Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ......e poi c'è Zello!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 ......e poi c'è Zello!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vale
iNudistfedele

Regione: Puglia

700 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 10:51:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zello...cos'è? E'un oasi naturista, un posto incantato e incantevole immerso nelle colline...un paradiso, in cui la natura ti abbraccia, ti coccola, ti riequilibra...Un luogo dove è possibile scoprire e capire il vero senso dell'essere nudi...e dove vorresti che il tempo non finisse mai!E'qui che si incontrano in molti per condividere una stessa passione o semplicemente il proprio senso di libertà...è qui, dove comprendi che la nudità è solo un dettaglio, perchè l'essenza di tutto è la scoperta...di se stessi e degli altri!!
E'qui che per due giorni ho provato delle bellissime sensazioni,ho condiviso emozioni, risate...accogliendo i sorrisi di ognuno, pur non conoscendosi in tanti!Ho avuto l'opportunità di conoscere tante persone, di scoprirne lo spirito e le caratteristiche! Con alcuni di loro, fino a poco prima sconosciuti, si è creata una sintonia immediata...e sono convinto che diventerà presto amicizia...quell'amicizia pulita e genuina che fa star bene, che ti stimola, che ti entusiasma!
Nonostante un pizzico di malinconia...anche questo incontro è giunto al termine...ma oggi con sorriso, posso dire di essere contento e soddisfatto perchè mi sento arricchito!
Voglio ringraziare tutti per avere reso questi due giorni belli e divertenti...in particolar modo, i miei "storici" amici a cui sono infinitamente legato e a cui voglio molto bene....Max, Piero e Kevin......ma non posso non menzionare una persona che mi ha da subito affascinato con il suo sguardo dolce e con il suo sorriso e che sono stato felice di aver conosciuto...quindi Grazie Momi...spero che questo sia l'inizio di un favoloso rapporto! Un abbraccio sentito e sincero a tutti voi... Vale

Socio UNILAZIO

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 11:34:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di vale

...ma non posso non menzionare una persona che mi ha da subito affascinato con il suo sguardo dolce e con il suo sorriso...

Beh, dai, non essere così severo con lei...
...anche tutto il resto non è male.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 13:35:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
VAle....condivido ogni tua singola parola...

Resta solo il rimpianto di viversi poco!!

ti abbraccio fratello,semplicemente cosi, con un mondo di bene!!

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

1177 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 13:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

e daiie con ste violinate

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it

Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

DieC79
iNudistfedele

Diego

Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 13:50:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
kevin57 ha scritto:

DieC79 ha scritto:

e daiie con ste violinate

le devo fare...permaloso com'è, mi si dovesse offendere

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

max76
iNudistaffezionato

djerba

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

388 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 14:03:19  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di vale

E'qui che per due giorni ho provato delle bellissime sensazioni,ho condiviso emozioni, risate...accogliendo i sorrisi di ognuno, pur non conoscendosi in tanti!Ho avuto l'opportunità di conoscere tante persone, di scoprirne lo spirito e le caratteristiche! Con alcuni di loro, fino a poco prima sconosciuti, si è creata una sintonia immediata...e sono convinto che diventerà presto amicizia...quell'amicizia pulita e genuina che fa star bene, che ti stimola, che ti entusiasma!
Nonostante un pizzico di malinconia...anche questo incontro è giunto al termine...ma oggi con sorriso, posso dire di essere contento e soddisfatto perchè mi sento arricchito!

hai perfettamente ragione la penso anche io come te

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674

Modificato da - max76 in data 22/06/2015 14:04:27

mario
iNudistfedele

io a zello

Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 15:33:23  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di vale

Zello...cos'è? E'un oasi naturista, un posto incantato e incantevole immerso nelle colline...un paradiso, in cui la natura ti abbraccia, ti coccola, ti riequilibra...Un luogo dove è possibile scoprire e capire il vero senso dell'essere nudi...e dove vorresti che il tempo non finisse mai!E'qui che si incontrano in molti per condividere una stessa passione o semplicemente il proprio senso di libertà...è qui, dove comprendi che la nudità è solo un dettaglio, perchè l'essenza di tutto è la scoperta...di se stessi e degli altri!!
Voglio ringraziare tutti per avere reso questi due giorni belli e divertenti...in particolar modo, i miei "storici" amici a cui sono infinitamente legato e a cui voglio molto bene....Max, Piero e Kevin......ma non posso non menzionare una persona che mi ha da subito affascinato con il suo sguardo dolce e con il suo sorriso e che sono stato felice di aver conosciuto...quindi Grazie Momi...spero che questo sia l'inizio di un favoloso rapporto! Un abbraccio sentito e sincero a tutti voi... Vale

Vale hai scritto delle cose bellissime, che non cè bisogno almeno da parte mia aggiungere altre cose... Mi a fatto piacere rincontrarti, cì si vede alla prossima Ciao

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

vale
iNudistfedele

700 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 15:37:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Felicissimo anche io di averti incontrato Mario, sei un uomo simpaticissimo e genuino! Spero di riabbracciarti presto...però devi dimagrire un po'...altrimenti non riesco a stringerti tutto!!

