Autore |
Discussione |
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 12:28:30
|
| cri ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Cri, anche noi abbiamo avuto le nostre pecche.
|
no tesoro.....leggi bene....voi non avete pecche, solo che ad un certo punto mi sono sentita "controllata" dai vip......solo perché sono entrata nella "cucina " a prendere il Ron miel e altri alcolici..... Ripeto....alla fine certi atteggiamenti mi scivolano addosso....dovrebbero ringraziare invece perché se Zello è ancora aperto è merito dei raduni che "inudisti" svolgono in questo posto.
|
Devi analizzare meglio la situazione... ...son degli sfigati che cercano di addossarsi una importanza che, come tali, non potranno mai avere.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 13:12:48
|
| ompi ha scritto:
| siman ha scritto:
| max76 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Il fotografo....fotografato mentre fa il fancazzista
|
beh ogni tanto il fotografo aveva diritto a divertirsi ed avere un pò di relax
|
Temo che anche durante il "fancazzismo" il fotografo sia rimasto tale...sempre che quello che ha in mano, non sia il telecomando per l'autoscatto...
|
Esatto! Per fortuna c'è siman! Adesso max puoi pubblicare la foto dopo in cui ho passato il telecomando a fede per non uscire col braccio teso
|
capperi ma a sto giro non mi accettate le battute? Non ha fatto il fancazzista, anzi, ha fatto una bellissima serie di foto, che non vedo l'ora che siano pubblicate. Stiamo aspettando se ce ne sono altre private in giro, è un paio di autorizzazioni, poi escono. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 13:16:16
|
| a_fenice ha scritto:
| ompi ha scritto:
| siman ha scritto:
| max76 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
|
Temo che anche durante il "fancazzismo" il fotografo sia rimasto tale...sempre che quello che ha in mano, non sia il telecomando per l'autoscatto...
|
Esatto! Per fortuna c'è siman! Adesso max puoi pubblicare la foto dopo in cui ho passato il telecomando a fede per non uscire col braccio teso
|
capperi ma a sto giro non mi accettate le battute? Non ha fatto il fancazzista...
|
Forse non hai capito bene tu, Max. Chi mai si può offendere per una simile citazione? La parola "fancazzista" non è un'offesa, è un (ambito) traguardo!
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 13:18:57
|
| siman ha scritto:
| cri ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Cri, anche noi abbiamo avuto le nostre pecche.
|
no tesoro.....leggi bene....voi non avete pecche, solo che ad un certo punto mi sono sentita "controllata" dai vip......solo perché sono entrata nella "cucina " a prendere il Ron miel e altri alcolici..... Ripeto....alla fine certi atteggiamenti mi scivolano addosso....dovrebbero ringraziare invece perché se Zello è ancora aperto è merito dei raduni che "inudisti" svolgono in questo posto.
|
Devi analizzare meglio la situazione... ...son degli sfigati che cercano di addossarsi una importanza che, come tali, non potranno mai avere.
|
ragazzi non diamo tutto per scontato. I ragazzi di Zello sono a contatto con gente, diciamo, poco sveglia e approfittatrice, come anche a noi capita. Loro hanno due nicchie dove tengono in deposito la loro roba, e spesso se la sono vista scomparire. Forse non han visto che stava prendendo la sua di bottiglia, e avranno reagito un po forte, ma loro ci vogliono bene, e si son dati in quattro pur di servirci in tutto. Tutto liscio non fila mai con nessuno, un disguido succede anche nelle migliori famiglie. Ma non mi sembra il caso di calcare la mano per una cosa così minima, dai!!! |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 15:04:12
|
| siman ha scritto:
Dato che questo argomento si chiama report... ...report(o) anch'io qualcosa, sperando di non essere in clamoroso O.T.
