APPENZELLO. Tra i temi all'ordine del giorno, oltre all'elezione del governo, figura l'introduzione del divieto di passeggiare nudi. Se i cittadini approveranno la nuova legge, chi andrà a spasso nudo riceverà una multa di 200 franchi (132 euro)! La nuova legge punisce anche il cosiddetto "littering": chi non raccoglie gli escrementi del proprio cane riceverà la multa di 100 franchi (66 euro).
penso sia a seguito dei disguidi e delle denunce incorse nell'inverno... se ne è parlato molto della questione sia sui vari forum, sia tramite media (TV e radio per quanto riguarda ciò che ho sentito io)...
sembra che la Svizzera abbia precluso queste zone alle frequentazioni nudiste già da tempo solamente che ora tutto ciò verrà probabilmente legalizzato...
vedo se riesco a trovare qualche approfondimento sull'argomento
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
giusto due link su ciò che è stato pubblicato oggi... pensavo di trovare anche qualcosa relativo alle problematiche insorte durante l'inverno ma non ho trovato nulla...
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso