Autore |
Discussione |
luca42
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2017 : 23:52:01
|
Ah ecco Max, volevo appunto chiedere tue notizie ma vedo che pensi e posti la porchetta quindi mi sembra buon segno |
Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2017 : 00:12:35
|
| a_fenice ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| NudistiBG ha scritto:
Ciao a tutti i vecchi amici, io e la sciura, stavamo pensando di tornare al raduno dopo anni di assenza. Confermo quindi la nostra presenza per l'intero raduno. Un abbraccio a tutti. Beppe e Ionne
|
che bella notizia...a presto allora
|
Era ora finalmente... riporterei la porchetta solo per ricordare certi tempi
|
condivido in pieno!!!! |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2017 : 09:21:41
|
Max almeno un paio di fette potresti portarmele... Grazie del caldo benvenuto a te e Pieros. A presto.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2017 : 21:07:59
|
Annuncio con estremo piacere che domenica mattina Emil ci delizierà con uno stage di biodanza naturista.
Spero in una folta partecipazione
Se ci fossero altri che vogliono dare disponibilità di qualsiasi cosa inerente, fatevi vivi e facciamo ancora più bella la festa.
Grazie a Emil
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato
301 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2017 : 18:42:38
|
Ciao cosa ne dite di una bella partita di pallavolo? Si riesce a fare materialmente? Rete e paletti servono. |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2017 : 10:09:03
|
Devo ancora definire i dettagli, anticipo comunque che ho concordato con Max di proporre un momento (quasi certamente il sabato mattina) Mondo Nudo dedicato a "Escursionismo, Trail e corsa in montagna" (ovviamente a nudo, inutile precisarlo). Entro la fine della prossima settimana sviluppo e pubblico i dettagli precisi.
Grazie a un amico (e mio pregiatissimo collaboratore nel blog) abile lettore che forse sarà presente, sto anche cercando di organizzare un momento lettura. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2017 : 18:14:52
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Devo ancora definire i dettagli, anticipo comunque che ho concordato con Max di proporre un momento (quasi certamente il sabato mattina) Mondo Nudo dedicato a "Escursionismo, Trail e corsa in montagna" (ovviamente a nudo, inutile precisarlo). Entro la fine della prossima settimana sviluppo e pubblico i dettagli precisi.
Grazie a un amico (e mio pregiatissimo collaboratore nel blog) abile lettore che forse sarà presente, sto anche cercando di organizzare un momento lettura.
|
bello partecipo, allora porto scarpe a modo? |
nudo e semplicemente bello |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2017 : 08:08:49
|
| dingopino ha scritto:
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Grazie a un amico (e mio pregiatissimo collaboratore nel blog) abile lettore che forse sarà presente, sto anche cercando di organizzare un momento lettura.
|
bello partecipo, allora porto scarpe a modo?
|
Si serviranno quantomeno le scarpe da ginnastica, metterò tutto nella scheda evento che pubblicherò qui a breve. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2017 : 09:27:42
|
"La montagna a nudo: escursionismo e trail a corpo libero"
A cura di “Mondo Nudo” nelle vesti del suo ideatore Emanuele Cinelli con la partecipazione di Vittorio Volpi e di alcuni degli “Amici di Mondo Nudo”
Giorno: - Sabato
Orario - Ritrovo ore 14.50 - Attività dalle 15.00 alle 18.00
Posizione: - Ritrovo a fianco dell’idromassaggio - Parte di presentazione e di lettura in una zona ombreggiata a fianco della cascina libera da sdraio - Parte pratica l’intera collina sulla quale sorge la cascina
Programma: - Breve presentazione di Mondo Nudo e delle sue attività (5 minuti) - Momento lettura (1 ora) - Differenza tra escursionismo, trail e corsa in montagna (5 minuti) - Camminare e correre nudi: vantaggi e svantaggi, principali obiezioni (10 minuti) - Eventuale intervento degli Amici di Mondo Nudo (10 minuti) - Domande (10 minuti, più il tempo della successiva attività) - Breve giro escursionistico sopra attorno all’Oasi con illustrazione delle tecniche per un cammino e una corsa efficienti e indolori, sia in salita che in discesa (60 minuti)
Cosa serve per la parte pratica: - Scarpe adatte al cammino in montagna (quantomeno delle robuste scarpe da ginnastica a suola scolpita), berretto e crema da sole.
