Autore |
Discussione |
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 19:30:48
|
Da diversi commenti e telefonate (se posso....con Cri e Max),il raduno è stato un grande successo di presenze,ma sopratutto di incontro.In fondo quello che il sito vuole è proprio L'INCONTRO. Nonostante le difficoltà quuasi insormontabili il raduno e lo staff (poco io)è riuscito a fare il miracolo e cioè il raduno Avrei voluto esserci,credetemi,ma la mannaia dei dottori me lo hanno impedito......peggio delle suocere . Io sto bene,ma ancora un po di strada da fare per essere in forma,ma lo sarò per gli eventi futuri,io,Sonia e Tenda Aperta se occorre. VI ABBRACCIO TUTTI CARISSIMI RADUNISTI. Un Bacio...grande....grande. Ciaoooooooo....a ....presto Domenico e Sonia
|
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 19:38:19
|
ciao domenico!! un grandissimo abbraccio a te' e sonia! eravate la' con noi!! |
musicman11 |
Modificato da - musicman11 in data 22/06/2015 19:39:22 |
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 19:38:19
|
| Messaggio di cordom
Da diversi commenti e telefonate (se posso....con Cri e Max),il raduno è stato un grande successo di presenze,ma sopratutto di incontro.In fondo quello che il sito vuole è proprio L'INCONTRO. Nonostante le difficoltà quuasi insormontabili il raduno e lo staff (poco io)è riuscito a fare il miracolo e cioè il raduno Avrei voluto esserci,credetemi,ma la mannaia dei dottori me lo hanno impedito......peggio delle suocere . Io sto bene,ma ancora un po di strada da fare per essere in forma,ma lo sarò per gli eventi futuri,io,Sonia e Tenda Aperta se occorre. VI ABBRACCIO TUTTI CARISSIMI RADUNISTI. Un Bacio...grande....grande. Ciaoooooooo....a ....presto Domenico e Sonia
|
Ciao...mi spiace non avervi avuto tra noi e non avervi potuto conoscere ma sono sicura che ci sarà la prossima occasione per abbracciarvi...riprenditi presto mi raccomando :) |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 19:39:24
|
cari Domenico e Sonia..noi ci siamo andati per la prima volta e abbiamo finalmente conosciuto tantissime persone e il grande Max..ma vogliamo conoscere voi e appena ti rimetti ti veniamo a trovare...sì è una minaccia un grande abbraccio ciaooElena e Antonio |
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 19:41:32
|
Domenico guarda che tu c'eri. Se ne è parlato della tua assenza,talmente tanto da avvertire la tua presenza. Domenico di qui,Domenico di lì,eri sulle bocche di tutti. Mi manchi,vorrei tanto rivederti. Quando verrai ancora da tua figlia ti ricorderai che io abito a meno di un'ora di strada?
|
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 20:17:57
|
Noi abbracciamo Voi, con tutto il nostro Cuore! |
nosci te ipsum |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 20:23:21
|
| Messaggio di cordom
Avrei voluto esserci...
|
Ma tu c'eri! Non c'era un discorso di chiunque fosse là, che non parlasse dei presenti, Domenico compreso. L'unica pecca è stata il non poterti abbracciare fisicamente.
Adesso però non montarti la testa: al prossimo raduno o vieni o veniamo a prenderti noi.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 20:36:21
|
Vi ringrazio tantissimo.........issimo..... Si vede che il raduno semina cose buone ......a cui difficile perdere una puntata,perchè si deve rientrare Che bello sentire tanto affetto...... |
|
Modificato da - cordom in data 22/06/2015 20:49:14 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 20:48:23
|
mi sono ripromesso di intervenire per ultimo, come sempre, per il report ufficiale del raduno. Ma questa, nonostante l'abbia gia fatta a voce, sento di doverla ripetere e di dirla subito. Possono essere mancati i nuovi, che ancora non ti conoscevano e non sanno di quanto faccia e abbia fatto il nostro nudecowboy per il sito, i raduni, e ogni tipo di incontro fatto, da sempre.
