Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Zello,non ci eravamo,scusate
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Zello,non ci eravamo,scusate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5025 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 19:30:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da diversi commenti e telefonate (se posso....con Cri e Max),il raduno è stato un grande successo di presenze,ma sopratutto di incontro.In fondo quello che il sito vuole è proprio L'INCONTRO.
Nonostante le difficoltà quuasi insormontabili il raduno e lo staff (poco io)è riuscito a fare il miracolo e cioè il raduno
Avrei voluto esserci,credetemi,ma la mannaia dei dottori me lo hanno impedito......peggio delle suocere .
Io sto bene,ma ancora un po di strada da fare per essere in forma,ma lo sarò per gli eventi futuri,io,Sonia e Tenda Aperta se occorre.
VI ABBRACCIO TUTTI CARISSIMI RADUNISTI.
Un Bacio...grande....grande.
Ciaoooooooo....a ....presto
Domenico e Sonia

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 19:38:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao domenico!! un grandissimo abbraccio a te' e sonia! eravate la' con noi!!

musicman11

Modificato da - musicman11 in data 22/06/2015 19:39:22
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte

981 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 19:38:19  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di cordom

Da diversi commenti e telefonate (se posso....con Cri e Max),il raduno è stato un grande successo di presenze,ma sopratutto di incontro.In fondo quello che il sito vuole è proprio L'INCONTRO.
Nonostante le difficoltà quuasi insormontabili il raduno e lo staff (poco io)è riuscito a fare il miracolo e cioè il raduno
Avrei voluto esserci,credetemi,ma la mannaia dei dottori me lo hanno impedito......peggio delle suocere .
Io sto bene,ma ancora un po di strada da fare per essere in forma,ma lo sarò per gli eventi futuri,io,Sonia e Tenda Aperta se occorre.
VI ABBRACCIO TUTTI CARISSIMI RADUNISTI.
Un Bacio...grande....grande.
Ciaoooooooo....a ....presto
Domenico e Sonia

Ciao...mi spiace non avervi avuto tra noi e non avervi potuto conoscere ma sono sicura che ci sarà la prossima occasione per abbracciarvi...riprenditi presto mi raccomando :)

Meglio nuda che male accompagnata!!!

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 19:39:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cari Domenico e Sonia..noi ci siamo andati per la prima volta e abbiamo finalmente conosciuto tantissime persone e il grande Max..ma vogliamo conoscere voi e appena ti rimetti ti veniamo a trovare...sì è una minaccia
un grande abbraccio
ciaooElena e Antonio

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 19:41:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenico guarda che tu c'eri.
Se ne è parlato della tua assenza,talmente tanto da avvertire la tua presenza.
Domenico di qui,Domenico di lì,eri sulle bocche di tutti.
Mi manchi,vorrei tanto rivederti.
Quando verrai ancora da tua figlia ti ricorderai che io abito a meno di un'ora di strada?

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 20:17:57  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi abbracciamo Voi, con tutto il nostro Cuore!

nosci te ipsum

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 20:23:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di cordom

Avrei voluto esserci...

Ma tu c'eri!
Non c'era un discorso di chiunque fosse là, che non parlasse dei presenti, Domenico compreso.
L'unica pecca è stata il non poterti abbracciare fisicamente.

Adesso però non montarti la testa: al prossimo raduno o vieni o veniamo a prenderti noi.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

5025 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 20:36:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi ringrazio tantissimo.........issimo.....
Si vede che il raduno semina cose buone
......a cui difficile perdere una puntata,perchè si deve rientrare
Che bello sentire tanto affetto......

Modificato da - cordom in data 22/06/2015 20:49:14

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 20:48:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono ripromesso di intervenire per ultimo, come sempre, per il report ufficiale del raduno. Ma questa, nonostante l'abbia gia fatta a voce, sento di doverla ripetere e di dirla subito.
Possono essere mancati i nuovi, che ancora non ti conoscevano e non sanno di quanto faccia e abbia fatto il nostro nudecowboy per il sito, i raduni, e ogni tipo di incontro fatto, da sempre.