Domenica, quando Max ha iniziato il discorso di saluti/benvenuto/commiato/ringraziamenti/punto della situazione/varie ed eventuali, mi sono detto: "Vado a chiamare Simonetta e intanto mi fumo una sigaretta". Le sigarette, stranamente, le ho trovate, Simo invece... anche; ma era imboscata (nel senso sotto il boschetto dove gli altri anni era situata la cucina gourmet), che partecipava ad un corso di massaggi. "Vabbeh -mi sono detto- si perderà la prima metà del discorso" Invece (e faccio ammenda per il mio malpensare) il discorso è stato molto breve seppur piacevole come sempre. In più, la sorpresa per l'immeritato ringraziamento per il libro, di tutti voi (e stavolta mi son commosso davvero) e il piacevole e graditissimo omaggio del pareo.
Dopo qualche tempo, finalmente (!!!!), re incontro Simo che vedendomi il pareo alla cinta, mi chiede cosa fosse. Mostro allora il mio trofeo ed il motivo per cui mi fosse stato donato. Le sue parole sono state: "Ma che carini sono stati e che str..za io che non ero lì ad applaudirti" ma subito dopo me lo prende di mano e 3 decimi di secondo dopo un: "Bellissimo" Se lo avvolge addosso, di fatto, requisendolo. Rimango esterefatto con in mano solo il sacchettino in stoffa che lo conteneva... "Cos'è?" mi chiede "E cosa vuoi che sia: il sacchettino che conteneva il pareo" "Bello. Guarda: ci sta perfettamente dentro il mio cellulare. Grazie. Ciao vado a fare due chiacchiere con Cri."
Fine del trofeo e porta trofeo!
|
Ahaahahhaah Mi sto ammazzando dalle risate! Immagino tutta la scena |
Socio UNILAZIO
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 15:26:15
|
| a_fenice ha scritto:
...ragazzi non diamo tutto per scontato. I ragazzi di Zello sono a contatto con gente, diciamo, poco sveglia e approfittatrice, come anche a noi capita...
|
I sorrisi, però, sono gratis...
|
|
Modificato da - siman in data 24/06/2015 15:26:46 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 15:47:00
|
[/quote]ragazzi non diamo tutto per scontato. I ragazzi di Zello sono a contatto con gente, diciamo, poco sveglia e approfittatrice, come anche a noi capita. Loro hanno due nicchie dove tengono in deposito la loro roba, e spesso se la sono vista scomparire. Forse non han visto che stava prendendo la sua di bottiglia, e avranno reagito un po forte, ma loro ci vogliono bene, e si son dati in quattro pur di servirci in tutto. Tutto liscio non fila mai con nessuno, un disguido succede anche nelle migliori famiglie. Ma non mi sembra il caso di calcare la mano per una cosa così minima, dai!!! [/quote]
Max quando ho chiesto se volevano bere un ciupito mi sono sentita rispondere che dovevano ancora mangiare perché ci hanno servito a tavola...... e li mi sono morsa la lingua per non rispondere male..... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 16:34:38
|
Ricordiamocelo la prossima volta che "qualcuno" mi telefona e mi dice: "siman, lo sai che ti voglio molto bene, ma sto schiacciando il bottone rosso per espellerti"
Immagine:
4,91 KB
[/quote]
hahahah non ne ghai il coraggio |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 16:36:05
|
| kevin57 ha scritto:
hahahah non ne ghai il coraggio
|
Di che?
|
|
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 17:52:50
|
| mario ha scritto:
Cara Momi, sono felicissimo di averti conosciuto, e ancor più vederti felice, in questa bellissima foto che esprimi gioia da tutti i pori..siamo contenti quando si unisce un nuovo Nudista, a questa nostra grande famiglia, e ancor più quando partecipa hai nostri Raduni ho eventi che siano... nel tuo caso è stato un doppio trionfo, primo Raduno, e pollicione, ti auguro di continuare questa tua avventura con noi, e che dire ancora!!!! Ciao e alla prossima
Immagine:
5,2 KB
|
Grazie Mario... |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
ompi
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 21:27:14
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| ompi ha scritto:
| siman ha scritto:
| max76 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
|
|
|
capperi ma a sto giro non mi accettate le battute? Non ha fatto il fancazzista...
