Autore |
Discussione |
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2017 : 13:08:22
|
Un forum, proprio per la pluralità di componenti è spesso equiparato a una orchestra. Ovvio che c’è chi sa suonare (o prova a farlo) più strumenti (leggi: argomenti) e chi, invece, preferisce strimpellarne uno soltanto.
Chi è preferibile? La risposta è quanto mai soggettiva.
Chi preferisco io? Faccio prima a dire chi non digerisco: coloro che suonano lo stesso strumento usando, tra l’altro, una corda sola impostata eternamente sul medesimo accordo musicale.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in Data 28/09/2017 13:13:31
|
|
velalibera
iNudistamico
Città: milano
150 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2017 : 13:34:10
|
bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng
|
Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est |
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2017 : 14:08:01
|
| Messaggio di siman
Un forum, proprio per la pluralità di componenti è spesso equiparato a una orchestra. Ovvio che c’è chi sa suonare (o prova a farlo) più strumenti (leggi: argomenti) e chi, invece, preferisce strimpellarne uno soltanto.
Chi preferisco io? Faccio prima a dire chi non digerisco: coloro che suonano lo stesso strumento usando, tra l’altro, una corda sola impostata eternamente sul medesimo accordo musicale.
|
Quando parlate voi io non vi capisco. Però m'affascinate! (cit.) |
|
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2017 : 14:14:47
|
| Messaggio di siman [...] usando, tra l’altro, una corda sola impostata eternamente sul medesimo accordo musicale.
|
Eh no, Siman, qui mi sei impreciso. Con una sola corda non puoi fare un accordo, visto che per fare, appunto, un accordo, hai bisogno di tre o più suoni legati tra loro da precisi intervalli armonici.
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2017 : 16:04:28
|
| quagliozzi ha scritto:
| Messaggio di siman
|
Quando parlate voi io non vi capisco. Però m'affascinate! (cit.)
|
Un incompreso. L'ho sempre detto che sono un incompreso (oppure sono un genio). Ma no che non sono un genio...a meno che, ovviamente, cari nudoamici, non sia l'unico ad aver notato una quasi totale reincarnazione del buon Hervè. Vabbeh, mi autopunisco da solo e rientrerò solo passato lo sfinimento di zebedei del saluto all'autunno... sperando non inizi già dal primo di ottobre, quotidianamente e su più tread e da parte di un solo (pur se entusiasta) utente, quello del prossimo saluto all'estate. Non ce la farei a sopravvivere. )
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 28/09/2017 16:05:52 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2017 : 16:13:43
|
Lo scacciapensieri suona di fatto una sola nota, eppure usando la bocca, o la frequenza, si creano armonie o accordi o… cacofonie, che non ho mai capito cosa fossero, se non emerite cagatxxxxx ripetute all'infinito con lo scopo (è la speranza) di acchiappare "consensi"
E fu così che alcune pubblicità martellanti, tipo ogni due minuti, in ogni canale disponibile, alla fine non invogliano proprio all'acquisto, ma anzi suscitano la cacofonia contraria, del tipo: "ma va a cagxxxx"!!!
Ad esempio se fossi un amante del calcio, sentire il martellamento di Premium, … piuttosto mi do all'ippica
Idem se fossi nudista… xxxxx … tornerei tessile!!!
Siman, questo giovanotti dei nostri amici hanno decisamente bisogno di corsi di aggiornamento con tanto di "disegnini" per farli comprendere … le cose più lapalissiane che ci sono
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2017 : 17:03:11
|
Eh? Mi sono perso qualcosa? |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2017 : 17:24:36
|
| a_fenice ha scritto:
Lo scacciapensieri suona di fatto una sola nota, eppure usando la bocca, o la frequenza, si creano armonie o accordi
|
Ehm, no. Lo scacciapensieri può senz'altro essere modulato, ma il suono che emette *istantaneamente* è solo uno, quindi non puoi farci accordi.
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2017 : 17:35:35
|
| mizioeanto ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Lo scacciapensieri suona di fatto una sola nota, eppure usando la bocca, o la frequenza, si creano armonie o accordi
|
Ehm, no. Lo scacciapensieri può senz'altro essere modulato, ma il suono che emette *istantaneamente* è solo uno, quindi non puoi farci accordi.
|
In riferimento anche al mio precedente erroneo "accordo musicale", quel che intendevamo Fenice e io (perdonaci l'ignoranza musicale ) era il suonare sempre e solo una medesima, unica e alla fine noiosa e fastidiosa, nota nel forum.
Forse rende meglio l'idea ciò che ha postato l'amico Velalibera...
| velalibera ha scritto:
bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng bleng
|
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2017 : 19:15:07
|
Belin che sfiga! Ne avremo fino al 10 o al 17 giugno.
Immagine:
10,19 KB
|
|
Modificato da - siman in data 28/09/2017 19:16:08 |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2017 : 20:36:18
|
| mizioeanto ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
|
Capito siman? Sei un ignorante musicale come me!!! Grazie mizio!!
Dunque non sono accordi, sono monotonie, sono suoni ripetuti all'infinito, sono … ma chiamateli come cavolo volete o … si chiamano… ma il senso si è capito, nè?
O no?
Cmq … speriamo nel lungo letargo invernale
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2017 : 20:44:07
|
| a_fenice ha scritto:
Capito siman?
… speriamo nel lungo letargo invernale
|
Sperem.
Ma dati due interventi fotocopia nel giro di un'ora... ci spero poco.
|
|
|
|
nick54
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2017 : 21:14:51
|
Ma, anche le campane, emettono sempre lo stesso suono....?
