Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2018 : 20:25:26
|
| dottorno ha scritto:
Max, anche Paolo e io ci saremo. Procedo presto a prenotare a Ca' del Becco
|
Ricordatevi tutti di mandare email di prenotazione cene, qui pr nudismo solo prenotazioni non vincolanti al raduno in genere.
Ps: ottimo, ci contavo
Ps2- @conte…
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2018 : 20:26:26
|
lista partecipanti
Elenco indicativo di partecipazione al raduno
1) A_fenice 2) Pieros_it 3) Kevin 4-5) coppiamat50 6) Salvo89 7-8) Gubari e Maria 9)Arystarko 10) dingopino 11-12) Siman 13) Andrea vi 14) luca42 15) andy1990 16) kenzo 17) mario 18) moletta 19) azib 20) vale 21) milano71 22) kyaranat 23) kerse 24) Dottorno 25) equinozio 26) beppe71 27-28) Dado63+1 29-30) Sphynx+1 31-32) paoloebetty6467+1 33) feders30 34) SVIZZERO 35-36-38-37-39) Emil+4
VI ricordiamo di richiedere le prenotazioni alle due cene attraverso email eventi@inudisti.it
Le prenotazioni di soggiorno vanno fatte personalmente con le singole strutture
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
Modificato da - coppiamat50 in data 04/06/2018 22:22:25 |
|
|
beppe71
iNudistospite
12 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2018 : 04:00:36
|
| andy1990 ha scritto:
Ciao a tutti. Volevo chiedere chi sta cercando compagni per la stanza in albergo?
|
Io... |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2018 : 01:28:08
|
Questo anno sono finalmente riuscito a convincere un amico...non avevo voglia di viaggiare da solo...sicuramente verremo in auto da lecce ....dobbiamo soltanto decidere se arrivare il venerdì o il sabato pomeriggio .....è un SIIIII al 99 x cento....spero di salutare un bel po' di amici conosciuti nei precedenti raduni |
|
Modificato da - dado63 in data 14/05/2018 01:31:01 |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2018 : 15:09:06
|
Fatto tutto: acquistato biglietto in aereo per bologna, noleggiata auto e email per la stanza, resta da prenotare la cena !!!!!! Quest'anno ci sarò salvo imprevisti.....sono molto soddisfatto!!!! Dimenticavo: ho posto in auto, chi avesse necessità potrebbe tranquillamente contattarmi x concordare. |
|
|
|
mauro67
iNudistamico
130 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2018 : 14:42:16
|
Sarebbe bellissimo poter venire a trovarvi ma noi facciamo sempre fatica ad organizzarci con largo anticipo e solo all'ultimo possiamo decidere. Noi potremmo venire in camper, siamo 2 adulti, il figlio di 15 anni e un cane. Entro quando volete una conferma? Un abbraccio a tutti, ciaoooooooooooo |
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2018 : 18:15:05
|
| mauro67 ha scritto:
Sarebbe bellissimo poter venire a trovarvi ma noi facciamo sempre fatica ad organizzarci con largo anticipo e solo all'ultimo possiamo decidere. Noi potremmo venire in camper, siamo 2 adulti, il figlio di 15 anni e un cane. Entro quando volete una conferma? Un abbraccio a tutti, ciaoooooooooooo
|
Basta che riuscite a venire, va bene anche se ce lo dite la sera prima ;-) |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
mauro67
iNudistamico
130 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2018 : 09:04:08
|
| pieros_it ha scritto:
| mauro67 ha scritto:
Sarebbe bellissimo poter venire a trovarvi ma noi facciamo sempre fatica ad organizzarci con largo anticipo e solo all'ultimo possiamo decidere. Noi potremmo venire in camper, siamo 2 adulti, il figlio di 15 anni e un cane. Entro quando volete una conferma? Un abbraccio a tutti, ciaoooooooooooo
|
Basta che riuscite a venire, va bene anche se ce lo dite la sera prima ;-)
|
Grazie mille!!!! |
|
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2018 : 23:48:04
|
Domanda. ..dato che la struttura ca del becco non ha confermato la prenotazione .....potrebbero esserci dei problemi? O la conferma è scontata? |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2018 : 07:50:26
|
| dado63 ha scritto:
Domanda. ..dato che la struttura ca del becco non ha confermato la prenotazione .....potrebbero esserci dei problemi? O la conferma è scontata?
|
Quante paure, tranquillo che al massimo un posticino nella stalla delle capre te lo troviamo… o tra le mucche, scegli te
|
|
Modificato da - coppiamat50 in data 24/05/2018 18:14:10 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2018 : 23:18:00
|
O nella mia tenda |
nudo e semplicemente bello |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2018 : 23:23:06
|
Grazie molto gentile.... |
|
|
|
dany1959bo
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
14 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2018 : 08:36:00
|
| dado63 ha scritto:
Domanda. ..dato che la struttura ca del becco non ha confermato la prenotazione .....potrebbero esserci dei problemi? O la conferma è scontata?
