Autore |
Discussione |
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2018 : 10:57:38
|
| a_fenice ha scritto:
ancora stiamo stringendo accordi e convenzioni possibili. Ad ora abbiamo potuto decidere solo la data, urgente per chi doveva chiedere ferie...
|
Simo e io, scongiuri per imprevisti dell'ultima ora a parte, ci saremo. Purtroppo (come sempre) partendo da casa dopo le 17, non riusciremo a raggiungervi in tempo per la cena del venerdì a Cà del Becco.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2018 : 21:42:33
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
ancora stiamo stringendo accordi e convenzioni possibili. Ad ora abbiamo potuto decidere solo la data, urgente per chi doveva chiedere ferie...
|
Simo e io, scongiuri per imprevisti dell'ultima ora a parte, ci saremo. Purtroppo (come sempre) partendo da casa dopo le 17, non riusciremo a raggiungervi in tempo per la cena del venerdì a Cà del Becco.
|
son tre ore e mezzo di viaggio, se fai solo una sosta pro prostata , dovresti farcela
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2018 : 22:15:55
|
lista partecipanti
Elenco indicativo di partecipazione al raduno
1) A_fenice 2) Pieros_it 3) Kevin 4-5) coppiamat50 6) Salvo89 7-8) Gubari e Maria 9)Arystarko 10) dingopino 11-12) Siman 13) Andrea vi 14) luca42 15) andy1990 16) kenzo 17) mario 18) moletta 19) azib 20) vale 21) milano71 22) kyaranat 23) kerse 24) Dottorno 25) equinozio
VI ricordiamo di richiedere le prenotazioni alle due cene attraverso email eventi@inudisti.it
Le prenotazioni di soggiorno vanno fatte personalmente con le singole strutture
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
Modificato da - coppiamat50 in data 13/04/2018 23:29:49 |
|
|
andy1990
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
48 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2018 : 15:21:40
|
Ciao a tutti, qualcuno di Bologna che va al raduno e sta cercando compagno di stanza in albergo? |
iNudisti.it Profilo: andy1990 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2018 : 18:30:20
|
| a_fenice ha scritto:
| siman ha scritto:
|
son tre ore e mezzo di viaggio, se fai solo una sosta pro prostata , dovresti farcela
|
Magari fosse solo questione di prostata...data la mia età non riesco mai a far più di un paio d'ore senza fermarmi per spezzare il viaggio. In effetti (traffico del sabato pre Bologna permettendo) i siti dei percorsi danno tra 3,5 e 4,15 ore di viaggio. Fare un gran premio per rischiare di raggiungervi molto dopo le 21 non mi pare il caso. Cercherò di convincere Simo a fare solo mezza giornata di ufficio il venerdì; se ci riesco, partendo a un'ora più ragionevole, volentieri saremo dei vostri anche a cena a Cà del Becco.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2018 : 00:39:21
|
Digli a simo che se fa mezza giornata in meno per arrivare in tempo… poi la faccio riposare in camera mia … te da buon gentiluomo saprai aspettarla sotto
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2018 : 11:12:13
|
| a_fenice ha scritto:
Digli a simo che se fa mezza giornata in meno per arrivare in tempo… poi la faccio riposare in camera mia … te da buon gentiluomo saprai aspettarla sotto
|
Tu si che sei un amico!
Mi porterò qualcosa da leggere mentre aspetto.
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2018 : 14:36:27
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Tu si che sei un amico!
Mi porterò qualcosa da leggere mentre aspetto.
|
certo che lo sono
Il dispiacere per aver lasciato mezza giornata di lavoro
La pesantezza del viaggio
Sopportarti per quattro ore di fila
Io ci penso, che credi?
|
|
|
|
luca42
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2018 : 16:13:47
|
Facendo gli scongiuri per gli imprevisti dell'ultima ora, ci saro' anch'io, ho gia' fissato al Park... ma per impegni familiari non potro' partecipare alla cena del venerdi sera, arrivero' il sabato mattina. A presto |
Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
Modificato da - luca42 in data 17/04/2018 16:18:13 |
|
|
kenzo
iNudistospite
43 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2018 : 15:09:03
|
Se riesco vengo |
|
|
|
mario
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2018 : 13:33:38
|
Max aggiungi anche mè, poi mando l'email per la cena di venerdì....
Mannaggia manco da 2 anni....ho nostalgia di rivedervi tutti
|
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2018 : 16:48:39
|
Mamma che bello!!! Vedi di non rompere altre staccionate questa volta
|
|
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2018 : 18:11:44
|
No caro Max.... Questa volta mi porto un paio di manette e mi attacco a Sergio, così sè cado un'altra volta.... li testiamo assieme
E che caz.... ancora mi fanno male le ossa
|
Socio A.N.ITA.
|
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2018 : 18:49:00
|
| dingopino ha scritto:
Io vengo come l'anno scorso in bici e tenda ci vediamo la
|
Ralf quasi quasi vengo anch'io con la bici..... ho fatto un paio di modifiche montando un (kit d'emergenza) sai non si sà mai.... (tra una pedalata e l'altra mi dovrebbe venire fame e sete)....... Sai alla mia età..... Meglio PREVENIRE.........
