Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Giornale di Vicenza ( lucida follia-fotografia)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Giornale di Vicenza ( lucida follia-fotografia)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

coleridge14
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 10/07/2016 : 07:57:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.ilgiornaledivicenza.it/territori/bassano/tezze-sul-brenta/%C3%A8-caccia-ai-nudisti-sul-brenta-1.4990372#_v3_news-news-mid-title

commentiamo???

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 10/07/2016 : 10:32:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caccia al mostro !!!!
Possibilmente con fucili automatici !!!
Anche se, da quanto riportato dall' articolo, il nudista è stato poco "sveglio" essendo una spiaggia solo tessile con presenza di famiglie.
Scusate ma il mio concetto è sempre lo stesso: ogni cosa al momento e nel posto giusto.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1183 Messaggi

Inserito il - 10/07/2016 : 18:16:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Positivi i commenti. È già qualcosa.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 10/07/2016 : 21:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

Caccia al mostro !!!!
Possibilmente con fucili automatici !!!
Anche se, da quanto riportato dall' articolo, il nudista è stato poco "sveglio" essendo una spiaggia solo tessile con presenza di famiglie.
Scusate ma il mio concetto è sempre lo stesso: ogni cosa al momento e nel posto giusto.

i nudisti in brenta ci sono sempre stati e non sono stupidi,è come a vizzola dove ad ogni metro c'è uno scout in gita con la parrocchia(ma anche al mort) a sentire un certo sindaco

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5025 Messaggi

Inserito il - 11/07/2016 : 08:42:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Infatti non è proprio il posto giusto dato che conosco bene la zona.In altri posti si può,ma sempre con le accortezze del caso.Dopo la brutta fama di fontaniva i comuni della zona stanno un po attenti.Anch'io vado sul brenta ,ma raramente,e trovo posti abbastanza appartati.In quella zona è un continuo via vai di famiglie,coppie bambini ecc.Ieri a tezze c'era proprio una festa in brenta per anziani.....capito perchè ci vanno spesso li,....e io non capivo perchè i miei suoceri insistono andarci anche se è molto caldo

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

973 Messaggi

Inserito il - 11/07/2016 : 17:28:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma se trovato, questo criminale, non può anche lui sporgere denuncia per essere stato fotografato e addirittura il suo nudo pubblicato su un giornale?

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 11/07/2016 : 20:37:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giusta osservazione!!!

.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 12/07/2016 : 10:14:02  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fossi il sindaco o il giornalista chiederei l'intervento della NATO. Usare proiettili con uranio impoverito contro sti esibizionisti è più che lecito.
Rendiamoci conto che uno si è spogliato addirittura con due donne presenti (vigilesse)!!!!!!!

Scherzi a parte, ritengo sarebbe utile pubblicare sullo stesso giornale una lettera aperta per spiegare la differenza tra l'uomo fotografato mentre prende il sole tranquillo (nudista) e quello che è entrato nel bar (esibizionista).
Non fa bene all'opinione comune mischiare le due cose come ha fatto questo Mario Baggio?

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 12/07/2016 : 20:01:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
questo nudista non ha nessuna colpa,se non quella di essersi spogliato in una località non autorizzata,ma si sa che è più facile colpire una persona innocente che una colpevole,magari di aver fatto qualcosa di molto più grave, perchè poi questa stessa persona potrebbe reagire in modo diverso.EVVIVA L'ITALIA.

.

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 12/07/2016 : 20:20:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma poi non riesco ancora capire ma lo dico con rabbia cosa ci sia di cosi schifato nel vedere un corpo umano nudo,queste persone quando fanno sesso con il proprio/a compagno lo fanno da vestiti e al buio?

.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2250 Messaggi

Inserito il - 13/07/2016 : 11:17:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
no è che a certa gente vedere un uomo nudo fa emergere gli istinti che si sforzano arduamente di reprimere per non fare figuracce con quelli della propria setta

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 13/07/2016 : 14:33:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dicevo altrove… e se fosse stata una donna?

Amletica domanda

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 13/07/2016 : 16:46:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Come dicevo altrove… e se fosse stata una donna?

Amletica domanda

E non ne sarei sicuro! Un noto playboy che lavora con me, passando per gli alloggi femminili (per una ronda) ha trovato una ragazza in intimo: voleva fosse punita disciplinalmente!

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2

176 Messaggi

Inserito il - 13/07/2016 : 18:10:03  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la scusa dei bambini è tipica ma se tutto va bene son quelli che si "scandalizzano" meno....
saran i genitori che avran paura che prendano chissà che devianze!!