Comunque a me, non piacciono, specie quando suonano nel primo pomeriggio, con quei rintocchi lenti, e cadenzati.... |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
|
velalibera
iNudistamico
150 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2017 : 21:27:59
|
| siman ha scritto:
| mizioeanto ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
|
In riferimento anche al mio precedente erroneo "accordo musicale", quel che intendevamo Fenice e io (perdonaci l'ignoranza musicale ) era il suonare sempre e solo una medesima, unica e alla fine noiosa e fastidiosa, nota nel forum.
Forse rende meglio l'idea ciò che ha postato l'amico Velalibera...
| velalibera ha scritto:
|
|
BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !! BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!BLENG !!
Ah, dimenticavo....Bleng |
|
|
velalibera
iNudistamico
150 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2017 : 21:29:03
|
| nick54 ha scritto:
Ma, anche le campane, emettono sempre lo stesso suono....?
Comunque a me, non piacciono, specie quando suonano nel primo pomeriggio, con quei rintocchi lenti, e cadenzati....
|
Le campane suonano così venerdì santo alle 3....de gustibus |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2017 : 21:34:13
|
Io non mi sono perso nulla! un aforisma della saggezza popolare recita così: È meglio stare in silenzio e passare per stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio! magari questo non vale per il forum, ma basta osservare il feedback della conversazione Per accorgersi quanto siamo apprezzati. |
nosci te ipsum |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2017 : 22:14:00
|
| Fede ha scritto:
Io non mi sono perso nulla! un aforisma della saggezza popolare recita così: È meglio stare in silenzio e passare per stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio! magari questo non vale per il forum, ma basta osservare il feedback della conversazione Per accorgersi quanto siamo apprezzati.
|
Tanto questo post lo leggono tutti tranne....
P.S. L'aforisma (bellissimo) è di Oscar Wilde.
|
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2017 : 13:48:20
|
| a_fenice ha scritto:
… ma il senso si è capito, nè?
O no?
|
no....continuo a non capire una cippa..... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2017 : 20:55:50
|
| ConteMax ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
O no?
|
no....continuo a non capire una cippa.....
|
A chi lo dici Conte..... Nel mio caso non è una novità. |
.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2017 : 21:10:51
|
| maurobuio ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
O no?
|
no....continuo a non capire una cippa.....
|
A chi lo dici Conte..... Nel mio caso non è una novità.
|
Immagine:
38,47 KB
|
|
|
|
bayron
iNudistaffezionato
358 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2017 : 12:18:45
|
Mi sono perso i due interventi fotocopia se fatti nell'ultimo periodo. Per capire il messaggio di siman ho dovuto scavare nella memoria. Visto un riferimento abbastanza chiaro mi sono ricordato di diversi post riguardo eventi più o meno distanti a volte mooooolto distanti e con pochissimo preavviso. siman la maggior parte delle volte che intervieni mi fai ridere moltissimo, ti trovo tra le persone più piacevoli da leggere nel forum sia nei tuoi interventi goliardici sia in quelli più seri, permettimi però di dirti che se se una lato certi interventi erano al limite del noioso il tuo accanimento non era da meno. Se una discussione non viola il regolamento e quindi viene lasciata non piace basta lasciarla perdere prima o poi scenderà oltre il decimo posto e quindi non visibile nella schermata principale, un po' alla volta scenderà oltre la posizione cinquanta e per essere visibile a quel punto servirà andarla opportunamente a cercare. Discorso leggermente diverso sui blog dove anche lì hai dato un po' di battaglia a chi postavav ogni singolo pensiero e dubbio, alla fine quei tre quattro dubbiosi su tutto che fine hanno fatto? Esaurita la voglia di postare continue domande e essere per lo più ignorati quando le domande iniziavano ad essere banali e ripetitive si sono eclissati da soli. Ripeto ti trovo una persona piacevole, però mi piaci molti di più quando non fai il polemico in modo insistente. |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2017 : 12:51:52
|
Prima di tutto ti ringrazio per gli immeritati quanto graditi complimenti. Per quanto riguarda le critiche, pur prendendone atto, non le condivido. Vero che sono un polemico ma, permettimi, ho esternato le mie perplessità in un tread mio e non mi sono permesso di andare a censurare/brontolare nel tread....NEI TREADS per la precisione che continuavano ad esser tenuti a galla con continue ripetizioni all'infinito.
Indubbio e sacrosanto che ognuno faccia ciò che vuole nei limiti del regolamento però...mia opinione personale...un forum zeppo della medesima proposta usando la strategia del copia/incolla quotidiano, alla fine stufa gli altri lettori.
Per spiegarmi meglio e ovviamente parlando per me, se per caso aprendo il forum io mi dovessi trovare due o tre treads da adesso fino a giugno e scritti SEMPRE dalla medesima persona che mi invitano a un qualcosa (che mi interessi oppure no), la scelta sarebbe una sola...fanculo un forum che mi annoia e mi obbliga ad andare a cercare argomenti che seguo perché di primo acchito mi appaiono subito delle ripetitività.
|
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2017 : 13:30:59
|
forse ho capito, ma...... Mi fermo qui |
.
|
|
|
nick54
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2017 : 17:33:17
|
| maurobuio ha scritto:
forse ho capito, ma...... Mi fermo qui
|
Adesso, bisogna dirlo anche al Conte.....oppure gli diamo un aiutino.......diciamo che, è un 3d "uppato" e disgiunto. |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2017 : 00:37:09
|
Ci sono leggo ma mica capisco sempre tutto |
nudo e semplicemente bello |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2017 : 08:25:20
|
io sono come ConteMax...non c'ho capito niente...., avete anche ragione nel dire che se entro poco...poco ci capisco...!! Siman sei comunque un genio...incompreso ma genio!! un saluto a tutti |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 09/10/2017 08:28:15 |
|
|
|
Discussione |
|