Autore |
Discussione |
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 23:58:15
|
| mario ha scritto:
Max, Amici.. Voglio postare anch'io qualche mia riflessione riguardo al Raduno appena passato...
Già dal primo pomeriggio di domenica quando gli Amici pian piano andavano via da Zello salutando!!! Non immaggini il groppone in gola che pian piano si andava formando, io seduto in quella sdraio, sotto la frescura di un'alberello, che trà una sigaretta una lacrima e l'ultima birretta fresca, guardavo Zello che tristemente diventava sempre più vuoto, guardando Piero che finalmente con mio piacere e affetto, ho rivisto dopo un hanno, Matteo che in quest'occasione abbiamo avuto modo di scambiare due parole, non avendo potuto farlo l'hanno scorso, Starless, e Diego, che da tanto tempo volevo conoscere di persona, e che Piero mi a onorato di presentarmeli, 2 persone squisite che presto andrò a trovare nei loro prossimi eventi....Diego ti faccio tanti auguri per il tuo matrimonio "Diego non fare come mè, ogni colpo un figlio ahahah" Dingo che con grande mio stupore l'ho trovato uguale uguale come l'avevo immagginato, persona semplice e di compagnia che giá da subito siamo diventati Amici, dandomi la sensazioni di conoscerlo già da una vita, ma questo succede quando si trovano persone genuine, e lui appartiene a questa categoria, e che noi l'abbiamo premiato pollicionandolo, assieme ha un'altra Amica la simpaticcissima e frizzante Momi, che o avuto il piacere di conoscere di persona, e che spero questo suo primo Raduno sia il principio di una lunga serie, ciao Momi... i 2 Tatini, che ormai siamo Amici da un paio di anni ciao Stefano, ma soprattutto lasciatemelo dire, un forte ma forte abbraccio alla Tatina... "oddio!!! devo trattenere la mia forza, più che il mio entusiasmo visto la mia persona" (Ciao Cammela e spogliati che sei vestita svergognaaaataaa) ti voglio bene Ambra... Angelo che stimo tantissimo, e che è il perno della tastiera che nel Forum la usa sia per lodarti, ma quando vuole non ci sono Santi che tengano, un saluto anche a Simonetta che a tanta ma tanta pazienza a sopportarti, ti voglio bene, Anciluzzo ciao... Kevin conosciuto anche lui per la prima volta, che spero di rincontrare al prossimo Raduno, e Vale che già conoscevo, Amici che porterò nel cuore, ciao ragazzi ci si vede alla prossima e in bocca al lupo... E sorpresa delle sorprese, la Cri altra pietra miliare del forum, che dopo 7 anni ha rifatto il suo Raduno, facendosi un viaggio mica da ridere, arrivando da una spendida isola chiamata Fuerteventura, condividendo così la sua gioia con tutti noi e chè mi ha onorato della sua Amicizia e affetto, e chè io nel mio piccolo spero di aver contraccambiato, Cri ti sembrerà strano mà scrivendo questo mio pensiero per tè, mi son fumato soltanto una sigaretta giuro!!! Nell'attesa del nostro prossimo Raduno, vedrò di fare un po di palestra........."da Tavola" La mattina che ci siamo salutati al Park Hotel, ti confesso che mi hai fatto scendere una lacrimuccia... Ciao Cri
Ovviamente un saluto va anche alla rimanenza dei partecipanti, impossibile ricordarvi tutti...