|
Forse non hai capito bene tu, Max. Chi mai si può offendere per una simile citazione? La parola "fancazzista" non è un'offesa, è un (ambito) traguardo!
|
Tranquillo Max nessuna offesa o umorismo incompreso! anzi!!! però effettivamente ho proprio fatto il fancazzista! nel senso che dice siman (e forse oltre)! questo raduno me lo sono proprio goduto (sia io che ompo Fede eh!) me lo sono goduto proprio! con tempi e spazi che solo Zello sa offrire. Magari avrei potuto partecipare di più, o posizionarci più al centro dell'azione (nel senso geografico... vicino al tendone). Ma devo dire che mi è proprio piaciuto stare "stanziale" un po' ai margini, fare spesso giretti, aufguss, conoscere gente, chiacchierare, ma anche riposare, godermi la tranquillità... mi è piaciuto perchè ho letteralmente fatto quello che volevo e che mi aspettavo dal raduno. Ho fatto foto quando volevo... ho fatto tutto quando volevo. Sono proprio stato nudo! e per questo ringrazio in primis il sito e tutti gli organzzatori, tutti i presenti (staziali inclusi), sergio (sempre un grande) e ovviamente Max! e un grazie davvero sincero e inaspettato per il riconoscimento del Pareo ( a me per fortuna non è ancora stato requisito). Un riconoscimento grande per aver fatto così poco!
grazie! |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 22:00:00
|
Poco un piffero. Ripeto, ho visto le foto, significative e quanto basta come numero. Ora poi avrai tanto da lavorare, tra le modifiche, l'inserimento su Flickr e YouTube. E poi non ti dissi: "ogni tanto, qualche foto, ai momenti salienti e di massa? La festa è anche tua?"
Tutto è stato fatto come previsto. Abbiamo solo, trascinati dagli eventi, dimenticato di fare la foto di gruppo. Pazienza. |
|
|
|
ompi
iNudistaffezionato
551 Messaggi |
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 23:13:30
|
| ompi ha scritto:
al prossimo raduno la faremo subito!!!
|
prossimo? Chi ha parlato di un nuovo raduno? No basta così, io passo. Avanti un altro. |
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 23:31:17
|
| a_fenice ha scritto:
| ompi ha scritto:
|
prossimo? Chi ha parlato di un nuovo raduno? No basta così, io passo. Avanti un altro.
|
Questo non mi poi fare, mi sono apena abituato a te. Sei un ottimo organizzatore sei fare con la gente, mi hai conquistato nel primo minuto quando sono arrivato. Va bene capisco che voi riposare anche te, allora delega qualcosa facciamo anche noi, ma rimani come capitano sulla nave ora dove abbiamo trovato un buon vento. |
nudo e semplicemente bello |
|
|
mario
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 03:36:14
|
Max, Amici.. Voglio postare anch'io qualche mia riflessione riguardo al Raduno appena passato...