|
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2017 : 11:31:17
|
Salve una domanda ache sembra banale e facile da scoprire con google ma non e cosi, sapete se esiste un alimentare a Sassoleone vicino a ca del beco ??Dalle foto di googlemaps sembra di si un conad ma la foto e del 2011 oggi invece sembra che non ce piu ????? |
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato
301 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2017 : 14:39:40
|
Ciao Dingo io so che arrivando da C.S.Pietro in direzione Oasi sulla sinistra (a circa 4/5 km.)dal Villaggio della Salute c'e' un minimarket (vicino al bar) discretamente rifornito (cibo,bevande,prodotti per l'igiene,riviste).Altri non ne conosco. |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2017 : 15:48:36
|
Ce ne sono due a San Martino è uno a San clemente. Occhio che domenica son chiusi. Per me ti conviene fermarti a San Pietro e fare il panozzo prima di rischiare oltre.
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2017 : 20:24:32
|
| a_fenice ha scritto:
Ce ne sono due a San Martino è uno a San clemente. Occhio che domenica son chiusi. Per me ti conviene fermarti a San Pietro e fare il panozzo prima di rischiare oltre.
|
Grazie farro cosi tanto a zello ce un frigo |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2017 : 19:52:58
|
Lo spazio Mondo Nudo si arricchisce di un momento molto particolare: il momento lettura.
Realizzato grazie alla presenza del mio amico e collaboratore Vittorio Volpi che tra le sue tante prerogative ha quella d'essere un abilissimo lettore.
A seguito di ciò il programma presentato in precedenza si modifica leggermente come segue:
Giorno: - Sabato
Orario - Ritrovo ore 14.50 - Attività dalle 15.00 alle 18.00
Posizione: - Ritrovo a fianco dell’idromassaggio - Parte di presentazione e di lettura in una zona ombreggiata a fianco della cascina libera da sdraio - Parte pratica l’intera collina sulla quale sorge la cascina
Programma: - Breve presentazione di Mondo Nudo e delle sue attività (5 minuti) - Momento lettura (1 ora) - Differenza tra escursionismo, trail e corsa in montagna (5 minuti) - Camminare e correre nudi: vantaggi e svantaggi, principali obiezioni (10 minuti) - Eventuale intervento degli Amici di Mondo Nudo (10 minuti) - Domande (10 minuti, più il tempo della successiva attività) - Breve giro escursionistico sopra attorno all’Oasi con illustrazione delle tecniche per un cammino e una corsa efficienti e indolori, sia in salita che in discesa (60 minuti)
Vi attendiamo! |
|
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2017 : 18:42:20
|
Buon raduno a tutti...vi abbraccio virtualmente tutti ...divertitevi |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2017 : 21:44:44
|
| Momi ha scritto:
Buon raduno a tutti...vi abbraccio virtualmente tutti ...divertitevi
|
Grazie spero che ti vedo presto |
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato
301 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2017 : 14:54:20
|
Ciao.Per quanto riguarda il bere dobbiamo portare qualcosa da casa da condividere? Io porto anche qualche specialita' della mia Regione. |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2017 : 21:43:34
|
| SVIZZERO ha scritto:
Ciao.Per quanto riguarda il bere dobbiamo portare qualcosa da casa da condividere? Io porto anche qualche specialita' della mia Regione.
|
la condivisione è sempre bella e su quella abbiamo sempre lasciato libertà |
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2017 : 09:41:06
|
Ho prenotato una camera all'hotel Parigi, contiguo al Park Hotel purtroppo il lavoro non mi ha permesso di prenotare prima. La partecipazione alla cena del venerdì è condizionata dall'avere un passaggio da quella zona a Ca del Becco, qualora non ci fosse nessuno disponibile, mi fermerò al park hotel per cena.
