Autore |
Discussione |
iNudistiStaff
staff moderazione
186 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2018 : 21:12:27
|
Comunichiamo con immenso piacere che il XII RADUNO NAZIONALE DE iNudisti 2018
si terrà nei giorni 22 - 23 - 24 Giugno 2018
Ci ritroveremo tutti a
ZELLO
TEMA del Raduno: IL RADUNO SIAMO NOI
Evento creato in collaborazione con Vivinaturista.it
Lo spirito e le motivazioni dei raduni sono quelle di sempre: creare amicizie, ritrovarsi tra amici. Non abbiamo spirito di competizione con nessuno, non abbiamo motivi economici di nessun tipo. Quando iniziammo eravamo soli, nel tempo si sono aggiunti in tanti. Essendo molti i raduni, meno è la gente che partecipa, è nel novero delle cose, e ci dispiace solo se succede perchè difettiamo in qualcosa.
Molti sono quelli che imperterriti arrivano, sempre, ad ogni appuntamento. Molti altri ci hanno lasciato per via, un po per stanchezza, un po perchè hanno altre mire, un po perchè non hanno trovato quello che cercavano, altri ancora perchè non gli sta mai bene nulla, e hanno solo da protestare, allora come oggi. Non ce la prendiamo, e auguriamo a tutti una buona vita a prescindere. Noi ci proveremo, come sempre. Cercheremo di fare in modo che a prescindere, in pochi o in tanti, sia una bella festa di amici.
Riusciremo? Chissà!
Di sicuro noi, il nostro spirito, la nostra voglia di vivere, la nostra voglia di correttezza, e il desiderio di accontentare un po tutti, come all'inizio dell'avventura, ormai 12 anni fa, ce la mettiamo sempre e comunque.
I ricordi di cui sopra sono solo piccoli flash di una montagna di eventi accaduti, di conoscenze fatte, di amici fatti e perduti. Di sicuro ogni singolo momento, ogni singolo evento, ogni singola vittoria rimarrà sempre nel nostro cuore. Ogni evento è sempre stato creato con la semplicità che da sempre ci contraddistingue, senza barriere, senza ostacoli, senza preferenze.
Al Raduno !!!!!
Al Raduno, come sempre, sono invitati tutti gli utenti del sito, tutti i nuovi amici, e ovviamente tutte le associazioni Naturiste. Onde evitare problemi verificatesi gli altri anni, questo annuncio vale come invito ufficiale a tutti, e sarà cosa gradita ricevere notizia di chi sosterrà l'evento con la sua presenza o anche col solo avallo. Le associazioni sostenitrici saranno evidenziate con l'esposizione del logo in questo forum, e sarà gradita che almeno una loro bandiera sventoli assieme alle nostre nei prati di Zello.
Sin da ora siamo pronti ad accogliere e sostenere tutti coloro che vorrano darci idee e soprattutto disponibilità collaborative per creare anche piccole occasioni di gioco, incontro. discussione, lezioni yoga, bioenergetiche, naturali, bodypainting e qualunque altra cosa accettabile in ambiente nudonaturista.
|
Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2018 : 22:47:46
|
Faccio di tutto per esserci |
nudo e semplicemente bello |
|
|
arystarko
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
319 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2018 : 06:14:23
|
Ci sarò sicuramente! |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2018 : 08:37:20
|
WOW! Iniziamo subito a cercare di liberarci per quel weekend.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2018 : 16:44:10
|
ci vediamo al raduno! |
nosci te ipsum |
|
|
vele
iNudistaffezionato
576 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2018 : 18:25:47
|
La maturità del figlio ci impedisce di esserci, purtroppo. Invidiamo chi si aggregherà.