Già dal primo pomeriggio di domenica quando gli Amici pian piano andavano via da Zello salutando!!! Non immaggini il groppone in gola che pian piano si andava formando, io seduto in quella sdraio, sotto la frescura di un'alberello, che trà una sigaretta una lacrima e l'ultima birretta fresca, guardavo Zello che tristemente diventava sempre più vuoto, guardando Piero che finalmente con mio piacere e affetto, ho rivisto dopo un hanno, Matteo che in quest'occasione abbiamo avuto modo di scambiare due parole, non avendo potuto farlo l'hanno scorso, Starless, e Diego, che da tanto tempo volevo conoscere di persona, e che Piero mi a onorato di presentarmeli, 2 persone squisite che presto andrò a trovare nei loro prossimi eventi....Diego ti faccio tanti auguri per il tuo matrimonio "Diego non fare come mè, ogni colpo un figlio ahahah" Dingo che con grande mio stupore l'ho trovato uguale uguale come l'avevo immagginato, persona semplice e di compagnia che giá da subito siamo diventati Amici, dandomi la sensazioni di conoscerlo già da una vita, ma questo succede quando si trovano persone genuine, e lui appartiene a questa categoria, e che noi l'abbiamo premiato pollicionandolo, assieme ha un'altra Amica la simpaticcissima e frizzante Momi, che o avuto il piacere di conoscere di persona, e che spero questo suo primo Raduno sia il principio di una lunga serie, ciao Momi... i 2 Tatini, che ormai siamo Amici da un paio di anni ciao Stefano, ma soprattutto lasciatemelo dire, un forte ma forte abbraccio alla Tatina... "oddio!!! devo trattenere la mia forza, più che il mio entusiasmo visto la mia persona" (Ciao Cammela e spogliati che sei vestita svergognaaaataaa) ti voglio bene Ambra... Angelo che stimo tantissimo, e che è il perno della tastiera che nel Forum la usa sia per lodarti, ma quando vuole non ci sono Santi che tengano, un saluto anche a Simonetta che a tanta ma tanta pazienza a sopportarti, ti voglio bene, Anciluzzo ciao... Kevin conosciuto anche lui per la prima volta, che spero di rincontrare al prossimo Raduno, e Vale che già conoscevo, Amici che porterò nel cuore, ciao ragazzi ci si vede alla prossima e in bocca al lupo... E sorpresa delle sorprese, la Cri altra pietra miliare del forum, che dopo 7 anni ha rifatto il suo Raduno, facendosi un viaggio mica da ridere, arrivando da una spendida isola chiamata Fuerteventura, condividendo così la sua gioia con tutti noi e chè mi ha onorato della sua Amicizia e affetto, e chè io nel mio piccolo spero di aver contraccambiato, Cri ti sembrerà strano mà scrivendo questo mio pensiero per tè, mi son fumato soltanto una sigaretta giuro!!! Nell'attesa del nostro prossimo Raduno, vedrò di fare un po di palestra........."da Tavola" La mattina che ci siamo salutati al Park Hotel, ti confesso che mi hai fatto scendere una lacrimuccia... Ciao Cri
Ovviamente un saluto va anche alla rimanenza dei partecipanti, impossibile ricordarvi tutti...
In conclusione la sera abbiamo organizzato una cena di chiusura in sette, Al Cà Del Becco... Con La Cri, Max, Io, Dingo, Saverio, Paolo, e Marco Germana la titolare Del Cà Del Becco, cì ha deliziato di ogni tipo di pietanze immaginabili, per farci star bene e mangiare più che degnamente. Dalle tagliatelle con ragù bianco e rosso, una portata di carne, verdure miste in modi diversi, E che dire degli affettati, e dei formaggi vari, e ricotta di capra, il tutto accompagnato da un buon vino, oltre ad un dolce squisito della casa... io vedendo quella tavola così imbandita non sapevo cosa scegliere "Sembravo un bambino in un negozio di giocattoli, per non sbagliere ho mangiato un pò di tutto" ...... diciamo pure quasi tutto... Abbiamo parlato del più e del meno, riso e scherzato abbiamo passato veramente, una bella serata, alla fine il caffè e d'obbligo e dopo aver fatto un brindisi alla buona riuscita del Raduno, ci siamo abbracciati tutti per i saluti.... "Ragazzi ha quel punto quel groppone maledetto che mi sentivo in gola, e che mi portavo dal pomeriggio, mi ha fatto commuovere e scoppiare in lacrime in un pianto liberatorio senza potermi trattenere" io difficilmente piango, mi capita solo in certe occasione particolari, e questa è una di quelle... mentre stò scrivendo ho la pelle d'oca, mamma mia che emozione, emozione che ripeterò in tutti i prossimi Raduni
P.S Adesso voglio spendere due parole, in favore di Max... La riuscita di questo Raduno appena passato, è anche tanta gente nuova!!! e tutto il resto, dalle informazzioni sul Forum per aiutare i nuovi ha non perdersi, i pasti ha Zello, la cena all'agriturismo, e sopratutto l'impegno messo in questi tre giorni da parte tua, e tutto merito tuo...