Ovviamente,ma forse più semplice, aggregarmi a qualcuno anche per raggiungere l'oasi nei giorni del raduno.
Per l'arrivo credo di andare in taxi dalla stazione all'hotel.
Aspetto notizie da qualcuno di voi. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
Modificato da - nudista81 in data 17/06/2017 09:57:31 |
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2017 : 18:15:44
|
Ciao Vince....guarda che quest'anno ci saranno due cene...una a ca'del becco, l'altra al park hotel il venerdi sera...pertanto non avresti bisogno di passaggi in auto se decidi di fermarti a cena al Park! Molti di noi sono motorizzati per cui non sarà un problema portarti su il giorno seguente! Facci sapere ed eventualmente aggiungiti alla lista di partecipazione alla cena sul forum :) Ti aspetto ;) |
Socio UNILAZIO
|
Modificato da - vale in data 17/06/2017 18:18:45 |
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2017 : 18:50:21
|
Ciao Vale, si lo so che quest'anno ci sono due cene, se riesco, come da tradizione vorrei salire a Ca del Becco, se non riesco mica resto digiuno, è normale che mi fermerei al Park Hotel.
Per i giorni successivi ben volentieri mi accodo a voi per salire a Zello. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2017 : 14:53:21
|
Sorprendente quanto spazzo mi rimane libero nella borsa destinata ai vestiti quamdo si va a un raduno dei nudisti con la bici Un set per ca del beco uno per il viaggio... Poi basta |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2017 : 21:40:05
|
| dingopino ha scritto:
Sorprendente quanto spazzo mi rimane libero nella borsa destinata ai vestiti quamdo si va a un raduno dei nudisti con la bici Un set per ca del beco uno per il viaggio... Poi basta
|
hai già preparato la borsa? ....sei proprio impaziente di questo raduno |
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2017 : 22:43:34
|
| pieros_it ha scritto:
| dingopino ha scritto:
Sorprendente quanto spazzo mi rimane libero nella borsa destinata ai vestiti quamdo si va a un raduno dei nudisti con la bici Un set per ca del beco uno per il viaggio... Poi basta
|
hai già preparato la borsa? ....sei proprio impaziente di questo raduno
|
Anche ma non ho tempo domani visita alla mammina poi fino giovedi sera alla spiaggia di albarese e veberdi mattina parto
|
|
|
andy1990
iNudistospite
Prov.: Bologna
Città: Bologna
48 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2017 : 23:13:00
|
Scusate ragazzi, il lavoro mi dà poco tempo. Qualcuno ha posto in doppia o tripla per aggiungermi? |
iNudisti.it Profilo: andy1990 |
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2017 : 18:14:03
|
Mi chiedevo se qualche partecipante al raduno si trovi in zona Castel San Pietro nella mattinata/pomeriggio di venerdì in modo da potermi aggregare per salire all'Oasi di Zello già in questa giornata. Grazie |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2017 : 20:06:41
|
attenzione. Stiamo chiudendo le prenotazioni.
Domani ultimo giorno utile per prenotare o cancellare
Si prega di fornire i nick senza ritardi
Grazie
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2017 : 21:44:45
|
Vai siamo famosi |
|
|
max76
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2017 : 23:08:44
|
| a_fenice ha scritto:
attenzione. Stiamo chiudendo le prenotazioni. Domani ultimo giorno utile per prenotare o cancellare Si prega di fornire i nick senza ritardi Grazie
|
Max ! , io prima di mercoledì non posso confermare, il tuo monito è per l'approvvigionamento per la cena del sabato? , sicuramente è scritto, ma il costo della cena del sabato piadina e salsiccia ha un costo di ? , non so l'anno scorso , ma due anni fa era tre euro ? , oltre al biglietto di ingresso (18 euro tutto il giorno o 15 euro per il pomeridiano) , se i tempi sono così serrati ti manderò un msg su whatsapp domani sera |
Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
|
|
Discussione |
|