Immagine:
30,57 KB |
Socio A.N.ITA.
|
Modificato da - mario in data 26/04/2018 18:53:21 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2018 : 18:55:08
|
| mario ha scritto:
| dingopino ha scritto:
|
Ralf quasi quasi vengo anch'io con la bici..... ho fatto un paio di modifiche montando un (kit d'emergenza) sai non si sà mai.... (tra una pedalata e l'altra mi dovrebbe venire fame e sete)....... Sai alla mia età..... Meglio PREVENIRE.........
|
che bello che vieni anche te quasi quasi non ti riconosco più, mi metto accanto a te alla scena di venerdi cosi nessuno vede che mangio tanto anche io
|
nudo e semplicemente bello |
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2018 : 19:09:46
|
| dingopino ha scritto:
| mario ha scritto:
| dingopino ha scritto:
|
che bello che vieni anche te quasi quasi non ti riconosco più, mi metto accanto a te alla scena di venerdi cosi nessuno vede che mangio tanto anche io
|
|
Ralf mi fa tanto piacere anche a mè di mangiare accanto a te..... però devi stare attento.... (perche ho messo i denti nuovi) tritano anche l'acciaio, e non vedo l'ora di provarli.... Non vorrei che inavvertitamente nell'uforia, mentre allunghi un braccio per prendere una portata finisca tra i miei denti..... sai non vorrei essere accusato di.... cannibalismo |
Socio A.N.ITA.
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2018 : 21:42:21
|
Rischio volentieri adesso si che diventa una festa |
|
|
moletta
iNudistospite
Prov.: Como
Città: COMO ITALY
13 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2018 : 15:48:10
|
Io ci sarò per rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, e spero che siamo in tanti a condividere e gioire di tre giorni in purò relax nudo. Con affetto |
Antonangeli Franco |
|
|
brizz
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
36 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2018 : 17:11:13
|
Spero anch'io fi potere partecipare...sarebbe la prima volta...x motivi di lavoro non ho mai potuto essere dei vostri.... |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2018 : 22:34:19
|
| brizz ha scritto:
Spero anch'io fi potere partecipare...sarebbe la prima volta...x motivi di lavoro non ho mai potuto essere dei vostri....
|
Vedrai che ti piace e un ambiente meraviglioso E troverai un sacco di gente simpatico |
|
|
azib
iNudistnovello
Città: Roma
7 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2018 : 23:33:33
|
Ci sarò anche io. Un caro saluto nudo a tutti |
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2018 : 19:09:33
|
Salvo impedimenti o complicazioni dovute al lavoro, ci sarò anche io! Purtroppo però al momento non posso assicurare la mia presenza alla cena del venerdi! Vi prego di aggiungere alla lista anche un altro utente del sito...Milano71 !! Grazie e a presto |
Socio UNILAZIO
|
|
|
KyaraNat
CD ANITA
72 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2018 : 19:05:28
|
Presenti anche io e sergio!!! Appena riesco mando la mail per confermare anche la cena del venerdì!! |
Socia A.N.Ita. |
|
|
barroncini
iNudistospite
Regione: Sicilia
47 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2018 : 03:18:35
|
Non fregherà a molti ma io durante quei giorni non sarò in Italia quindi non potrò essere presente al raduno , uff lacrime :( |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2018 : 18:57:49
|
Ti capisco è un appuntamento importante per noi Non ce ne sino mica tante occasioni di trovarsi e dispiace comunque se uno non può |
|
|
azib
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2018 : 00:05:22
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se per raggiungere al Raduno è indispensabile farlo in macchina in quanto preferirei viaggiare in treno. Non mi è chiara poi la sistemazione dove dormire. Preferirei, ovviamente, qualcosa di raggiungibile a piedi o comunque non molto distante dall'Oasi. Qualuno può aiutarmi? Grazie e spero di incontrarvi tutti li. |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2018 : 06:23:53
|
| azib ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei sapere se per raggiungere al Raduno è indispensabile farlo in macchina in quanto preferirei viaggiare in treno. Non mi è chiara poi la sistemazione dove dormire. Preferirei, ovviamente, qualcosa di raggiungibile a piedi o comunque non molto distante dall'Oasi. Qualuno può aiutarmi? Grazie e spero di incontrarvi tutti li.
|
La stazione più vicina e a Castello S Pietro Terme, circa 22 km dall’oasi. Molti vengono in treno e si organizzano con qualcuno che passa di lì e li recupera. E che poi li porta avanti e indietro dall’albergo scelto e prenotato (personalmente, vedi topic info). Willy invece se la fa tutta a piedi dormendo in un agriturismo vicino all’oasi. Leggi quello, decidi e poi eventualmente cerca chi ti scarrozza. |
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2018 : 09:59:22
|
Max, anche Paolo e io ci saremo. Procedo presto a prenotare a Ca' del Becco |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
azib
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2018 : 12:46:34
|
grazie a fenice. Adesso ho un quadro un po' più chiaro. | a_fenice ha scritto:
| azib ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei sapere se per raggiungere al Raduno è indispensabile farlo in macchina in quanto preferirei viaggiare in treno. Non mi è chiara poi la sistemazione dove dormire. Preferirei, ovviamente, qualcosa di raggiungibile a piedi o comunque non molto distante dall'Oasi. Qualuno può aiutarmi? Grazie e spero di incontrarvi tutti li.
|
La stazione più vicina e a Castello S Pietro Terme, circa 22 km dall’oasi. Molti vengono in treno e si organizzano con qualcuno che passa di lì e li recupera. E che poi li porta avanti e indietro dall’albergo scelto e prenotato (personalmente, vedi topic info). Willy invece se la fa tutta a piedi dormendo in un agriturismo vicino all’oasi. Leggi quello, decidi e poi eventualmente cerca chi ti scarrozza.
|
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2018 : 18:31:20
|
Sgrunt!!! Anche quest'anno mi è impossibile anche solo pensarci.....
ri-sgrunt!! |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
Discussione |
|