E finalmente quest'anno sei stato premiato, per tutto il tuo lavoro svolto per i preparativi per la riuscita di questo Raduno, senza avere il pensiero di preparare i pasti e menate varie per tutti noi partecipanti... Godendoti finalmente il Raduno come ogni singolo partecipante. Te lo sei meritato Max... E sono fiero di conoscerti.....Ciao Max alla prossima |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
mario
iNudistfedele
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 05:24:19
|
Qui non voglio scrivere niente, mi voglio ricordare quei tre gioni in santa pace
Immagine:
126,06 KB
Con l'amico Dingo
Immagine:
105,56 KB
Come si stava bene
Immagine:
83,57 KB |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
Modificato da - mario in data 25/06/2015 05:46:54 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 09:40:50
|
| a_fenice ha scritto:
| ompi ha scritto:
|
prossimo? Chi ha parlato di un nuovo raduno? No basta così, io passo. Avanti un altro.
|
A proposito che (come tutti gli anni) questo è stato il tuo ultimo raduno... Ho avuto un'ideona per mettere tutti d'accordo sulla sede del raduno nazionale, nel senso, di farlo più vicino (giustamente) a coloro che abitano distantissimi dalla sede: L'AVVICINAMENTO AL RADUNO uno al sud in un week end di fine maggio uno al nord in un week end a inizio giugno entrambi ovviamente aperti a chiunque e il radunone finale a Zello o comunque tra Emilia Romagna e Toscana.
Visto che amico? Siccome non volevi più organizzarne UNO adesso puoi riposarti ed organizzarne TRE.
|
|
|
|
ompi
iNudistaffezionato
551 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 11:14:34
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| ompi ha scritto:
|
|
A proposito che (come tutti gli anni) questo è stato il tuo ultimo raduno... Ho avuto un'ideona per mettere tutti d'accordo sulla sede del raduno nazionale, nel senso, di farlo più vicino (giustamente) a coloro che abitano distantissimi dalla sede: L'AVVICINAMENTO AL RADUNO uno al sud in un week end di fine maggio uno al nord in un week end a inizio giugno entrambi ovviamente aperti a chiunque e il radunone finale a Zello o comunque tra Emilia Romagna e Toscana.
Visto che amico? Siccome non volevi più organizzarne UNO adesso puoi riposarti ed organizzarne TRE.
|
e poi c'è chi dice che i liguri son tirchi! |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
|
|
max76
iNudistaffezionato
388 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 11:52:22
|
| ompi ha scritto:
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| ompi ha scritto:
|
|
A proposito che (come tutti gli anni) questo è stato il tuo ultimo raduno... Ho avuto un'ideona per mettere tutti d'accordo sulla sede del raduno nazionale, nel senso, di farlo più vicino (giustamente) a coloro che abitano distantissimi dalla sede: L'AVVICINAMENTO AL RADUNO uno al sud in un week end di fine maggio uno al nord in un week end a inizio giugno entrambi ovviamente aperti a chiunque e il radunone finale a Zello o comunque tra Emilia Romagna e Toscana. Visto che amico? Siccome non volevi più organizzarne UNO adesso puoi riposarti ed organizzarne TRE.
|
e poi c'è chi dice che i liguri son tirchi!
|
beh siman non ha scritto che parteciperebbe a tutti e tre ..... si farebbe un pò desiderare, lo bisognerebbe un pò corteggiare ..... ma si dai poi alla fine "cederebbe" daltronde non si può fare a meno del suo simpatico casino |
Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
|
|
max76
iNudistaffezionato
388 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 11:55:11
|
| siman ha scritto:
Ho avuto un'ideona per mettere tutti d'accordo sulla sede del raduno nazionale, nel senso, di farlo più vicino (giustamente) a coloro che abitano distantissimi dalla sede: L'AVVICINAMENTO AL RADUNO uno al sud in un week end di fine maggio uno al nord in un week end a inizio giugno entrambi ovviamente aperti a chiunque e il radunone finale a Zello o comunque tra Emilia Romagna e Toscana. Visto che amico? Siccome non volevi più organizzarne UNO adesso puoi riposarti ed organizzarne TRE.
