Autore |
Discussione |
fra86fl
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 16:02:22
|
Ciao a tutti il
22 - 23 OTTOBRE 2011
dopo il successo degli anni scorsi si ripeterà
LA NOTTE BIANCA di AcquaIN
…UNA NOTTE MAGICA CON ZONA SAUNA APERTA FINO ALLE 3.00!!!!!!
AL MOMENTO IL PROGRAMMA PER LA NOTTE BIANCA NON E' ANCORA DISPONIBILE, A BREVE SARA' PUBBLICATO SUL SITO DELL'ACQUAIN (www.acquaIn.it) E SUL FORUM OVVIAMENTE IN QUESTO TOPIC INSIEME AD ALTRE INFO RIGUARDANTI L'ALLOGGIO E VARI DETTAGLI.
Possiamo formare come gli anni precedenti gruppi per il viaggio in modo da dividere le spese autostradali e benzina.
C'è la possibilità di dare già da ora una conferma provvisoria per la partecipazione.
Se avete dubbi o per altre info chiedete pure!!!!!
Ciao
Francesco fra86nat@hotmail.it
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 17:43:28
|
Noi confermiamo in tre...il terzo...chi sarà eh fra? |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 27/09/2011 19:47:22 |
|
|
DEMIS
iNudistamico
Regione: Veneto
Città: VICENZA
141 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 21:10:36
|
come scritto nell'altro sito(la concorrenza,)io cercherei un passaggio x il 22 appunto x la notte bianca,da verona,padova o vicenza..posso anke io dare passaggio,ma soprattutto x dividere le spese,ki ci stà? |
|
|
mafri2
iNudistamico
Città: barbarano
94 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 12:19:38
|
spero tanto diesserci per la mia prima volta. vediamo se la mia lei si convince |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 12:48:58
|
| mafri2 ha scritto:
spero tanto diesserci per la mia prima volta. vediamo se la mia lei si convince
|
Con questa combricola di matti vedrai si convincerà e ti assicuro si divertirà da matti. |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2011 : 21:28:53
|
ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO DELL'EVENTO!!!!
SABATO 22 OTTOBRE 2011
ORMAI UN APPUNTAMENTO IMPERDIBILE: ACQUAIN PRESENTA LA 3^ EDIZIONE DELLA
“NOTTE BIANCA”
…UNA NOTTE MAGICA CON ZONA SAUNA APERTA FINO ALLE 3.00 E DALLE 22.30 ALLE 24.00 IN POI PISCINA “FUN” RISERVATA AI SOLI UTENTI SAUNA…
3° CAMPIONATO “AUFGUSS FANTASY”
Non tutti si sentono AUFGUSSMEISTER, pronti per effettuare Aufguss tradizionali, ma nella fantasia di ognuno regna un personale concetto di Auguss. Per dare spazio a queste fantasie, AcquaIN anche quest’anno vi ridà la possibilità durante la “NOTTE BIANCA” di liberare la Vostra fantasia nel “CAMPIONATO AUFGUSS FANTASY”
(iscrizioni entro il 10 Ottobre 2011)
ECCO IL PROGRAMMA PER UNA NOTTE CHE NON DIMENTICHERAI!!!
PROGRAMMA NOTTE BIANCA
- Ore 10.00: apertura centro - Ore 12.30: apertura briefing 3° campionato “Aufguss Fantasy” - Ore 12.45: inizio campionato - Ore 19.00 alle 20.00: buffet “specialità del Trentino” - Ore 22.15 alle 24.00: apertura piscina “Fun” - Ore 23.15: chiusura campionato - Ore 24.00: Aufguss con Luca (campione del mondo) - Ore 00.30: Aufguss con Nico (campione europeo) - Ore 01.00: premiazione 3° campionato “Aufguss Fantasy” - Ore 01.30: Aufguss del vincitore - Ore 02.15: Aufguss “Buonanotte” - Ore 03.00: chiusura centro.
Durante la serata: - BUFFET “DOLCE TRENTINO” - BUFFET “FRUTTI DEL TRENTINO”
Per chi non trova posto durante gli Aufguss tradizionali verranno fatti Aufguss con peeling corpo e scrub viso nel bagno turco.
|
|
Modificato da - fra86fl in data 09/10/2011 12:31:41 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2011 : 21:37:58
|
ORA VI ELENCO LA SISTEMAZIONE PER LA NOTTE:
Sistemazione in appartamenti Bilocali Standard da 2 a 4 persone per appartamento (1 camera da letto + soggiorno con angolo cottura + bagno)
1 NOTTE:
2 persone: euro 80,00
3 persone euro 105,00
4 persone euro 120,00
2 NOTTI:
2 persone: euro 110,00
3 persone euro 160,00
4 persone euro 180,00
Per ogni notte in più euro 15,00 a persona.