In conclusione la sera abbiamo organizzato una cena di chiusura in sette, Al Cà Del Becco... Con La Cri, Max, Io, Dingo, Saverio, Paolo, e Marco Germana la titolare Del Cà Del Becco, cì ha deliziato di ogni tipo di pietanze immaginabili, per farci star bene e mangiare più che degnamente. Dalle tagliatelle con ragù bianco e rosso, una portata di carne, verdure miste in modi diversi, E che dire degli affettati, e dei formaggi vari, e ricotta di capra, il tutto accompagnato da un buon vino, oltre ad un dolce squisito della casa... io vedendo quella tavola così imbandita non sapevo cosa scegliere "Sembravo un bambino in un negozio di giocattoli, per non sbagliere ho mangiato un pò di tutto" ...... diciamo pure quasi tutto... Abbiamo parlato del più e del meno, riso e scherzato abbiamo passato veramente, una bella serata, alla fine il caffè e d'obbligo e dopo aver fatto un brindisi alla buona riuscita del Raduno, ci siamo abbracciati tutti per i saluti.... "Ragazzi ha quel punto quel groppone maledetto che mi sentivo in gola, e che mi portavo dal pomeriggio, mi ha fatto commuovere e scoppiare in lacrime in un pianto liberatorio senza potermi trattenere" io difficilmente piango, mi capita solo in certe occasione particolari, e questa è una di quelle... mentre stò scrivendo ho la pelle d'oca, mamma mia che emozione, emozione che ripeterò in tutti i prossimi Raduni
P.S Adesso voglio spendere due parole, in favore di Max... La riuscita di questo Raduno appena passato, è anche tanta gente nuova!!! e tutto il resto, dalle informazzioni sul Forum per aiutare i nuovi ha non perdersi, i pasti ha Zello, la cena all'agriturismo, e sopratutto l'impegno messo in questi tre giorni da parte tua, e tutto merito tuo...
E finalmente quest'anno sei stato premiato, per tutto il tuo lavoro svolto per i preparativi per la riuscita di questo Raduno, senza avere il pensiero di preparare i pasti e menate varie per tutti noi partecipanti... Godendoti finalmente il Raduno come ogni singolo partecipante. Te lo sei meritato Max... E sono fiero di conoscerti.....Ciao Max alla prossima
|
Grazie Mario sei stato carino a scrivere tutte queste belle cose...ma mi dici il tuo nick nella sezione amici? perchè non ti trovo? :) |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2015 : 00:18:59
|
| Momi ha scritto: Grazie Mario sei stato carino a scrivere tutte queste belle cose...ma mi dici il tuo nick nella sezione amici? perchè non ti trovo? :)
|
L'anoressico
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2015 : 00:57:34
|
| mario ha scritto:
........... Dingo che con grande mio stupore l'ho trovato uguale uguale come l'avevo immagginato, persona semplice e di compagnia che giá da subito siamo diventati Amici, dandomi la sensazioni di conoscerlo già da una vita, ma questo succede quando si trovano persone genuine, e lui appartiene a questa categoria, e che noi l'abbiamo premiato pollicionandolo, assieme ha un'altra Amica la simpaticcissima e frizzante Momi, .................
|
Ti ringrazio Marion e mi manchi, mi mancano le nostre risate su tutto e le nostre chiacchierate, eravamo corsi tranquilli e beati la a Zello che non vedo l'ora di rivederti con tutti altri... |
nudo e semplicemente bello |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2015 : 07:55:53
|
| Messaggio di a_fenice
Premessa:non sarò sintetico, non è possibile esserlo in un'occasione come questa.
Non è semplice fare un report sul raduno quest'anno.
|
Commovente. Grazie Max ed a tutto lo staff. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2015 : 10:34:57
|
| 2Tatini ha scritto:
Grazie Simonetta,guarda che pubblicità mi hai fatto!!!
|
Immagine:
46,45 KB
Immagine:
8,45 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2015 : 18:45:46
|
| dottorno ha scritto:
Ragazzi, come si fa a stare senza raduni! Che gente, che amici speciali! Contentezza e commozione sempre in prima linea! Abbracci, abbracci abbracci! Viva iNudisti, viva Max!
|
come ti do raggione,si sta , ma si sta male |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2015 : 23:44:57
|
Le foto del Raduno quando si si puo vedere? Solo per aver una idea .... So che fatte tutti un lavoro gratuito e vi sono grato. Alloro niente rompimento di .... solo curiosità |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2015 : 23:52:44
|
ancora qualche giorno di pazienza |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2015 : 00:03:58
|
| dingopino ha scritto:
Le foto del Raduno quando si si puo vedere? Solo per aver una idea .... So che fatte tutti un lavoro gratuito e vi sono grato. Alloro niente rompimento di .... solo curiosità
|
| pieros_it ha scritto:
ancora qualche giorno di pazienza
|
Non preoccuparti Ralf... ...è solo perché sei nuovo ed ovviamente ignori l'iter... ...le foto, in quanto elettroniche son pronte praticamente appena scattate ma prima, i moderatori, vogliono che passino (dove sono inquadrati loro ovviamente) attraverso il fotoritocco alle parti...ehmm ehmm...basse... ...per via del (voluto e preteso) effetto "MACHOMODERATOR"
|
|
|
|
mario
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2015 : 12:06:13
|
| dingopino ha scritto:
Le foto del Raduno quando si si puo vedere? Solo per aver una idea .... So che fatte tutti un lavoro gratuito e vi sono grato. Alloro niente rompimento di .... solo curiosità
|
Ralf, invece la mia curiosità e di vedere la foto che abbiamo fatto assieme, ho paura che cì metteranno!!! Sù striscia
Immagine:
4,66 KB |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2015 : 12:40:16
|
| mario ha scritto:
| dingopino ha scritto:
|
Ralf, invece la mia curiosità e di vedere la foto che abbiamo fatto assieme, ho paura che cì metteranno!!! Sù striscia
Immagine:
4,66 KB
|
si mettano dove vogliano noi siamo talmente belli, specie insieme, che tutta italia vorrebbe andare solo nudo in giro.