|
beh se uno e poco e tre son troppi .................. allora facciamo due uno all'inizio dell'estate e uno alla fine e siamo tutti felici e contenti |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 11:55:58
|
| ompi ha scritto:
e poi c'è chi dice che i liguri son tirchi!
|
Immagine:
35,71 KB
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 12:00:16
|
| max76 ha scritto:
beh siman non ha scritto che parteciperebbe a tutti e tre ..... si farebbe un pò desiderare, lo bisognerebbe un pò corteggiare ..... ma si dai poi alla fine "cederebbe" d'altronde non si può fare a meno del suo simpatico casino
|
Grazie per l'attestato....anzi, per gli attestati: simpatico e casinista. Però non è assolutamente desiderio di fare il prezioso ma difficoltà oggettive tra me e Simo a poter scappare via da soli.
|
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 16:13:27
|
Mamma mia e quanti difettucci hanno questi nudisti.....son pure gran chiacchieroni Non mi ripeto a scrivere qui le mie emozioni descritte altrove. Approfitto di questo spazio per ringraziare tutti dell'amichevole compagnia, gli organizzatori per il gran lavoro, è stato tutto perfetto, io non ho notato nessuno dei problemini che sto leggendo, ma la perfezione per noi è in quello che viviamo, se cerchiamo quella utopica sarebbe un'impresa raggiungerla. Il meglio è quello che abbiam vissuto, e come ha detto Max, gli intoppi ci sono anche nelle migliori famiglia, immaginiamo nella nostra che è bella larga.
Ho rivissuto i momenti del raduno in ogni vostra descrizione, ognuno ha messo in luce qualche aspetto.
Soprattutto chi mi conosce bene sa che faccio fatica ad aprirmi con tutti da subito, questo mio ostacolo non mi da mai la possibilità di conoscere tutti, mi scuso con coloro con cui non sono riuscito a scambiare quattro chiacchiere.
|
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 16:25:58
|
| nudista81 ha scritto:
...non mi da mai la possibilità di conoscere tutti, mi scuso con coloro con cui non sono riuscito a scambiare quattro chiacchiere.
|
Ogni volta che partecipo ad un raduno, ne rimango sempre più entusiasta. Ogni volta che partecipo ad un raduno, dopo qualche giorno, mi accorgo che non son riuscito a conoscere (o a riconoscere) qualche nick che sapevo partecipava.
|
|
|
|
max76
iNudistaffezionato
388 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 18:12:08
|
| siman ha scritto:
| max76 ha scritto: beh siman non ha scritto che parteciperebbe a tutti e tre ..... si farebbe un pò desiderare, lo bisognerebbe un pò corteggiare ..... ma si dai poi alla fine "cederebbe" d'altronde non si può fare a meno del suo simpatico casino
|
Grazie per l'attestato....anzi, per gli attestati: simpatico e casinista. Però non è assolutamente desiderio di fare il prezioso ma difficoltà oggettive tra me e Simo a poter scappare via da soli.
|
lo so nessuno vuole fare il prezioso, è naturale prima bisogna fare i conti con gli impegni del quotidiano, guarda me ho dovuto "aspettare" quasi 9 anni prima di partecipare la prima volta .......
simpatico casinista ....... beh ! ma si è mai visto un raduno senza un pò di "allegria casinista" ? ..... NO ! e che tu si vede che ci sei portato ..... magari la carta di identità dice una cosa ..... ma quello dello spirito ..... almeno la metà dei "miei" ..... quindi fai un pò tu i conti
| nudista81 ha scritto: Soprattutto chi mi conosce bene sa che faccio fatica ad aprirmi con tutti da subito, questo mio ostacolo non mi da mai la possibilità di conoscere tutti, mi scuso con coloro con cui non sono riuscito a scambiare quattro chiacchiere.