Per sistemazione in tipologia Superior Elegance o Dolomiti, supplemento di euro 15,00 ad appartamento a notte.
Le tariffe comprendono: tutte le spese relative ai consumi energetici (luce,acqua, riscaldamento), la biancheria da letto e da bagno, le pulizie finali e la Andalo Card che, in quel periodo, da diritto ai seguenti sconti: Ingresso ridotto a soli Euro 3,50 al Centro Piscine AcquaIN di Andalo Ingresso centro benessere Acquain scontato del 23.35% Sconto del 20% sui trattamenti estetici del Centro benessere AcquaIN
Sconto del 20% sulle tariffe solarium UVA del Centro AcquaIN
Sconto 10 % sui servizi del Centro Equitazione Andalo
Gli Ospiti del Residence Diamant godono inoltre dello sconto del 10% in alcuni Ristoranti e Pizzerie di Andalo oppure, possono consumare pasti presso un Ristorante alla tariffa convenzionata di euro 15,00 a pasto per il menù del giorno che propone la scelta fra alcuni primi e alcuni secondi piatti + contorno e dessert (bevande escluse).
Se opportuno, potremmo prevedere che, per chi fa 2 notti, il venerdì pomeriggio o sera mettiamo a disposizione la sauna presso il residence, tanto per scaldare i motori!
La nuova tariffa AcquaIN è di euro 16,70 mentre per chi alloggia presso il Residence la tariffa rimane euro 12,80 (23.35% di sconto), anche per questo è meglio cominciare a prenotare!!
|
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2011 : 21:39:49
|
ASPETTO TANTISSIME VOSTRE CONFERME DI PARTECIPAZIONE!!!!
CI SARA' DA DIVERTIRSI!!!!!!!!!!!!!!!
STO ORGANIZZANDO ANCHE UN GRANDE PRANZO INSIEME!!!!!!!!
DOPO LE CONFERME VI FACCIO SAPERE DI PIU' SUL PRANZO
CIAOOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
tobi89
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2011 : 15:13:07
|
Io confermo la presenza all'acquain e al residence per la 3°edizione. Chiedo alle persone interessate di prenotarsi qui su questo topic e/o chiedere info al riguardo in modo che sappiamo il numero esatto di partecipanti dove poi andremo ad organizzare le camere, il pranzo e quant'altro. Forza gente e cari GIN ritorniamo all'AcquaIn. |
Tobi89
socio ANITA |
|
|
fabrice
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2011 : 13:13:50
|
Noi ci stiamo pensando....ci consigliate un hotel o qualsiasi altra sistemazione così iniziamo ad organizzarci con i costi,grazie... |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2011 : 16:35:57
|
| fabrice ha scritto:
Noi ci stiamo pensando....ci consigliate un hotel o qualsiasi altra sistemazione così iniziamo ad organizzarci con i costi,grazie...
|
La miglior cosa è pernottare nelle strutture adiacenti al centro che fra ha già indicato perchè convenzionate col centro.Chiedi lumi a fra.ciao |
|
|
COPPIA-TV
iNudistospite
Prov.: Treviso
11 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 09:56:11
|
Anche noi ci saremo: in due. Sia pernottamento che ingresso alla Notte Bianca. Grazie Paola e Lino |
Modificato da - COPPIA-TV in data 17/10/2011 23:31:16 |
|
|
Roby89
iNudistamico
Prov.: Verona
Città: Verona
174 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 14:04:36
|
Confermo presenza anche per dormire!Ciao! |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 18:34:30
|
| DEMIS ha scritto:
come scritto nell'altro sito(la concorrenza,)io cercherei un passaggio x il 22 appunto x la notte bianca,da verona,padova o vicenza..posso anke io dare passaggio,ma soprattutto x dividere le spese,ki ci stà?
|
Ciao DEMIS non ho capito se la tua è una conferma di partecipazione. Ciao Francesco |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 18:49:39
|
| mafri2 ha scritto:
spero tanto diesserci per la mia prima volta. vediamo se la mia lei si convince
|
Ciao appena sai qualcosa dammi la conferma.
ciaoo |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 18:57:41
|
| Roby89 ha scritto:
Confermo presenza anche per dormire!Ciao!