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura

860 Messaggi

Inserito il - 13/07/2016 : 18:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Fanno di tutto pur di peggiorare l'Italia.
La miglior risposta che si poteva dare a questa gente ipocrita era ritornare con un gruppo completo di nudisti, ovvero di persone con età, razze, orientamenti e usi diversi, per far capire che la feccia italiana sono loro stessi che rovinano il Paese, senza migliorarlo. Oppure cosa ancora più semplice dovrebbero stare per almeno un giorno in posti come gli agriturismi nudisti dove chiaramente lì si vede e si prova la gioia delle persone che socializzano e si divertono senza malizia.
Se ho capito bene lo sbaglio di questo nudista è stato quello di spogliarsi in una spiaggia tessile, ma è chiaro purtroppo che il principio dei media era quello di far notare un uomo completamente nudo.
Se poi fosse stata appunto una donna, apriti cielo e anche le gambe, perché quelle fanno notizia eccome.

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 14/07/2016 : 21:51:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Ma se trovato, questo criminale, non può anche lui sporgere denuncia per essere stato fotografato e addirittura il suo nudo pubblicato su un giornale?

già...bella domanda!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

fabio50
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 16/07/2016 : 22:08:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
di solito ci vado anche io al brenta..zona pozzetto...a parte alcuni anziani che vanno avanti e dietro tenendo in mano la bici, lì ci sono solo nudisti/naturisti...le famiglie di solito stanno molto verso il ponte e penso che sappiano benissimo che più a nord c'è una zona dove ci sono persone nude...ultimamente stanno facendo anche dei lavori di sistemazione area e andare nell'isolotto si deve per forza guadare il brenta mentre una volta c'era un tronco a mò di passerella

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 17/07/2016 : 09:58:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

In effetti la denuncia la può fare, ma se la violazione della privacy si commette per reprimere un illecito ritenuto più grave, ho paura che chi la commette non passa nessun guaio; anzi, forse gli danno una medaglia.
Comunque, se questo era un posto dove far nudismo è espressamente proibito, lasciando stare il fastidio che può darci la situazione a monte, viene da pensare due cose: o è un deficiente o è un esibizionista. In entrambi i casi, da nudisti, c'è da storcere il naso.
Tuttavia ogni volta che si impiegano forze dell'ordine, sottraendole a compiti ben più importanti, la denuncia dovrebbe andare anche a chi la fa. Per procurato allarme.
Se li chiamo per un'emergenza vera, e questi mi arrivano tardi perché erano alla caccia al culo di fuori, allora sì che c'è da indignarsi.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 17/07/2016 : 15:12:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che io sappia non fanno più le foto nemmeno con gli autovelox per la privacy!

naturik
iNudistaffezionato

Naturik

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

598 Messaggi

Inserito il - 18/07/2016 : 08:43:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho provato a inserire un commento chiedendo se il giornalista avesse mai sentito la parola "nudismo".
Non so perchè, ma non compare.

coleridge14
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 18/07/2016 : 15:02:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questo voleva essere il mio " incipit"....commentiamo sul sito del giornale!

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 19/07/2016 : 09:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coleridge14 ha scritto:

Questo voleva essere il mio " incipit"....commentiamo sul sito del giornale!

già, ci ho provato ma non compare..!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2

176 Messaggi

Inserito il - 20/07/2016 : 09:52:17  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo che sembra però il seguito.....

http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2016/07/19/news/nudista-picchia-i-vigili-che-volevano-multarlo-1.13839778/amp/

Alla faccia del rispetto per l'ambiente e gli altri....
Dover proteggere non si sa chi in nome di non si sa cosa...

Però, almeno dall'articolo, ora sembra caccia alle streghe :(

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2

176 Messaggi

Inserito il - 20/07/2016 : 11:36:42  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I poliziotti credo stessero facendo quanto gli viene chiesto.

È il dover tutelare il "buon costume" che sappiamo bene essere solo di facciata.

nick54
iNudistaffezionato

Prov.: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 20/07/2016 : 12:10:28  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo punto, invece di una vera e propria caccia alle streghe, con spreco di denaro pubblico per pagare gli agenti anche nei giorni festivi, potrebbe risolvere il problema, assegnando un'area al di fuori da quella normalmente frequentata dai tessili, "ghettizzando" di fatto i nudisti, ma almeno questi avrebbero un luogo dove nessuno gli rompe le palle, tenendo conto anche delle multe salatissime alle quali si và incontro.