Socio UNILAZIO

Modificato da - vale in data 22/06/2015 15:37:57

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 16:46:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vale così mi fai scendere la lacrimuccia.....però hai centrato pienamente la descrizione, appena messo piede fuori è tornato lo stress....Kevin è testimone della paura di arrivare tardi in stazione e perdere il treno.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte

981 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 17:26:53  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di vale

Valeeeeeeeeeeee...lacrimuccia...uffa...sei dolcissimo ...mi si sta alzando la glicemia...

Meglio nuda che male accompagnata!!!

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

501 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 17:47:40  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valeeee ammazza come sei colto, non ti ci facevo con queste belle parole.... AHAHAHAHAHAHAHAH Un abbraccio forte forte, che tanto io e te ci riusciamo a stringerci tutti

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

mario
iNudistfedele

io a zello

811 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 17:50:00  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vale ha scritto:

Felicissimo anche io di averti incontrato Mario, sei un uomo simpaticissimo e genuino! Spero di riabbracciarti presto...però devi dimagrire un po'...altrimenti non riesco a stringerti tutto!!

Vale non problem rimediamo subito!!! Ti abbraccio io, senza assumermi responsabilità, che sia chiaro

Immagine:

4,66 KB

Ciao Vale, Buona serata

Socio A.N.ITA.

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 18:26:34  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vale ha scritto:

io ieri salutandolo ho provato ad abbracciarlo ma non ce l'ha fatta ..... però è il pensiero che conta ....... poi di Mario che dire ..... "SCOSTUMATA!!!!"

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 19:20:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marioooooo..se l'abbracci tu ne fai gelatina...

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 19:35:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un saluto caro anche da parte mia(il Tatino)a Vale.
Nn so se si ricorda di me,abbiamo scambiato veramente 4 parole di numero alla mattina e poi ci siamo salutati alla sera.
L'impressione è stata di una persona molto simpatica,aperta e già molto matura x l'età(bassa!!!),insomma,un brau bagai(bravo ragazzo):
Il figlio che tutti i padri vorrebbero avere.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

1177 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 21:03:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Nn so se si ricorda di me,abbiamo scambiato veramente 4 parole di numero alla mattina e poi ci siamo salutati alla sera.
L'impressione è stata di una persona molto simpatica,aperta e già molto matura x l'età(bassa!!!),insomma,un brau bagai(bravo ragazzo):

,a che state a dire non lo conoscete bene vi prego evitateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e una rogna ambulante mamma mia allora non lo conoscete davvero no avete quasi centrato il vale per quello che mi riguarda guaia a chi me lo tocca ma sa anche che lo zio(come mi chiama lui ) non ci pensa due volte a farle dei be caziatoni ma e pre il suo bene io lo adoro il mio nipotino preferito

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it

Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

ompi
iNudistaffezionato

GIF

Prov.: Brescia
Città: Brescia

551 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 21:08:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ah ma Vale, c'eri anche tu?

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 21:15:37  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
io non capisco cosa sia successo quest'anno, ma è la prima volta che dopo il raduno siano state aperte cosi tante discussioni sullo stesso argomento!!!
evidentemente ognuno voleva esprimere in uno spazio tutto suo le grandi emozioni che eventi di questo tipo provocano in ognuno di noi, e la cosa bella è che l'entusiasmo è esattamente lo stesso sia per chi è al primo raduno, sia per chi c'è stato a tutti o quasi....questo perchè ogni anno c'è qualcosa di speciale, qualcosa di bello, e ogni anno c'è sempre qualcosina che va storto, ma sono cosi tante le cose belle che nessuno si accorge di qualche "sbavatura"!

Grazie a tutti ragazzi, perchè il sito siete voi, il raduno lo animate voi, lo rendete bello voi!

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte

981 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 21:17:28  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

ah ma Vale, c'eri anche tu?

ahahahahahahaah...........si era quel "cagacazza"

Meglio nuda che male accompagnata!!!

mario
iNudistfedele

io a zello

811 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 21:18:43  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
max76 ha scritto:

vale ha scritto:

io ieri salutandolo ho provato ad abbracciarlo ma non ce l'ha fatta ..... però è il pensiero che conta ....... poi di Mario che dire ..... "SCOSTUMATA!!!!"

