Autore |
Discussione |
|
Palmiro
iNudistospite
Regione: Veneto
15 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2016 : 15:41:55
|
un saluto a tutti! sono nuovo
|
|
baia
iNudistaffezionato
490 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2016 : 16:01:27
|
Ciao e benvenuto nuovo utente... potevi dirci qualcosa in più di te. |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2016 : 20:02:02
|
Non avevamo dubbi che tu fossi nuovo ma dicci, magari, chi sei.... |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2016 : 19:56:03
|
ciao benvenuto :) |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
sal80
iNudistaffezionato
Città: Verona
347 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2016 : 21:40:09
|
Ciao. Benvenuto. Presentati, descriviti. Si sa che sei nuovo. |
|
|
baia
iNudistaffezionato
490 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 22:35:15
|
Palmiro..........??? |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
425 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2016 : 17:53:34
|
Ciao Pallmiro, Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino, parla un po' di te Max e Titty
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
|
|
|
|
Palmiro
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2016 : 11:02:21
|
ciao! io ho 30 anni e amo la libertà di stare nudo speciamente in mezzo agli altri senza alcun'ombra di malizia. |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2016 : 11:58:22
|
Ciao, a me piace stare nudo ma con l'ombra dell'ombrellone e, da veneziano, anche con un ombra di rosso..... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2016 : 12:25:38
|
Beato te Palmiro. Io invece sono usato (ma pochissimo e raramente, porca paletta)
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2016 : 17:54:30
|
ciao PALMIRO,mettendo da parte le battute simpatiche qui sopra scritte,vedo che vieni dal Veneto:da quale città?hai una compagna che condivide la tua stessa passione?e cosi via con il resto.... |
.
|
|
|
Palmiro
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2017 : 11:43:32
|
mi scuso per il ritardo..ero andato a svernare al caldo =) sono della prov di venezia. la mia compagna non apprezza la pratica naturista sebbene abbiamo condiviso solo un paio di giornate, una al mort e una alla brussa dove un signore ci ha chiesto esplicitamente se volessimo fare un cosa a tre ed un altro ad una decina di metri in mezzo all'erba si masturbava. la situazione l'ha disturbata e si limita a sporadici topless in spiagge tessili. per cui coltivo da qualche tempo da solo queste giornate naturiste. |
|
|
EnIgMa
iNudistamico
176 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2017 : 13:36:00
|
benvenuto! peccato per le occasioni disturbanti, speriamo in un 2017 migliore :) |
|
|
Palmiro
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2017 : 19:03:52
|
Ma voi quando siete disturbati come rispondete senza essere aggressivi o antipatici? Cioè la maleducazione e la voglia di provarci la concepisco ma la mia ragazza no e questi episodi rischiano di rovinare una giornata di relax. |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2017 : 08:12:09
|
Al Dante e al Mort, le zone dove cercano sesso per chi le frequenta si conoscono. Un consiglio: di solito dove ci sono gruppi di famiglie non vengono a rompere,aggregatevi a loro.....e la giornata sarà più rilassante. |
.
|
|
|
dado73
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2017 : 22:26:40
|
In tanti anni mai capitato di essere "disturbato"... se accadesse credo che reagirei molto MOLTO male... Per colpa di chi accetta di buon grado certe situazioni questi soggetti non si fanno problemi e l'equivalenza nudismo = roba da pervertiti rimarrà sempre tale. |
|
|
|
|
Discussione |
|