|
Ciao Roby, perfetto ti aggiungo tra i partecipanti al raduno Ciaoooooooooo
|
|
|
|
LUCA82
iNudistospite
Prov.: Milano
Città: MILANO
29 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 19:45:37
|
Ciao Fra86fl, grazie per le informazioni che ci stai fornendo per la notte bianca ad Andalo. Volevo chiederti delle informazioni aggiuntive: - per partecipare basta dare a te la conferma di partecipazione (e poi pagare l'ingresso direttamente al centro)oppure bisogna andare sul sito dell'acqua in e procedere al pagamento on-line come indicato sullo stesso? - la quota di partecipazione intera è di 20 Euro (come ha telefonicamente accennato una dipendente dell'acqua in) oppure 16,70 euro come da te sopra spiegato? - se dovessi optare per la prenotazione al residence, basterebbe chiedere a te di effettuare la prenotazione oppure bisogna procedere a contattare qualcuno? Prenotando il residence la tariffa del centro è di 12,80 Euro? Corretto? - Entro quando bisogna darti le conferme? Grazie mille per il tuo aiuto |
LUIGI ROSSI |
|
|
valentino2
iNudistamico
139 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 22:16:23
|
CONFERMO LA MIA PARTECIPAZIONE ALLA NOTTE BIANCA + 3 PERSONE CHE SONO: DEMIS, MARIO E CRISTINA. POSSIAMO DORMIRE TUTTI IN UNA CAMERA X 4 TANTO TRA NOI NON ABBIAMO PROBLEMI. VALENTINO |
|
|
valentino2
iNudistamico
139 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 22:31:53
|
SUL SITO DI ACQUAIN IL COSTO PER LA NOTTE BIANCA LO DANNO A EURO 20.00 MENTRE QUI LO SI STA DANDO A EURO 16.50. QUALE SARA QUELLO GIUSTO??? |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 22:51:26
|
| LUCA82 ha scritto:
Ciao Fra86fl, grazie per le informazioni che ci stai fornendo per la notte bianca ad Andalo. Volevo chiederti delle informazioni aggiuntive: - per partecipare basta dare a te la conferma di partecipazione (e poi pagare l'ingresso direttamente al centro)oppure bisogna andare sul sito dell'acqua in e procedere al pagamento on-line come indicato sullo stesso? - la quota di partecipazione intera è di 20 Euro (come ha telefonicamente accennato una dipendente dell'acqua in) oppure 16,70 euro come da te sopra spiegato? - se dovessi optare per la prenotazione al residence, basterebbe chiedere a te di effettuare la prenotazione oppure bisogna procedere a contattare qualcuno? Prenotando il residence la tariffa del centro è di 12,80 Euro? Corretto? - Entro quando bisogna darti le conferme? Grazie mille per il tuo aiuto
|
Ciao Luca ti rispondo a tutte le tue domande: 1) Per partecipare all'evento bisogna confermare a me poi invierò i vostri nomi con la rispettiva mail al centro. Per il pagamento ti posso confermare entro lunedì. Gli anni precedenti si pagava direttamente al Residence sia il centro che l'alloggio. 2) La quota ti partecipazione all evento nella zona sauna è di 12,80 €, comunque è tutto scritto sul topic che ho postato. Se leggi attentamente trovi tutte le info 3) Per l'alloggio al Residence devi dare conferma qui e ti aggiungo tra i partecipanti cosi ti posso unire in una camera con un altro amico naturista del forum.
La conferma entro lunedì 17 ottobre
Ciaoo
|
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 22:56:57
|
| valentino2 ha scritto:
SUL SITO DI ACQUAIN IL COSTO PER LA NOTTE BIANCA LO DANNO A EURO 20.00 MENTRE QUI LO SI STA DANDO A EURO 16.50. QUALE SARA QUELLO GIUSTO???
|
Se vieni ad alloggiare al Residence che ho inserito in questo topic il prezzo è quello che ho scritto invece se vai direttamente al centro costa 20 € |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 22:58:49
|
| valentino2 ha scritto:
CONFERMO LA MIA PARTECIPAZIONE ALLA NOTTE BIANCA + 3 PERSONE CHE SONO: DEMIS, MARIO E CRISTINA. POSSIAMO DORMIRE TUTTI IN UNA CAMERA X 4 TANTO TRA NOI NON ABBIAMO PROBLEMI. VALENTINO
|
Perfetto vi inserisco tutti nella stessa camera. Ciaoooooooooooo |
|
|
|
valentino2
iNudistamico
139 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 23:06:07
|
Benone Francesco, Grazie per la tua disponibilità e speriamo che il 22 arrivi presto Bye Bye |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 23:28:28
|
| valentino2 ha scritto:
CONFERMO LA MIA PARTECIPAZIONE ALLA NOTTE BIANCA + 3 PERSONE CHE SONO: DEMIS, MARIO E CRISTINA. POSSIAMO DORMIRE TUTTI IN UNA CAMERA X 4 TANTO TRA NOI NON ABBIAMO PROBLEMI. VALENTINO
|
Quindi in totale siete 4 persone? ciao |
|
|
|
valentino2
iNudistamico
139 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 23:34:11
|
| fra86fl ha scritto:
Quindi in totale siete 4 persone? ciao
|
E cosi, siamo in 4 perche Yanet e ai Caraibi se no saremo in 5. Confermo che siamo in 4. |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 23:43:36
|
| valentino2 ha scritto:
| fra86fl ha scritto:
Quindi in totale siete 4 persone? ciao
|
E cosi, siamo in 4 perche Yanet e ai Caraibi se no saremo in 5. Confermo che siamo in 4.