Ma tutti i "vecchi" che mi hanno avvicinato, e anche tra di loro, hanno parlato e chiesto di te. Sei davvero mancato a tutti, sopratutto quest'anno che lo staff era finalmente a contatto diretto con i partecipanti tutti.

Si, ci sei mancato vecchia volpe!! Pensa che anch'io ho trattenuto le solite lacrime, perchè non sapevo con chi condividerle, senza togliere nulla a nessuno degli altri "staffisti".

Dai dai su che recupereremo.....hai perso un colpo.... capita ad una certa età

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

5025 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 20:51:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Max.....solo questo da dire....e...."piangeremo assieme"la prossima volta e con sorriso

mario
iNudistfedele

io a zello

Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 22:12:04  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Domenico, ti faccio tanti auguri di una pronta guarigione, ti aspettiamo per il prossimo Raduno

P.S. Domenico per non farti lavorare troppo, mi sacriferò io ha mettermi ad arrostire, tutta la carne, salsicce, westerl, ecc...ecc...Prometto che non assagerò niente...
Forse..

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Modificato da - mario in data 22/06/2015 22:13:50

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 22:13:46  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

P.S. Domenico per non farti lavorare troppo, mi sacriferò io mettermi ad arrostire, tutta la carne, salsicce, westerl, ecc...ecc...Prometto che non assagerò niente...
Forse..

ahahahah, non sei per niente credibile Mario
Domenico, mi raccomando, ti vogliamo in piena forma

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 22:15:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccione a Domenico e un bacione a Sonia ciao carissimi

mario
iNudistfedele

io a zello

Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 22:20:34  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

13,08 KB

Ma io sono bravo Piero, se dico una cosa la mantengo..
Parola di...Siculo

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Modificato da - mario in data 22/06/2015 22:21:27

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

5025 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 11:41:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Ciao Domenico, ti faccio tanti auguri di una pronta guarigione, ti aspettiamo per il prossimo Raduno

P.S. Domenico per non farti lavorare troppo, mi sacriferò io ha mettermi ad arrostire, tutta la carne, salsicce, westerl, ecc...ecc...Prometto che non assagerò niente...
Forse..

Quel Forse è il vero problema ihihihihih
Comunque sarò pronto,anzi prontissimo

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 11:49:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

mario ha scritto:

Forse..

Eh no. Adesso protesto (visto che non lo faccio mai )

Il prossimo raduno mi auguro sia sulla falsariga di quest'ultimo: tutti, proprio tutti, a godersi relax, amicizie, chiacchiere e risate (beh, io anche due schiaffoni sulla schiena da parte di Max...ma questo è un altro discorso/confidenza ) e non il gruppo diviso tra fancazzisti ed altri relegati dal mattino a sera a cucinare e servire.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 23/06/2015 11:49:54

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 12:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

cordom ha scritto:

mario ha scritto:

Forse..

Il prossimo raduno mi auguro sia sulla falsariga di quest'ultimo: tutti, proprio tutti, a godersi relax, amicizie, chiacchiere e risate (beh, io anche due schiaffoni sulla schiena da parte di Max...ma questo è un altro discorso/confidenza ) e non il gruppo diviso tra fancazzisti ed altri relegati dal mattino a sera a cucinare e servire.

ma come lo amo quest'uomo, te si che hai capito tutto

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 13:56:40  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la salute prima di tutto, l'anno prossimo tornerai in gambissima e per quanto riguarda ....

mario ha scritto:

Forse..

dopo quello che ha mangiato ..... io non mi fiderei e io sono arrivato solo sabato dopo il pranzo quindi prima ......

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

5025 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 15:48:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

cordom ha scritto:

mario ha scritto:

Forse..

