Autore |
Discussione |
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 13:07:01
|
Mi piacerebbe sapere quanti dal mondo virtuale (inudisti) hanno poi avuto l'occasione di conoscere nel mondo reale le persone..... E' un'argomento che sicuramente è già stato trattato.....ma visto che siamo a fine anno...... Inizio con il dire che tra l'anno scorso e quest'anno per me sono nate delle amizie profonde proprio con delle persone conosciute nel forum. Ci siamo trovati al mare....ci siamo concessi dei fine settimana...all'insegna del naturismo e dell'allegria.....mi auguro che il gruppo cresca.....
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 13:23:19
|
Beh a forza di girellare tra forum e chat ho avuto il piacere di incontrare una 45ina di amici, con una frequentazione che è arrivata a 70 visite circa nel corso dell'estate del 2007. Ma non mi basta, spero di conoscerne altri. Questo anche per dare a tutti un messaggio: se volete c'è possibilità di incontrarsi e di fare nuaove amicizie, basta frequentare forum e chat e parteciapre alle varie iniziative comuni o crearsene di proprie, dare appuntamenti al mare etc. E vedrete che la comunità serve davvero e non rimangono solo chiacchiere |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 14:35:15
|
In modo virtuale circa una decina, di persona ho avuto la fortuna di conoscere la CIURMA al completo. Delle persone simpatiche e serie, per le altre persone del forum speriamo ci sia l'occasione giusta. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 15:19:53
|
Virtualmente molti, nella realta' una quindicina e con alcuni di loro si comincia a costruire anche una buona amicizia... unica nota dolente, in questa quindicina c'e' anche la Cri!!! Mark66 della ciurma hai conosciuto solo 2 dei "soci fondatori" (Capitan1cino e me), devi ancora conoscere danielaefranco, idunnudi e mxmy, persone davvero squisite che spero di farti conoscere la prossima estate a Vizzola! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Rombaus
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
|
raf
iNudistamico
Prov.: Mantova
57 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 18:20:54
|
Onorato di aver conosciuto personalmente un'"attivista" come la Cri e Matteo; colgo l'occasione per salutarvi visto che non ho più avuto modo. |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 20:33:08
|
raf.....carissimo è da quest'estate che non ci si vede e il posto che ci hai fatto conoscere quest'estate l'ho ancora in mente....!!! Marcolino...ma perchè ce l'hai tanto con la "zia"???? cosa mai avrò fatto??? forse ho detto quello che penso????? |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
GIOVANNIPUPI
iNudistospite
22 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 20:48:03
|
io e la mia ragazza aspettiamo il famoso raduno estivo...sicuramente ci si vede...salvo imprevisti..speriamo di trovare qualche coetaneo |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 21:34:51
|
| Raff ha scritto:
perdonami fenice per l'OT ma "una quaranticinquina" non si può sentire...
|
e lasciami un po di licenza.....poetica ahahhahaha |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
sassineri
iNudistaffezionato
Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 08:24:59
|
Sono iscritto da Maggio. Da allora tanti contatti, con qualcuno sta nascendo un bel rapporto, ma finora nessun incontro a causa della distanza. Ho contattato molti iscritti che abitano vicino a me. Qualche volte ho ricevuto una risposta educata e poi tutto è finito, altre volte non ho ricevuto neppure quella. Eppure nelle Marche non sono poche le persone che praticano nudismo. Forse non hanno internet o non sono iscritti a questo forum
Un saluto a tutti (anche a quelli che non mi hanno risposto) |
|
|
|
sherpa
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 09:06:10
|
Ancora nessun contatto reale. Ho iniziato tardi (fine agosto), sono ancora troppo novizio. |
no, non ho fumato |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 10:18:59
|
2 incontri. Zello (quanti eravano? una 35 in meno di una 45ina (cioe' una decina)?) Wave dove eravamo una 10na o forse piu'.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 17:01:09
|
Cri ma lo sai che ti voglio bene!!.. e spero di rivederti presto cosi' ci facciamo altre 4 risate assieme! |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 18:56:05
|
Di persona la Ciurma - e scusatemi se è poco! Virtualmente stanno nascendo diverse amicizie, tra le quali 3 persone della mia città... e con le quali ho perso un giro alle bancarelle di natale perché MSN non mi ha recapitato i loro messaggi (mannaggia... ) |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 19:56:18
|
Bhe io devo vergognarmi allora ma lo dico ugualmente anche se immagino mi direte di tutto, solo un'amica conosciuta virtualmente l'ho incontarta in una sauna naturista e siamo stati ache al mare un paio di volte in croazia. A mia discolpa c'è il fatto di avere la dolce metà non naturista, il che mi complica un pò le cose. Ho comunque anche degli amici naturisti che conosco e ho conosciuto in spiaggia quindi direttamente reli e non virtuali prima e reali poi... scusate la mia prolissità (ma si dice????penso di no!!)
Un abbraccio Rik |
|
|
|
Grubba
iNudistospite
Regione: Liguria
13 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 21:21:15
|
--> OT, OT, OT <--
Ammazza che fortunato, RIK. Se capitava a me di fare amicizia con la naturista virtuale etc. come Tu scrivi, mia moglie mi faceva a pezzetti così piccoli così in fretta che manco li trovavano più con la lente d'ingrandimento ... |
Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 21:46:16
|
Ho avuto la fortuna di incontrare piu` o meno una ventina di persone. Tutte squisite. Non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per poterle rivedere. Sono contento di essermi iscritto al forum e aver deciso di rompere il ghiaccio organizzando incontri. Ho messo fine spero alla vita da eremita da spiaggia che stavo ormai facendo da un 2/3 anni a questa parte.
Saluti!