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2018 : 19:09:32
|
Saverio e Paolo ci saranno sicuramente. Contateci! Evviva! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2018 : 20:55:05
|
Ancora troppo presto per me ma se posso sarò presente volentieri ;) grazie per quello che fate. Vi voglio bene |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
gubari
iNudistospite
Prov.: Bari
Città: Bari
30 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2018 : 14:38:05
|
Ci saremo sicuramente......io e Maria. Un abbraccione
|
|
|
|
MOROX
iNudistospite
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE
39 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2018 : 14:41:41
|
quest'anno vorrei proprio esserci, anche solo per una giornata(spero sia possibile) quindi provo ad organizzarmi :) |
|
|
luca42
iNudistaffezionato
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2018 : 18:21:34
|
Sono molto contento che anche quest'anno siete riusciti a organizzare il raduno di Zello, appuntamento per il quale faccio sempre di tutto per riuscire a partecipare, quest'anno sara' il 4^ per me, un grazie anticipato alla collaborazione di tutti |
Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
|
|
andy1990
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
48 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2018 : 15:10:51
|
Ciao a tutti. Volevo chiedere chi sta cercando compagni per la stanza in albergo? |
iNudisti.it Profilo: andy1990 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2018 : 21:29:32
|
Io vengo come l'anno scorso in bici e tenda ci vediamo la |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2018 : 22:07:48
|
| dingopino ha scritto:
Io vengo come l'anno scorso in bici e tenda ci vediamo la
|
Perché non vieni come due anni fa con moglie? Oppure se ti piace variare ogni anno, mandi tua moglie con la tenda. Insomma, come dicono in Germania: "Cambiaren ogni anno fa benen, piuttosten rimani in Haus tu".
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 25/03/2018 22:11:15 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2018 : 21:21:39
|
Siman non e uguale come l'anno scorso questa volta venite anche voi cosi e la prima volta con me in bici Se fai il bravo ti faccio guidare un po'anche te |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2018 : 21:25:19
|
Se faccio il bravo devo pedalare? No, no, grazie. Sempre detto io che a fare i bravi ci si rimette sempre.
|
|
|
|
nudistasud
iNudistamico
62 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2018 : 09:10:54
|
salve vorrei esserci ma partendo dal sud lancio un messaggio! qualcuno con cui organizzarci per il viaggio ????? dove posso vedere notizie per prenotare??' attendo notizie!!! |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2018 : 15:36:26
|
| siman ha scritto:
Se faccio il bravo devo pedalare? No, no, grazie. Sempre detto io che a fare i bravi ci si rimette sempre.
|
Ad essere bravi si dimagrisce sempre! |
nosci te ipsum |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2018 : 20:26:08
|
| nudistasud ha scritto:
salve vorrei esserci ma partendo dal sud lancio un messaggio! qualcuno con cui organizzarci per il viaggio ????? dove posso vedere notizie per prenotare??' attendo notizie!!!
|
"Sud" è un'area piuttosto vasta, da cui dipendono decine di soluzioni diverse. Posso dirti che ci sono amici di Bari che han già prenotato tutto, viaggio, albergo, pasti, e da giorni.
Consiglio per te e per tutti: siate più specifici nelle vostre richieste, se volete trovare corrispondenze.
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
dasolo
iNudistamico
Regione: Puglia
Città: putignano
180 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2018 : 11:04:04
|
noi al 80% dovremmo essere dei vostri, poi se riesco a fare gruppo con altri soci A.NA.P. sarebbe un grande risultato...approfitterò all'incontro del 1 maggio per dare " una scossa" agli amici!!! |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2018 : 20:34:11
|
| dasolo ha scritto:
noi al 80% dovremmo essere dei vostri, poi se riesco a fare gruppo con altri soci A.NA.P. sarebbe un grande risultato...approfitterò all'incontro del 1 maggio per dare " una scossa" agli amici!!!
|
Grande, sarebbe ora ritornaste
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
753 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2018 : 18:49:05
|
Ciao a tutti, come state? Mi piacerebbe rivedervi tutti.... Sono un paio di anni che non vengo. Se qualcuno partisse dalla Puglia, e vorrebbe compagnia per il viaggio...
|
- Socio A.N.ITA
|
Modificato da - tony78 in data 10/04/2018 18:57:00 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2018 : 21:30:07
|
| tony78 ha scritto:
Ciao a tutti, come state? Mi piacerebbe rivedervi tutti.... Sono un paio di anni che non vengo. Se qualcuno partisse dalla Puglia, e vorrebbe compagnia per il viaggio...
|
gubari viene in treno... contattalo!!!
|
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2018 : 14:27:50
|
A.N.ITA. ha pubblicato sul sito invito ai soci a partecipare e inviato newsletter. Ma non vedo ufficialità di partecipazione. Gli altri? Come prosegue la cosa? |
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2018 : 21:57:47
|
Diciamo che io vengo e anche tanti altri il resto ci vedremo fin ora e stato sempre bello o tanti o pochi importante che tutti vengono per incontrare i altri |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2018 : 22:02:40
|
| Nudomark ha scritto:
A.N.ITA. ha pubblicato sul sito invito ai soci a partecipare e inviato newsletter. Ma non vedo ufficialità di partecipazione. Gli altri? Come prosegue la cosa?
|
Capperi hai ragione da vendere, e dire che Beppe mi aveva avvisato. Sai che la norma è che venga mandata un'email con la partecipazione e il logo relativo, e a suo tempo ero cosi incasinato che andavo a standard e mi son dimenticato che l'avviso equivaleva e potevo provvedere da solo. Ohi chiedo scusa del disguido, non è stato fatto con malizia. Ho provveduto all'apposizione.
