Autore |
Discussione |
iNudistiStaff
staff moderazione
186 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2018 : 20:58:29
|
LOVE IS A HUMAN RIGHT
Come certo saprete, questo mese di questo anno con queste politiche cosi incerte, riveste un'importanza particolare per il mondo LGBT.
Le omofobie aumentano.
Mentre crescono le approvazioni e le adesioni ad alti livelli, ahimè aumentano i rifiuti a livello locale, anche da parte di quei partiti storicamente più "vicini".
L'Onda Pride di quest'anno riveste dunque significati particolari.
Noi come sito siamo da sempre stati aperti ad ogni sessualità, purchè manifestata in modo onesto e corretto, ma per dare un valore in più, per dare un sostegno al movimento umano, da quest'anno agiremo visivamente, oltre che nelle solite parole, per partecipare ancor più attivamente al mese del Pride.
Cosi, oltre a pubblicarlo qui, porteremo al Raduno Nazionale, non solo le nostre bandiere, non solo quelle delle associazioni che vorranno sostenerci, ma anche una Rainbow che sia di memoria e auspicio di un profondo cambiamento culturale degno del momento storico che stiamo vivendo.
iNudisti vicino al mondo LGBT.
|
Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.
|
Modificato da - iNudistiStaff in data 05/06/2018 20:59:37 |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2018 : 22:29:09
|
Condivido in toto l'iniziativa. L'A.N.ITA. per il secondo anno parteciperà ufficialmente a diversi Pride; in particolare a Milano, dopo il Pride daremo vita ad una grande festa al centro sociale Macao con una serata di ballo particolare. La serata si chiamerà "Balla coi nudi" e tutti i partecipanti dovranno essere nudi. Ulteriori informazioni al riguardo sul nostro forum e l più presto anche qui. Francesco |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2018 : 14:46:13
|
| a_fenice ha scritto:
| dingopino ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Non facciamo confusione. La cena e prenotata per le 20, dato che Zello chiude alle sei e mezzo. Nessuno ha fretta, aspettiamo un po’, ma non come l’anno scorso che abbiam fatto così tardi che… meglio tardare dopo sui bicchierini di quelli tosti
|
avete gia un fotografo o porto la macchina io?
|
portala, che fai, vuoi fare il vagabondo?
E grazie
|
ok con piacere |
nudo e semplicemente bello |
|
|
iNudistiStaff
staff moderazione
186 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2018 : 22:52:23
|
.
|
Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.
|
Modificato da - iNudistiStaff in data 06/06/2018 22:53:37 |
|
|
paoloazzurro
iNudistospite
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata
37 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2018 : 18:56:58
|
Io e Katia verremo al raduno.... finalmente!!! Ciao a tutti! |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2018 : 00:17:49
|
Comunicazione.....oggi ho contattato il beb x avere notizie sulla mia prenotazione.......la Signora a giorni comunicherà le eventuali conferme |
|
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2018 : 00:20:49
|
Dimenticavo per le sistemazioni mi ha parlato delle camere nel beb......e di alcuni mini appartamenti nelle vicinanze....io ho riferito che non ho particolari esigenze |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2018 : 06:29:05
|
lista partecipanti
Elenco indicativo di partecipazione al raduno
1) A_fenice 2) Pieros_it 3) Kevin 4-5) coppiamat50 6) Salvo89 7-8) Gubari e Maria 9)Arystarko 10) dingopino 11-12) Siman 13) fabrizio 14) luca42 15) andy1990 16) susanna 17) mario 18) moletta 19) azib 20) vale 21) milano71 22) kyaranat 23) kerse 24) Dottorno 25) equinozio 26) beppe71 27-28) Dado63+1 29-30) Sphynx+1 31-32) paoloebetty6467+1 33) feders30 34) SVIZZERO 35-36-38-37-39) Emil+4 40-41) paoloazzurro & katia 42) corra 43) Flavio 44) Eugenio 45) Remo 46) Matteo 47) steven 48) Gabriele 49-50) NudistiBG + 1 51-52-53) Francesco, Augosto, Luigi 54) nudoblu
VI ricordiamo di richiedere le prenotazioni alla cena di venerdì a Ca del Becco e a quella di sabato a Zello, attraverso email eventi@inudisti.it
Le prenotazioni di soggiorno vanno fatte personalmente con le singole strutture
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
Modificato da - coppiamat50 in data 14/06/2018 05:26:43 |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2018 : 13:16:44
|
Mi sembra un buon numero di partecipanti....io ho sparso la voce.. |
|
|
|
kenzo
iNudistospite
43 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2018 : 22:23:12
|
| a_fenice ha scritto:
| tony78 ha scritto:
Ciao a tutti, come state? Mi piacerebbe rivedervi tutti.... Sono un paio di anni che non vengo. Se qualcuno partisse dalla Puglia, e vorrebbe compagnia per il viaggio...
|
gubari viene in treno... contattalo!!!