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
rik1717
iNudistaffezionato
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 22:39:52
|
| Grubba ha scritto:
--> OT, OT, OT <--
Ammazza che fortunato, RIK. Se capitava a me di fare amicizia con la naturista virtuale etc. come Tu scrivi, mia moglie mi faceva a pezzetti così piccoli così in fretta che manco li trovavano più con la lente d'ingrandimento ...
|
Bhe caro Grubba l'ho solo conosciuta non ci ho mica fatto nulla, ammetto che anche la mia dolce metà è gelosissima, quindi cerco di non forzare la mano, stesso vale per gli altri amici naturisti. Anche perchè al mare mi piace andare anche con lei anche se sob sob in spiaggia tessile ciaooo Rik |
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 00:10:21
|
Ne ho conosciuti una ventina e quasi tutti in un colpo solo in occasione del PreWave, ma presto conto di poterne conoscere altri, oltre a rivedere tutte le splendide persone già incontrate. Fino ad ora, però, solo incontri tessili e anche se non è un grosso problema spero e sono dicuro che con la prossima primavera/estate si porrà rimedio. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
PaoloBitta
iNudistospite
Città: Milano
35 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 11:52:54
|
Noi abbiamo incontrati alcune coppie simpaticissime, e con alcune di loro abbiamo una frequentazione abbastanza regolare. |
Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!
|
|
|
michy
iNudistaffezionato
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 16:07:54
|
Io di qest'anno ho perso il conto... i primi sono stati Stephen81 e ciriud all'Aquarius di Maganano! Poi al Lido di Volano la mitica Cri con cui è nata un'ottima amicizia. Sempre al Lido di volano ho conosciuto Atzon ed Herny83. Poi sono veute le splendide giornate ai Filtri di Trieste dove ho conosciuto polare_77, eolo1974, lele1977 la sua compagnia e molti altri. Per non parlare del ponte del 2 giugno a Parenzo dove ho conosciuto romanatura, viper76, gardesano e Andrea_vi! I week end al lido di Dante dove ho conosciuto Araba e il suo amico Mauro, virgola e alibianche, giulionat e Mario, mizio, marchino di terni ed enza, nico76, emanuel e molti, molti altri!! E non dimentichiamo la splendida giornata di Zello! A questi e a tutti quelli che ho scordato, si aggiungono gli amici di XV, gli amici non registrati nel forum e gli amici conosciuti negli anni scorsi, giopd in testa!! L'unica occasione che mi sono perso a causa dell'influenza, è stata la ciurmata di valeggio/povegliano, ma spero di rifarmi presto e conoscere anche il capitano, mirko, marcolino, giangio e tutti gli altri! Prossimo appuntamento San Silvestro a brunico!! Un grazie a tutti gli amici e a presto!!! |
|
Modificato da - michy in data 13/12/2007 16:33:10 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 19:47:34
|
Anche per me sara' un gran piacere conoscerti michy! |
|
|
|
lello1167
iNudistfedele
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 00:13:59
|
Mi piacerebbe unirvi a tutti al primo incontro che farete.! |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
|
|
Joda
iNudistnovello
Regione: Lazio
Città: Roma
2 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 05:26:11
|
Sono iscritto da cosi' poco tempo che ancora non ho avuto il piacere di conoscere nessuno. Pero' quest'estate mi piacerebbe parecchio incontrare qualcuno del forum. |
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 09:55:39
|
Questo anno ho conosciuto alcune persone simpatiche grazie all'Associazione Uni Lazio ed ho poi scoperto in seguito che sono anche iscritti al Forum/sito, ma per il discorso inverso solo contatti virtuali con alcuni membri che si sono rivelati molto simpatici (a_fenice, sassineri, robi_nood,,,,,,) con scambi di messaggi, chat in MSN ma niente di più per il momento viste le distanze. Ammetto di aver contattato anche altri del forum, membri attivi ma di non aver ricevuto neanche una risposta! Chissà l'anno nuovo cosa mi porterà....... Peccato che di Roma mi sembra ci sia molta poca gente - o almeno molto pochi in favore del sano naturismo/nudismo. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
|
|
bios
iNudistaffezionato
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2007 : 21:52:01
|
io ho la mia metà che non pratica.. Cmq ho avuto la possibilità di organizzare la vacanza estiva dove c'erano amici naturisti conosciutiin chat, ovvero Manu 70 e genam.... Che dire? siamo stati bene ed è nata una sincera amicizia alla faccia del virtuale! Moglie permettendo credo di unirmi alla ciurma.. del resto siamo tutti molto vicini.. ciao e SEMPRE NUDI |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
nudistaroma
iNudistospite
Prov.: Roma
Città: Roma
39 Messaggi |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 20:18:31
|
Vorrei incontrare qualcuno/a perchè effettivamente andare in spiaggia soli,è vero si sta molto tranquilli,ma ci si annoia pure...spesso son stato contattato da qualcuno,conosciuto su qlk forum,non questo,e mi son accorto che cercavano secondi fini.Di conseguenza son diventato un po piu sospettoso,aspetto di conoscere qualcuno/a di cui posso fidarmi |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
scenicsr
iNudistamico
Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa
119 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 19:21:39
|
vorremmo rincontrare la fam di catania conosciuta a fine giugno al camping lo scoglio di castel di tusa |
|
|
giovane-coppia
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 21:26:11
|
beh..che dire, speriamo che quanto stiamo leggendo sia di buon auspicio anche per noi!! ci piacerebbe conoscere davvero tante persone con cui creare un'amicizia vera... di persone sulla chat e sul forum ne stiamo conoscendo parecchie..se son fiori...fioriranno!!!speriamo non siano cachi... |
|
|
Discussione |
|