|
|
|
mario
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2015 : 13:38:53
|
| dingopino ha scritto:
| mario ha scritto:
| dingopino ha scritto:
|
Immagine:
4,66 KB
|
noi siamo talmente belli, specie insieme
|
Appunto ci metteranno in striscia, non vorrei che insieme avessimo formato una strana coppia, ho una nuova coppia di comici...
Immagine:
33,7 KB
Per quanto riguarda belli, almeno nel mio caso non.... Comment.. Diciamo che mi sento anche sè creciuto, ancora un bambinone spensierato
Immagine:
27,8 KB
Ciao Ralf, Amico mio spero ci rivedremo presto
|
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2015 : 18:08:55
|
Un caro saluto a tutti, anche se in ritardo, perché ero via. Ma non mi sono dimenticato di voi, tutt'altro! Spero che ci siano nuove occasioni per incontrarci, anche prima dell'anno prossimo.
P.S.:Grazie Max anche per stavolta che hai reso possibile la magia dell'incontro con i vecchi e i nuovi amici della comunità! Chiedo nuovamente scusa a te e a Sergio, per l'ncomprensione che ho collaborato a generare. |
nosci te ipsum |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2015 : 20:34:16
|
L'importante è chiarirsi Fede, se poi non iniziassero proprio sarebbe meglio. Ma io penso che al mondo ci siano sempre mali peggiori, quindi … è passata. Fine.
Ti ho mandato sms ed email e ho provato a chiamarti per le foto, ma non mi hai mai risposto. Fammi sapere qualcosa. Grazie |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2015 : 13:49:58
|
Ragazzi, eccomi qui..
I giorni successivi al raduno per me sono stati molto impegnativi, e non mi hanno consentito di condividere con voi tutti emozioni e felicità. Il raduno di quest'anno per me è stato strepitoso.
Ho fatto due saune ed un bagno in piscina, praticamente niente.La bellezza però è stata quella di esser riuscito a chiacchierare e trascorrere bel tempo con i vecchi amici, e conoscerne di nuovi. Tutte persone bellissime.
E' difficile spiegare le mie emozioni e l'atmosfera che ho respirato, posso dire però che l'allegria, i sorrisi, gli abbracci, le battute, le palpate di max, i balli, i pranzi, le cene, le presentazioni, i "piacere Tizio, ciao io sono X", i "qual'è Momi?" , I " sai Die, ti facevo più**** dal forum" , Son tutte cose che ho dentro e che porterò con me fino al prossimo raduno.
Non farò nomi, perchè siete tutti fantastici..il mio grazie, per il vissuto, è a tutti voi.
P.s. due speciali li devo fare A Piero, con cui ho condiviso uno splendido viaggio di andata e ritorno, ed a Matteone, per esser venuto, e per l'affetto che mi dimostra ogni volta |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2015 : 15:24:50
|
| DieC79 ha scritto:
P.s. due speciali li devo fare A Piero, con cui ho condiviso uno splendido viaggio di andata e ritorno,
|
il ringraziamento è condiviso, la mia decisione di allungare il viaggio per passare a prenderti è stata ripagata 2 volte: - la prima e più importante è stata la piacevole compagnia e possibilità di chiacchierare tête-à-tête di tanti argomenti - la seconda è stata per il tuo valido supporto quando per evitare le 2 ore di coda che c'erano a Bologna ci siamo immersi nelle colline bolognesi |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
Modificato da - pieros_it in data 07/07/2015 15:25:19 |
|
|
Discussione |
|
|
|