Massimiliano e Vale, non voglio più vedervi disperare, al prossimo Raduno vi voglio venire io all'incontro, vediamo se vi stà bene così, al momento dei saluti, vi metterò sotto le mie ali, Massimiliano da un lato e Vale dall'altro, e questa volta vi abbraccerò io, regalandovi un grosso ma grosso abbraccio, a me piace farmi ricordare dagli amici, ma temo che mi ricorderete per un bel pezzo

Immagine:

4,67 KB

Socio A.N.ITA.

Marconudista
iNudistaffezionato

Prov.: Pavia

252 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 21:27:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mario sei indimenticabile sei simpaticissimo nessuno potrà mai dimenticarti

mario
iNudistfedele

io a zello

811 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 21:46:15  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao marco, mi viene ancora in mente la mangiata che abbiamo fatto ieri sera al Cà del Becco, con max, Dottorno, Paolo, Dingo, la Cri, io e tù.. mangiata fatta per salutarci, ma non ti nascondo che alla fine qualche lacrimuccia si è presentata, d'altronde si sá le cose belle durano poco, ma ti rimangono impresse nella mente, come un marchio indelebile.. ti ringrazio delle tue belle parole.. Ciao Marco alla prossima, mi ha fatto piacere conoscerti

Socio A.N.ITA.

Marconudista
iNudistaffezionato

252 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 21:55:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ragione mario io solo al pensiero mi commuovo per tutta questa bellissima esperienza fatta, ho visto che sei di milano quando c'è la serata in piscina ci si vede li, poi è stato bellissimo la cena le risate e tutto il resto è stato bellissimo

vale
iNudistfedele

700 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 22:31:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

Messaggio di vale

Valeeeeeeeeeeee...lacrimuccia...uffa...sei dolcissimo ...mi si sta alzando la glicemia...

Tu sei semplicemente fantastica! <3

Socio UNILAZIO

mario
iNudistfedele

io a zello

811 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 22:33:29  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco purtroppo tutte le ultime piscine passate, le ho dovute saltare tutte, per motivi personali ma le prossime me li faccio tutte, e con gli interessi compressi... Marco, Ma certamente che cì vedremo in piscina, cì puoi puntare al cento x cento, Ciao

Socio A.N.ITA.

Modificato da - mario in data 22/06/2015 22:36:30

vale
iNudistfedele

700 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 22:37:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Caro Stefano, certo che mi ricordo di te...mi ricordavo anche l'anno scorso, ma come sempre il clima di Zello ti porta via, ti distrae e tu e la Tatina mi siete sfuggiti varie volte! Ti ringrazio di cuore per le belle parole che hai espresso sul mio conto, non ti nascondo che mi hai emozionato...ma che più che come padre voglio immaginarti come fratello maggiore, d'altronde ho 33 anni..non sono poi cosi tanto giovincello! Spero di rivederti presto....Un abbraccio caro

Socio UNILAZIO

Marconudista
iNudistaffezionato

252 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 22:45:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perfetto allora mario ci vediamo in piscina e spero anche prima

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 23:19:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

io non capisco cosa sia successo quest'anno, ma è la prima volta che dopo il raduno siano state aperte cosi tante discussioni sullo stesso argomento!!!

Caro Piero, anch'io ho notato questa particolarità.
Nonostante ciò, durante la giornata e a dispetto dei tantissimi interventi, continuavo a sperare che qualcun altro aprisse un nuovo tread sull'argomento per partecipare...
...per quanto io odi i "doppioni", mi sono stupito di me stesso.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 23:21:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

Sarebbe ora che tu, Vale, ti decidessi a partecipare anche alle altre iniziative. Non aspettiamo un anno!!!!

vale
iNudistfedele

700 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 01:57:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

DieC79 ha scritto:

Sarebbe ora che tu, Vale, ti decidessi a partecipare anche alle altre iniziative. Non aspettiamo un anno!!!!

Cosa vuoi dirmi fratellone???

Socio UNILAZIO

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 13:38:25  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

max76 ha scritto:

vale ha scritto:

Massimiliano e Vale, non voglio più vedervi disperare, al prossimo Raduno vi voglio venire io all'incontro, vediamo se vi stà bene così, al momento dei saluti, vi metterò sotto le mie ali, Massimiliano da un lato e Vale dall'altro, e questa volta vi abbraccerò io, regalandovi un grosso ma grosso abbraccio, a me piace farmi ricordare dagli amici, ma temo che mi ricorderete per un bel pezzo

Immagine:

4,67 KB

va benissimo Mario !!! le persone vere e genuine sono sempre le migliori, sei un grande ..... e non per quello a cui tutti pensano ..... e poi la tua parlata siciliana mi ha ricordato dei lontani parenti (di enna) ..... che le volte che mi vedevano mi dicevano sempre "ma come se sta a melano......"

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000