dell'Italia ma di tutti voi si...e con questo cari amici chiudo altrimenti mi scende anche la lacrima... ci vediamo l'anno prossimo!!!! muchas Gracias a todos.....siete entrati nel mio cuore....
|
e dopo questa tua ti mando solo un grosso bacio non aggiungo altro altrimenti scoppio pure io |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 13:26:37
|
Nos vemos en Fuerte.
(Disculpen los errores gramaticales. Yo no hablo español tan bien como el francés)
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 22/06/2015 13:41:30 |
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 13:32:30
|
e vabbè....ma allora dillo che ci stai invitando a Fuerte
Sei speciale Cri, si vede subito...non far passare altri 7 anni, altrimenti davvero ci costringi a venirti a trovare
Un abbraccio fortissimo, davvero felice di averti conosciuto |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
max76
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 13:59:55
|
| Messaggio di cri
ci vediamo l'anno prossimo!!!!
|
ieri mentre ci siamo salutati, ed eri intenta a parlare con Simonetta mi hai detto quello -ti prendo in parola - altrimenti ....... dovremmo fare come dice
| DieC79 ha scritto:
Sei speciale Cri, si vede subito...non far passare altri 7 anni, altrimenti davvero ci costringi a venirti a trovare
Un abbraccio fortissimo, davvero felice di averti conosciuto
|
anche per me è stato un piacere conoscerti
|
Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
2481 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 14:54:16
|
| DieC79 ha scritto:
Un abbraccio fortissimo, davvero felice di averti conosciuto
|
sarebbe bellissimo...e sono certa, meteorologicamente parlando, che il tempo non farebbe scherzi.... Un abbraccio fortissimo a te.... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
mario
iNudistfedele
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 15:19:45
|
| Messaggio di cri
|
Cri non far passare altri 7 anni, Per rincontrarci ho paura che non mi riconosceresti più, avendo già visto qualè il mio sport preferito... Vedi che stamattima la lacrimuccia, mi e scesa a mè..Ciao Cri ti abbraccio |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 15:26:53
|
Ciao Angelo, mi a fatto veramente piacere rincontrare tè e Simonetta al Raduno, siete persone gentilissime e di compagnia che si può scherzare senza problemi, pregi che pochi hanno... Ciao spero ci rivediamo alla prossima |
Socio A.N.ITA.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 15:32:36
|
| mario ha scritto:
Ciao Angelo, mi a fatto veramente piacere rincontrare tè e Simonetta al Raduno, siete persone gentilissime e di compagnia che si può scherzare senza problemi, pregi che pochi hanno... Ciao spero ci rivediamo alla prossima
|
Grazie di cuore Mario. Sei forse l'unica persona, qui dentro, ad aver capito che sotto la mia scorza di serietà e ombrosità, batte un cuore allegro. Ti abbraccio....beh insomma...cerco di riuscirci per quel che posso. Angelo
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
kevin
1177 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 16:48:17
|
| mario ha scritto:
Ciao Angelo, mi a fatto veramente piacere rincontrare tè e Simonetta al Raduno, siete persone gentilissime e di compagnia che si può scherzare senza problemi, pregi che pochi hanno... Ciao spero ci rivediamo alla prossima
|
mario non allargarti che poi siman si monta la testa hehehehh |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 16:54:06
|
| kevin57 ha scritto:
| mario ha scritto:
|
mario non allargarti
|
Si ma...anche tu sei STR...
|
|
Modificato da - siman in data 22/06/2015 16:54:33 |
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 17:15:23
|
| kevin57 ha scritto:
| mario ha scritto:
|
mario non allargarti che poi siman si monta la testa hehehehh
|
Kevin, Anche volendoti accontentare, mi e impossibbile!!! Perchè sono già abbastanza largo
Immagine:
52,15 KB |
Socio A.N.ITA.
|
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 17:24:21
|
| Messaggio di cri
|
Grazie Cri e quando torni...ricordati del rhum....ahahahahaun bacio tesorina |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 17:53:50
|
hasta luego!!!! |
musicman11 |
|
|
max76
iNudistaffezionato
388 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 18:17:50
|
| siman ha scritto: che sotto la mia scorza di serietà e ombrosità, batte un cuore allegro.
|
penso anche io di aver capito "che batte un cuore allegro" ..... e aver dato un viso a questo cuore mi ha fatto un grande piacere ...... ma non è che sto scrivendo una "belinata" ........ no non credo proprio ..... grazie ancora per avermi fatto da apripista l'altra sera visto che di sera ci "vedo poco" e avevo paura di sbagliare strada ...... ah si giusto hai poi sbagliato tu strada ...... di poco dai |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 18:43:59
|
| max76 ha scritto:
| siman ha scritto: che sotto la mia scorza di serietà e ombrosità, batte un cuore allegro.
|
..... grazie ancora per avermi fatto da apripista l'altra sera visto che di sera ci "vedo poco" e avevo paura di sbagliare strada ...... ah si giusto hai poi sbagliato tu strada ...... di poco dai
|
Il piacere della conoscenza de visu è stata assolutamente reciproca.