Ma tutti i "vecchi" che mi hanno avvicinato, e anche tra di loro, hanno parlato e chiesto di te. Sei davvero mancato a tutti, sopratutto quest'anno che lo staff era finalmente a contatto diretto con i partecipanti tutti.
Si, ci sei mancato vecchia volpe!! Pensa che anch'io ho trattenuto le solite lacrime, perchè non sapevo con chi condividerle, senza togliere nulla a nessuno degli altri "staffisti".
Dai dai su che recupereremo.....hai perso un colpo.... capita ad una certa età |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 20:51:34
|
Grazie Max.....solo questo da dire....e...."piangeremo assieme"la prossima volta e con sorriso |
|
|
|
mario
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 22:12:04
|
Ciao Domenico, ti faccio tanti auguri di una pronta guarigione, ti aspettiamo per il prossimo Raduno
P.S. Domenico per non farti lavorare troppo, mi sacriferò io ha mettermi ad arrostire, tutta la carne, salsicce, westerl, ecc...ecc...Prometto che non assagerò niente... Forse..
|
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
Modificato da - mario in data 22/06/2015 22:13:50 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 22:13:46
|
| mario ha scritto:
P.S. Domenico per non farti lavorare troppo, mi sacriferò io mettermi ad arrostire, tutta la carne, salsicce, westerl, ecc...ecc...Prometto che non assagerò niente... Forse..
|
ahahahah, non sei per niente credibile Mario Domenico, mi raccomando, ti vogliamo in piena forma |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 22:15:57
|
Un abbraccione a Domenico e un bacione a Sonia ciao carissimi |
|
|
mario
iNudistfedele
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 22:20:34
|
Immagine:
13,08 KB
Ma io sono bravo Piero, se dico una cosa la mantengo.. Parola di...Siculo |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
Modificato da - mario in data 22/06/2015 22:21:27 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 11:41:07
|
| mario ha scritto:
Ciao Domenico, ti faccio tanti auguri di una pronta guarigione, ti aspettiamo per il prossimo Raduno
P.S. Domenico per non farti lavorare troppo, mi sacriferò io ha mettermi ad arrostire, tutta la carne, salsicce, westerl, ecc...ecc...Prometto che non assagerò niente... Forse..
|
Quel Forse è il vero problema ihihihihih Comunque sarò pronto,anzi prontissimo |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 11:49:10
|
| cordom ha scritto:
| mario ha scritto:
|
Quel Forse è il vero problema ihihihihih Comunque sarò pronto,anzi prontissimo
|
Eh no. Adesso protesto (visto che non lo faccio mai )
Il prossimo raduno mi auguro sia sulla falsariga di quest'ultimo: tutti, proprio tutti, a godersi relax, amicizie, chiacchiere e risate (beh, io anche due schiaffoni sulla schiena da parte di Max...ma questo è un altro discorso/confidenza ) e non il gruppo diviso tra fancazzisti ed altri relegati dal mattino a sera a cucinare e servire.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 23/06/2015 11:49:54 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 12:55:45
|
| siman ha scritto:
| cordom ha scritto:
| mario ha scritto:
|
|
Il prossimo raduno mi auguro sia sulla falsariga di quest'ultimo: tutti, proprio tutti, a godersi relax, amicizie, chiacchiere e risate (beh, io anche due schiaffoni sulla schiena da parte di Max...ma questo è un altro discorso/confidenza ) e non il gruppo diviso tra fancazzisti ed altri relegati dal mattino a sera a cucinare e servire.
|
ma come lo amo quest'uomo, te si che hai capito tutto |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
max76
iNudistaffezionato
388 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 13:56:40
|
la salute prima di tutto, l'anno prossimo tornerai in gambissima e per quanto riguarda ....
| mario ha scritto:
|
dopo quello che ha mangiato ..... io non mi fiderei e io sono arrivato solo sabato dopo il pranzo quindi prima ...... |
Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 15:48:34
|
| siman ha scritto:
| cordom ha scritto:
| mario ha scritto:
|
|
|
Ma io....non ho scritto che son pronto a cucinare.....forse a mangiare Ma mi avete preso solo per chi cucina??????...che umiliazione |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 15:53:31
|
| cordom ha scritto:
Ma mi avete preso solo per chi cucina??????...che umiliazione
|
Affatto. Ti abbiamo preso per un amico di cui poter/voler godere la compagnia il più possibile.
