Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Giornale di Vicenza ( lucida follia-fotografia)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Giornale di Vicenza ( lucida follia-fotografia)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 21/07/2016 : 17:28:07  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo maurobuio, erano solamente due imbecilli. Si, perchè erano innanzitutto una giovane coppia, quindi non dei guardoni e comunque, in una spiaggia deserta (persona più vicina circa 400 metri), ma perchè punti proprio su di noi e non 30 metri più a destra o a sinistra?????

P.S. ero sull'isola si S. Andrea a Lignano

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 21/07/2016 : 17:40:13  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Lunedì ero con mia moglie sul bagnasciuga. E' arrivata dal mare una moto d'acqua scura con due persone a bordo a tutta velocità. Sinceramente mi sono spaventato parecchio e quando mi moglie ha detto: "ma vuoi che vengano apposta con la moto d'acqua spendendo un sacco di soldi per beccare noi due in una spiaggia deserta?"
"si", ho risposto; "male ch vada si portano a casa 5.000 euro e se va bene anche 10.000.

O troviamo un appiglio per uscirne, lasciandolo valido solamente per gli ATTI indecenti effettivi, o sarà la fine della nostra storia naturista.
I "ghetti" autorizzati? Dov'è quindi il piacere? Dov'è la sensazione di libertà della nudità?
A questo punto mi comprerò un bel costume comodo e mi godrò comunque la natura libera.

Se quella spiaggia dov'eri fosse stata autorizzata, o ghettizzata come preferisci, ti saresti sentito libero ugualmente?.....

In fondo in fondo quella spiaggia l'hai scelta tu, e il fatto di non stare con l'ansia, che arrivi qualcuno,(dal mare , dal cielo, da sottoterra) sicuramente ti avrebbe fatto stare più tranquillo.

Quindi diciamo che sicuramente siamo limitati nella libertà di stare nudi dovunque, ma ognuno di noi ha la sua spiaggia preferita dove praticare, e ad averla a disposizione sarebbe un bel passo in avanti.

Se prendiamo tutte le spiagge in cui si pratica e sono oggetto di 3d,in questo sito, alla fine ....a naso sarebbero da un minimo di 2 fino a 5/6 per regione, e allora facciamo in modo che questo si concretizzi, senza chiedere qualcosa che nessuno ci darà mai!

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 21/07/2016 : 17:51:43  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se fosse obbligatorio stare nudi, fosse gestita da qualche associazione, vincolata a certe condizioni, spazi, ecc, non mi piacerebbe più, non ci andrei.
Io PRETENDO di potermi togliere il costume se non c'è nessuno o se ce ne sono altri senza. Me lo rimetto o scelgo un'altra zona se ci sono già persone vestite. Vogio che, se arriva qualcuno e mi trova già nudo, scelga un altro posto se infastidito o condivida con me il piacere di quello, tollerando io il suo costume e lui la mia nudità, in splendida sintonia. Nulla di più.
E vorrei che non fosse stabilito per legge ma per cultura.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 21/07/2016 : 19:51:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ogni pensiero ha la sua ragione,ognuno vive la propria nudità in base a come si sente in quel momento.

.

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

521 Messaggi

Inserito il - 24/07/2016 : 22:58:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Picchiare i vigili, NO! Poveretti. Rompono li c...G...ni per 1500 €/mese su ordine del Sindaco. Picchiare il Sindaco? No, poveretto.... non sa cosa fare.
Picchiare i legislatori che "depenalizzano" portando le sanzioni da 250 a 10.000 €? No, noi non picchiamo nessuno. Siamo nudisti e naturisti.

Però a votare dobbiamo andare. E votiamo contro questi incapaci e questi s..tr..z... di amministratori che sarebbero meglio impiegati a zappare (le famose braccia sottratte all'agricoltura).

Alberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 28/07/2016 : 18:10:58  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orsù, non facciamo gli indignati!
Confondono apposta nudisti ed esibizionisti, sennò cosa scrivono sulla carta igienica?
Ormai da anni e su tutti glia argomenti, i giornali sono specializzati in non-notizie.
Ora spero di non trovarmi i giocatori di PokemonGo al Mort!
Ci sono un sacco di pervertiti che vanno in cerca di Piccaciu!

nosci te ipsum

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1997 Messaggi

Inserito il - 28/07/2016 : 18:53:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma cosa sono questi diferenze nella multa lo sapete
"Aggressione vigili spiaggia fiume Brenta Fontaniva 19 luglio 2016
„MULTE. Ai reati sono applicate sanzioni amministrative molto pesanti: atti osceni commessi con dolo 10mila euro, atti osceni commessi con colpa 102 euro e atti contrari alla pubblica decenza 3.333,33 euro.“

"
nella pagina
http://www.padovaoggi.it/cronaca/aggressione-vigili-nudisti-spiaggia-fiume-brenta-fontaniva-luglio-2016.html

nudo e semplicemente bello

Modificato da - dingopino in data 28/07/2016 18:54:11

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 17:45:43  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andate a prendere il sole nudi sul Brenta solo se siete nulla tenenti, altrimenti vi lasciano in mutande!
In Venento i fiumi non mancano.
Meglio mettersi nudi dove non c'è nessuno che ci fotografa.

nosci te ipsum
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000