In effetti e a prima vista "pare" abbia sbagliato strada ma in effetti non è così: ero in auto con Simo e Cri che mi indicavano la strada ed io, ingenuamente, mi son fidato delle loro indicazioni senza immaginare che stavano provando a farmi finire in una stradina buia per abusare di me. Fortuna che me ne sono accorto in tempo. La mia virtù s'è salvata!
|
|
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 19:17:36
|
ciaooo carissima Cri..anche per noi è stato un grande piacere conoscerti..però il rom ne hai portato un pò pochino... sai che Angelo è alcolista... bacioni ciaooElena e Antonio |
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 20:13:50
|
Grazie a te, Cri!!! |
nosci te ipsum |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
2481 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 20:21:01
|
| 2Tatini ha scritto:
Tanti saluti alla cara Cri dai 2Tatini.
|
Saluti a voi....felicissima di avervi conosciuto e quante "ciacole"..... Siete proprio belli e innamorati..........alla prossima |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
2481 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 20:23:32
|
| fureant ha scritto:
ciaooo carissima Cri..anche per noi è stato un grande piacere conoscerti..però il rom ne hai portato un pò pochino... sai che Angelo è alcolista... bacioni ciaooElena e Antonio
|
vero....la prossima volta invece che 3 bottiglie ne porterò una decina.... |
|
|
kevin
1177 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 20:32:49
|
| cri ha scritto:
| fureant ha scritto:
ciaooo carissima Cri..anche per noi è stato un grande piacere conoscerti..però il rom ne hai portato un pò pochino... sai che Angelo è alcolista... bacioni ciaooElena e Antonio
|
vero....la prossima volta invece che 3 bottiglie ne porterò una decina....
|
piano piano con queste bottiglie una e mia personale altrimenti me la vengo a prendere hahahahah |
|
|
luca42
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 20:56:33
|
Ciao Cri, e' stato un piacere conoscerti, spero di rivederti presto... Un abbraccio Luca ;) P.S. Io comunque ci metterei Gatto Silvestro accanto al canarino... |
Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
2481 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 07:39:44
|
| luca42 ha scritto:
Ciao Cri, e' stato un piacere conoscerti, spero di rivederti presto... Un abbraccio Luca ;) P.S. Io comunque ci metterei Gatto Silvestro accanto al canarino...
|
vedrò con il tatuatore cosa fare..........visto che ho ancora tanta pelle da tatuare si sa mai...... |
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 08:35:46
|
Ciao Cri, ti avevo risposto ieri in un commento sopra, l'hai letto? Cri ma sei ancora in Italia? Ciao a presto, stò fumando la prima sigaretta dopo l'ultima
Immagine:
4,66 KB |
Socio A.N.ITA.
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
2481 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 09:20:45
|
| mario ha scritto:
Ciao Cri, ti avevo risposto ieri in un commento sopra, l'hai letto? Cri ma sei ancora in Italia? Ciao a presto, stò fumando la prima sigaretta dopo l'ultima
Immagine:
4,66 KB
|
si tezoro. ..ho letto, volevo rispondere ma con il tablet ho seri problemi....quote non quote, tasti piccoli e vista da aquila che non ho più..., sei un sudata meraviglioso |
|
|
max76
iNudistaffezionato
388 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 13:42:40
|
| siman ha scritto:
| max76 ha scritto:
|
..... grazie ancora per avermi fatto da apripista l'altra sera visto che di sera ci "vedo poco" e avevo paura di sbagliare strada ...... ah si giusto hai poi sbagliato tu strada ...... di poco dai
|
Il piacere della conoscenza de visu è stata assolutamente reciproca. In effetti e a prima vista "pare" abbia sbagliato strada ma in effetti non è così: ero in auto con Simo e Cri che mi indicavano la strada ed io, ingenuamente, mi son fidato delle loro indicazioni senza immaginare che stavano provando a farmi finire in una stradina buia per abusare di me. Fortuna che me ne sono accorto in tempo. La mia virtù s'è salvata!
|
eeeeeeeh Angelo si vede che sei bello ed ambito ..... oppure come diceva Billo (al secolo Calogero-Jerry- Calà) in vacanze di natale 1983 ...... "non sono bello piaccio" |
|
|
|
|
Discussione |
|