|
ciao Vincenzo me ne sono accorto se ci fossimo dati subito la mano e ci fossimo presentati avremmo avuto sicuramente modo di parlare un pò vorrà dire che ci serve da lezione per le prossime volte visto che sotto l'aspetto che dici tu penso di assomigliarti un caro saluto massimiliano
| siman ha scritto:
| nudista81 ha scritto: ...non mi da mai la possibilità di conoscere tutti, mi scuso con coloro con cui non sono riuscito a scambiare quattro chiacchiere.
|
Ogni volta che partecipo ad un raduno, ne rimango sempre più entusiasta. Ogni volta che partecipo ad un raduno, dopo qualche giorno, mi accorgo che non son riuscito a conoscere (o a riconoscere) qualche nick che sapevo partecipava.
|
guarda Angelo l'anno prossimo se i partecipanti non sono "metà di mille" ..... (altrimenti dobbiamo iniziare nemmeno il venerdì ma il giovedì ) ti accompagno in giro per zello -come "due belinone"- e andiamo a salutare tutti ......... pensa il paradosso domenica ad un tavolo non sotto il tendone qualcuno ha anche chiesto chi è siman c'era Vincenzo(nudista81) e matteone ed è saltato fuori dove c'è "rumore-confusione" non può che essere lì ...... male che andasse il rumore poteva essere solo mario con i suoi "slogan" in siciliano |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 19:02:15
|
| max76 ha scritto:
...domenica ad un tavolo non sotto il tendone qualcuno ha anche chiesto chi è siman c'era Vincenzo(nudista81) e matteone ed è saltato fuori dove c'è "rumore-confusione" non può che essere lì ......
|
Immagine:
138,44 KB
ma anche....
Immagine:
13,54 KB
|
|
Modificato da - siman in data 25/06/2015 19:05:30 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 19:17:57
|
| max76 ha scritto:
guarda Angelo l'anno prossimo se i partecipanti non sono "metà di mille" ..... (altrimenti dobbiamo iniziare nemmeno il venerdì ma il giovedì ) ti accompagno in giro per zello -come "due belinone"- e andiamo a salutare tutti .........
|
Ma guarda, a dir la verità per quest'anno, dopo aver scrutato attentamente i partecipanti a Zello, ho preparato un grosso cartello con su scritto:
CERCO: CRI, MOMI, MAX76, CORRA, AMAZZONIA, DOTTORNO, SECARF74, OMPI, KEVIN54, VALE, DINGOPINO.
Poi, subito dopo esser riuscito a incontrare e conoscere Cri, Momi e Amazzonia non so perchè e sicuramente stenterete a crederlo, mi son detto:
ma vaff...perché mai disturbare tutte le altre persone?... e ho buttato il cartello.
|
|
Modificato da - siman in data 25/06/2015 19:18:37 |
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 19:23:00
|
| siman ha scritto:
| max76 ha scritto:
guarda Angelo l'anno prossimo se i partecipanti non sono "metà di mille" ..... (altrimenti dobbiamo iniziare nemmeno il venerdì ma il giovedì ) ti accompagno in giro per zello -come "due belinone"- e andiamo a salutare tutti .........
|
Ma guarda, a dir la verità per quest'anno, dopo aver scrutato attentamente i partecipanti a Zello, ho preparato un grosso cartello con su scritto:
CERCO: CRI, MOMI, MAX76, CORRA, AMAZZONIA, DOTTORNO, SECARF74, OMPI, KEVIN54, VALE, DINGOPINO.
Poi, subito dopo esser riuscito a incontrare e conoscere Cri, Momi e Amazzonia non so perchè e sicuramente stenterete a crederlo, mi son detto:
ma vaff...perché mai disturbare tutte le altre persone?... e ho buttato il cartello.
|
sei incorregibile.... |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 23:06:42
|
Ragazzi, come si fa a stare senza raduni! Che gente, che amici speciali! Contentezza e commozione sempre in prima linea! Abbracci, abbracci abbracci! Viva iNudisti, viva Max! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
Discussione |
|
|
|