|
|
|
|
|
kenzo
iNudistospite
43 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2018 : 22:26:46
|
ciao fenice io verrei volentieri ma purtroppo lavoro, non so come mai sono nella lista buon divertimento a tutti. kenzo
|
|
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2018 : 23:24:22
|
Ciao Max, io e Ionne vorremo venire, siamo ancora in tempo? NudistiBG |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2018 : 23:25:33
|
Rispondo io anche se non sono Max Certo sei in tempo per il raduno posto ce al infinito Per la scena di venerdi devi scrivere mail ma credo anche li ce tempo per la sistemazione devi informarti te fra quelli proposti poi credo che almeno nel oarc hotel trovi posto |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2018 : 04:19:14
|
Non penso ci siano problemi x la sistemazione....la proprietaria del beb non ha ancora fatto le assegnazioni |
|
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2018 : 08:35:17
|
Grazie Dingopino. Per la sistemazione non abbiamo problemi. Siamo camperizzati. |
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2018 : 20:37:03
|
Lista partecipanti alla cena del venerdì sera (alle ore 20,00)
La cena ufficiale de iNudisti del venerdì si effettua a:
CA' DEL BECCO VIA GESSO, 37 SASSOLEONE CASALFIUMANESE (BO) Tel: 054297841
Menu variegato sia per onnivori che per vegetariani:
antipasti misti Primi: Ravioli di ricotta burro e salvia Lasagne di verdure Secondi: Arrosto: bocconcini di pecora al forno Grigliata mista tagliata e salsicce
Contorni: insalata mista e patate
Dolci e macedonia Ovviamente vino acqua caffè e liquori
Tutto al prezzo di 25 €
Cena da prenotare ad eventi@inudisti.it
Elenco dei partecipanti
1) A_fenice 2-3) coppiamat50 4) Dottorno 5) equinozio 6-7) Dado63+1 8) Arystarko 9) dingopino 10-11) paoloebetty6467 12) KyaraNat 13) xerse 14) feders30 15-16) NudistiBG + 1 17-18-19) Fabrizio, Augusto, Luigi 20-21) Gubari e Maria 22) SVIZZERO
|
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
Modificato da - coppiamat50 in data 20/06/2018 16:48:28 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2018 : 21:39:47
|
| kenzo ha scritto:
ciao fenice io verrei volentieri ma purtroppo lavoro, non so come mai sono nella lista buon divertimento a tutti. kenzo
|
Tranquillo, quella è una lista di massima che più che altro dovrebbe servire a condividere viaggi e alloggi, in più o in meno conta ben poco.
Pensa che moltissimi nemmeno si segnano, ahimè.
Piuttosto, errore o meno mi dispiace che non ci sei, sarà per la prossima. Ciao
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2018 : 23:32:36
|
Come ho avuto modo di dire qualche giorno fa a Paolo, al volo durante una breve chiacchierata whatsapp, anche UNI Lazio aderisce al XII raduno nazionale de iNudisti.
Se lo staff vuole cortesemente aggiungere il logo alla locandina dell’evento, ... ci siamo anche noi!!!
Immagine:
372,23 KB |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2018 : 16:44:15
|
Detto fatto. Sarà un piacere avervi come sempre
Immagine:
94,81 KB |
|
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2018 : 09:49:32
|
........che efficacia ed efficienza Sig. a fenice......!!!! non ho parole |
|
|
|
Pierobrindisi
iNudistnovello
Prov.: Brindisi
Città: TORRE SANTA SUSANNA
5 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2018 : 18:08:06
|
Qualcuno da Brindisi o Lecce? Vorrei partecipare ma sinceramente farmi il viaggio da solo mi dfrena |
Piero |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2018 : 21:03:35
|
| Pierobrindisi ha scritto:
Qualcuno da Brindisi o Lecce? Vorrei partecipare ma sinceramente farmi il viaggio da solo mi dfrena
|
Gubari e maria
Dado63
Salvo altri
|
|
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2018 : 23:20:12
|
Fenice .....io parto da Bari con il volo della Ryanair x Bologna.....mi sono organizzato in questo modo...non sapendo che ci fossero pugliesi interessati |
|
|
|
dado63
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2018 : 23:23:02
|
Dimenticavo.....non ho ricevuto ancora nessuna conferma?...hai notizie in merito |
|
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2018 : 12:39:10
|
Ciao a tutti se tutto va bene ci sono anche io dal 23 con la mia tendina ....Non vedo l’ora di salutare gli amici Spero di trovare un posticino per la mia tendina a “lancio” |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2018 : 18:08:30
|
Bene bene… stiamo aumentando… ho saputo di diversi che non si son sprecati a dirci che c’erano, ma ci saranno, e ciò va bene.
Raccomando solo di ricordarsi di prenotare entro il 20 chi viene ai pasti a Ca del Becco del venerdi e a Zello il sabato, perché chi non prenota… massimo pane e cipolle.
L’email a cui prenotarsi è : eventi@inudisti.it
|
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2018 : 21:57:36
|
Scrivo subito anche per sabato Voglio provare anche io una volta questi salsicce non si muore mica per una salsiccia |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2018 : 23:26:01
|
| dingopino ha scritto:
Scrivo subito anche per sabato Voglio provare anche io una volta questi salsicce non si muore mica per una salsiccia
|
Bollettino meteo per il raduno: portare tute da sci, giubboni e moon boot
|
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2018 : 23:40:37
|
Ma ché 26 gradi e sole sabato 16 gradi di notte sabato domenica e venerdi il solito temporale radunale |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2018 : 06:24:44
|
| dingopino ha scritto:
Ma ché 26 gradi e sole sabato 16 gradi di notte sabato domenica e venerdi il solito temporale radunale
|
Veramente mi riferivo alla … salsiccia!!!
Farai nevicare!!!!
|
|
|
|
Discussione |
|