P.S. Però se al prossimo raduno porti anche Sonia....beh, allora, cucina pure.
|
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 15:57:42
|
Domenico.....te eri presente...., nel cuore di tutti!!! L'anno prossimo però voglio strapazzarti di abbracci...perciò aspetto di vedere te e sonia |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 16:03:01
|
Guarda cara Cri che ti aspetto qui a casaprima che tu vada via di nuovo ....però...a dire il vero mi mancherebbe la faticaccia di fare qualcosa per gli altri nel raduno....lo so....sono incoreggibile |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 16:10:02
|
| cordom ha scritto:
....però...a dire il vero mi mancherebbe la faticaccia di fare qualcosa per gli altri nel raduno....lo so....sono incoreggibile
|
Testone!!!!
Vuoi fare veramente QUALCOSA per noi? Vieni e stop!
|
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 16:12:19
|
| cordom ha scritto:
Guarda cara Cri che ti aspetto qui a casaprima che tu vada via di nuovo ....però...a dire il vero mi mancherebbe la faticaccia di fare qualcosa per gli altri nel raduno....lo so....sono incoreggibile
|
Claro que si.....ci vediamo tra qualche giorno! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 18:10:12
|
| siman ha scritto:
| cordom ha scritto:
Ma mi avete preso solo per chi cucina??????...che umiliazione
|
Affatto. Ti abbiamo preso per un amico di cui poter/voler godere la compagnia il più possibile.
P.S. Però se al prossimo raduno porti anche Sonia....beh, allora, cucina pure.
|
Vedremo....se solo per prendere il sole e chiaccherare ...non fa il caso nostro....ci annoieremoMa tutto può cambiare per un'amicizia bella |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 19:33:51
|
Te lo fo io un programmino per faticare un po: Montare e smontare il tendone per la mostra Montare un tavolo di accoglienza per tenere i gadget assieme a le cose che mancano a Zello: frutta e liquori (anche qualche dolcetto o salatino) Organizzare la corsa (me l'hanno chiesta in tanti, purtroppo mancava il maestro di cerimonia) Se non basta, maratona con giro del confine di Zello (così nel caso trovate qualche cinghiale, ce lo arrostIamo per cena.) Non basta ancora? Qualcosa studiamo sta tranquillo, non c'è mai effettivamente nulla da fare. Magari fosse!!! |
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 21:55:09
|
Poi ti facciamo vedere come bello la vita facendo solo giri nel prato alla ricerca di una chiacchierata un salto nella piscina tiepida a farsi coccolare dal acqua e magari da Sergio. Andare nella Sauna e buttare fori tutte le schifezze accumulate del corpo. Prendere il sole con il fruscio del vento e il rumore delle voci che si confondano. La libertà totale di avere tempo per tutti e per tutto perché non esistano impegni. Tu non voi cambiare??? Provaci una volta, magari una nuova vita ti piace. Ti voglio bene anche se non ti conosco ancora Ciao Dingo |
nudo e semplicemente bello |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 13:52:10
|
Stavo scherzando....sempre pronto a fare quello che c'è da fare e non fare quello che non si deve Alla prossima volta allora
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 15:20:50
|
| cordom ha scritto:
....sempre pronto a non fare quello che non si deve
|
Non sai che ti perdi....
|
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 16:26:50
|
Questa sarebbe stata l'occasione, per molti di rivederti, e per me conoscerti di persona. Tante volte ti ho detto di avere un forte desiderio di incontrarti per poter parlare anche su temi su cui ci siamo "scontrati" qui sul sito ma nonostante tutto la mia stima nei tuoi confronti è sempre stata forte, anche nei messaggi provati ti ho sempre confidato ciò.
Il nostro incontro è solo rimandato per un piccolo ostacolo....ti aspettiamo tutti più veloce che mai. Vincenzo |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 21:46:19
|
Domenico Caro, sempre in gamba mi raccomando per i prossimi mille raduni. Un abbraccio forte forte! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
Discussione |
|