Mi viene in mente un parallelismo con la prostituzione....il problema esiste, lungo tutte le strade che circondano le città eppure non c'è nessuno che lo affronta, non dico per risolverlo, magari alzando muri o barricate, ma almeno se di decoro si tratta......"decoriamoci" in tutti i sensi.

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2

176 Messaggi

Inserito il - 20/07/2016 : 14:47:23  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si sa, spesso in italia con poco fanno disastri e quando si tratta di cose banali si ha una burocrazia infinita.

se vogliono davvero parlare di rispetto reciproco a me la soluzione sembra tanto semplice....ossia come all'estero nelle spiagge.
un bel paletto di legno, da qui in poi potresti incontrare gente nuda, dall'altra parte zona vestiti.

stop, senza tante menate, senza delimitare fisicamente aree con spreco di tempo, denaro e allusioni insensate da chi pensa sempre con malizia.

tra l'altro nell'articolo non si cita nessun reale comportamento contro la pubblica decenza se non il nudo; considerando la fame di certi giornalisti mi fa pensare che lungo quel tratto ci sono davvero solo persone a prendersi il sole.

sarebbe da ritrovarsi proprio in questi giorni in massa, nudi e tessili, singoli e famiglie, giovani e anziani...
in una normale giornata di relax, giochi e cibo.

vorrei vedere se 4 pirlotti si candalizzano tanto...

Modificato da - EnIgMa in data 20/07/2016 14:49:40

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2250 Messaggi

Inserito il - 20/07/2016 : 16:25:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
se tutto va bene qualche anima pia appiccherà l'ennesimo incendio doloso

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 20/07/2016 : 21:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

A questo punto, invece di una vera e propria caccia alle streghe, con spreco di denaro pubblico per pagare gli agenti anche nei giorni festivi, ******

Ma con la depenalizzazione e le nuove multe, altro che sprecare soldi in straordinari; questi ci risanano le casse comunali!
Lo avevamo tristemente previsto. Con la nuova legge, praticamente senza possibilità di appello o giudice, finisce come sta finendo. Iniziano le cacce al nudista, piccolo povero single a culo nudo, ma pronto a prendere un mutuo per dover pagare la multa. E il comune gode.

Altro che arrampicarsi tra autovelox e t-red. Questo è un sistema rapido ed efficace e sigh, senza giudizio liberatorio.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

nick54
iNudistaffezionato

Prov.: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 21/07/2016 : 09:49:46  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma con la depenalizzazione e le nuove multe, altro che sprecare soldi in straordinari; questi ci risanano le casse comunali!
Lo avevamo tristemente previsto. Con la nuova legge, praticamente senza possibilità di appello o giudice, finisce come sta finendo. Iniziano le cacce al nudista, piccolo povero single a culo nudo, ma pronto a prendere un mutuo per dover pagare la multa. E il comune gode.

Altro che arrampicarsi tra autovelox e t-red. Questo è un sistema rapido ed efficace e sigh, senza giudizio liberatorio.

Si in effetti, basta che ne beccano uno ogni tanto, rientrano pienamente nelle spese, anzi questo mi sembra un incentivo, per una vera e propria caccia, ecco perchè io non disdegnerei che ci fossero dei luoghi autorizzati ai nudo/naturisti, basta incominciare, anche se all'inizio può sembrare di essere ghettizzati, l'importante che si venga riconosciuti come tali.

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 21/07/2016 : 11:18:10  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lunedì ero con mia moglie sul bagnasciuga. E' arrivata dal mare una moto d'acqua scura con due persone a bordo a tutta velocità. Sinceramente mi sono spaventato parecchio e quando mi moglie ha detto: "ma vuoi che vengano apposta con la moto d'acqua spendendo un sacco di soldi per beccare noi due in una spiaggia deserta?"
"si", ho risposto; "male ch vada si portano a casa 5.000 euro e se va bene anche 10.000.

O troviamo un appiglio per uscirne, lasciandolo valido solamente per gli ATTI indecenti effettivi, o sarà la fine della nostra storia naturista.
I "ghetti" autorizzati? Dov'è quindi il piacere? Dov'è la sensazione di libertà della nudità?
A questo punto mi comprerò un bel costume comodo e mi godrò comunque la natura libera.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 21/07/2016 : 16:58:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CONTEMAX in quale spiaggia ti trovavi?spero non sia ERACLEA?quest'anno io sarò li.

.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000