|
Controla nella casella SPAM o posta indesiderata, a me è successo l'anno scorso che la risposta era finita lì... La signora Germana è molto gentile ed efficiente, eventualmente dalle un colpo di telefono. |
Mio profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=54417 |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2018 : 12:33:20
|
| dany1959bo ha scritto:
| dado63 ha scritto:
|
Controla nella casella SPAM o posta indesiderata, a me è successo l'anno scorso che la risposta era finita lì... La signora Germana è molto gentile ed efficiente, eventualmente dalle un colpo di telefono.
|
grazie |
|
Modificato da - dado63 in data 22/05/2018 12:33:57 |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2018 : 15:48:42
|
| a_fenice ha scritto:
| dado63 ha scritto:
|
Quante paure, tranquillo che al massimo un posticino nella stalla delle capre te lo troviamo… o tra le mucche, scegli te
|
il solito.......non cambi mai!!!altri invece più carini hanno offerto il posto in tenda ....tu invece mi metteresti con le capre!!!!
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2018 : 20:55:40
|
| dado63 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| dado63 ha scritto:
|
|
il solito.......non cambi mai!!!altri invece più carini hanno offerto il posto in tenda ....tu invece mi metteresti con le capre!!!!
|
Mi ami per questo!!
|
|
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2018 : 21:40:44
|
Lista partecipanti alla cena del venerdì sera (alle ore 20,00)
La cena ufficiale de iNudisti del venerdì si effettua a:
CA' DEL BECCO VIA GESSO, 37 SASSOLEONE CASALFIUMANESE (BO) Tel: 054297841
Menu variegato sia per onnivori che per vegetariani:
antipasti misti Primi: Ravioli di ricotta burro e salvia Lasagne di verdure Secondi: Arrosto: bocconcini di pecora al forno Grigliata mista tagliata e salsicce
Contorni: insalata mista e patate
Dolci e macedonia Ovviamente vino acqua caffè e liquori
Tutto al prezzo di 25 €
Cena da prenotare ad eventi@inudisti.it
Elenco dei partecipanti
1) A_fenice 2-3) coppiamat50 4) Dottorno 5) equinozio 6-7) Dado63+1 8) Arystarko 9) dingopino 10) Andrea vi 11-12) paoloebetty6467 13) KyaraNat 14) xerse 15) feders30
|
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
Modificato da - coppiamat50 in data 27/05/2018 16:22:10 |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2018 : 13:39:53
|
Si potrebbe conoscere indicativamente l'ora?....in modo da potermi organizzare..... arrivo in aeroporto nel pomeriggio....dovrei ritirare l auto e raggiungervi. ...in modo da poter fare tutto con calma....grazie
|
|
Modificato da - dado63 in data 27/05/2018 13:41:24 |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2018 : 13:50:22
|
| a_fenice ha scritto:
| dado63 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
[quote]dado63 ha scritto:
|
|
|
Mi ami per questo!!
Sinceramente non lo so più......dato che mi tratti da ruminante......attento il caprone può usare le corna e infilzare |
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2018 : 00:24:10
|
dado di solito e verso le 21 fino a tarda notte almeno le foto del antipasto del anno scorso erano scattate alle 21.33. |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2018 : 13:53:47
|
grazie dingopino, per quell'ora spero di esserci se non ci saranno inconvenienti!!!! |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2018 : 20:48:48
|
Non facciamo confusione. La cena e prenotata per le 20, dato che Zello chiude alle sei e mezzo. Nessuno ha fretta, aspettiamo un po’, ma non come l’anno scorso che abbiam fatto così tardi che… meglio tardare dopo sui bicchierini di quelli tosti
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2018 : 20:51:06
|
Dado, te arrivi alle due, sei a meno di un’ora da Zello, mica vorrai farla a piedi no? |
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2018 : 16:07:45
|
| a_fenice ha scritto:
Non facciamo confusione. La cena e prenotata per le 20, dato che Zello chiude alle sei e mezzo. Nessuno ha fretta, aspettiamo un po’, ma non come l’anno scorso che abbiam fatto così tardi che… meglio tardare dopo sui bicchierini di quelli tosti
|
avete gia un fotografo o porto la macchina io?
|
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2018 : 20:08:18
|
| dingopino ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
|
Porta la macchina fotografica, non si sa mai |
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2018 : 22:10:46
|
| dingopino ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
|
portala, che fai, vuoi fare il vagabondo?
E grazie
|
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2018 : 02:38:56
|
Da assente a tutto anche quest'anno mi chiedo...dove sono i partecipanti? Sveglia amici del forum! |
|
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2018 : 14:03:31
|
| Nudomark ha scritto:
Da assente a tutto anche quest'anno mi chiedo...dove sono i partecipanti? Sveglia amici del forum!
|
sinceramente non ho notato un grande entusiasmo....l'iniziativa.... è quasi imminente!!!! Si dorme? |
|
Modificato da - dado63 in data 04/06/2018 14:09:46 |
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato
301 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2018 : 22:10:36
|
Ciao pure io presente sia Sabato che Domenica. |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2018 : 23:54:15
|
la biodanza con Emil
Un'altra magnifica sessione di Biodanza con Emil
Chi ha provato gli scorsi anni sa di cosa parliamo
Grazie mille sin da ora per l'apporto che ci dai sempre con tanta gioia, tua, nostra e... di tutti
|
|
|
|
Discussione |
|