Per le altre ho letto solo di una probabile partecipazione di massa di Anap, ma ancora non ho ricevuto nulla di ufficiale.
|
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2018 : 01:13:33
|
| a_fenice ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
A.N.ITA. ha pubblicato sul sito invito ai soci a partecipare e inviato newsletter. Ma non vedo ufficialità di partecipazione. Gli altri? Come prosegue la cosa?
|
Capperi hai ragione da vendere, e dire che Beppe mi aveva avvisato. Sai che la norma è che venga mandata un'email con la partecipazione e il logo relativo, e a suo tempo ero cosi incasinato che andavo a standard e mi son dimenticato che l'avviso equivaleva e potevo provvedere da solo. Ohi chiedo scusa del disguido, non è stato fatto con malizia. Ho provveduto all'apposizione.
Per le altre ho letto solo di una probabile partecipazione di massa di Anap, ma ancora non ho ricevuto nulla di ufficiale.
|
Max la mia non era una critica, ero solo curioso di sapere come procede l'evento! Io ormai per i miei casini son sempre più fuori da tutto,(associazione e vita sociale compresi) in pratica da agosto esco di casa solo per fare la spesa. Le condizioni di mia madre sono terribili e non ho aiuti. Sono lontano anche dai forum che leggo saltuariamente. Sarà impossibile esserci... |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2018 : 14:46:52
|
| Nudomark ha scritto:
Max la mia non era una critica, ero solo curioso di sapere come procede l'evento!
|
Neppure la mia è una critica...ma anch'io ho notato una "fredda" esposizione del tutto, comprese le informazioni su dove poter pernottare (per gli eventuali nuovi del raduno) e la mancanza dell'elenco di chi parteciperà. Probabilmente si inizierà dopo il miniraduno del Wave.
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2018 : 17:34:07
|
| siman ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
Max la mia non era una critica, ero solo curioso di sapere come procede l'evento!
|
Neppure la mia è una critica...ma anch'io ho notato una "fredda" esposizione del tutto, comprese le informazioni su dove poter pernottare (per gli eventuali nuovi del raduno) e la mancanza dell'elenco di chi parteciperà. Probabilmente si inizierà dopo il miniraduno del Wave.
|
forzatamente fredda
ancora stiamo stringendo accordi e convenzioni possibili. Ad ora abbiamo potuto decidere solo la data, urgente per chi doveva chiedere ferie, anzi, direi molto in ritardo.
Appena abbiamo più info si procede con la bagarre
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2018 : 19:58:01
|
Ed eccoci qui a cominciare a vivacizzare
Stabilita la convenzione per il pernotto misto camere camper/tenda
Agriturismo Ca del becco
CA' DEL BECCO VIA GESSO, 37 SASSOLEONE CASALFIUMANESE (BO) Tel: 054297841 Costo prenotto: 30 € singola 25 €/persona matrimoniale 20 €/persona tripla, sia qui che in struttura collegata colazione ricca 5 € Camper 5€ al giorno con uso bagno agriturismo e doccia
(Attenzione. Questo agriturismo ha la convenzione INF, indi applica sconto del 10% ai tesserati in regola con il bollino per tutto l'anno, ovviamente extraraduno. Il prezzo indicato qui è già in convenzione)
Stablita la cena del venerdi, menu aggiornato:
Cena del venerdi:
CA' DEL BECCO VIA GESSO, 37 SASSOLEONE CASALFIUMANESE (BO) Tel: 054297841
Menu variegato sia per onnivori che per vegetariani:
antipasti misti Primi: Ravioli di ricotta burro e salvia Lasagne di verdure Secondi: Arrosto: bocconcini di pecora al forno Grigliata mista tagliata e salsicce
Contorni: insalata mista e patate
Dolci e macedonia Ovviamente vino acqua caffè e liquori
Tutto al prezzo di 25 €
Cena da prenotare ad eventi@inudisti.it
|
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2018 : 23:40:49
|
Mettimi anche me come partecipante Poi per la cena del venerdi mando mail |