Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Naturisti sardi: dove siete?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Naturisti sardi: dove siete?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 23:36:10  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Naturisti della Sardegna: dove siete? Registro con stupore e dispiacere che questo bellissimo forum ? poco frequentato dai naturisti sardi. Ho memoria del mitico MEOW che era pi? frequentato da su populu sardu. Dove siamo finiti? Se ci siete battete un colpo o anche due! La stagione sembrerebbe bellissima. Nelle mie prime uscite di maggio (Piscinas, Is Arenas, Porto Alabe, Chia, Bosa) ho incontrato soprattutto naturisti stranieri in coppia o in gruppo.
Attendo notizie.
Un abbraccio nudo
Sergio Natrix natrix

Modificato da - in Data

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Presente . Sono sardo , ma ho vissuto spesso all' estero per cui sono viziato ed esigente . E' veramente frustrante la situazione della nostra isola , abbiamo una delle percentuali pi? alte di spazi di costa pro capite del Mediterraneo e non c'? un posto tranquillo che sia uno a parte qualche caletta molto defilata o addirittura scoglio . In questi giorni , avendo preso ora le ferie , sto perlustrando l' intero perimetro , e alla delusione per l' abusivismo del naturismo si aggiunge quella per l' esponenziale riminizzazione delle spiagge : che delusione rivedere Su Giudeu di Chia tapezzata di lettini vuoti gi? da Maggio : come alle Bombarde di Alghero , come alla Pelosa di Stintino : che senso ha ? Perch? presentarle come selvagge se poi sono ridotte cos? gi? da Maggio con appena un lettino su 100 occupato ? Ma 'sti lettini non si possono montare quando arrivano i clienti , cosicch? almeno al tramonto o all' alba si possa ammirare la sabbia , come ho visto fare nei posti un po' pi? organizzati e con rispetto per l' ambente ? A-S-S-U-R-D-O ! Sono incavolato nero con una gran voglia di emigrare in Spagna dove le spiagge sono libere di questo scempio senza per questo difettare di servizi !

Modificato da - n/a in data 31/05/2006 00:58:02
Torna all'inizio della Pagina

natrixnatrix
iNudistamico

Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 23:25:47  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Ivan

Presente . Sono sardo , ma ho vissuto spesso all' estero per cui sono viziato ed esigente . E' veramente frustrante la situazione della nostra isola , abbiamo una delle percentuali pi? alte di spazi di costa pro capite del Mediterraneo e non c'? un posto tranquillo che sia uno a parte qualche caletta molto defilata o addirittura scoglio . In questi giorni , avendo preso ora le ferie , sto perlustrando l' intero perimetro , e alla delusione per l' abusivismo del naturismo si aggiunge quella per l' esponenziale riminizzazione delle spiagge : che delusione rivedere Su Giudeu di Chia tapezzata di lettini vuoti gi? da Maggio : come alle Bombarde di Alghero , come alla Pelosa di Stintino : che senso ha ? Perch? presentarle come selvagge se poi sono ridotte cos? gi? da Maggio con appena un lettino su 100 occupato ? Ma 'sti lettini non si possono montare quando arrivano i clienti , cosicch? almeno al tramonto o all' alba si possa ammirare la sabbia , come ho visto fare nei posti un po' pi? organizzati e con rispetto per l' ambente ? A-S-S-U-R-D-O ! Sono incavolato nero con una gran voglia di emigrare in Spagna dove le spiagge sono libere di questo scempio senza per questo difettare di servizi !

Benvenuto, IVAN.
Un abbraccio nudo.
Sergio (natrix natrix)

Modificato da - in data

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 15:55:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Qualcuno pu? darci indicazioni sul Camping Club Le Peonie? E' distante dal mare? Come ? l'ambiente? Insomma .... cosa ne pensate? Grazie Chiara e Michele

Modificato da - in data

Manuel
iNudistnovello

uomoragno

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

0 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 18:31:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manuel Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso ci sono pure io.
Ciao a tutti! Cerco amici con cui dividere un pomeriggio o una mattinata al sole, qui nella bella Mari Pintau.
Ciao a tutti,

Manuel

Modificato da - Manuel in data 16/08/2007 18:48:41

maurosardegna
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia

30 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 15:37:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maurosardegna Invia a maurosardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ci siamo anche noi,e ci piacerebbe conoscere persone per trascorrere giornate tranquille al mare tutti nudi.... che relax :-) un bacio mau-sil

alla ricerca di nuove amicizie naturiste.

Modificato da - in data

stefano36
iNudistnovello

HOMER

Città: arbus

1 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 11:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano36 Invia a stefano36 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
c'? qualcuno del sito che sta andando a piscinas?
Stefano

Modificato da - in data

ktlrvndr
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 12:46:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Stefano, io c'ero ieri e si stava benissimo..

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 23:20:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ktlrvndr ha scritto:

ragazzo, quella nota è vecchia di anni..........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

martina_sol
iNudistamico

Città: Chia

59 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 03:22:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ktlrvndr ha scritto:

ragazzo, quella nota è vecchia di anni..........

ghghghghhggh 2006.... non male :)

cagliari76
iNudistnovello

Città: piscinas

1 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 11:09:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh una risposta ogni 5 anni non è male :D

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1182 Messaggi

Inserito il - 27/10/2011 : 17:17:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io sono stato a Piscinas nel 2005...e anche nel 2006, 2007.....2011. Sempre formidabile. Questa estate ho passato anche una bellissima giornata a Scivu, nella spiaggia in fondo a sinistra. Sette-otto ombrelloni in tutto e TUTTI NUDI!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000