|
Perfetto!!! Ci vediamo presto!!!!!!!!!!! Ciaooooooooooooo |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 15:04:44
|
Resoconto provvisorio con relative camere:
CAMERA 1 -fra86fl x 1 IN -toby89 x 1 IN -roby89 x 1 IN -danilo l. x 1 FB
CAMERA 2 -cordom x 2 IN -coppia-tv x 2 IN
CAMERA 3 -valentino x 3 IN -demis x 1 IN
Se ho sbagliato qualcosa basta avvisarmi.
Ciaoooo Francesco |
|
|
|
LUCA82
iNudistospite
Prov.: Milano
Città: MILANO
29 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 20:57:25
|
Grazie mille per le info sei stato molto chiaro e gentile. Entro lunedì ti darò conferma. Dovremmo essere in tre. Ciao
| fra86fl ha scritto:
| LUCA82 ha scritto:
Ciao Fra86fl, grazie per le informazioni che ci stai fornendo per la notte bianca ad Andalo. Volevo chiederti delle informazioni aggiuntive: - per partecipare basta dare a te la conferma di partecipazione (e poi pagare l'ingresso direttamente al centro)oppure bisogna andare sul sito dell'acqua in e procedere al pagamento on-line come indicato sullo stesso? - la quota di partecipazione intera è di 20 Euro (come ha telefonicamente accennato una dipendente dell'acqua in) oppure 16,70 euro come da te sopra spiegato? - se dovessi optare per la prenotazione al residence, basterebbe chiedere a te di effettuare la prenotazione oppure bisogna procedere a contattare qualcuno? Prenotando il residence la tariffa del centro è di 12,80 Euro? Corretto? - Entro quando bisogna darti le conferme? Grazie mille per il tuo aiuto
|
Ciao Luca ti rispondo a tutte le tue domande: 1) Per partecipare all'evento bisogna confermare a me poi invierò i vostri nomi con la rispettiva mail al centro. Per il pagamento ti posso confermare entro lunedì. Gli anni precedenti si pagava direttamente al Residence sia il centro che l'alloggio. 2) La quota ti partecipazione all evento nella zona sauna è di 12,80 €, comunque è tutto scritto sul topic che ho postato. Se leggi attentamente trovi tutte le info 3) Per l'alloggio al Residence devi dare conferma qui e ti aggiungo tra i partecipanti cosi ti posso unire in una camera con un altro amico naturista del forum.
Ciaoo
|
|
LUIGI ROSSI |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 22:13:35
|
| LUCA82 ha scritto:
Grazie mille per le info sei stato molto chiaro e gentile. Entro lunedì ti darò conferma. Dovremmo essere in tre. Ciao
| fra86fl ha scritto:
| LUCA82 ha scritto:
|
Ciaoo
|
|
Perfetto aspetto tue info :) ciaoooo |
|
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat
Regione: Emilia Romagna
710 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2011 : 23:29:13
|
Ciao Francesco ci siamo anche noi!! Confermiamo la nostra partecipazione Claudio e Patrizia e due nostri amici di Monza Mario e Annalisa... come vedi 4 PcNat in un colpo solo e quindi ci può stare bene un bilocale da 4 posti. Ciao e grazie. |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 16:02:35
|
| siriocpnature ha scritto:
Ciao Francesco ci siamo anche noi!! Confermiamo la nostra partecipazione Claudio e Patrizia e due nostri amici di Monza Mario e Annalisa... come vedi 4 PcNat in un colpo solo e quindi ci può stare bene un bilocale da 4 posti. Ciao e grazie.
|
Ciao Claudio, perfetto allora ci vediamo sabato. Ciaoooooooooooooo Francesco |
|
|
|
Discussione |
|