Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Saune zona Padova
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Saune zona Padova
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wryte
iNudistamico


Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova


102 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 12:20:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi volevo chiedervi se siete a conoscenza di eventuali saune in zona Padova, Abano Terme o Montegrotto dove si possa praticare il naturismo.
Grazie

Modificato da - in Data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 09:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao wryte, purtroppo saune per naturisti/nudisti nella zona che indichi non ce ne sono nonostante l'affluenza di molti tedeschi.
devi andare a treviso o verona!
ciao

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

wryte
iNudistamico


Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova


102 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 18:27:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Mia moglie di solito d'inverno va all'Hotel Luna a Montegrotto terme, si pagano 10,00 Euro e c'? sia la piscina con acqua termale che la sauna, il bagnino (e non so se sia stato per provarci con mia moglie) le ha detto che spesso durante il giorno e meno la sera, comunque mai nei week end ci sono persone che praticano il nudismo. Non so sia vero e mia moglie non ha mai visto nessuno nudo, credevo che qualcuno potesse avere maggiori informazioni.
Ciao

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

daitarnb3
iNudistnovello

1405



1 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 14:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daitarnb3  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daitarnb3 Invia a daitarnb3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Wryte,
io abito vicino ad Abano Terme e spesso sono andato anch'io all'hotel Luna per fare la sauna.. o meglio la Grotta Sudatoria come la chiamano loro!
Io ci sono andato quasi sempre al pomeriggio infrasettimanale, e diciamo che non eravamo in molti ad essere nudi all'interno della "grotta"... anzi credo non sia molto gradito.
Molte volte mi son dovuto coprire con l'asciugamano visto gli sguardi non troppo graditi appunto da parte di italiani, altre volte invece mi son trovato da solo assieme ad una signora che rimaneva in topless e, dopo aver chiesto se poteva dar fastidio, son finalmente riuscito a rimanere in completa libert?.
Ora a dire il vero ? da un po' che non ci vado, sai.. non era il massimo come posto (struttura vecchia e non pulitissima).
Un paio di volte invece sono andato all'Hotel Verona dove hanno rinnovato la zona piscine ed hanno aggiunto una sauna. La sauna ? piccolina, credo ci stiano 3 o 4 persone, per? quelle due volte che sono andato (bisogna chiamare per farsela accendere) son riuscito a rimanere nudo senza problemi. Se volete un giorno ci organizziamo e vi accompagno volentieri!
Altrimenti.... come dice Cri... si va a Verona...!
Ciao e scusate se mi sono dilungato !

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

nf1
iNudistnovello

Città: padova


0 Messaggi

Inserito il - 16/06/2007 : 14:11:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nf1 Invia a nf1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti vado spesso di sera al luna di montegrotto,da sola o con il mio compagno ,non ho mai visto nessuno nudo in sauna anche se mi piacerebbe stare nuda come dovrebbe essere in sauna........

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 16/06/2007 : 15:18:02  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pero'... alla fin fine non siamo in pochi. Quando arrivera' l'inverno, possiamo provare ad organizzarci. Forse se si va in tanti in un posto non troppo grande potremmo essere la maggioranza

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

wryte
iNudistamico


Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova


102 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 15:19:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
certo buona idea, noi abbiamo altre coppie amiche che gi? ci vanno, ricordiamecelo di accordarci :)

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 09:40:17  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wryte

certo buona idea, noi abbiamo altre coppie amiche che gi? ci vanno, ricordiamecelo di accordarci :)

certo buona idea, noi abbiamo altre coppie amiche che gi? ci vanno, ricordiamecelo di accordarci :)

certo buona idea, noi abbiamo altre coppie amiche che gi? ci vanno, ricordiamecelo di accordarci :)


Con tre messaggi di fila, certo non lo dimenticheremo

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

pitticchio
iNudistnovello


Regione: Veneto
Città: Padova


0 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 22:47:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitticchio Invia a pitticchio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io sono di Padova e fino a un paio d'anni fa andavo spesso al Luna!
Quello che intendete come bagnino ? il padrone (o perlomeno il figlio) dell' Hotel ed ? un vero maniaco! Una sera sono andato con una mia mia amica e le ha promesso u massaggio gratis in una delle stanze dove fanno i fanghi. Mentre lei si spogliava lui ? entrato sll'improvviso facendole prendere paura e beccandosi un po di insulti! Poi viene sempre a vedere chi c'? nelle grotte e se c'? qualche bella donzella allora si trattiene,,,No, non credo ci sia molto con la testa e poi quelle 2 grotte sono sporchissime!
Un consiglio? non andateci x le grotte, le piscine sono discrete!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

ranger
iNudistospite



30 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 16:21:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono stato parecchie volte al Luna...
direi che come centro termale ha il pregio di essere piccolo, e per questo decisamente più intimo rispetto ad altri più grandi, ed anche più economico. Di nudismo non se ne parla per niente... però un pò mi meraviglio che ad Abano/Montegrotto non esista un centro dove ci si possa spogliare! in fin dei conti, con tutti i tedeschi che ci vanno, almeno uno...

va beh.. se trovate qualcosa, fateci sapere!

ciaooooooooooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

ranger
iNudistospite



30 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 18:46:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non so se si possa fare pubblicità a qualche struttura alberghiera in questo forum, però ritengo utile far sapere che, da quanto trovato in internet, l'hotel Leonardo da Vinci di Abano dispone di una terrazza per nudisti... qualcuno può confermare?


Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 19:14:55  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti, Google Earth e' diventato proprio potente

E' la prima volta che lo sento, attendo curioso eventuali conferme da aponensi piu' aponensi di me.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

ranger
iNudistospite



30 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 15:57:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Eh... al grande occhio non sfugge niente!!!!

Da quanto verificato nel sito dell'hotel la cosa è confermata, bisognerebbe indagare se l'ingresso è ammesso anche per il solo uso del centro termale e della terrazza, come per gran parte degli alberghi di Abano... c'è nessuno del posto che può indagare???
Torna all'inizio della Pagina

wryte
iNudistamico


Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova


102 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 17:28:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Beh noi potremo telefonare direttamente all'albergo o magari andare proprio alla reception quando siamo in zona, sarebbe una gran bella cosa un posto vicino e magari poterci andare anche d'estate.
Vi faremo sapere
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 22:38:50  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal sito sembra un posto di un certo tenore. Non vorrei che i naturisti in terrazza siano tali piu' per motivi legati alla fattura che non al piacere del sole.


Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

ranger
iNudistospite



30 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 17:43:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io ho questo dubbio, però, nel dubbio appunto, è meglio verificare, magari ci fosse questa possibilità, sicura e vicina a casa, sarebbe bellissimo!

Se Wryte, hai modo di informarti... poi facci sapere...

Grazie!


Torna all'inizio della Pagina

troibo
iNudistnovello

Prov.: Palermo


1 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 16:49:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ranger ha scritto:

Non so se si possa fare pubblicità a qualche struttura alberghiera in questo forum, però ritengo utile far sapere che, da quanto trovato in internet, l'hotel Leonardo da Vinci di Abano dispone di una terrazza per nudisti... qualcuno può confermare?





ehm ehm tribo, manca un tuo scritto, che volevi dirci?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000