Ma io....non ho scritto che son pronto a cucinare.....forse a mangiare
Ma mi avete preso solo per chi cucina??????...che umiliazione

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 15:53:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Affatto.
Ti abbiamo preso per un amico di cui poter/voler godere la compagnia il più possibile.

P.S. Però se al prossimo raduno porti anche Sonia....beh, allora, cucina pure.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 15:57:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenico.....te eri presente...., nel cuore di tutti!!!
L'anno prossimo però voglio strapazzarti di abbracci...perciò aspetto di vedere te e sonia

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

5025 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 16:03:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guarda cara Cri che ti aspetto qui a casaprima che tu vada via di nuovo
....però...a dire il vero mi mancherebbe la faticaccia di fare qualcosa per gli altri nel raduno....lo so....sono incoreggibile

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 16:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

....però...a dire il vero mi mancherebbe la faticaccia di fare qualcosa per gli altri nel raduno....lo so....sono incoreggibile

Testone!!!!

Vuoi fare veramente QUALCOSA per noi?
Vieni e stop!

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 16:12:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Guarda cara Cri che ti aspetto qui a casaprima che tu vada via di nuovo

Claro que si.....ci vediamo tra qualche giorno!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

5025 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 18:10:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

cordom ha scritto:

Affatto.
Ti abbiamo preso per un amico di cui poter/voler godere la compagnia il più possibile.

P.S. Però se al prossimo raduno porti anche Sonia....beh, allora, cucina pure.

Vedremo....se solo per prendere il sole e chiaccherare ...non fa il caso nostro....ci annoieremoMa tutto può cambiare per un'amicizia bella

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 19:33:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Te lo fo io un programmino per faticare un po:
Montare e smontare il tendone per la mostra
Montare un tavolo di accoglienza per tenere i gadget assieme a le cose che mancano a Zello: frutta e liquori (anche qualche dolcetto o salatino)
Organizzare la corsa (me l'hanno chiesta in tanti, purtroppo mancava il maestro di cerimonia)
Se non basta, maratona con giro del confine di Zello (così nel caso trovate qualche cinghiale, ce lo arrostIamo per cena.)
Non basta ancora? Qualcosa studiamo sta tranquillo, non c'è mai effettivamente nulla da fare. Magari fosse!!!

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1997 Messaggi

Inserito il - 23/06/2015 : 21:55:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Poi ti facciamo vedere come bello la vita facendo solo giri nel prato alla ricerca di una chiacchierata un salto nella piscina tiepida a farsi coccolare dal acqua e magari da Sergio. Andare nella Sauna e buttare fori tutte le schifezze accumulate del corpo. Prendere il sole con il fruscio del vento e il rumore delle voci che si confondano. La libertà totale di avere tempo per tutti e per tutto perché non esistano impegni.
Tu non voi cambiare??? Provaci una volta, magari una nuova vita ti piace.
Ti voglio bene anche se non ti conosco ancora Ciao Dingo

nudo e semplicemente bello

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

5025 Messaggi

Inserito il - 24/06/2015 : 13:52:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stavo scherzando....sempre pronto a fare quello che c'è da fare e non fare quello che non si deve
Alla prossima volta allora

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 24/06/2015 : 15:20:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

....sempre pronto a non fare quello che non si deve

Non sai che ti perdi....

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 25/06/2015 : 16:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa sarebbe stata l'occasione, per molti di rivederti, e per me conoscerti di persona. Tante volte ti ho detto di avere un forte desiderio di incontrarti per poter parlare anche su temi su cui ci siamo "scontrati" qui sul sito ma nonostante tutto la mia stima nei tuoi confronti è sempre stata forte, anche nei messaggi provati ti ho sempre confidato ciò.

Il nostro incontro è solo rimandato per un piccolo ostacolo....ti aspettiamo tutti più veloce che mai. Vincenzo

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 25/06/2015 : 21:46:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenico Caro, sempre in gamba mi raccomando per i prossimi mille raduni. Un abbraccio forte forte!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000